Page 369 of 1721 FirstFirst ... 2693193593653663673683693703713723733794194698691369 ... LastLast
Results 5.521 to 5.535 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5521
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi il procuratore di vidal e' a manchester e parla con la dirigenza in occasione del comunity shield.

    la proposta e 60 milioni alla juve

    il manchester vuole inserire il ciciarito (valutato 8-10 milioni) per abbassare il prezzo cash da dare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #5522
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Marin in prestito gratuito alla Fiore con riscatto a 5 milioni + bonus.

    pd questo è un colpaccio

  3. #5523
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oggi il procuratore di vidal e' a manchester e parla con la dirigenza in occasione del comunity shield.

    la proposta e 60 milioni alla juve

    il manchester vuole inserire il ciciarito (valutato 8-10 milioni) per abbassare il prezzo cash da dare.
    L'ipotesi di qlc giorno fa si sta realizzando... 50+cicarito nn è male. Vidal se ne vuole andare amen
    Spoiler

  4. #5524
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Marin in prestito gratuito alla Fiore con riscatto a 5 milioni + bonus.

    pd questo è un colpaccio
    Appunto, come de vedete gli affari ci sono in giro per il mondo, basta essere competenti e saperli scovare. Questo sarebbe stato acquisto migliore di quello di Menez, per dirne una.

  5. #5525
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Io marin me lo ricordo 2 anni fa al WB ed era molto buono, poi però nelle ultime 2 stagioni ha iniziato ad andare in prestito qui è la, mi viene un po' il dubbio che uno di 25 anni se fosse forte forte Mourihno lo lascerebbe partite easy.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #5526
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Appunto, come de vedete gli affari ci sono in giro per il mondo, basta essere competenti e saperli scovare. Questo sarebbe stato acquisto migliore di quello di Menez, per dirne una.
    si ma ancora non avete capito che marin alla fiore se la gioca per un posto da titolare con una squadra che sta in coppa.......continuate a pensare al milan come una squadra di livello, ma quest'anno non lo è le coppe non le fa se non pagano vagonate di milioni per giocatori che devono strappa l'ultimo contratto buono della cariera nessuno ci vuole andare

  7. #5527
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Il discorso è che il Milan andrebbe gestito sulla parte tecnica in maniera TOTALMENTE differente da quanto avviene ora, ma fino a quando Galliani sarà lì non succederà. Si giocherà sempre la carta 0 cartellino + 2.5 mln € all'anno sperando di azzeccare giocatori non cotti totalmente e di piazzare la squadra almeno in CL come obiettivo massimo (cosa che cmq non accadrà quest'anno salvo miracoli veri e propri).

    E' anche inutile parlarne di strategie differenti, Galliani lo si conosce ormai da tanti anni ed è arrivato cmq alla fine della carriera, tocca solo aspettare che se ne vada e sperare che chi ne prenda il posto abbia strategie differenti. In ogni caso il successore dovrebbe sempre fare i conti con il nano e la sua mentalità, quindi impresa tutt altro che facile.

    Probabile la scelta migliore sarebbe vendere direttamente la società ora che il brand ha sempre un valore molto alto (anche se in discesa) ma il nano non se ne libererà tanto facilmente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #5528
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Probabile la scelta migliore sarebbe vendere direttamente la società ora che il brand ha sempre un valore molto alto (anche se in discesa) ma il nano non se ne libererà tanto facilmente.
    ma in realta penso che se fosse per il nano avrebbe gia venduto il problema che npoi non sappiamo quanto sia realmente indebitato il milan potrebe essere un pozzo senza fondo e non è facile trovare compratori specialmente nell'attuale livello del campionato italiano, dove ( anche se il milan ne farebbe parte) son semrpre le solite 3 o 4 squadre a spartirsi la torta.

    io penso che per il milan sia molto dura nei prossimi anni, a meno che appunto non si dia una totale inversione di tendenza non si riparta dalle giovanili e si sacrifichi 2 o 3 anni per poter poi tornare competitivi dopo aver tagliato tutti i rami secchi.

  9. #5529
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    diego lopez è un buon portiere, migliora la difesa di brutto, ma a 2.5 pippi x 4 anni non sta in cielo ne in terra..

    tra l'altro nc davvero, siamo con le pezze al qlo e ora abbiamo 2 portieri (abbiati e lopez) con un stipendio monstre; allora a sto punto non rinnovavi ad abbiati...

    poi vogliamo ricordare che il sig. Galliani 2 anni fa tirò fuori la storia che a tutti gli over 30 facevano contratti annuali?? :mh:

    cioè io non voglio crederci che si son accorti che Agazzi fa cagare durante la turnee americana, cioè Agazzi è lammerda, ha sempre fatto cagare col Cagliari, col Chievo ha fatto piu merda di Puggioni... -.-
    io non voglio crederci, sto rincoglionito pelato davvero ha la lista di tutti i parametri 0 e se li va a prendere random pd, io davvero non ci credo...

    e con Gabriel che cazzo ci fanno?? lo tengono come terzo portiere?? uno di 20 anni deve giocare pd, allora as to punto ti tieni agazzi come terzo e dai gabriel in prestito...

    ma dove sono sti ggggiovani che si volevano lanciare??lopez è un investimento da 20 pippi x un 33enne ragazzi, ma scherziamo??volete dirmi che in italia in serie B non ci sta un portiere giovane di prospettiva da poter provare a lanciare?? -.-

    qui siamo allo sfacelo piu totale, ora dc ci manca solo che prendiamo x il centrocampo lammerda di dzemaili e siamo a posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #5530
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    diego lopez è un buon portiere, migliora la difesa di brutto, ma a 2.5 pippi x 4 anni non sta in cielo ne in terra..

    tra l'altro nc davvero, siamo con le pezze al qlo e ora abbiamo 2 portieri (abbiati e lopez) con un stipendio monstre; allora a sto punto non rinnovavi ad abbiati...

    poi vogliamo ricordare che il sig. Galliani 2 anni fa tirò fuori la storia che a tutti gli over 30 facevano contratti annuali?? :mh:

    cioè io non voglio crederci che si son accorti che Agazzi fa cagare durante la turnee americana, cioè Agazzi è lammerda, ha sempre fatto cagare col Cagliari, col Chievo ha fatto piu merda di Puggioni... -.-
    io non voglio crederci, sto rincoglionito pelato davvero ha la lista di tutti i parametri 0 e se li va a prendere random pd, io davvero non ci credo...

    e con Gabriel che cazzo ci fanno?? lo tengono come terzo portiere?? uno di 20 anni deve giocare pd, allora as to punto ti tieni agazzi come terzo e dai gabriel in prestito...

    ma dove sono sti ggggiovani che si volevano lanciare??lopez è un investimento da 20 pippi x un 33enne ragazzi, ma scherziamo??volete dirmi che in italia in serie B non ci sta un portiere giovane di prospettiva da poter provare a lanciare?? -.-

    qui siamo allo sfacelo piu totale, ora dc ci manca solo che prendiamo x il centrocampo lammerda di dzemaili e siamo a posto
    c'era donnarumma ma nessuno ci ha creduto tant'è che ha fatto solo una stagione in b da titolare con il gubbio squadra medioscre, ma che dico magari scarsa come la merda robba da 6 gol ogni partita, poi il milan lo a venduto al genoa per ferretti di cui ho perso le tracce, penso doveva essere uno dei famosi giovani promettenti, ma in realtà sara il solito scambio strano tra galliani e preziosi di quelli che non si sa mai come vengono fatti e perchè, peccato che il genoa faccia decisamente merda avete perso la vostra migliore squadra b

  11. #5531
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il discorso è che il Milan andrebbe gestito sulla parte tecnica in maniera TOTALMENTE differente da quanto avviene ora, ma fino a quando Galliani sarà lì non succederà. Si giocherà sempre la carta 0 cartellino + 2.5 mln € all'anno sperando di azzeccare giocatori non cotti totalmente e di piazzare la squadra almeno in CL come obiettivo massimo (cosa che cmq non accadrà quest'anno salvo miracoli veri e propri).

    E' anche inutile parlarne di strategie differenti, Galliani lo si conosce ormai da tanti anni ed è arrivato cmq alla fine della carriera, tocca solo aspettare che se ne vada e sperare che chi ne prenda il posto abbia strategie differenti. In ogni caso il successore dovrebbe sempre fare i conti con il nano e la sua mentalità, quindi impresa tutt altro che facile.

    Probabile la scelta migliore sarebbe vendere direttamente la società ora che il brand ha sempre un valore molto alto (anche se in discesa) ma il nano non se ne libererà tanto facilmente.
    Allora alla fine è venuto fuori che siamo perfettamente d'accordo. Il problema è che Galliani è attaccato alla poltrona come uno dei peggiori politici, ricattando il Milan che per liberarlo dovrebbe versargli una liquidazione monstre (che io pagherei a sto punto comunque). Il fatto è che siamo senza un direttore sportivo da praticamente ehm, sempre? Il potere è totalmente in mano ad una persona che sta dimostrando di non essere all'altezza di gestire una squadra con le nuove esigenze gestionali che esistono nel calcio moderno e in particolare nella nostra serie A.

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    diego lopez è un buon portiere, migliora la difesa di brutto, ma a 2.5 pippi x 4 anni non sta in cielo ne in terra..

    tra l'altro nc davvero, siamo con le pezze al qlo e ora abbiamo 2 portieri (abbiati e lopez) con un stipendio monstre; allora a sto punto non rinnovavi ad abbiati...

    poi vogliamo ricordare che il sig. Galliani 2 anni fa tirò fuori la storia che a tutti gli over 30 facevano contratti annuali?? :mh:

    cioè io non voglio crederci che si son accorti che Agazzi fa cagare durante la turnee americana, cioè Agazzi è lammerda, ha sempre fatto cagare col Cagliari, col Chievo ha fatto piu merda di Puggioni... -.-
    io non voglio crederci, sto rincoglionito pelato davvero ha la lista di tutti i parametri 0 e se li va a prendere random pd, io davvero non ci credo...

    e con Gabriel che cazzo ci fanno?? lo tengono come terzo portiere?? uno di 20 anni deve giocare pd, allora as to punto ti tieni agazzi come terzo e dai gabriel in prestito...

    ma dove sono sti ggggiovani che si volevano lanciare??lopez è un investimento da 20 pippi x un 33enne ragazzi, ma scherziamo??volete dirmi che in italia in serie B non ci sta un portiere giovane di prospettiva da poter provare a lanciare?? -.-

    qui siamo allo sfacelo piu totale, ora dc ci manca solo che prendiamo x il centrocampo lammerda di dzemaili e siamo a posto
    Rullo di tamburi, sono d'accordo con Slurpix. Incredibile ma alla fine è successo .

    Edit: Il bello è che la cosa che mi fa più incazzare è che perché cambi qualcosa dobbiamo sperare che i risultati siano ancora quelli dell'anno scorso. Possibilmente ancora peggio. Perché se Inzaghi grazie all'aiuto divino, riuscisse in maniera miracolosa ad arrivare terzo, state sicuri che non cambierebbe un cazzo e che continueremo a navigare a vista senza un briciolo di programmazione. Siamo nella situazione del cazzo in cui se facciamo male rosichiamo giustamente, se facciamo bene ci rimane quel retrogusto di merda in bocca dovuto dalla consapevolezza che non cambierà niente neanche negli anni a venire.
    Last edited by Spidey; 10th August 2014 at 22:07.

  12. #5532
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se Inzaghi arriverà 3o non cambierà niente a livello societario.
    Se Inzaghi arriverà 10mo non cambierà niente a livello societario.

    L'unico modo per uscire da questa situazione è aspettare, mi sa.

  13. #5533
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    l'inter non puo giocare con kovacic , non piglia un pallone , non segna un gol , fa 3 assist in un anno , meno di nagatomo.
    Cosi come gioca non serve a niente. Non siamo nemmeno al piu bello che utile , siamo al bello ma dannoso.
    Obi è un bidone , ma questo gia lo sapevamo . Ed in un centrocampo a 3 non si possono schierare uno dannoso ed un bidone assieme.
    Ci serve una mezzala e poi titolare hernanes e via cosi .
    MArin grande colpo.A quelle cifre ovviamente.
    Last edited by Palur; 10th August 2014 at 22:59.

  14. #5534
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se Inzaghi arriverà 3o non cambierà niente a livello societario.
    Se Inzaghi arriverà 10mo non cambierà niente a livello societario.

    L'unico modo per uscire da questa situazione è aspettare, mi sa.
    Forse no, ma magari se arriviamo decimi anche sto giro e magari anche la prossima stagione (avendo il secondo monte ingaggi della serie A), magari i nodi, com'è giusto che sia, vengono tutti al pettine. Di fronte a una serie di anni consecutivi dovuti ad una cattiva gestione economico-tecnica del club magari qualche campanello suona a qualcuno e qualcosa inizia a cambiare, sopratutto ora che c'è Barbara che scalpita e che ha posizioni almeno in teoria molto più corrette rispetto al problema. Anche perché nell'era Berlusconi non è mai successo di arrivare fuori da tutto per 2-3 anni di seguito.

  15. #5535
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Le prime palesi evidenze della cattiva gestione economica risalgono almeno a 5 anni fa, quando abbiamo dovuto vendere Kakà, a mia memoria il primo campione che il Milan ha venduto per esigenza, considerando che Sheva invece volle andar via.

    Ovviamente noi tifosi tifavamo ancora la squadra in campo e non il bilancio in società come ora, ma non penso che chi ci aveva messo i soldi fino a quel momento non si sia posto la domanda anche all'epoca. Tempo perché i nodi venissero al pettine ce n'è stato.

    Evidentemente non possiamo "licenziare" Galliani, per la buonauscita o chissà per cos'altro.

Page 369 of 1721 FirstFirst ... 2693193593653663673683693703713723733794194698691369 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.66 Kb. compressed to 112.17 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.13%)]