Page 376 of 1721 FirstFirst ... 2763263663723733743753763773783793803864264768761376 ... LastLast
Results 5.626 to 5.640 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5626
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma occhi che i fatturati di psg e city sono drogati falle atture false , tipo la sponsorizzazione di 1 mld in n anni fatta SULLO STADIO DI PROPRIETA del city dalla societa del saudita.
    Non sono relativi ad un giro di affari vero come juve inter e milan .
    Al psg idem . E malgrado la droga vanno sotto , pigliano multe da 60 mln e comprano giocatori a prezzi sproporzionati come risposta.
    ma quello è fatto per aggirare il fairplay finanziaro, lo fanno tutti nei top club chi più chi meno, non è che possiamo incazzarci perchè l'adidas da 700 milioni al utd, cosi come non possiamo incazzarci se fly emirates sponsorizza la propria società di calcio dando 100 milioni invece che i 20 di altre squadre non di propietà, alla fine il cancio vende spettacolo eh mica prodotti finiti.

    paradossalmente se domani arriva google e si compra il pizzicchettone e decide di sponsorizzarlo con mezo miliardo vuol dire che fa i conti per un suo ritorno d'immagine in pubblicità

  2. #5627
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si ma il fpf IN TEORIA sarebbe fatto proprio per evitare il doping finanziario
    La parte commerciale degli introiti è soldo da marketing solo per i grandi club tipo arsenal mutd real etc .
    Quelli di psg city monaco etc sono gonfiati ad arte.

  3. #5628
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma il fpf IN TEORIA sarebbe fatto proprio per evitare il doping finanziario
    La parte commerciale degli introiti è soldo da marketing solo per i grandi club tipo arsenal mutd real etc .
    Quelli di psg city monaco etc sono gonfiati ad arte.
    sono di solito sponsorizzazioni almeno cosi sembra perciò totalmente in linea con le altre entrate il problema è che non bastano solo quelle.

    ripeto se io propietario di un azienda che fattura 1 miliardo ne voglio dare mezzo ad una squadra di serie c per scrivere il mio nome sulla maglia è lecito eh, stupido in questo caso ma lecito

  4. #5629
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    a prescindere dai soliti reply del dito in culo del for(um)o, simpatico come ebola e logorroico come la diarrea, e che non centrano il punto manco per sbaglio

    giusto lui poteva partire con il pippozzo sui fatturati senza capire un cazzo del discorso più generale.

    abbiamo un fatturato relativamente alto ma con un'incidenza dei costi del personale troppo preponderante per avere sufficiente manovra per investimenti che dovrebbero essere ormai fattibili per un'azienda come la juve che viene da 3 anni di vittorie.

    e non sto certo parlando di 40 milioni a giocatore e campagne acquisti milionarie, ma qui facciamo fatica ad arrivare a 15.

    vista l'impossibilità di competere con sceicchi e top club, bisognerebbe a mio avviso puntare su un diverso modello di business che valorizzi maggiormente i giovani e punti alla crescita europea.

    invece, al netto di poche eccezioni che sono spesso occasioni di mercato, si punta sempre e solo sull'usato sicuro o su un database limitato di calciatori conosciuti, pagandoli anche a caro prezzo.

    serve più competenza, spregiudicatezza e maggiore organizzazione nella struttura societaria, se si vuole crescere adeguatamente alle nostre potenzialità.

    questo tralasciando tutti i giudizi di carattere tecnico sulla rosa, che è di livello ma priva di quelle caratteristiche necessarie a far bene in Europa.

  5. #5630
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.237

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Se volete vi regaliamo Galliani.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #5631
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    abbiamo un discorso generale!!!!

  7. #5632
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    abbiamo un discorso generale!!!!

    ahahahahahahahah

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #5633
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a prescindere dai soliti reply del dito in culo del for(um)o, simpatico come ebola e logorroico come la diarrea, e che non centrano il punto manco per sbaglio

    giusto lui poteva partire con il pippozzo sui fatturati senza capire un cazzo del discorso più generale.

    abbiamo un fatturato relativamente alto ma con un'incidenza dei costi del personale troppo preponderante per avere sufficiente manovra per investimenti che dovrebbero essere ormai fattibili per un'azienda come la juve che viene da 3 anni di vittorie.

    e non sto certo parlando di 40 milioni a giocatore e campagne acquisti milionarie, ma qui facciamo fatica ad arrivare a 15.

    vista l'impossibilità di competere con sceicchi e top club, bisognerebbe a mio avviso puntare su un diverso modello di business che valorizzi maggiormente i giovani e punti alla crescita europea.

    invece, al netto di poche eccezioni che sono spesso occasioni di mercato, si punta sempre e solo sull'usato sicuro o su un database limitato di calciatori conosciuti, pagandoli anche a caro prezzo.

    serve più competenza, spregiudicatezza e maggiore organizzazione nella struttura societaria, se si vuole crescere adeguatamente alle nostre potenzialità.

    questo tralasciando tutti i giudizi di carattere tecnico sulla rosa, che è di livello ma priva di quelle caratteristiche necessarie a far bene in Europa.
    al di la degli insulti che da una persona miserrima come te che fa pena per come piange e si lamenta mi fanno solo ridere. il tuo livore dimostra solo che ti brucia, posso ritenermi soddifatto.

    per il resto puoi rigirare la merda quanto vuoi ma fa solo più puzza i discorsi generali lasciamoli perdere bel modo di tergiversare
    Come un disco rotto piangi e poi spari le stronzate del fatturato, be almeno hai fatto ridere me estrema e pure palur penso.

    grazie

    la juve ha chiuso lo scorso anno in rosso 160 milioni e 200 milioni di debiti tra giugno 2013 e marzo 2014 la società ha realizzato utili per soli 1,9 milioni di euro. se mancano i soldi quale mercato vuoi fare?

    ste cose le trovi in internet puoi anche cercarle al posto di whinare come il primo dei babbuini che non arriva alla banana e pensare al fatturato lol.

    Come pretendi che si faccia la politica che chiedi, generalissima e piena di aggettivi che non vogliono dire un cazzo come spregiudicatezza, con un tono che sembra uscito da una brochure di una coiffeur per cani a gestione familiare, quando anche uno come berardi di cui ne hai gia la meta ti costa 10 milioni?

    in queste situazioni si campa di plusvalenze, che come abbiamo visto la scorsa volta sono praticamente disconosciute a 2/3 del forum, per questo uno come te non vede il vantaggio economico, o quantomeno la certezza di una plusvalenza/utile/attivo di una operazione come quella di morata, tanto per ribadire discorsi vecchi.

    questa e' la realta delle cose poi se vogliamo metterci le mutande in testa prego accomodati, metti il marrone davanti che sta meglio.

    ma la cosa che fa piu ridere e che nonostante tutto la juve non e' la messa peggio in italia e non solo, ed anzi sta migliorando anno dopo anno (controlla le perdite del 2012 e del 2011) grazie proprio a questa dirigenza e contestualmente vincendo per 3 anni di fila, ma facciamoci i seghini con i fatturati e la spregiudicatezza ed i GGiovini, lol.

    toh

    http://www.repubblica.it/economia/fi...biti-86059063/
    Last edited by McLove.; 17th August 2014 at 17:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #5634
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    contento di avervi fatto ridere, però ho la sensazione che lamentarsi adesso non basti più, mi sa che fra poco mi toccherà postare il cazzo per ottenere più attenzione

    comunque pare siamo su Lavezzi adesso.

    mah..

  10. #5635
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    contento di avervi fatto ridere, però ho la sensazione che lamentarsi adesso non basti più, mi sa che fra poco mi toccherà postare il cazzo per ottenere più attenzione

    comunque pare siamo su Lavezzi adesso.

    mah..
    si ma perche ti venga assegnato il premio da palur come seedorf conmpetitor deve esserci sostanza.

    ad ogni modo, visto che la metti sempre sul personale qua non c'e' nessun attention whore al massimo puo essere piu interessante di sentire piagnistei o stronzate del fatturato che qualcuno riferisca, come e' nella realta, che anche se compri un giocatore 14 milioni se lo rivendi dopo 3 anni ad 8 ci hai guadagnato sotto l'aspetto della plusvalenza, mentre qua si pensava ancora che se compri uno 14 milioni per guadagnarci devi venderlo piu di 14 mil. come se fossero figurine.

    perché questo e' il mercato se vuoi dare occhio anche all aspetto economico oppure meglio la frase in quote di non ricordo chi che dei bilanci non se ne fotte nulla e vuole vedere 11 stronzi giocare a calcio, non atteggiasi a grande manager con discorsi programmatici al gusto cazzo/lampone perche tu faresti meglio dei professionisti, quando non si ha una lira bucata per comprare.
    Last edited by McLove.; 17th August 2014 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #5636
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.749

    Default

    Mi fate morire pd

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  12. #5637
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Ok quindi anche noi possiamo dire che con robigno alla fine ci abbiamo guadagnato, comprato a 18 venduto a 0 dopo 4 anni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #5638
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma perche ti venga assegnato il premio da palur come seedorf conmpetitor deve esserci sostanza.
    ad ogni modo, visto che la metti sempre sul personale qua non c'e' nessun attention whore al massimo puo essere piu interessante di sentire piagnistei o stronzate del fatturato che qualcuno riferisca, come e' nella realta, che anche se compri un giocatore 14 milioni se lo rivendi dopo 3 anni ad 8 ci hai guadagnato sotto l'aspetto della plusvalenza, mentre qua si pensava ancora che se compri uno 14 milioni per guadagnarci devi venderlo piu di 14 mil. come se fossero figurine.
    perché questo e' il mercato se vuoi dare occhio anche all aspetto economico oppure meglio la frase in quote di non ricordo chi che dei bilanci non se ne fotte nulla e vuole vedere 11 stronzi giocare a calcio, non atteggiasi a grande manager con discorsi programmatici al gusto cazzo/lampone perche tu faresti meglio dei professionisti, quando non si ha una lira bucata per comprare.
    ma spiegami dove cazzo avrei mai parlato di cose del genere. quota, forza, oppure sparisci. piantala di fare elucubrazioni basate sul nulla più assoluto, che io delle strozzate che hai appena scritto non ho mai parlato.

    ho per caso detto che siccome fatturiamo 280 milioni allora dovremmo poter spendere 280 milioni per il mercato?

    io ho citato il fatturato solo per far notare come una squadra che è top 8 per ricavi, dovrebbe essere in grado di effettuare certi investimenti (contenuti).

    sei tu che poi sei partito in sesta parlando di plusvalenze, ammortamenti, debiti, passivo e compagnia cantante, e dove non ho certo bisogno di te che vieni a spiegarmi come funziona.

    anzi mi sembra di aver sempre parlato di aspetti economici, scenari e dinamiche locali e globali da tener conto per quanto riguarda il nostro mercato.

    e non mi atteggio a grande manager, semplicemente esprimo la mia opinione come tutti cercando di argomentare, e me ne catafotto che Marotta abbia 400 anni di esperienza e sia un manager lautamente pagato, questo non impedisce di fare cazzate (pure Secco e Blanc erano professionisti alla guida di un'azienda importantissima, eppure erano degli incapaci assurdi, pure Galliani ha vinto tutto il cazzo del tutto, e quindi?) sono un tifoso pagante e quindi critico quanto mi pare, per me ha degli evidenti limiti e non mi piace la deriva che ha preso la juve sotto la sua gestione ultimamente.

  14. #5639
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma spiegami dove cazzo avrei mai parlato di cose del genere. quota, forza, oppure sparisci. piantala di fare elucubrazioni basate sul nulla più assoluto, che io delle strozzate che hai appena scritto non ho mai parlato.

    ho per caso detto che siccome fatturiamo 280 milioni allora dovremmo poter spendere 280 milioni per il mercato?

    io ho citato il fatturato solo per far notare come una squadra che è top 8 per ricavi, dovrebbe essere in grado di effettuare certi investimenti (contenuti).

    sei tu che poi sei partito in sesta parlando di plusvalenze, ammortamenti, debiti, passivo e compagnia cantante, e dove non ho certo bisogno di te che vieni a spiegarmi come funziona.

    anzi mi sembra di aver sempre parlato di aspetti economici, scenari e dinamiche locali e globali da tener conto per quanto riguarda il nostro mercato.

    e non mi atteggio a grande manager, semplicemente esprimo la mia opinione come tutti cercando di argomentare, e me ne catafotto che Marotta abbia 400 anni di esperienza e sia un manager lautamente pagato, questo non impedisce di fare cazzate (pure Secco e Blanc erano professionisti alla guida di un'azienda importantissima, eppure erano degli incapaci assurdi, pure Galliani ha vinto tutto il cazzo del tutto, e quindi?) sono un tifoso pagante e quindi critico quanto mi pare, per me ha degli evidenti limiti e non mi piace la deriva che ha preso la juve sotto la sua gestione ultimamente.
    eri tu il babbuino che non capiva come l'operazione morata fosse economicamente vantaggiosa, se stasera ho tempo te le trovo pure le cazzate scritte. e bada economicamente... tecnicamente si puo dire cio che si vuole economicamente e' un win win perche comunque vada la juve ci guadagna.



    il fatto che paghi il biglietto, cosa che continui a dire come se andando allo juve stadium ti erigesse a un mezzo investiore o uno che ne sa lol, comportamento da bottegatio de noiartri, fotte un cazzo in grande sincerita'.

    puoi criticare quello che vuoi, e proprio perche critichi senza capo ne coda che ti si prende per il culo e per le whinate assurde, piangina di altri tempi, il qualunquismo da 3 lire, se poi parti col fatturato di una squadra che e' da tre anni in rosso ed indebitata e spari poltica di ggiovani con il fatturato che ha blabla, cosa vuoi che non ti si caghi in bocca? E una critica da face palm ed al posto di glissare sei ancora qui a fare polemica.

    tu lamentati ed io ti prendo per il culo se spari stronzate galattiche come quella del fatturato di oggi, sparisci di grazia lo dici a quella troia di chi sai tu, ti lascio la liberata di decidere.

    edit:
    tie' al fatto che si diceva che era cmq un operazione vantaggiosa ECONOMICAMENTE perche dava una plusvalenza certa anche in caso di riscatto, e in caso di non riscatto prendi a 20 dilazionato ed hai il cartellino di uno che ne vogliono 30 anche se lov endi a poco fai cmq una plusvalenza mica farina del mio sacco, operatori del settore tutti hannoc ommentato cosi l'operazine di morata.

    eccoti
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Operazione Juve-Real per Morata = operazione Juve-Sassuolo per Zaza.

    una porcata sotto qualsiasi punto di vista.
    Last edited by McLove.; 17th August 2014 at 19:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #5640
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    cmq la morale è che le ns società sono povere anche quando sembrano ricche, penso che solo negli anni 70 si era vista una crisi generele del ns calcio cosi grande, da li siam ripartiti bene dopo un decennio speriamo di riuscire a farlo anche adesso.

Page 376 of 1721 FirstFirst ... 2763263663723733743753763773783793803864264768761376 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.89 Kb. compressed to 102.51 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.05%)]