Page 330 of 1721 FirstFirst ... 2302803203263273283293303313323333343403804308301330 ... LastLast
Results 4.936 to 4.950 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4936
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sec me nn è questione di mettersi a 90... La juve vuole Morata e il real fa l'offerta. Nn avendo alternative tecniche ma sopratutto economiche per altri attaccanti "buoni" a 20M accetti e amen

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    beh se hai una sola opzione in un certo range di prezzo (20 milioni non sono proprio bruscolini) al giorno d'oggi, il problema è la competenza.

  2. #4937
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    beh se hai una sola opzione in un certo range di prezzo (20 milioni non sono proprio bruscolini) al giorno d'oggi, il problema è la competenza.
    insomma se vedi quello che spendno in giro i top club 20 milioni so briscolini perchè ti fan comprare i panchinari buoni

  3. #4938
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    insomma se vedi quello che spendno in giro i top club 20 milioni so briscolini perchè ti fan comprare i panchinari buoni
    probabilmente al management della Juve manca quel coraggio necessario a fare un certo tipo di operazioni.

  4. #4939
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    probabilmente al management della Juve manca quel coraggio necessario a fare un certo tipo di operazioni.
    secondo me mancano i soldi

  5. #4940
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me mancano i soldi
    anche

  6. #4941
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma hai delle % sull'affare? non capisco

    i 2.5 milioni " bonus " sono al raggiungimento di determinati obiettivi che, facili o meno, tu non conosci cosi come non li conosco io.
    Probabile siano legati a raggiungimento di prestazioni tipo 10 gol in campionato, non stiamo parlando dell?inter hce ha il riscatto di Dodo' alla prima partita ufficiale.

    le cifre che ho indicato le ho scritte per far capire che il Verona ad OGGI ha guadagnato 7.5 milioni da Iturbe, e quelli può investire per prendere Paulinho e compagnia cantante, di certo non si mette a spendere i 2.5 milioni di "bonus" che ancora non può mettere ne a bilancio ne tantomeno sul conto corrente.
    potrei dirti la stessa cosa non capisco nemmeno fossero soldi tuoi perche devi fare passare una trattativa da 29+2.5 come una trattativa da 22 milioni.

    all atto pratico la roma ha pagato tutto il cartellino che e di 22 al verona e 7 al procuratore in piu ci sono anche i bonus che tu dici essere 10 goal altri dicono che siano semplicemente un tot di presenze.

    da 22 come scrivi, da un lato parli dei soldi al procuratore come la la roma non li avesse pagati e dei bonus come se non ci fossero nella trattativa, a 31.5 ballano 10 milioni in piu' e non capisco perché negarlo nemmeno fossero soldi tuoi.

    quanto ha intascato il verona e' relativo e non e' il prezzo di Iturbe da un lato perche il giocatore non era del verona e l'ha riscattato per 15 dall altro perche aveva solo il 70% del giocatore
    Last edited by McLove.; 21st July 2014 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #4942
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    anche
    e allora quando mancano i soldi si fa con quello che si ha e poco importa se bisogna fa la palestra ai giocatori del real perchè ti permette de incassare i tuoi 150 pippi da tv e champ che so probabilmimente i 2/3 del tuo fatturato.

    ma forse non l'avete bene presente che poi si fallisce eh( oddio la juve magari non la fan falli per questioni extracalcio però per darvi un idea)

  8. #4943
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    potrei dirti la stessa cosa non capisco nemmeno fossero soldi tuoi perche devi fare passare una trattativa da 29+2.5 come una trattativa da 22 milioni.

    all atto pratico la roma ha pagato tutto il cartellino che e di 22 al verona e 7 al procuratore in piu ci sono anche i bonus che tu dici essere 10 goal altri dicono che siano semplicemente un tot di presenze.

    da 22 come scrivi, da un lato parli dei soldi al procuratore come la la roma non li avesse pagati e dei bonus come se non ci fossero nella trattativa, a 31.5 ballano 10 milioni in piu' e non capisco perché negarlo nemmeno fossero soldi tuoi.

    quanto ha intascato il verona e' relativo e non e' il prezzo di Iturbe da un lato perche il giocatore non era del verona e l'ha riscattato per 15 dall altro perche aveva solo il 70% del giocatore
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    .

    le cifre che ho indicato le ho scritte per far capire che il Verona ad OGGI ha guadagnato 7.5 milioni da Iturbe, e quelli può investire per prendere Paulinho e compagnia cantante, di certo non si mette a spendere i 2.5 milioni di "bonus" che ancora non può mettere ne a bilancio ne tantomeno sul conto corrente.
    Te l'ha anche scritto 2 volte perché stava facendo quei conti.
    Qui qualcuno ha rosikato pesantemente per Iturbe.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  9. #4944
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    insomma se vedi quello che spendno in giro i top club 20 milioni so briscolini perchè ti fan comprare i panchinari buoni
    no ma in giro ci sono fior di giocatori a 20 milioni.

    pensa un po sto morata che il real valuta 30/35 milioni faceva la panchina ed il real lo riteneva cosi buono per la sua rosa che ha preso rodriguez

    edit: la realta e che attualmente i club italiani, ed anzi la juve e una spanna sopra per appetibilità e 3 anni di successi in italia ed i aggiungo anche napoli peche ha sfruttato bene alcune occasioni di mercato stanno ai top club esattamente come il verona sta alla juve o al napoli.

    pero' se si dice e peccato mortale, sono i dirigenti che fanno schifo.
    Last edited by McLove.; 21st July 2014 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #4945
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    potrei dirti la stessa cosa non capisco nemmeno fossero soldi tuoi perche devi fare passare una trattativa da 29+2.5 come una trattativa da 22 milioni.

    all atto pratico la roma ha pagato tutto il cartellino che e di 22 al verona e 7 al procuratore in piu ci sono anche i bonus che tu dici essere 10 goal altri dicono che siano semplicemente un tot di presenze.

    da 22 come scrivi, da un lato parli dei soldi al procuratore come la la roma non li avesse pagati e dei bonus come se non ci fossero nella trattativa, a 31.5 ballano 10 milioni in piu' e non capisco perché negarlo nemmeno fossero soldi tuoi.

    quanto ha intascato il verona e' relativo e non e' il prezzo di Iturbe da un lato perche il giocatore non era del verona e l'ha riscattato per 15 dall altro perche aveva solo il 70% del giocatore
    ma cos'è sei stato troppo sotto al sole sti giorni?
    si parlava del fottuto VERONA e del fatto che non riuscisse a prendere neanche PAULINHO nonostante avesse venduto ITurbe alla Roma.
    se Mascardi ha preso 5 €, 500€ 7 milioni di € o 1/4 degli appartamenti di Boston al Verona non cambia una cippa di niente.
    15 l'ha pagato, 22 ad oggi l'ha venduto, fanno 7 milioni che AD OGGI possono investire in Paulinho o chi per lui.
    i 2.5 del bonus NON LI POSSONO ANCORA SPENDERE perché non li hanno.

    minchia non è difficile

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #4946
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma cos'è sei stato troppo sotto al sole sti giorni?
    si parlava del fottuto VERONA e del fatto che non riuscisse a prendere neanche PAULINHO nonostante avesse venduto ITurbe alla Roma.
    se Mascardi ha preso 5 €, 500€ 7 milioni di € o 1/4 degli appartamenti di Boston al Verona non cambia una cippa di niente.
    15 l'ha pagato, 22 ad oggi l'ha venduto, fanno 7 milioni che AD OGGI possono investire in Paulinho o chi per lui.
    i 2.5 del bonus NON LI POSSONO ANCORA SPENDERE perché non li hanno.

    minchia non è difficile
    ma la roma quanto ha tirato furoi però 28?

  12. #4947
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la roma quanto ha tirato furoi però 28?
    ad oggi 28.5, naturalmente dilazionati.
    c'è da dire che i 7 e spicci tra commissioni e % per gli agenti e per il fondo proprietario di una parte del cartellino sono " calcolati" sulla base di informazioni raccolte in giro e dichiarazioni rilasciate o inventate.
    Last edited by Bakaras; 21st July 2014 at 15:55.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #4948
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma cos'è sei stato troppo sotto al sole sti giorni?
    si parlava del fottuto VERONA e del fatto che non riuscisse a prendere neanche PAULINHO nonostante avesse venduto ITurbe alla Roma.
    se Mascardi ha preso 5 €, 500€ 7 milioni di € o 1/4 degli appartamenti di Boston al Verona non cambia una cippa di niente.
    15 l'ha pagato, 22 ad oggi l'ha venduto, fanno 7 milioni che AD OGGI possono investire in Paulinho o chi per lui.
    i 2.5 del bonus NON LI POSSONO ANCORA SPENDERE perché non li hanno.

    minchia non è difficile
    ao guarda che l'ho letto ed ho letto il discorso di anak ed anche il tuo reply, il discorso che fai sul verona e' giusto ma il verona aveva solo il 70% del giocatore appena riscattato e l'ha pagato 15, quindi guadagna 7 più eventuali 2.5 a conseguimento (pensa un po fa piu plusvalenza la juve con morata se il real fa la recompera di quanto prende il verona con iturbe lol) ma su un giocatore il cui acquisto pero' e stato di 29+2.5. E' da na settimana che iturbe e' venuto 22 milioni su sto forum, 22 milioni sono venuti il 70% al verona poi c'e' il resto e si arriva a 29 circa e poi c'e' l'eventuale bonus.

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    c'è da dire che i 7 e spicci tra commissioni e % per gli agenti e per il fondo proprietario di una parte del cartellino sono " calcolati" sulla base di informazioni raccolte in giro e dichiarazioni rilasciate o inventate.
    babbe qua ti fai lollare peso, non capisco quale sia il tuo fine, suppongo qualcosa da troglodito come "ao l'avemo pagato de meno" che come comprensione e' al di la delle mie corde.

    E' semplice matematica se il 70% del cartellino, quello che aveva il verona, e' 22 milioni quanto viene il restante 30% (circa 7 milioni) oppure credi che mascardi abbia fatto uno sconto perche e daaaah roma ed e sempre stato un lupetto di tor bella monaca?

    tali cifre non vengono inserite nel comunicato stampa perche la roma e' obbligata ad indicare quanto devolve a società di calcio non ad altre parti.

    la juve avrebbe pagato in toto 28 per quanto sperava di liquidare 25 cash e 3 con contropartita (21 al verona + 7 mascardi) la roma ha aggiunto un milione al verona e messo il bonus di 2.5

    poi se a mascardi sono stai pagati in troie case o pedicure o seven up importa poco.

    suvvia baka puoi fare di meglio, sul serio.
    Last edited by McLove.; 21st July 2014 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #4949
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ad oggi 28.5, naturalmente dilazionati
    a ok mi stavate confondendo con tutte ste cifre, perciò la roma lo paga 28 ma al verona vanno 28 -commissione dell'amico di ali babà

  15. #4950
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    insomma se vedi quello che spendno in giro i top club 20 milioni so briscolini perchè ti fan comprare i panchinari buoni
    Ecco quello di cui ho parlato per una pagina intera. Esattamente questo. Se si hanno 20 milioni un buon colpo lo puoi fare tranquillamente (magari anche un super affare se è per questo), probabilmente anche due sempre con quei 20 milioni. Mi dispiace ripetermi ma 20 milioni tanto son bastati per portare a casa Martens + Callejon, il primo con 1 milione d'ingaggio (UNO), l'altro con 2.5 (ma perchè purtroppo partiva da una squadra che strapaga i suoi calciatori come il Real Madrid).

    Ma da parte della Juve e per queste operazioni posso pure capire il motivo, perchè "in realtà" la Juve non sta spendendo 20 milioni, cioè lo fa ma con il pagamento dilazionato in 3(?) anni.. quindi in pratica a livello strettamente economico quasi non lo sta pagando per nulla.
    La Juve si dice migliorerà la sua condizione economica dall'anno prossimo. Quindi per quando non condivida certe operazioni posso capirle da parte della Juventus e accettarle. Se una cosa del genere la facesse il Napoli mi sparerei in testa, ma per fortuna Mazzarri non c'è e con Benitez dormo sogni tranquilli XD
    Last edited by Anak; 21st July 2014 at 16:18.

Page 330 of 1721 FirstFirst ... 2302803203263273283293303313323333343403804308301330 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.82 Kb. compressed to 112.17 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.25%)]