Page 339 of 1721 FirstFirst ... 2392893293353363373383393403413423433493894398391339 ... LastLast
Results 5.071 to 5.085 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5071
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    In che senso cazzo duro vs real? intendi "far vedere" al Real che anche loro possono spendere tanto?

    Comunque il punto è che con 20 milioni secondo me ci compri di meglio e soprattutto con 3-4-5 anni pìù giovane.

    Il giocatore "non è male" ma al Barcellona servono giocatori di un altro livello, anche solo per il discorso che altrimenti li hanno già in casa giocatori forti e 10 anni più giovani.. poi ho letto che il contratto è di 4 anni più opzione per il quinto.. questo ha già 31 anni imho non ha senso.

    Ma comunque diciamo che il Barcellona ha spesso fatto ridere con la gestione del calciomercato XD
    Tutto ok ma è stato fortemente voluto da Luigi Enrico...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #5072
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tutto ok ma è stato fortemente voluto da Luigi Enrico...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    eh, poteva anche riprendersi Josè Angel visto che l'aveva " fortemente voluto" qui a Roma e ora ce lo ritroviamo ancora sul groppone

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #5073
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Honda non lo possiamo cacciare per questioni di marketing in oriente, imho.
    Non riscattarlo a quella cifra è comunque una stronzata enorme, anche se non ti serve. Tempo 6 mesi e, con qualche presenza, lo rivendi ad una cifra più alta. Sempre se non è l'unico della squadra capace di saltare l'uomo, cosa che era per noi l'anno scorso.

    Mah guarda, Purtroppo quella cifra era troppo alta per il Milan, rendiamoci conto che per ora l'unico giocatore che abbiamo preso é Rami e c'ha dovuto mettere i soldi di tasca sua per concludere la trattativa, il resto parametri 0.

    Mettiamoci pure che non é il profilo preciso chiesto da Inzaghi ed ecco perché non si può comprarlo.

    I pochi soldi che ha il Milan sono frutto delle cessioni che sta operando + bonus del nano per prendere sto esterno dx d'attacco e ancora siamo scoperti sulla fascia sx e soprattutto sul regista a cc.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #5074
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    leggevo che il milan era interessato a dzemaili...cioè io non voglio crederci che cristante è peggio dello svizzero
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #5075
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    leggevo che il milan era interessato a dzemaili...cioè io non voglio crederci che cristante è peggio dello svizzero
    il milan fa tenerezza galliani ancora è convinto di essere il re della lega, avvertitelo che non è più cosi da un paio di anni

    detto questo dzemaili costa circa 5 milioni cosi tanto per capire dove cazzo è arrivato il milan una volta sti giocatori se li voleva li chiudeva in 24 ore

  6. #5076
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Eh, ma noi puntiamo sul progetto giovani.

    Cioè il progetto non c'è e prendiamo quello che scartano e/o regalano gli altri ed i giovani non li compriamo perché non c'è una lira, ma puntiamo sul progetto ciovani.

  7. #5077
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Eh, ma noi puntiamo sul progetto giovani.

    Cioè il progetto non c'è e prendiamo quello che scartano e/o regalano gli altri ed i giovani non li compriamo perché non c'è una lira, ma puntiamo sul progetto ciovani.

    Ora come ora i giovani è veramente l'ultimo problema del Milan.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #5078
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Maicon corre meno di Chiellini allo stato attuale secondo me, anche se ammetto che non ho visto moltissime partite del brasiliano quest'anno.
    Maicon è forte comunque ma su e giù te lo fa più volte chiello.
    Cioe' non hai visto le pArtite di Maicon, ma secondo te Chiellini fa piu' volte la fasci del Brasiliano?? Ummm
    Si non hai visto le partite di Maicon la scorsa stagione Apparte le due vs Juve.

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    eh, poteva anche riprendersi Josè Angel visto che l'aveva " fortemente voluto" qui a Roma e ora ce lo ritroviamo ancora sul groppone
    Uno dei giocatori piu' forti con cui abbia mai giocato !! (DDR)
    Last edited by Zi Piè; 23rd July 2014 at 17:54.

  9. #5079
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Eh, ma noi puntiamo sul progetto giovani.

    Cioè il progetto non c'è e prendiamo quello che scartano e/o regalano gli altri ed i giovani non li compriamo perché non c'è una lira, ma puntiamo sul progetto ciovani.
    Non capisco perchè non puntino su cristante come rimpiazzo di montolivo tbh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #5080
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non capisco perchè non puntino su cristante come rimpiazzo di montolivo tbh.
    perchè quelli buoni li date via ancora non hai capito


  11. #5081
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Dicono Astori alla Roma

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #5082
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    si dice prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni

  13. #5083
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    si, sembra fatta ormai, cioè la lazio è da 1 mese che prova a chiudere la trattiva, la rioma c'ha messo 1 ora lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #5084
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non capisco perchè non puntino su cristante come rimpiazzo di montolivo tbh.
    Dipende da come si disporrà la squadra, Montolivo o giocava vertice basso (ma anche de jong ha giocato spesso davanti la difesa con ottimo rendimento) o giocava mezz'ala, Cristante ha pochissima esperienza tra i professionisti, Allegri diceva che il vertice basso non lo poteva fare (vabbè è Allegri che manco voleva Pirlo come vertice basso quindi vale fino ad un certo punto) però il centrocampo a 3 del Milan se Pippo vorrà giocare con il 4-3-3 è abbastanza un work in progress per capire su chi puntare come titolari e chi in panca.

    Tocca vederli giocare e come i meccanismi girano, non siamo a FIFA che metti 3 CC random e bella lì.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #5085
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    In che senso cazzo duro vs real? intendi "far vedere" al Real che anche loro possono spendere tanto?

    Comunque il punto è che con 20 milioni secondo me ci compri di meglio e soprattutto con 3-4-5 anni pìù giovane.

    Il giocatore "non è male" ma al Barcellona servono giocatori di un altro livello, anche solo per il discorso che altrimenti li hanno già in casa giocatori forti e 10 anni più giovani.. poi ho letto che il contratto è di 4 anni più opzione per il quinto.. questo ha già 31 anni imho non ha senso.

    Ma comunque diciamo che il Barcellona ha spesso fatto ridere con la gestione del calciomercato XD

    pienamente d'accordo.
    il barca è famoso per i giocatori tirati su dal vivaio: quando c'è da spendere comprando altrove, han spesso fatto cagate..



    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cioe' non hai visto le pArtite di Maicon, ma secondo te Chiellini fa piu' volte la fasci del Brasiliano?? Ummm
    Si non hai visto le partite di Maicon la scorsa stagione Apparte le due vs Juve.
    ammetto di non aver visto molti match in cui c'era Maicon e quando l'ho visto non ha giocato bene.
    in più ero quello che faceva i voti del fantacalcio della mia lega e ricordo raramente 6,5 (ho controllato 6,4 di media appena sotto a Chiellini proprio).
    Avrò sempre beccato le partite storte o forse avevo un ricordo diverso di Maicon con aspettativa troppo alta.
    searching for free time...

Page 339 of 1721 FirstFirst ... 2392893293353363373383393403413423433493894398391339 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.76 Kb. compressed to 113.92 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.21%)]