Page 318 of 1721 FirstFirst ... 2182683083143153163173183193203213223283684188181318 ... LastLast
Results 4.756 to 4.770 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4756
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default


  2. #4757
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    cristo

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #4758
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un interessante articolo su come si fanno i " conti " quando si compra un giocatore
    http://www.tuttomercatoweb.com/serie...samente-575094

    beh effettivamente se leggi mclol quando fa i conti sugli acquisti della juve parte dal medioevo a sta parte e alla fine conclude che ogbonna in pratica è il torino che ha pagato la juve per prenderselo e immobile al posto di prendersi la metà dei 18 pippi ne ha presi 16
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #4759
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Hai ragione, mica è Hamsik
    30 milioni non sono per nulla pochi per un giocatore che va in scadenza l'anno prossimo.

    E no, non è Hamsik (anche se non capisco cosa c'entra).

  5. #4760
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    si va in scadenza ma:

    1) stiamo parlando di kroos, mica di parolo
    2) se lo lasci andare in scadenza non credo che si accontenti di quei pippi li annui e rischi che te lo ciuli qualcun'altro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #4761
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    E a quanto lo volevi vendere un giocatore che l'anno prossimo va in scadenza, 50 milioni? lol.

  7. #4762
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ieri un amico mi fatto un bello scherzo.. mi ha preso il telefono e ha fatto follow sul profilo di allegri..

    oggi mi son arrivati i primi tweet.. una tragedia senza precedenti dp.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #4763
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un interessante articolo su come si fanno i " conti " quando si compra un giocatore
    http://www.tuttomercatoweb.com/serie...samente-575094


    vabbe e' abbastanza ovvio e la scoperta dell acqua calda dipende solo se tieni conto del prezzo del cartellino o inserisci anche nel costo che deve sopportare la società l'ingaggio.

    si e' sempre detto che quello che grava tantissimo sul costo di un giocatore e l'ingaggio spesso anche piu del cartellino.

    ma una cosa e sbagliata nell articolo


    se i 3 anni di tevez costano 42 milioni : 9 milioni piu 5,5 a stagione fanno piu o meno quella cifra perche alla societa l'ingaggio costa il doppio

    iturbe e' costato 31 a cui devi aggiungere 5 anni a 1,6 (per la societa 3.2) ergo 47 miliioni.

    ma questo se per l'ingaggio iturbe non matura nessuno dei bonus definiti facili dalla stampa ma che questo articolo per ignoranza o parzialità tale Andrea Losapio omette

    ergo da 1.6 che arriva a 2.5 con facili bonus ergo iturbe costa alla roma nella ipotesi in cui matuira i facili bonus, 22(cartellino)+2.5(bonus al verona)+7(corrispettivo mascardi)+ 25 milioni di ingaggi lordi totale 56,5 milioni.

    ora si pensare che kross e costato 95 milioni fa effetto ma lo fa altrettanto pensare che iturbe e costato 56,5


    che sono piu di dieci milioni in piu di tevez, chiaramente tevez ha un contratto piu breve ad onor del vero, ergo perdona baka ma l'articolo e na mezza cazzata.


    questo non vuol dire che iturbe e costato molto ma che l'articolo dimostra che sui giornali scrivono il cazzo che vogliono sta all utente non avere i genitiori fratelli e ragionar con la propria testa.


    cmq fa abbastanza ridere che quando la juve ne dava 25+ 3 in contropartita erano troppi la juve ne ha tirati fuori 31 e cercate di abbassane il prezzo lol
    Last edited by McLove.; 17th July 2014 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #4764
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    A Trigoria giá stanno in massa. A sto giro me sa é inevitabile. Roma Napoli Juve. Dove me le posso gioca tutte e 3?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #4765
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe e' abbastanza ovvio e la scoperta dell acqua calda dipende solo se tieni conto del prezzo del cartellino o inserisci anche nel costo che deve sopportare la società l'ingaggio.

    ma una cosa e sbagliata nell articolo


    se i 3 anni di tevez costano 42 milioni : 9 milioni piu 5,5 a stagione fanno piu o meno quella cifra perche alla societa l'ingaggio costa quasi il doppio

    iturbe e' costato 31 a cui devi aggiungere 5 anni a 1,6 (per la societa 3.2) ergo 47 miliioni.

    ma questo se per l'ingaggio iturbe non maatura nessuno dei bonus definiti facili dalla stampa

    ergo da 1.6 che arriva a 2.5 con facili bonus ergo iturbe costa alla roma nella ipotesi in cui matuira i facili bonus, 22(cartellino)+2.5(bonus al verona)+7(corrispettivo mascardi)+ 25 milioni di ingaggi lordi totale 56,5 milioni.


    che sono dieci milioni in piu di tevez ergo perdona baka ma l'articolo e na mezza cazzata.


    questo non vuol dire che iturbe e costato molto ma che l'articolo dimostra che sui girnali scrivono il cazzo che vogliono sta all utente non avere i genitiori fratelli e ragionar con la propria testa.
    a parte che non credo possano tenere conto dei Bonus perchè non hanno la palla di vetro, e sinceramente non so neanche se nel contratto di tevez siano presenti o meno dei bonus, linkavo l'articolo non per Iturbe o tevez ma piuttosto per l'esempio che fanno con Kroos visto che qua c'è gente " pehhhh Kroos è costato meno di Iturbehhh"

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #4766
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    a parte che non credo possano tenere conto dei Bonus perchè non hanno la palla di vetro, e sinceramente non so neanche se nel contratto di tevez siano presenti o meno dei bonus, linkavo l'articolo non per Iturbe o tevez ma piuttosto per l'esempio che fanno con Kroos visto che qua c'è gente " pehhhh Kroos è costato meno di Iturbehhh"


    eh be non ho letto chi aveva scritto peeehhh su kroos ma che si debbano tenere conto degli ingaggi e na cosa ovvia

    nessun bonus nell ingaggio di tevez e ci mancherebbe pure.


    palla di vetro o meno si va da un prezzo maggiore di 5 milioni di tevez a 14 milioni in piu se matura i facili bonus (cosi li haa definiti la stampa), quindi sto pirletto non mi venga a dire che iturbe e' costato quanto tevez perche non e' cosi, non e giornalismo
    Last edited by McLove.; 17th July 2014 at 16:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #4767
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    ""Super Roma, lo scudetto si avvicina. ""

    ~ Il Corriere dello Sport ogni estate.

    "not even death can save you from me..."


  13. #4768
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh be non ho letto chi aveva scritto peeehhh su kroos ma che si debbano tenere conto degli ingaggi e na cosa ovvia
    sei un inguaribile ottimista
    non è cosi ovvio , pare.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #4769
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    meravigliosa, mia.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #4770
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    meravigliosa, mia.
    "not even death can save you from me..."


Page 318 of 1721 FirstFirst ... 2182683083143153163173183193203213223283684188181318 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.03 Kb. compressed to 95.33 Kb. by saving 15.70 Kb. (14.14%)]