Page 333 of 1721 FirstFirst ... 2332833233293303313323333343353363373433834338331333 ... LastLast
Results 4.981 to 4.995 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4981
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veramente quello che sta offendendo per il prezzo di un giocatore negando persino l'ammontare che tutti hanno sempre indicato, indicando una sua fonte, roba importante penso qualcosa tipo il cuggino de il posteggiatore di trigoria, sei tu. Ma che tu cerchi di cavillare per minchiate e' una storia risaputa del forum l'ultima in cui scassavi e che poi l'hai presa in quel posto facendo chiachera che poi sono rimaste tali e cavilando persino sulla sberla pugno nemmeno fossi il derrik del forum, hais empres te fonti e sti informatori che poi puntualmente non conatno un cazzo, era per destro che mi scrivevi "e' impozzzibile non puo' essere mai e poi mai squalificato" e' gia stato giudicato non e' un pugno bli bla, vero?

    devo spiegarlo a te? perche scrivi i comunicati stampa della societa per lavoro? e' un "tu non sai chi sono io"?

    umh interessante.





    be spiegamelo pure perche da come parlavi dalla plusvalenza di 4 euro non si direbbe nemmeno che tu sappia fare le tabelline. dopo quella uscita


    io mi sarei stato zitto eh


    e siamo al secondo "tu non sai chi sono io" di oggi

    be pero so cosa va sempre in coppia... a proposito metteteveli a mollo mi sa che avete bisogno proprio di una bella rinfrescata.
    Boh veramente chi ha tirato in ballo ripetutamente il mio titolo di studio sei stato te, appigliandosi a non si sa bene cosa. Si perché, caro il mio Sheldon Cooper, i "4 euro di plusvalenza" era una battuta sarcastica per dire che non valeva la pena, SECONDO ME, per quel tipo di plusvalenza MASSIMA realizzabile. Non era frutto di un calcolo ragionieristico-matematico. Ma non credevo neanche ci fosse bisogno di spiegartelo, la prossima volta chiederò a Plaur di alzare il cartello "sarcasm". Boh, avrai i genitori fratelli. (cit.)

    Comunque se vi piace l'operazione Morata sono contento per voi, che ve devo dire, intanto con tutti sti discorsi abbiamo distolto l'attenzione dal vostro più grande nerf della prossima stagione: l'allenatore.

  2. #4982
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ora che si è spaccato, ritorneremo a parlare del mister visto che TUTTORA io non ho capito come voglia giocare.
    ha parlato di non voler stravolgere il gioco, ma che vuole fare la difesa a 4...
    coerente
    searching for free time...

  3. #4983
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Minchia forse bisogna essere toscani per essere svegli. (semi-cit.)
    Poco ma sicuro
    So far, so good...

  4. #4984
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veramente quello che sta offendendo per il prezzo di un giocatore negando persino l'ammontare che tutti hanno sempre indicato, indicando una sua fonte, roba importante penso qualcosa tipo il cuggino de il posteggiatore di trigoria, sei tu. Ma che tu cerchi di cavillare per minchiate e' una storia risaputa del forum l'ultima in cui scassavi e che poi l'hai presa in quel posto facendo chiachera che poi sono rimaste tali e cavilando persino sulla sberla pugno nemmeno fossi il derrik del forum, hais empres te fonti e sti informatori che poi puntualmente non conatno un cazzo, era per destro che mi scrivevi "e' impozzzibile non puo' essere mai e poi mai squalificato" e' gia stato giudicato non e' un pugno bli bla, vero?
    devo spiegarlo a te? perche scrivi i comunicati stampa della societa per lavoro? e' un "tu non sai chi sono io"?
    umh interessante.
    ieri sera ti ho letto, e la tua provocazione mi stava facendo rispondere a tono, poi mi sono ricordato che ti rasi i coglioni, e del fioretto che avevo fatto di non prendere sul serio quelli come te.
    Stamattina voglio fare un tentativo e vedere se magari sono io a pormi in maniera errata, e proverò a spiegare educatamente e con cortesia le mie ragioni.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veramente quello che sta offendendo per il prezzo di un giocatore negando persino l'ammontare che tutti hanno sempre indicato
    non ho negato nulla, so esattamente quanto è costato Iturbe
    22 milioni al Verona ( come da comunicato ufficiale )
    7.5 tra commissioni e % di proprietà degli agenti ( come dichiarato da Mascardi e calcolato dai giornali, facilmente verificabile al prossimo bilancio )
    + 2.5 Milioni di Bonus al raggiungimento di determinati obiettivi
    forse mi confondi con qualcun'altro.

    Quote Originally Posted by McLove View Post
    indicando una sua fonte, roba importante penso qualcosa tipo il cuggino de il posteggiatore di trigoria.
    questa fa ovviamente ridere perchè vuole essere una provocazione ma non importa, se hai voglia torni indietro e vai a leggere quanto tempo fa scrivevo di Iturbe altrimenti non importa non devo guadagnare ne la tua stima ne la tua attenzione citando "fonti" per sostenere le mie opinioni

    Quote Originally Posted by McLove View Post
    devo spiegarlo a te? perche scrivi i comunicati stampa della societa per lavoro? e' un "tu non sai chi sono io"?
    vuoi spiegarlo a me nel senso che immaginavo tu mi ritenessi in grado di leggere un comunicato di una società sportiva, e a conoscenza delle differenze che passano tra un acquisto di un cartellino da un altra società e le "commissioni"

    proviamo cosi.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #4985
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Morata fuori 50 giorni

  6. #4986
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Morata fuori 50 giorni
    Quando passa Allegri i gatti neri si toccano
    So far, so good...

  7. #4987
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    mazza che sfiga


  8. #4988
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Morata fuori 50 giorni
    no dai

    mi ricorda quando prendemmo Emerson

    ora sotto con eto'o !!!!!

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #4989
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    no dai

    mi ricorda quando prendemmo Emerson
    O Redondo

  10. #4990
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    merda l'avevo gufata allo zio...ecco che mi si ritorce contro o...la saponetta di iturbe l'ha presa morata...

  11. #4991
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2058735.shtml
    Queste sono le vere bombe di mercato, poche seghe
    So far, so good...

  12. #4992
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    sono queste le vere bombe di mercato, altro che quelle cazzate linkate sopra

    Spoiler

  13. #4993
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    morata rotto

    cosi che tutti si credono la juve debole ed invece pem . battono i 102 punti con allegri e morata pallone d'oro

    gg

  14. #4994
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Ponte tira fuori dalla naftalina bandiera sciarpa e trombetta.. e inizia a far caroselli in motorino.. lo scudo è vostro ormai.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #4995
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Ponte tira fuori dalla naftalina bandiera sciarpa e trombetta.. e inizia a far caroselli in motorino.. lo scudo è vostro ormai.
    mi piacerebbe

    ma la combo allegri morata . mi ha distrutto

Page 333 of 1721 FirstFirst ... 2332833233293303313323333343353363373433834338331333 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.29 Kb. compressed to 103.97 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.84%)]