Page 316 of 1721 FirstFirst ... 2162663063123133143153163173183193203263664168161316 ... LastLast
Results 4.726 to 4.740 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4726
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    13.50 - La trattativa è giunta ad una svolta e la firma di Juan Manuel Iturbe è l'ultimo dettaglio che manca per sancire il suo passaggio alla Roma. Tutto fatto per circa 31 milioni di euro che comprendono anche la percentuale da girare all'agente Gustavo Mascardi che gestisce il fondo proprietario del cartellino del giocatore e che otterrà il 3% del valore del trasferimento.
    3% un paio di minchie, non sono bravi neanche a fare i conti
    l'accordo col Verona è per 28.5 milioni, il resto va a Mascardi che ad occhio ottiene circa il 7-7.5%

    sarei curioso di sentire Marchetti di SKY che ieri sera fino alle 19.00 continuava a dire che era tutto fatto con la Juve e che con la Roma non c'era nulla

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #4727
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Vrsaljko al Sassuolo per 6,5 Mln €.

    Manco contro il Sassuolo il Milan riesce a competere sul mercato lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #4728
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Arario?
    questo me lo so perso... chi è qualcuno mi illumini

    @palur!!!???

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #4729
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Arario?
    questo me lo so perso... chi è qualcuno mi illumini

    @palur!!!???
    giocatore non pervenuto.Di sicuro fuori dai circuiti di "quelli forti" . Che non vuol dire niente visto che le sorprese ci son sempre.
    Ma imho preso in quanto parametro 0 , quindi sicura plusvalenza . Fossero anche 5 mil , sono 5 mil in tasca.
    Anche se bruci un posto da extracomunitario . Non so nemmeno se abbia esordito in prima squadra sinceramente.
    Credo di no perche se uno esordisce ed è forte o anche solo "fortino" si viene a sapere.
    Fisicamente è una bestia cmq , pare un adulto invece è un pischello.
    Ah si diceva che sarebbe finito all'atletico. Questo è un buon segno imho .
    Last edited by Palur; 16th July 2014 at 18:58.

  5. #4730
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    3% un paio di minchie, non sono bravi neanche a fare i conti
    l'accordo col Verona è per 28.5 milioni, il resto va a Mascardi che ad occhio ottiene circa il 7-7.5%

    sarei curioso di sentire Marchetti di SKY che ieri sera fino alle 19.00 continuava a dire che era tutto fatto con la Juve e che con la Roma non c'era nulla
    Avevo letto che Mascardi aveva il 30% dei diritti di vendita di Iturbe. Quando era al Porto ne possedeva il 100% poi sceso al 30 per via della legge della sui tesserati in Italia.

  6. #4731
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    http://www.asroma.it/it/notizie/corporate_iturbe/

    Cifre molto minori rispetto ai 30 vociferati.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #4732
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    http://www.asroma.it/it/notizie/corporate_iturbe/

    Cifre molto minori rispetto ai 30 vociferati.
    C'hanno levato la parte del procuratore
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #4733
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    http://www.asroma.it/it/notizie/corporate_iturbe/

    Cifre molto minori rispetto ai 30 vociferati.
    22+2.5 + il 30% del cartellno a mascardi (6,6 milioni circa) = 31.1 mil.

    come evidenzia anche la gazzetta la roma non è obbligata a pubblicare le commissioni agli agenti e la percentuale che andrà a Mascardi che e' il 30% del cartellino

    la gazzetta continua e specifica che la spesa e' ben maggiore dei 24,5 milioni dichiarati nel comunicato e siamo sui 31 milioni circa.

    il verona voleva piu di 28 milioni (15 li ha pagati per il riscatto) la juve si era fermata a 25 + peluso e poi 25 + quaglia. la roma invece ha dato circa 31 mil cash.

    per quanto vi possa sembrare assurdo a voi rometta i prezzi dei giocatori non si fanno a simpatia... o per tifo ergo era evidente che a meno che non ci fosse stata una espressa volonta del giocatore la roma ha dato piu dei 25 piu quaglia (cioe 28).... pecunia non olet nemmeno se e' juventina.
    Last edited by McLove.; 16th July 2014 at 23:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #4734
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    22+6.6 Il costo del cartellino per essere precisi.

  10. #4735
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    22+6.6 Il costo del cartellino per essere precisi.
    piu il bonus che arriva ad un massimo di 2,5 milioni se li matura tutti

    ora ne io ne te sappiamo gli obiettivi del bonus i bonus possono essere sia sulle presenze che sui goal (cosa più usuale negli attaccanti) non e' detto che siano solo se vincono la champions, dipende dalla trattativa magari prima o poi usciranno fuori. in genere i bonus ssono facilmente raggiungibili per essere apposti o non li mettono nemmeno e vengono inglobati nel prezzo del cartellino.

    pensi sia presumibile che se non li centra tutti tutti ne prende almeno la meta tipo con le presenze? ed eccoci ai 30 milioni.

    ai 28,6 puoi aggiungerci dal milione ai 2,5 in piu', questo per la precisione se li matura tutti sono 31,1 esattamente come dicevo, visto che fai il perfettino io lo sono di piu , pardon.

    ora non sto minimizzando il giocatore blabla e molto forte' e seocondo me quel prezzo lo vale, non sto dicendo che non li vale... il prezzo e' cosa relativa ma non iniziate minchionare col prezzo e' costato alla roma 30 milioni non 22 non 24 non 28.
    Last edited by McLove.; 16th July 2014 at 23:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #4736
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sti gran cefali non ce li metti ? Era solo per specificare il 30%, non ti incazzare perche' avete preso allegri

    Stavo cercado di capire se il 30% e' calcolato solo sui 22 o anche sui 2.5 di bonus.

  12. #4737
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sti gran cefali non ce li metti ? Era solo per specificare il 30%, non ti incazzare perche' avete preso allegri

    Stavo cercado di capire se il 30% e' calcolato solo sui 22 o anche sui 2.5 di bonus.

    ahahhahaha pardon siccome l'avevo gia scritto 6.6 avevo capito che cavillavi sul bonus, a volte mi scordo che tu sei uno dei romeetta con cui si puo discutere

    bo sincermanete non so ma anche se fosse il 30% di 24.5 sono 7,35 mil quindi il totale verrebbe 31.85 rispetto a 31.1 insomma siamo sempre li entro i 31 milioni.


    ah si nota che sono incazzato per allegri che spero che muoia domani?

    ok conte via ma l'allenatore piu scarso anche di mazzarri e ranieri insieme no.
    Last edited by McLove.; 16th July 2014 at 23:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #4738
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    scusate se me intrometto però la juve aveva fissato il prezzo a 28 cioè 25+quagliarella che però ha detto no al trasferimento al verona e allora han chiesto prima 4 milioni al torino che gli ha detto 2.5 e tutto si è bloccato perchè quagliarella ha gia l'accordo con ciaro per stipendio e probabilmente 4 anni di contratto, perciò pare ce la juve non voleva cedere sui famosi 4 milioni ecco perchè è andata per le lunghe e perchè sopratutto quagliarella non è ancora granata

    questo è quanto si legge se fai gli incroci più o meno, è ovvio che se la roma l'ha preso come minimo ha pareggiato l'offerta in soldi sonati perciò 29 pippi minimo.

  14. #4739
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate se me intrometto però la juve aveva fissato il prezzo a 28 cioè 25+quagliarella che però ha detto no al trasferimento al verona e allora han chiesto prima 4 milioni al torino che gli ha detto 2.5 e tutto si è bloccato perchè quagliarella ha gia l'accordo con ciaro per stipendio e probabilmente 4 anni di contratto, perciò pare ce la juve non voleva cedere sui famosi 4 milioni ecco perchè è andata per le lunghe e perchè sopratutto quagliarella non è ancora granata

    questo è quanto si legge se fai gli incroci più o meno, è ovvio che se la roma l'ha preso come minimo ha pareggiato l'offerta in soldi sonati perciò 29 pippi minimo.
    nope x quagliarella la juve ha sempre chiesto 3 milioni e cairo ha offerto 2 milioni, rifiutati dalla juve, poi cairo e arrivato a 2,8 la scorsa settimana e si e' chiuso, ieri credo, per 3.

    la juve per iturbe ha sempre proposto 25+ contropartita

    prima peluso, rifiutato poi quagliarella ma rifiutato sia dal gioctore che dal verona, quindi la juve aspettava di chiudere quaglia al toro in modo da dare 25+i 3 milioni della cessione di quaglia.

    la juve ha sempre proposto 28 che era quanto voleva il verona. quindi si siuramente laa roma ha dovuto superare i 28, scrivevo sopra che pecunia non olet e' impossibile che il verona vende a 22 un giocatore per cui faceva 28 lol.


    va sempre detto che in queste cifre ci stava anche quella per mascardi che deteneva il 30% del cartellino.
    Last edited by McLove.; 17th July 2014 at 00:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #4740
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nope quagliarella la juve ha sempre chiesto 3 milioni e cairo offerto 2 poi cairo e arrivato a 2,8 la scorsa settimana e si e chiuso ieri credo per 3.

    la juve per iturbe ha sempre proposto 25+ contropartita

    prima peluso, rifiutato poi quagliarellaa rifiutato quindi aspettava di chiudere quaglia al toro in modo da dare 25+i 3 milioni della cessione di quaglia.
    bho io so che all'inzio gli avevano chiesto 4 perchè l'han pagato 3 ( sembra ufficiale +1.3 milioni per 3 anni) se fosse stato cosi avrebbero chiuso prima no, tira tira il torino e poi gli da quanto chiedeno oggi?

    a meno che iturbe alla juve non era la solita cazzata giornalettaia.

Page 316 of 1721 FirstFirst ... 2162663063123133143153163173183193203263664168161316 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.48 Kb. compressed to 107.78 Kb. by saving 15.70 Kb. (12.71%)]