Page 377 of 1721 FirstFirst ... 2773273673733743753763773783793803813874274778771377 ... LastLast
Results 5.641 to 5.655 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5641
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq la morale è che le ns società sono povere anche quando sembrano ricche, penso che solo negli anni 70 si era vista una crisi generele del ns calcio cosi grande, da li siam ripartiti bene dopo un decennio speriamo di riuscire a farlo anche adesso.
    zzo dici alla juve abbiamo il fatturatohhh!11!!!1 da top klubbe
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #5642
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    zzo dici alla juve abbiamo il fatturatohhh!11!!!1 da top klubbe
    tutti a scuola da zini cosi risaniamo le società di calcio in men che non si dica

    sta battuta non la capirà nessuno ma vabè............

  3. #5643
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile il benfica vuole denunciare la juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #5644
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eri tu il babbuino che non capiva come l'operazione morata fosse economicamente vantaggiosa, se stasera ho tempo te le trovo pure le cazzate scritte. e bada economicamente... tecnicamente si puo dire cio che si vuole economicamente e' un win win perche comunque vada la juve ci guadagna.
    il fatto che paghi il biglietto, cosa che continui a dire come se andando allo juve stadium ti erigesse a un mezzo investiore o uno che ne sa lol, comportamento da bottegatio de noiartri, fotte un cazzo in grande sincerita'.
    puoi criticare quello che vuoi, e proprio perche critichi senza capo ne coda che ti si prende per il culo e per le whinate assurde, piangina di altri tempi, il qualunquismo da 3 lire, se poi parti col fatturato di una squadra che e' da tre anni in rosso ed indebitata e spari poltica di ggiovani con il fatturato che ha blabla, cosa vuoi che non ti si caghi in bocca? E una critica da face palm ed al posto di glissare sei ancora qui a fare polemica.
    tu lamentati ed io ti prendo per il culo se spari stronzate galattiche come quella del fatturato di oggi, sparisci di grazia lo dici a quella troia di chi sai tu, ti lascio la liberata di decidere.
    edit:
    tie' al fatto che si diceva che era cmq un operazione vantaggiosa ECONOMICAMENTE perche dava una plusvalenza certa anche in caso di riscatto, e in caso di non riscatto prendi a 20 dilazionato ed hai il cartellino di uno che ne vogliono 30 anche se lov endi a poco fai cmq una plusvalenza mica farina del mio sacco, operatori del settore tutti hannoc ommentato cosi l'operazine di morata.
    eccoti
    il bello è che poi vieni pure a fare QQ quando uno ti da del simpaticone

    chiudiamola qui va

  5. #5645
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il bello è che poi vieni pure a fare QQ quando uno ti da del simpaticone

    chiudiamola qui va
    mai fatto QQ di cosa stai parlando?

    qua il QQ lo stai facendo tu

    mi hai chiesto di quotarti quando non ne avevi capito un cazzo e l'ho fatto ti sto anche assecondando troppo come un insegnante di sostegno. l'ho fatto ora la chiudiamo e whini perche non sai piu dove andare a parare?

    spiegami tu in qualita di abbonato dello juventus stadium oltre che espertone ti hanno dato un pass per insultare mentre gli altri fanno lesa maesta e whini?

    il tuo primo reply mi sembra questo ma forse sono ancora ubriaco da ferragosto, vero?

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a prescindere dai soliti reply del dito in culo del for(um)o, simpatico come ebola e logorroico come la diarrea, e che non centrano il punto manco per sbaglio

    giusto lui poteva partire con il pippozzo sui fatturati senza capire un cazzo del discorso più generale.
    quindi?

    io sto parlando di calcio o meglio di mercato dal primo post, ripeto non e' colpa mia se non sai la differenza tra il fatturato e l'utile, rafronti cazzi per mazzi e te l'abbiamo detto in piu di uno, e la spari grossa per dare aria a quelle scorregge che tu chiami idee.

    hai , non dico tutti e due, ma mezzo coglione per parlare di un argomento e raffrontarti su quello senza andare sul personale?

    ebola diarrea sparisci.. ma non ti senti un pelo ridicolo?
    Last edited by McLove.; 17th August 2014 at 22:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #5646
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default


  7. #5647
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'assenza di interisti e milanisti seri + i rometta che compaiono solo quando la squadra gira, portano a cercare un "nemico" anche in casa...
    peccato per il forum

    (prima che mi arrivino insulti, sto scherzando, eh!!!)
    searching for free time...

  8. #5648
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'assenza di interisti e milanisti seri + i rometta che compaiono solo quando la squadra gira, portano a cercare un "nemico" anche in casa...
    peccato per il forum

    (prima che mi arrivino insulti, sto scherzando, eh!!!)

    Questo a maggior ragione rafforza quanto sia corretta l'idea giallorossa "juvemmedda!!!"

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #5649
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Questo a maggior ragione rafforza quanto sia corretta l'idea giallorossa "juvemmedda!!!"
    ma perchè, avete altre idee??
    wow! ecco la novità della stagione!
    searching for free time...

  10. #5650
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma perchè, avete altre idee??
    wow! ecco la novità della stagione!
    Sei disattento, ne abbiamo anche 2 sulla Lazio ed 1 sul Napoli, poi... mmm..mm. Rosella vattene vale ancora?

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #5651
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Ma invece di dare 12 milioni a Falcao non si potrebbe fare un piccolo sforzo in più e cercare di prendere Messi?

    magari inserendo giovinco come contropartita, così l'altezza media delle due squadre non ne risente....

    Marotta, male.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #5652
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vabbè da noi si parla di prendere pandev adesso...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #5653
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Sei disattento, ne abbiamo anche 2 sulla Lazio ed 1 sul Napoli, poi... mmm..mm. Rosella vattene vale ancora?
    ihihih
    searching for free time...

  14. #5654
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Continua il sogno Falcao...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  15. #5655
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Continua il sogno Falcao...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma come allenatore suppongo, o consulente? non è che i brasiliani so tato bravi come dirigenti, e poi l'ottavo re di roma ce lo vedo male alla juve

Page 377 of 1721 FirstFirst ... 2773273673733743753763773783793803813874274778771377 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.31 Kb. compressed to 107.78 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.60%)]