Page 310 of 1721 FirstFirst ... 2102603003063073083093103113123133143203604108101310 ... LastLast
Results 4.636 to 4.650 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4636
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    se voleva disfarsi di el sharawy come dite voi avrebbero gia preso cerci, invece di pazzini gli avrebbero offerto il faraone che ventura ha detto che sarebbe perfetto per la sua squadra, e prende ancora uno stipendio a cui il torino può arrivare a differenza di altri giocatori tipo il fantomatico pazzini

  2. #4637
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se voleva disfarsi di el sharawy come dite voi avrebbero gia preso cerci, invece di pazzini gli avrebbero offerto il faraone che ventura ha detto che sarebbe perfetto per la sua squadra, e prende ancora uno stipendio a cui il torino può arrivare a differenza di altri giocatori tipo il fantomatico pazzini

    ed infatti la settimana scorsa, riprendendo l'idea di tempo fa si parlava di uno scambio di prestiti elsha al torino e cerci al milan con diritti di riscatto e controriscatto ciaramente gia fissati

    ma a quanto pare il milan vuole farci soldi con el sha scambio di prestiti significa che a) non ci fai soldi subito b) che il riscatto dipende dalle prestazioni.
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 14:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #4638
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io ho solo riportato delle "voci di curva" che erano riferite anche a Pepe
    searching for free time...

  4. #4639
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed infatti la settimana scorsa, riprendendo l'idea di tempo fa si parlava di uno scambio di prestiti elsha al torino e cerci al milan con diritti di riscatto e controriscatto ciaramente gia fissati

    ma a quanto pare il milan vuole farci soldi con el sha scambio di prestiti significa che a) non ci fai soldi subito b) che il riscatto dipende dalle prestazioni.
    ma penso sia più il torino a non volere uno scambio di prestiti cerci va in scadenza del 2016 non ha rinnovato e a quel punto tra 1 anno ance facesse un super campionato i soldi di adesso se li sogna

  5. #4640
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo riporta anche la cazzetta
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...92296406.shtml

    ma non aveva la maglia giallorossa e si era fatto tatuare sur petto un lupetto da gennaio?
    Non solo, aveva visto una casa vicino casa mia e iscritto i figli ( ne ha? ) all'asilo!!!
    Poi ha parlato con Zebina
    non sai quanto gli è costato tramutare il tatuaggio a lupetto in una zebra

    a parte queste minchiate, io l'ho scritto + di una settimana fa, non sei attento
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi dicono che a trigoria abbiano mollato Iturbe e virato su un non meglio definito nome non ancora uscito che però dovrebbe essere vicinissimo ( e extracomunitario) , da qui l'abbandono della pista del giocatore del Verona.
    Iturbe che a questo punto penso si accaserà altrove ( per somma gioia di Holysmoke), considerato che esiste una sola altra pretendente.

    Boh, non sono convinto, Iturbe mi sembra tanta tanta roba anche se un po' caro, li perdono solo se mi portano chi dico io.
    per completezza di informazioni il nome extracomunitario su cui hanno virato è Yarmolenko

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #4641
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    a parte queste minchiate, io l'ho scritto + di una settimana fa, non sei attento
    babbe si fa per scherzare, permalosA
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #4642
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe si fa per scherzare, permalosA
    ma come ti ho messo anche una faccina!!!

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #4643
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Stiamo facendo saltare la trattativa Rami per 500-700k euro di differenza tra domanda e offerta.
    Ma sicuramente eravamo in trattativa per 25mil per Iturbe. O per Cerci.

  9. #4644
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se davvero non tenete nè Rami nè Taarabt, mi sa che siete veramente con l'acqua alla gola..
    searching for free time...

  10. #4645
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma chissenefrega, c'abbiamo Menez!

  11. #4646
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    ma non aveva la maglia giallorossa e si era fatto tatuare sur petto un lupetto da gennaio?
    Ma che dici, e' da quando e' nato che ha la Zebra sur petto co li 30 scudetti !

  12. #4647
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sanchez a Londra per firmare con l'Arsenal. 40mln ai blaugrana.
    Origi a Liverpool per le visite mediche, 12mln al Lille.
    searching for free time...

  13. #4648
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Sembra anche Suarez al Barsa per 80 e fischia pippi

  14. #4649
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    e anche james Rodriguez al Real per circa 70
    in italia andiamo avanti con i prestiti biennali con diritto di riscatto

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #4650
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    in italia andiamo avanti con i prestiti biennali con diritto di riscatto

    babbe io non mi stanchero mai di ripeterlo e' solo cambiato il vento e chi ha i soldi
    Per decenni le trattative di 100 e rotti miliardi di lire, che ai tempi erano con gli 80 mil di euro di ora, le facevamo solo qua in italia tra magnati piu o meno puliti e truffatori conclamati col senno di poi.

    non ci vedoo nulla di strano che siano cambiati gli stati dove si spendono tanti soldi che se ne spendano tanti altrove ed ora qua non si spenda piu un cazzo, la ruota gira.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 310 of 1721 FirstFirst ... 2102603003063073083093103113123133143203604108101310 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.17 Kb. compressed to 101.73 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.18%)]