Page 401 of 1721 FirstFirst ... 3013513913973983994004014024034044054114515019011401 ... LastLast
Results 6.001 to 6.015 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6001
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Fenomeno no.
    Pero golasso.

  2. #6002
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    palur apri una discussione sull' EL che tanto può darsi che a gennaio ce serve quella un po per tutti

  3. #6003
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    cerci ha chiesto di essere ceduto, cairo a fine partita

    ci ha pensato per tempo

  4. #6004
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    silvestre fuori dal cazzo.
    Ne rimarra soltanto 1.

  5. #6005
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    marmotta precisa che è impossibile arrivare a Falcao
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6006
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi sembra che oggi non hai avuto difficolta a segna
    Non mi sembra che il Cirque du soleil di Rejykiavik sia un avversario attendibile. Sarebbe come se un tifoso della Fiorentina si aspettasse lo scudetto per aver battuto 2-1 i campioni d'Europa...
    So far, so good...

  7. #6007
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Il calcio è passione, mi dispiace ma si parla pure dei peli del culo del massaggiatore se "serve".

    I conti fanno parte del tifo visto che servono a far comprare i giocatori...

    Mi ricordo ancora, quando a milano partecipavo al giochiamo al calcio quiz, organizzato da mazzola che era capo del settore giovanile dell'inter, andammo ospiti a vedere inter-pisa di coppa italia e 2 "tifosi" si prendevano a sberle perchè uno era per bordon e l'altro per zenga (mi pare scusate ma era circa 28 anni fa) questo fa capire come il calcio sia passione. A volte aberrante ma sempre passione è.


    P.S.
    Concordo con Randa per il discorso ironico sulla compravendita di shaqiri&c. ma soprattutto concordo con Mc sul discorso di "Gaetano"

  8. #6008
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non mi sembra che il Cirque du soleil di Rejykiavik sia un avversario attendibile. Sarebbe come se un tifoso della Fiorentina si aspettasse lo scudetto per aver battuto 2-1 i campioni d'Europa...
    io sta cosa l'ho scritta sull' 1a 0 non sul 6 a 0 eh, può essere pure na squadra scarsa ma non sarebbe la prima volta che le sopravvalutate squadre italiane in europa sbagliano partita.

    detto questo l'inter se si mazzarrizza al 100% sara veramente la squadra più ostica da affrontare del campionato molto più della roma o della juve

  9. #6009
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Milan, Gabriel verso la Pro Vercelli


    G.Di Marzio: Dal Milan alla Pro Vercelli, alla ricerca della continuità. Gabriel, portiere brasiliano dei rossoneri, prepara la valigia. Sì, perché nel suo futuro può esserci la Lega Pro. Il Milan ha sempre difeso l’idea di cedere Gabriel solo per far maturare la sua esperienza, e la destinazione può essere quella giusta. Si tratta sulla base del prestito. Gabriel vede la Pro Vercelli.

    Oh questo mi piace, finalmente diamo ai giocatori la giusta dimensione.

    Levati dalle palle va.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #6010
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    detto questo l'inter se si mazzarrizza al 100% sara veramente la squadra più ostica da affrontare del campionato molto più della roma o della juve
    Su questo sono daccordo al 100%, è un gioco che fa schifo e di sicuro non ti fa vincere nulla ma un piazzamento tra le prime 5 lo ottieni sicuro
    So far, so good...

  11. #6011
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Il Milan aspetta e spera per Fernando Torres. Ieri Galliani ha raggiunto un'intesa triennale con i suoi agenti sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione, lo stesso stipendio che prendeva Balotelli, oggi è attesa la risposta del Chelsea, a cui l'attaccante spagnolo chiede una buonuscita. Occhio alla Roma, che è pronta a inserirsi nel caso partisse Destro.

    -.-

    3 anni a 4 pippi a stagione??? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #6012
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    per il campionato italiano torres va più che bene, dovreste essere felici altrochè


  13. #6013
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    si si ottimo, in pratica x prendere diego lopez (buon portiere ultratrentenne) e torres (giocatore finito, trentenne), nei prox 3 anni spendiamo 40 pippi di ingaggio -.-

    non male direi per una società con le pezze al qlo

    e non ci aggiungo Alex (buon difensore, utratrentenne) solo perchè gli han fatto un biennale (che anche li son altri 10 pippi cmq)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #6014
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si si ottimo, in pratica x prendere diego lopez (buon portiere ultratrentenne) e torres (giocatore finito, trentenne), nei prox 3 anni spendiamo 40 pippi di ingaggio -.-

    non male direi per una società con le pezze al qlo

    e non ci aggiungo Alex (buon difensore, utratrentenne) solo perchè gli han fatto un biennale (che anche li son altri 10 pippi cmq)
    ma sono anni che fate cosi, la differenza è che prima venivano inseriti cmq in un contesto di livello ora devono essere loro a fa la differenza, ma il campionato italiano sta diventando molto livellato verso il basso potrebbero pure rivelarsi vincenti come scelte

  15. #6015
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq ridendo e scherzando, Galliani ogni anno fa mercato con solo gli ingaggi...
    che paraculo
    searching for free time...

Page 401 of 1721 FirstFirst ... 3013513913973983994004014024034044054114515019011401 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.43 Kb. compressed to 98.51 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.16%)]