Page 344 of 1721 FirstFirst ... 2442943343403413423433443453463473483543944448441344 ... LastLast
Results 5.146 to 5.160 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5146
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma sto milan ?
    Noi siamo tipo il cane che guarda la gente a tavola mangiare, sperando che a qualcuno cada una briciola ogni tanto.

  2. #5147
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    aspettano di vendere robinho per comrpare iturbe, cerci e il tutto del cazzo del tutto.....

  3. #5148
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Ma è vero che l'Inter per Icardi vuole 35 milioni?
    So far, so good...

  4. #5149
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    aspettano di vendere robinho per comrpare iturbe, cerci e il tutto del cazzo del tutto.....
    in realta aspettano di vendere balotelli per fa mercato

  5. #5150
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Imho il mercato lo rivedremo quando venderemo la società

  6. #5151
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma sto milan ?
    se intendi l'amichevole di ieri, direi che c'è poco da dire

    se è x il mercato...idem...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #5152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    vabbeh adesso neanche a prenderli cosi per il culo dai
    Ha detto Alassio, in liguiria a fare qualche giorno di vacanza, ed i giornalisti hanno capito alla lazio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #5153
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta aspettano di vendere balotelli per fa mercato
    nu nu, intervista di Galliani oggi, fino a quando non vendono binho mercato fermo.

  9. #5154
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    nu nu, intervista di Galliani oggi, fino a quando non vendono binho mercato fermo.
    Dopo la sua vendita invece mi immagino i fuochi d'artificio, viste le milionate fresche che entreranno in cassa
    So far, so good...

  10. #5155
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Questo lo so pure io ma...aho cazzo vuoi che dica Galliani?

    "abbiamo finito i parametri zero conosciuti e non trovo più il piattino delle elemosine. Ergo mercato chiuso."

  11. #5156
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Prima era Kakà a bloccare il mercato del Milan, con tanto di "Vai via per il bene del Milan", ora Robinho. Poi sarà Mexes. Poi Essien. Ecc..

  12. #5157
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Noi siamo tipo il cane che guarda la gente a tavola mangiare, sperando che a qualcuno cada una briciola ogni tanto.
    Sto reply riflette la triste realtà in una maniera imbarazzante

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #5158
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Cmq ho visto la partita di ieri per capire un pò che aveva in mente Inzaghi e la sensazione è stata che squadre come il Liverpool o il City me sa ce ne fanno 5+ a partita. La volontà c'è ma squadra lunga, collegamento tra i reparti assenti, molta improvvisazione.

    Nel dettaglio (riguardo i titolari che hanno giocato un 70 min, non mi esprimo su chi è subentrato dopo).

    Gabriel: è scarso, non da sicurezza, nelle uscite canna parecchio e tra i pali non mi sembra niente di che.
    Zaccardo: cancro numero 1, eliminare
    Bonera: cancro numero 2 (per giunta capitano), eliminare
    Rami: buono, ma circondato da pippe
    Albertazzi: molto timido (e ci sta), da rivedere.
    Cristante: il talento sto ragazzo ne ha tanto, ero curioso di vederlo come vertice basso. Si vede che non è il suo ruolo, gli mancano i tempi e i giusti movimenti, sia in avanti che indietro, sicuro come Mezz'ala ha più certezze, in ogni caso è sicuramente un elemento su cui puntare.
    Saponara: molto meh, non da onestamente la sensazione di essere uno che possa giocare ad alti livelli, alterna cose buone, ad altre molto meno. Gli mancano totalmente i tempi e movimenti per il 4-3-3
    Poli: è un buon giocatore, ma anche lui deve lavorare molto sui tempi e movimenti per il 4-3-3
    Niang: sto ragazzo ti fa rosicare perchè non lo puoi mandare affanculo easy perchè cmq si sbatte una cifra e corre molto, purtroppo per lui oltre la corsa c'è solo una gran confusione e scelte sbagliate. Da mandare via.
    ElSha: troppo troppo poco, da lui ci si attende molto di più, deve fare il salto e dare continuità alle sue giocate in attacco.
    Pazzini: beh il solito, le occasioni le ha ma spesso se le mangia, sicuro la sa buttare anche dentro ma resta un giocatore mediocre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #5159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    lol

    Inzia malissimo l'avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. I bianconeri, giunti al 12 giorno di ritiro sono stati impegnati nella prima amichevole stagionale contro avversari di basso livello. Il Lucento, formazione piemontese di Eccellenza doveva essere uno sparring partner, ma ha riservato una brutta sorpresa agli uomini di Allegri che sono stati battuti per 3-2. I bianconeri sono stati schierati con il 4-3-3 schierando Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez. Per il tecnico livornese buone indicazioni da parte di Llorente che ha firmato una doppietta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #5160
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Allegri alla Juve era proprio quello che serviva per riequilibrare questo campionato

Page 344 of 1721 FirstFirst ... 2442943343403413423433443453463473483543944448441344 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.15 Kb. compressed to 97.96 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.43%)]