Page 335 of 1721 FirstFirst ... 2352853253313323333343353363373383393453854358351335 ... LastLast
Results 5.011 to 5.025 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5011
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma non è vero che non ha i giocatori adatti

    l'unico in teoria inadatto è Bonucci

    poi non credo proprio Evra' venga messo a fare il fluidificante
    non ha i terzini per fare la difesa a 4 lich e asamoha non hanno quelle caratteristiche poi ce li puoi adattare ma non so allora perchè si vocifera di abate

    i centrali invece non so adatti alla difesa a 4 penso che l'abbiam visto in nazionale l'unico recuperabile paradossalmente è ogbonna, poi tutto se po fa percarità ma non hanno quelle caratteristiche per quel tipo di difesa

  2. #5012
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    scusate ma bonuzzi ha sempre giocato a 4 tranne nella juve, chiellini idem tranne gli ultimi 3 anni, barzagli pure, lichcoso idem se non sbaglio, evrà l'avete preso...

    credo che siano facilemnte adattabili
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #5013
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusate ma bonuzzi ha sempre giocato a 4 tranne nella juve, chiellini idem tranne gli ultimi 3 anni, barzagli pure, lichcoso idem se non sbaglio, evrà l'avete preso...

    credo che siano facilemnte adattabili
    bonucci a 4 ci giocava a bari chiellini quando giocava a 4 faceva il terzino barzagli onestamente non ricordo, certo che si possono adattare ma non è nelle loro caratteristiche i terzini laterali in una difesa a 4 so importanti perchè uno dei due deve fare il difensore aggiunto sempre se uno sale l'altro scendo per capirci mentre se li fai giocare con la difesa a 3 da esterni alti ovvero in linea con i 3 di centrocampo salgono per andare in superiorità numerica solito discorso bla bla se non lo fanno praticamente ti schiacciano ecc, perciò il sitema è diverso, che poi si possa fare nessuno lo vieta ma che ci siano giocatori adatti a fare alcuni ruoli meglio di altri è palese.

  4. #5014
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bonucci a 4 ci giocava a bari chiellini quando giocava a 4 faceva il terzino barzagli onestamente non ricordo, certo che si possono adattare ma non è nelle loro caratteristiche i terzini laterali in una difesa a 4 so importanti perchè uno dei due deve fare il difensore aggiunto sempre se uno sale l'altro scendo per capirci mentre se li fai giocare con la difesa a 3 da esterni alti ovvero in linea con i 3 di centrocampo salgono per andare in superiorità numerica solito discorso bla bla se non lo fanno praticamente ti schiacciano ecc, perciò il sitema è diverso, che poi si possa fare nessuno lo vieta ma che ci siano giocatori adatti a fare alcuni ruoli meglio di altri è palese.
    bonucci ci giocava a quattro

    chiellini non gioca a terzino dalla fiorentina giocava a 4 nella coppia centrale, barzagli ha sempre giocato a 4 ma mai come terzino.

    se la juve deve giocarte a 4 atm sempre sempre se non cede lich (non vuole rinnovare e scade l'anno prossimo quindi e' possibile che venga ceduto quest anno o se ne va gratis)

    ha 4 centrali bonucci barzagli chiellini ed ogbonna.
    un esterno sx con evra
    un esterno dx con lich (sempre se non lo cede)
    un jolly che puo giocare a centrale terzino sx o dx

    con sti numeri sinceramente la vedo male una difesa a 4 per tutto il campionato e le coppe. un cartellino o un infortunio di un terzino e non hai chi mettere e chiellini come si e' visto al mondiale non e' piu cosa di giocare a terzino.


    edit: come giochera' allegri? non lo sa nemmeno lui

    per laa difesa come detto sopra passare a 4 lo vedo abbastanza male e non per una singola partita ma per un intero torneo sono cazzi a terzini siamo messi male.

    bisogna vedere come cazzo si relazionera' con pirlo, chi viene ceduto tra vidal piu probabile e pogba per quanto riguarda il centrocampo.

    inoltre davanti vuole un trequartista dietro le punte, nei giornali e su sky dicono pensano che vuole provare a) pogba (lol) b) marchisio (mah le volte che l'ha fatto ha fatto abbastanza merda) c) pirlo (rilol)

    non possiamo tornare a parlare di plusvalenze e di palur che dorme e che quando attraversa la strada le suore toccano i coglioni ai gatti neri che ha fatto rompere morata, piuttosto che pensare ad allegri? Mi fa deprimere ed ammosciare l'uccello

    kkthxbye
    Last edited by McLove.; 22nd July 2014 at 22:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5015
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Mc è da ieri che lo so ormai.. non sapevo se scriverlo.. ma va bhe lo scrivo..

    abbiam ceduto vidal allo united.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #5016
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Mc è da ieri che lo so ormai.. non sapevo se scriverlo.. ma va bhe lo scrivo..

    abbiam ceduto vidal allo united.
    boh che venga ceduto e' quasi sicuro sembra che stia vendendo casa in provincia di torino a ma quanto dicevano oggi sulla gazzetta si e' inserito fortemente il liverpool forte di quanto ha fatto con suarez

    alla fin fine se deve andare e ci sono più club interessati un asta oon fa altro che bene.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #5017
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Si parla di 42.5 GBP Mei cojons....

  8. #5018
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si parla di 42.5 GBP Mei cojons....
    be i 54 milioni di euro sono tanti ma devi sommargli anche un triennale di 7 milioni a stagione...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #5019

  10. #5020
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Nella difesa juve vi siete dimenticati Caceres cmq.... O era lui jolly difensivo?


    Come Vidal ceduto...e chi abbiamo preso in cambio stocazzo? Con 54 pere, più le altre cessioni cristo Isborro potevamo pure prenderlo...e mo che fanno? Comprano un campioncino o cassa?

    Conte sarà li che si sta sfregando le mani...

    Cmq non vedo scritto da punte parti sta notizia...
    Last edited by Shub; 23rd July 2014 at 07:21.

  11. #5021
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nella difesa juve vi siete dimenticati Caceres cmq.... O era lui jolly difensivo?
    y gioca sia a terzino dx che a sx che centrale, chiaramente in alcuni posti meglio ed in altri peggio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #5022
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Infatti che a me come giocatore piace e pure molto. Ok non è uno che spinge ma...dipende appunto dal modulo e ai mondiali ha fatto vedere che è un ottimo elemento.

  13. #5023
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    La bomba di mercato esplode nella notte: Antonio Conte è a un passo dal Paris Saint-Germain. La notizia trova conferma stamane sul Corriere dello Sport-Stadio che, addirittura, ipotizza un annuncio ufficiale nelle prossime ore.

    Laurent Blanc, al termine del primo anno sulla panchina parigina ha conquistato il titolo francese, ma non ha mai soddisfatto appieno la dirigenza del ricchisismo club transalpino. L'improvvisa disponibilità dell'ex allenatore della Juve, che il 14 luglio scorso ha rescisso consensualmente il contratto con i bianconeri, ha spinto gli uomini del presidente al-Khalifi ad accelerare i tempi.

    http://www.calciomercato.com/news/cl...dal-psg-581060
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #5024
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    La bomba di mercato esplode nella notte: Antonio Conte è a un passo dal Paris Saint-Germain. La notizia trova conferma stamane sul Corriere dello Sport-Stadio che, addirittura, ipotizza un annuncio ufficiale nelle prossime ore.

    Laurent Blanc, al termine del primo anno sulla panchina parigina ha conquistato il titolo francese, ma non ha mai soddisfatto appieno la dirigenza del ricchisismo club transalpino. L'improvvisa disponibilità dell'ex allenatore della Juve, che il 14 luglio scorso ha rescisso consensualmente il contratto con i bianconeri, ha spinto gli uomini del presidente al-Khalifi ad accelerare i tempi.

    http://www.calciomercato.com/news/cl...dal-psg-581060
    questi cambiano un allenatore all'anno

  15. #5025
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ha i terzini per fare la difesa a 4 lich e asamoha non hanno quelle caratteristiche poi ce li puoi adattare ma non so allora perchè si vocifera di abate

    i centrali invece non so adatti alla difesa a 4 penso che l'abbiam visto in nazionale l'unico recuperabile paradossalmente è ogbonna, poi tutto se po fa percarità ma non hanno quelle caratteristiche per quel tipo di difesa
    ma cosa stai dicendo Estre ma possibile che non ne azzecchi una??

    sono tutti giocatori che hanno sempre giocato a 4

    Licht è fortissimo come terzino, un medio giocatore come fluidificante

    Barzagli è forte in tutti e due i moduli

    Chiellini e Bonucci posson giocare tranquillamente a 4, anche se rendono meglio a 3, specie il secondo

    Evra' è stato per anni il miglior terzino sx al mondo insieme a Cole

    Caceres ha sempre giocato a 4, specie da terzino

    Asamoah in nazionale ha giocato a 4. Adattato, ma molto bene, visto che difensivamente è insuperabile e bravissimo nelle diagonali. Comunque verrebbe spostato a cc.

    sei un bastian contrari CLAMOROSO, lol

Page 335 of 1721 FirstFirst ... 2352853253313323333343353363373383393453854358351335 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.83 Kb. compressed to 105.53 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.66%)]