Page 331 of 1721 FirstFirst ... 2312813213273283293303313323333343353413814318311331 ... LastLast
Results 4.951 to 4.965 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4951
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Peluche, McLove per sua stessa ammissione neanche sapeva chi fosse Pereyra prima che lo prendesse la Juventus, ergo ha 0 conoscenza per quanto riguarda il mercato giocatori. Sarà uno di quelli che accednde sky per le partite della juve e basta. Non c'è da stupirsi quindi se non considera l'operazione morata una cagata colossale lol

  2. #4952
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ao guarda che l'ho letto ed ho letto il discorso di anak ed anche il tuo reply, il discorso che fai sul verona e' giusto ma il verona aveva solo il 70% del giocatore appena riscattato e l'ha pagato 15, quindi guadagna 7 più eventuali 2.5 a conseguimento (pensa un po fa piu plusvalenza la juve con morata se il real fa la recompera di quanto prende il verona con iturbe lol) ma su un giocatore il cui acquisto pero' e stato di 29+2.5. E' da na settimana che iturbe e' venuto 22 milioni su sto forum, 22 milioni sono venuti il 70% al verona poi c'e' il resto e si arriva a 29 circa e poi c'e' l'eventuale bonus.



    babbe qua ti fai lollare peso, non capisco quale sia il tuo fine, suppongo qualcosa da troglodito come "ao l'avemo pagato de meno" che e' al di la delle mie corde.

    E' semplice matematica se il 70% del cartellino quello che aveva il verona e' 22 milioni quanto viene il restante 30% (circa 7 milioni) oppure credi che mascardi abbia fatto uno sconto perche e daaaah roma ed e sempre stato un lupetto di tor bella monaca?

    non vengono inserite nel comunicato stampa perche la roma e' obbligata ad indicare quanto devolve a società di calcio non ad altre parti

    poi se sono stai pagati in troie case o pedicure importa poco.

    suvvia baka puoi fare di meglio, sul serio.
    ma cosa soffri di manie di persecuzione?
    ma chi ha detto che l'abbiamo pagato meno ( meno di cosa poi o di chi )

    scrivo che il Verona ha guadagnato 7 milioni con Iturbe e accori a puntualizzare che l'abbiamo pagato mille mila milioni e soooo sempre i romeeetta che dicono di averlo pagato meno.
    puntualizzo ( ancora ) dicendo che parlavo della quota del verona ( il che implica che ci sia una quota del procuratore o più in generale ALMENO un altra quota ) e tu ribadisci i conti della serva.

    scrivo che i 7 milioni di mascardi o chi per lui non stanno scritti da nessuna parte ma sono calcolati e risalti fuori con un " ti fai lollare peso" WTF?

    cosa vuoi venire a spiegare a me perchè non sono indicati nel comunicato ufficiale? seriously?

    digerito malissimo sto Iturbe, hai provato con lo Jaegermaister?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #4953
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    ma anche basta che è una settimana che si parla solo di questo?

    parliamo della donna di mvila? quanto ci metterà icardi a incularsela e postare foto sue fra i suoi canotti?

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #4954
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ecco quello di cui ho parlato per una pagina intera. Esattamente questo. Se si hanno 20 milioni un buon colpo lo puoi fare tranquillamente (magari anche un super affare se è per questo), probabilmente anche due sempre con quei 20 milioni. Mi dispiace ripetermi ma 20 milioni tanto son bastati per portare a casa Martens + Callejon, il primo con 1 milione d'ingaggio (UNO), l'altro con 2.5 (ma perchè purtroppo partiva da una squadra che strapaga i suoi calciatori come il Real Madrid).

    Ma da parte della Juve e per queste operazioni posso pure capire il motivo, perchè "in realtà" la Juve non sta spendendo 20 milioni, cioè lo fa ma con il pagamento dilazionato in 3(?) anni.. quindi in pratica a livello strettamente economico quasi non lo sta pagando per nulla.
    La Juve si dice migliorerà la sua condizione economica dall'anno prossimo. Quindi per quando non condivida certe operazioni posso capirle da parte della Juventus e accettarle. Se una cosa del genere la facesse il Napoli mi sparerei in testa, ma per fortuna Mazzarri non c'è e con Benitez dormo sogni tranquilli XD

    oggi io e anak siamo troppo d'accordo.. mi preoccupo.

    Io piuttosto preferisco un rischio callejon+mertens ad un "prestito" di morata.
    MILLE VOLTE...
    searching for free time...

  5. #4955
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default


    e poi sappiamo com'è andata invece...

    edit: non ci fu il checkin perchè Sabbatini offrì di più al Verona che non potè rifiutare.
    Last edited by Mellen; 21st July 2014 at 18:21.
    searching for free time...

  6. #4956
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    e poi sappiamo com'è andata invece...

    edit: non ci fu il checkin perchè Sabbatini offrì di più al Verona che non potè rifiutare.
    ma scusatemi eh

    da francoforte a torino? per il mercoledi quando lunedi era a Roma in arrivo dall'argentina?
    in ECONOMICA?

    sticazzi eh, però non capisco tutta questa corsa a giustificare il NON acquisto di Iturbe

    non è il primo giocatore che trattate e poi non acquistate quindi boh, non capisco

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #4957
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sono stati quelli i dettagli a fregare marotta...
    iturbe ha pensato "che pezzenti... han cercato il low cost..."



    guarda che è stato un grande Sabbatini a mettere più soldi sul piatto per il Verona e ad aver convinto il giocatore (in teoria da quello che dicevate anche voi) già questo inverno.
    searching for free time...

  8. #4958
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sono stati quelli i dettagli a fregare marotta...
    iturbe ha pensato "che pezzenti... han cercato il low cost..."



    guarda che è stato un grande Sabbatini a mettere più soldi sul piatto per il Verona e ad aver convinto il giocatore (in teoria da quello che dicevate anche voi) già questo inverno.
    ma mi sta anche bene.
    Ammesso e non concesso che sia realmente cosi ( e la mia fonte cosi sosteneva infatti ) non capisco veramente perchè tutto questo accanimento a giustificare un mancato acquisto, invece di celebrare i giocatori che stanno arrivando da voi vi siete incastrati su uno che non è arrivato.
    Quella prenotazione è no-sense cmq, lo vedi anche da te.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #4959
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma non è accanimento..
    almeno non da parte mia, poi non so che tipo di accanimento tu intenda.

    La roma ha offerto di più? sì.
    La juve ha offerto meno cash e contropartite che non interessavano al Verona? sì.

    1+1
    mi pare abbastanza logico che la società scaligera abbia preferito i giallorossi (solo Preziosi regalava i giocatori al Milan ... ma quelli erano altri motivi... e Cairo alla Juve secondo Estrema).

    Il mio post non voleva essere nulla più di una dimostrazione di come la juve se la sia giocata in modo orribile questa trattativa (come altre nell'ultimo periodo, secondo il mio pdv)
    searching for free time...

  10. #4960
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    @Mc: Ok McLove grande operazione quella di Morata, d'altronde l'ha detto Di Marzio. Poi un giorno, forse, ti spiegherò in cosa sono laureato (e con che valutazione) e che lavoro faccio, così magari ti farai una bella risata sullo spiegotto a me su ammortamenti e plusvalenze )

    @ per tutti gli altri: Per una volta sono perfettamente d'accordo con peluche che è giustamente critico contro la sua società per una operazione veramente senza senso. Il fatto che ci sia distanza tra Real e Juventus sul piano tecnico ed economico non significa il dovergli fare da vivaio. L'Atletico Madrid con un monte ingaggi forse della metà di quello della Juventus ha vinto il campionato in faccia al Real e fino al 89 esimo era campione d'Europa. Il Borussia con un monte ingaggi più basso e una capacità di spesa inferiore gli ha dato una lezione di calcio e ha rischiato di buttarlo fuori, il Real Madrid. Semplicemente sono squadre che stanno perseguendo politiche corrette. Non che la Juve non lo stia facendo in generale solo che, in questo caso, SECONDO ME, ha toppato alla grande.

    Tra l'altro mi fa abbastanza ridere quando molti di quelli che dicono che Immobile non è venuto alla Juve perché ha litigato con Conte, sono gli stessi che dicono che Conte è già da Maggio che ha lasciato ma è rimasto lì di facciata per la campagna abbonamenti. Con l'accordo con Allegri già in tasca.

  11. #4961
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sto Iturbe deve esse proprio un crack se stanno ancora piangendo nella Solare Torino

  12. #4962
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Tra l'altro mi fa abbastanza ridere quando molti di quelli che dicono che Immobile non è venuto alla Juve perché ha litigato con Conte, sono gli stessi che dicono che Conte è già da Maggio che ha lasciato ma è rimasto lì di facciata per la campagna abbonamenti. Con l'accordo con Allegri già in tasca.
    scusa eh ma il torino che aveva l'altra metà e un crumiro come presidente non lo contiamo? per voi arriva la juve e piglia come glie pare non so tutti a braghe calate eh, pensa un po alle ultime 2 operazioni che la juve ha fatto con cairo che parti che so stati.

    immobile a fa la panchina alla juve non ci andava lo ha detto in tutte le salse pure suo padre lo ha detto alla fine se non era questo un ingaggio lo trovava il prossimo anno con una squadra che gli garantiva 2milioni l'anno.

  13. #4963
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ecco quello di cui ho parlato per una pagina intera. Esattamente questo. Se si hanno 20 milioni un buon colpo lo puoi fare tranquillamente (magari anche un super affare se è per questo), probabilmente anche due sempre con quei 20 milioni. Mi dispiace ripetermi ma 20 milioni tanto son bastati per portare a casa Martens + Callejon, il primo con 1 milione d'ingaggio (UNO), l'altro con 2.5 (ma perchè purtroppo partiva da una squadra che strapaga i suoi calciatori come il Real Madrid).

    Ma da parte della Juve e per queste operazioni posso pure capire il motivo, perchè "in realtà" la Juve non sta spendendo 20 milioni, cioè lo fa ma con il pagamento dilazionato in 3(?) anni.. quindi in pratica a livello strettamente economico quasi non lo sta pagando per nulla.
    La Juve si dice migliorerà la sua condizione economica dall'anno prossimo. Quindi per quando non condivida certe operazioni posso capirle da parte della Juventus e accettarle. Se una cosa del genere la facesse il Napoli mi sparerei in testa, ma per fortuna Mazzarri non c'è e con Benitez dormo sogni tranquilli XD
    i prox mertens e callejon sono delafeu e berardi.
    Con quei 20 mil la juve ne faceva 60.
    Dubbi?si.Gli stessi che ho su morata divisi per 2 pero.

  14. #4964
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    @Mc: Ok McLove grande operazione quella di Morata, d'altronde l'ha detto Di Marzio. Poi un giorno, forse, ti spiegherò in cosa sono laureato (e con che valutazione) e che lavoro faccio, così magari ti farai una bella risata sullo spiegotto a me su ammortamenti e plusvalenze )

    @ per tutti gli altri: Per una volta sono perfettamente d'accordo con peluche che è giustamente critico contro la sua società per una operazione veramente senza senso. Il fatto che ci sia distanza tra Real e Juventus sul piano tecnico ed economico non significa il dovergli fare da vivaio. L'Atletico Madrid con un monte ingaggi forse della metà di quello della Juventus ha vinto il campionato in faccia al Real e fino al 89 esimo era campione d'Europa. Il Borussia con un monte ingaggi più basso e una capacità di spesa inferiore gli ha dato una lezione di calcio e ha rischiato di buttarlo fuori, il Real Madrid. Semplicemente sono squadre che stanno perseguendo politiche corrette. Non che la Juve non lo stia facendo in generale solo che, in questo caso, SECONDO ME, ha toppato alla grande.

    Tra l'altro mi fa abbastanza ridere quando molti di quelli che dicono che Immobile non è venuto alla Juve perché ha litigato con Conte, sono gli stessi che dicono che Conte è già da Maggio che ha lasciato ma è rimasto lì di facciata per la campagna abbonamenti. Con l'accordo con Allegri già in tasca.
    Cmq si sono toscano

  15. #4965
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    i prox mertens e callejon sono delafeu e berardi.
    Con quei 20 mil la juve ne faceva 60.
    Dubbi?si.Gli stessi che ho su morata divisi per 2 pero.
    *
    searching for free time...

Page 331 of 1721 FirstFirst ... 2312813213273283293303313323333343353413814318311331 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.91 Kb. compressed to 108.56 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.39%)]