Page 391 of 1721 FirstFirst ... 2913413813873883893903913923933943954014414918911391 ... LastLast
Results 5.851 to 5.865 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5851
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    ma borini non si deve sposare a breve con una mega topa?? -.-

    cmq frega un cazzo se gli piace il pesce, meglio lui di torres ed etoo, 8 pippi mi sembrano congrui.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #5852
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    affarone.
    Borini per me è veramente forte.

    ps: anche montopippo è sposato con una topa..
    searching for free time...

  3. #5853
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    niente da fare per poldosky.

    si e infortunato Giroud e wenger l'ha convocato ed ha affermato "Podolski sarà disponibile per la gara di domani sera e resterà con noi per tutta la prossima stagione”.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #5854
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma prendere noi un borini a 8mln?
    se fa panchina non rompe le balle visto chi ha davanti e se gioca sa far bene e lo ha dimostrato, costa un cazzo ed è giovane+italiano.
    searching for free time...

  5. #5855
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    cmq oltre a borini (se viene ovvio, certo che come avevo scritto qualche gg fa poteva essere inserito nell'operazione stupidelli, quindi a sto punto è palese che il pelato brancola nel buio e va a bussare a tutte le porte che gli vengono in mente), serve cmq un centrocampista dai piedi buoni, si parla di van ginkel dal celsi che io non so chi cazzo sia, servirebbe anche un altro a centrocampo con un passo veloce, però è chiedere troppo direi......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #5856
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Papi è in spending review...niente acquisti se non a zero
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #5857
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Perché la valutazione di borini è così bassa? Comunque la direzione è questa, basta giocatori che vengono a chiudere la carriera qui pls.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    al liverpool borini ha fallito e si e' infortunato due volte ed ha fatto 20 presenze e due soli goal.

    Lo scorso anno e' stato dato in prestito secco (niente diritto di riscatto) al sunderland dove ha giocato cosi cosi facendo 10 goal in 40 partite

    era stato praticamente poi ceduto al sunderland a fine luglio, ma il giocatore ha rifiutato ed e' tornato al liverpool

    Rodgers non lo vede ed era gia chiuso/fuori squadra, ora hanno anche preso balotelli, borini al liverpool ha ben poco che fare dopo due stagioni sotto tono ed il liverpool che non lo vuoleed ha gia provato di sbarazzarsene

    considerando che e' stato preso 13 milioni 2 anni fa e che un anno e' stato dato in prestito 8 milioni danno anche una plusvalenza al liverpool e gli permette di sbarazzarsi in fretta un giocatore che non rientra nei piani della squadra e che ha fatto due stagioni non all altezza.


    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma prendere noi un borini a 8mln?
    se fa panchina non rompe le balle visto chi ha davanti e se gioca sa far bene e lo ha dimostrato, costa un cazzo ed è giovane+italiano.
    poi magari al milan diventa un cheat ma con le lune che ci sono dopo 2 stagioni mediocri non penso valga la pena, a sto punto per 8 milioni ti prendi il chicharito, anche lui sotto tono recentemente, ma che e' una spanna sopra borini, imho ed almeno si fa il culo, nel senso buono di provarci lol.
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #5858
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    poveri milanisti dai palloni d'oro ai raccatapalle...............è proprio vero che la ruota gira e mo tocca voi

  9. #5859
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poveri milanisti dai palloni d'oro ai raccatapalle...............è proprio vero che la ruota gira e mo tocca voi
    oh ma poi puo essere che si riprende
    meglio uno giovane per quanto in crisi che puo migliorare che il vecchio a fine carriera come dice Gianni

    Pero da 2 anni non e' per nulla quel giovane promettente che parti' da roma ma una giocatrice che in inghilterra se lo caga solo il sunderland, appunto vale quello che vale 8 milioni.

    per il milan, la societa intendo, e' buono: agli occhi dei tifosi e' un italiano promettente, lo pagano (compreso l'ingaggio) tanto quanto hanno risparmiato con l'ingaggio di balotelli (16 milioni) ed il cash del cartellino di balotelli (20 mil) lo mettono a bilancio.

    unica scontenta barbara perche e' frocio.
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #5860
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    unica scontenta barbara perche e' frocio.
    Tanto anche se non era frocio Once you go black...(nuovo motto del Milan, pare)

    Edit: ma quindi Borini era in vacanza in provincia di Taranto con degli amici ed è stato subito riconosciuto?
    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...4a03c9097.html
    Last edited by Whiskeyjack; 26th August 2014 at 16:52.
    So far, so good...

  11. #5861
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh ma poi puo essere che si riprende
    meglio uno giovane per quanto in crisi che puo migliorare che il vecchio a fine carriera come dice Gianni

    Pero da 2 anni non e' per nulla quel giovane promettente che parti' da roma ma una giocatrice che in inghilterra se lo caga solo il sunderland, appunto vale quello che vale 8 milioni.

    per il milan, la societa intendo, e' buono: agli occhi dei tifosi e' un italiano promettente, lo pagano (compreso l'ingaggio) tanto quanto hanno risparmiato con l'ingaggio di balotelli (16 milioni) ed il cash del cartellino di balotelli (20 mil) lo mettono a bilancio.

    unica scontenta barbara perche e' frocio.
    ricordiamo è stato vice campione europeo sia con la nazionale maggiore che con l'under 21 ......speriamo per il ns calcio il ricambio servirebbe visto che a occhio e croce quello che doveva essere il salvatore dell'italia post mondiale è praticamente sempre in infermeria

  12. #5862
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.758

    Default

    ok il Real ha portato tutti sulla terra dal mondo dei sogni... 60M per Falcao
    Spoiler

  13. #5863
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    poi magari al milan diventa un cheat ma con le lune che ci sono dopo 2 stagioni mediocri non penso valga la pena, a sto punto per 8 milioni ti prendi il chicharito, anche lui sotto tono recentemente, ma che e' una spanna sopra borini, imho ed almeno si fa il culo, nel senso buono di provarci lol.
    mmm... contratti diversi immagino e non me lo vedo il chicharito andare in panca e stare buonino visto che comunque partirebbe dietro a llorente-tevez (sempre che allegri non faccia altri cambiamenti)
    searching for free time...

  14. #5864
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ok il Real ha portato tutti sulla terra dal mondo dei sogni... 60M per Falcao
    ma non c'ha mai creduto nessuno nemmeno i giornalisti che lo scrivevano.

    cmq se va in porto anche questa con benzema rodriguez falcao ed isco (oltre a chiaramente a cr7 e bale ma che giocano in modo differente) ce lo vedo proprio proprio il real riscattare in 2 anni morata LOL il real come e' ovvio va su un altro target di giocatori.


    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmm... contratti diversi immagino e non me lo vedo il chicharito andare in panca e stare buonino visto che comunque partirebbe dietro a llorente-tevez (sempre che allegri non faccia altri cambiamenti)
    mah non so come ragiona quel buco di culo di allegri per conte posso dirti che sicuramente, come gia sai, faceva giocare chi piu in forma vedi come non si e' creato il problema di mettere in panca marchiso per uno sconosciuto pogba.

    di fatto ormai gli impegni sono tanti ed i giocatori non li reggono tutti quindi in attacco alla fine c'e' posto per tutti pensa lo scorso anno erano 6 gli attaccanti ed alla fine hanno giocato tutti anzi il fatto di non avere riserve all altezza ed arrivare con llorente tevez spompati dat e' una cosa che si e' pagata e molto nelle coppe a mio avviso

    uno come falcao (LOL) non ti fa panca ma un come il chicharito perche no?
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 18:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #5865
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Roma. Manolas è sbarcato nella Capitale. Benatia-Bayern, è ufficiale

    Il difensore greco dalle 9 è nella Capitale, visite mediche al Gemelli poi la firma a Trigoria: affare da 13 milioni. Sabato Garcia potrebbe anche schierarlo. Il marocchino va in Germania per 26 milioni più 4 di bonus: c'è l'ufficialità del club tedesco.

    E chi cazzo é sto Manolas...




Page 391 of 1721 FirstFirst ... 2913413813873883893903913923933943954014414918911391 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.28 Kb. compressed to 109.50 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.60%)]