Page 395 of 1721 FirstFirst ... 2953453853913923933943953963973983994054454958951395 ... LastLast
Results 5.911 to 5.925 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5911
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Vabbé il Real che pareggia in un giorno di magliette l'acquisto di James Rodriguez è penso la boiata più grossa scritta su sto forum, possiamo chiudere

  2. #5912
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    la notizia e' stata sparata sui giornali.
    E' chiaramente na cagata.
    Non è possibile a livello logistico vendere quel numero di magliette in un giorno.
    E' probabile che "l'amico" abbia versato nelle casse del real tot moneta per comprare quel numero di magliette e poi le distribuisca sperando di venderle .
    E che "l'amico" o l'amico dell' "amico" lo abbia fatto subito sbattere in prima pagina tanto per far capire a tutti che loro si che stanno in pari.
    E invece non è vero.

  3. #5913
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbé il Real che pareggia in un giorno di magliette l'acquisto di James Rodriguez è penso la boiata più grossa scritta su sto forum, possiamo chiudere
    http://www.goal.com/it/news/7/calcio...ute-41-milioni

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...agliette.shtml

    http://www.corrieredellosport.it/cal...e+di+Rodriguez

    3 artioli un po diversi però diciamo che quantomeno un anno di stipendio glie lo pagano con le magliette

    poi se è vero o solo propaganda non lo so.

  4. #5914
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Si ma è ovvio che non è vero, è il classico di esempio del problema dell'information overflow nato con l'avvento di internet. Con tutte le informazioni a cui veniamo "sottoposti" sopratutto tramite la rete la maggior parte dell'utenza non è in grado di discernere quelle vere da quelle false, pur se chiaramente ed evidentemente false come in questo caso. Non esisto più il leggo l'informazione--->Elaboro l'informazione ma siamo passati direttamente al leggo l'informazione--->diffondo a mia volta senza analizzare. Comunque è un altro discorso, interessante, ma andrà fatto eventualmente in altra sede

  5. #5915
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    olderrima la notizia delle maglietta...
    Spoiler

  6. #5916
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbé il Real che pareggia in un giorno di magliette l'acquisto di James Rodriguez è penso la boiata più grossa scritta su sto forum, possiamo chiudere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #5917
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    ma il M.Utd dopo i soldi spesi per Di Maria può spenderne altri 40-50 per Vidal?
    Ah, già... lo sponsor ha cacciato millemilamilioni...
    si possono prenderlo

    meanwhile

    19.50 Fredy Guarin sta continuando a dire momentaneamente di no allo Zenit San Pietroburgo che ha presentato un'offerta ufficiale all'Inter di 12 milioni di euro. Il motivo, secondo quanto confermato dall'agente del giocatore, Marcelo Ferreyra ai giornalisti della Rai presenti all'Ata Hotel Executive di Milano, è che il giocatore sta aspettando una mossa da parte della Juventus: "L'offerta dello Zenit è arrivata ed è di 12 milioni. Però il giocatore ha detto no perché aspetta una mossa della Juventus".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #5918
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se non hai soldi e' l'unico parametro che puoi utilizzare.

    marotta, a detta di di marzio, ora puo' spendere 2 milioni e poi impegnarsi per 15 l'anno prossimo, di piu' non hanno.

    a meno che non parta vidal ed allora arrivano i soldi.
    si ma di calciatori ce ne sono a migliaia, qui c'è mancanza di soldi e di competenza.

    e se parte Vidal, cosa che sarebbe assurda al 26 di agosto, sarei terrorizzato di come li spenderebbe Marotta.

    e certamente non li reinvestirebbe tutti.

  9. #5919
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma di calciatori ce ne sono a migliaia, qui c'è mancanza di soldi e di competenza.

    e se parte Vidal, cosa che sarebbe assurda al 26 di agosto, sarei terrorizzato di come li spenderebbe Marotta.

    e certamente non li reinvestirebbe tutti.
    con 2 milioni? ed il riscatto dopo?

    la juve ha chiesto muriel all udinese con cui ha non ottimi ma ottimissimi rapporti e l'udinese ha risposto stocazzo

    shaquiri? il Bayern ha detto ok facciamo scambio alla pari shaquiri-lich 8che e' in scadenza il prossimo anno e non sembra volere rinnovare) e la juve ha detto stocazzo ed allora il bayern per shaquiri ha chiesto 6 milioni per il prestito e 25 (VENTICINQUE) per il riscatto.

    se non hai una lira puoi avere tutta la competenza che vuoi non prendi nessuno, le squadre economicamente forti chiedono cmq tanti soldi quindi arrivi a prendere solo giocatori di club con l'acqua alla gola ce devono levarsi qualcuno.

    fammi tu dei nomi possibili piu che il generico "manca la competenza" perche sembra un altro discorso pari pari come quello del fatturato, i giocatori buoni costano puoi sculare un colpo una tantum non tuttti sono pagba presi a zero o vidal a 10 milioni quelli ad un cazzo si chiamano borriello osvaldo e giocatori del genere in crisi o cheui club si vogliono levare dai coglioni.
    Last edited by McLove.; 27th August 2014 at 21:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #5920
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbé il Real che pareggia in un giorno di magliette l'acquisto di James Rodriguez è penso la boiata più grossa scritta su sto forum, possiamo chiudere
    tralasciando i link messi da estrema, era chiaramente ironico il discorso.
    cioè, 800mila magliette forse le avranno stampate.. (considerando che tanto il nome te lo mettono al momento nel negozio).
    Rimane il fatto che sicuramente "qualche soldo" lo hanno reincassato, considerando che allo stadio ALMENO metà delle persone ha la maglia nuova e poi c'è il mercato asiatico, su cui noi milan a parte e anche lì, forse una volta..



    Purtroppo Mc ha ragione.
    qui non si parla di spendere male i soldi, ma proprio di non averli...
    Poi bisogna anche vedere se portando un esempio idiota, vendendo Vidal, reinvesti quei soldi x Kross che tra te e il Real preferisce il Real, OLTRE ovviamente al fatto che loro possono offrire un contratto suntuoso.

    Siamo con le pezze al culo per il momento.
    searching for free time...

  11. #5921
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma guarda ci sara qualcuno che ha persino la maglietta di Alvarez. Qualche soldo non sono 80 mil di magliette.
    Che nessuno sa dove siano finite.
    Detto questo MC peluche non ha tutti i torti.
    In giro ci sono giocatori che possono fare il vidal lo shaquiri il Sánchez della situazione.
    Lo stesso vidal fu acquistato a 10 mil.
    Bisogna pescare li.
    I soldi non servono. Servono molto di più le idee chiare e la capacita di arrivare per primi.
    Last edited by Palur; 27th August 2014 at 22:11.

  12. #5922
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma non tutti i giocatori che ti costano 10 lol poi si rivelano fenomeni
    Pensa ad alvarez ad esempio preso 5.5 + 4 di bonus. Col mercato attuale ti viene Denis o bentder 10 milioni.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #5923
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma appunto si parla di competenze.
    Mentre era chiaro prima dell'acquisto che Alvarez era un bidone , si sapeva già che con la stessa cifra si potevano comprare campioni.
    All' epoca proprio su questo forum fu nominato ocampos.
    Uno monopiede , lento , macchinoso.
    L'altro bipiede , centometrista , con un tiro da fuori clamoroso , una discreta fase difensiva e un gran colpo di testa.
    Chi arriva prima ? Il monaco.
    Il monaco. Ora ci vogliono 25 mil.
    E si sapeva eh. Non è che non si sapeva. Lo sapevamo qua. Come cazzo fa a non saperlo branca.

  14. #5924
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma è chiaro palur. Però soldi > competenza. Ora io non Arriverei a chiamare incompetente una dirigenza che ha preso a zero Pirlo Pogba e llorente che ha pagato Barzagli 500k di euro, tevez 9 milioni e Vidal 10. Cioè quando hanno potuto prendere gente di valore e con poca spesa l'hanno fatto. Non stiamo parlando di branca che ha strapagato tot bidoni. Se un anno che si sapeva di transizione ( conte e andato via per questo) non arrivano a fare un mercato prendendo gente e spendendo poco Mi pare prematuro parlare già di incompetenza, la juve facendo mercato al risparmio è stata tre anni a fare il culo aoe in campionato eh.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #5925
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Io parlavo del discorso in generale.
    Ovvio che con marmotta bisogna andarci coi piedi di piombo.

Page 395 of 1721 FirstFirst ... 2953453853913923933943953963973983994054454958951395 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.09 Kb. compressed to 104.79 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.75%)]