Page 454 of 1721 FirstFirst ... 3544044444504514524534544554564574584645045549541454 ... LastLast
Results 6.796 to 6.810 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6796
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma e' evidente che si e' rotto qualcosa magari lui i coglioni di fare la panca o garcia delle sue lamentele o i senatori della roma ma chiaramente non importa all atto pratico.

    sulla punta che piace a garcia e chiaramente e' una battuta gli piace quello che corre veloce, eccetto totti, vedi gertentinho vertcalizzazione lui corre come se avesse un leone al culo o la mette dentro o scarica al compagno libero dopo che si attira la difesa.
    la roma senza gercoso atm vale la meta' ed ha per ora grossi limiti nel costruire palle goal
    *

  2. #6797
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma e' evidente che si e' rotto qualcosa magari lui i coglioni di fare la panca o garcia delle sue lamentele o i senatori della roma ma chiaramente non importa all atto pratico.

    sulla punta che piace a garcia e chiaramente e' una battuta gli piace quello che corre veloce, eccetto totti, vedi gertentinho vertcalizzazione lui corre come se avesse un leone al culo o la mette dentro o scarica al compagno libero dopo che si attira la difesa.
    la roma senza gercoso atm vale la meta' ed ha per ora grossi limiti nel costruire palle goal
    e infatti la fottuta Costa d'avorio si è qualificata per i quarti della coppa dei negri cosi Gervinho non torna neanche sabato.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #6798
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Tanto deve ancora passare le visite mediche, metti che gli trovano un dente storto e lo rimandano al mittente..

  4. #6799
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile strootman si deve nuovamente operare domani in Olanda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #6800
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meanwhile strootman si deve nuovamente operare domani in Olanda
    “Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L’intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell’occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento.”
    solo buone notizie.

    edit.

    almeno la monetina ha buttato fuori il Mali dalla coppa cosi ci ritroviamo un centrocampista in + (Keyta) se non per sabato almeno per Martedi

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #6801
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Cuadrado al Chelsea x 33,4 milioni più il prestito di Salah, con ingaggio pagato

    sticazziiiiiiiiiiiiiiii
    Spoiler

  7. #6802
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    solo buone notizie.

    edit.

    almeno la monetina ha buttato fuori il Mali dalla coppa cosi ci ritroviamo un centrocampista in + (Keyta) se non per sabato almeno per Martedi
    C'è troppa speculazione dei media nei miei confronti - scrive su Twitter l'ex Psv -, vorrei spiegare a tutti qual è il mio problema. Contro la Fiorentina ho ricevuto un colpo al ginocchio sinistro che, avendo ancora problemi, dovrebbe stare a riposo per un paio di settimane. Questo mi darà l'opportunità di rimuovere alcuni tessuti cicatriziali che mi infastidiscono da dopo l'infortunio, e questo mi permetterà ulteriormente di tornare ai miei vecchi livelli. Non è nulla di grave, tornerò in campo il prima possibile"
    dai, tirate un sospirone...

  8. #6803
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Pare fiore su naselli e ocampos (te lo ricordi ocampos rand).

  9. #6804
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ocampos è forte forte

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #6805
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Onestamente però mi aspetto Destro di vederlo sempre in campo o quasi, cioè per me società + allenatore hanno deciso di puntare su una prima punta che campera l'aerea di rigore visto che Menez spesso gira tanto a largo.

    Voi direte beh c'era Pazzini, ma evidentemente non convinceva o si è voluto puntare su un giocatore dalle simili caratteristiche ma più giovane.

    Io penso che Galliani a Destro abbia dato anche delle garanzie tecniche di giocare, evidentemente concordate con l'allenatore.

    Se no veramente non avrebbe per niente senso.

    Staremo a vedere.

    Resta sempre ovviamente il problema del gioco che è fondamentale visto che un giocatore come Destro rende se la squadra gira bene. L'unica cosa che gira ora sono i coglioni dei tifosi, quelli girano a 1000.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #6806
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la juve fa mercato per giugno

    21.00 JUVE, E' FATTA PER ANDRES TELLO - La Juventus ha chiuso un colpo in entrata: secondo Sky Sport si tratta del colombiano Andres Tello , esterno destro classe '96, che arriva dal Envigado. Il ragazzo sta disputando il Sub-20 con la nazionale della Colombia, e viene considerato in patria il futuro Cuadrado.
    WITSEL IL DOPO POGBA? - Secondo quanto riferisce il quotidiano belga La Derniere Heure, la Juventus è pronta a presentare entro lunedì un'offerta allo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel, 26 anni. Può essere lui il sostituto in vista della prossima stagione di Paul Pogba.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #6807
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    ma quindi non prendete guarin?
    Spoiler

  13. #6808
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma quindi non prendete guarin?
    mi hai fatto andare di traverso la cena mannaggia a te vecchiommerda

  14. #6809
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Tello è forte. Witsel non è pogba .

  15. #6810
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tello è forte. Witsel non è pogba .
    be witsel vale anche 1/4 atm
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 454 of 1721 FirstFirst ... 3544044444504514524534544554564574584645045549541454 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.92 Kb. compressed to 107.27 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.73%)]