Page 49 of 1721 FirstFirst ... 3945464748495051525359991495491049 ... LastLast
Results 721 to 735 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #721
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no peluche santa pazienza io capisco che è un oiettivo della juve e perciò deve diventare automaticamente uno tra i più forti....però non è cosi tevez non è tra i più forti in europa, e lo dicono le valutazioni, non mi vorrai certo mettere tevez a livello di falcao cavani suarez neymar aguero higuain levandosky ibra rooney torres ecc ecc e ho escluso messi e ronaldo perchè fan classifica a parte.

    ce ne son diversi più forte di tevez ripeto non sta nenache in nazionale e non penso che il ct dell'argentina sia tanto tonto da non convocarlo se era sto campione che dite, per farti capire l'attacco dell'argentina è messi aguero higuain lavezzi palacio lamela...............vedi un po te che giocan tuti in europa questi eh.
    ma non diciamo eresie per favore, Tevez è un campione e con le giuste motivazioni assolutamente a livello di quelli che hai citato, è stato lui il trascinatore del city in questi anni, basta guardarsi gli score realizzativi.

    e lo dico adesso che è molto vicino al milan ed alla juve ho i miei dubbi lo sia mai stato, visto lo stipendio che prende.

    l'argentina poi non fa testo, hai visto chi cazzo convoca Sabella? cioè non si può discutere pure Tevez adesso eh.

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Beh se passi a giocare con un 4-3-3 il centrocampo titolare diiventa Vidal-Pogba-Asamoah , Marchisio sarebbe comodo per farlo ruotare con Asamoah invece di usare Giak o Padoin...però 30 min son tantini per un ruolo in rotazione.
    ma chi te lo ha detto che in un 4-3-3 quello sarebbe il centrocampo titolare scusa? O_O

    fino a prova contraria il titolare è Marchisio, non diciamo cagate per favore.

    che poi ci lamentiamo tanto del gap con le altre in Europa e poi però vogliamo vendere uno dei grandi giocatori che abbiamo.

  2. #722
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ok tevez che lo prendi a 15/20 milioni è forte quanto cavani e falcao che ne costano 60 uno e quanto? 80 l'altro?..........son tutti tonti che sepndono 4 volte tanto, perchè non vai a fare il ds tu magari al sassuolo ci porti villa con 2 milioni

  3. #723
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok tevez che lo prendi a 15/20 milioni è forte quanto cavani e falcao che ne costano 60 uno e quanto? 80 l'altro?..........son tutti tonti che sepndono 4 volte tanto, perchè non vai a fare il ds tu magari al sassuolo ci porti villa con 2 milioni
    estre ma mi pigli per il culo? -,-

    tevez lo prendi a quella cifra perché va in scadenza il prossimo anno, se ne vuole assolutamente andare da manchester e va per i 30 -.-

    cavani e falcao sono più giovani e con contratti totalmente diversi -.-

    eddai cazzo

  4. #724
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma chi te lo ha detto che in un 4-3-3 quello sarebbe il centrocampo titolare scusa? O_O
    fino a prova contraria il titolare è Marchisio, non diciamo cagate per favore.
    che poi ci lamentiamo tanto del gap con le altre in Europa e poi però vogliamo vendere uno dei grandi giocatori che abbiamo.
    In realtà Marchisio è titolare nei 5 di centrocampo tanto quanto Asamoah (in realtà persino meno per mancanza di reali alternative sulla fascia)
    E tra i 2 , in un ipotetico 3 di centrocampo, visti i precedenti di marchisio in posizioni + defilate ,io propenderei per il turbonegro come prima scelta.

    Poi vabbè è evvidente dalla tua frase ultima frase che la vediamo differentemente su di lui (vedo non meno di 6/7 giocatori + forti/importanti di lui nella rosa attuale)
    spamm is life.

  5. #725
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    estre ma mi pigli per il culo? -,-

    tevez lo prendi a quella cifra perché va in scadenza il prossimo anno, se ne vuole assolutamente andare da manchester e va per i 30 -.-

    cavani e falcao sono più giovani e con contratti totalmente diversi -.-

    eddai cazzo
    non ti prendo per il culo mi sembra quando ( tanti anni fa) eri fissato che amauri era un campione e io ti dicevo che valeva gilardino anzi meno...........a distanza di anni mi dispiace ma avevi sbagliato te, e tevez è uguale giocatore fortissimo, ce farebbe comodo sia a milan che alla juve ma non è tra i più forti d'europa perchè ce ne sono tanti più forti e molti al suo livello vedi balotelli visto che al city giocava lui e tevez faceva la panchina quando c'era da sostituire aguero o dzeko

  6. #726
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    In realtà Marchisio è titolare nei 5 di centrocampo tanto quanto Asamoah (in realtà persino meno per mancanza di reali alternative sulla fascia)
    E tra i 2 , in un ipotetico 3 di centrocampo, visti i precedenti di marchisio in posizioni + defilate ,io propenderei per il turbonegro come prima scelta.

    Poi vabbè è evvidente dalla tua frase ultima frase che la vediamo differentemente su di lui (vedo non meno di 6/7 giocatori + forti/importanti di lui nella rosa attuale)
    io intendevo in un centrocampo a 3.

    asamoah, che è fortissimo per carità, ha caratteristiche diverse da marchisio.

    quello che tu faresti poi è appunto opinabile, Conte non ha MAI messo in discussione claudio, che rimane per lui giustamente un giocatore fondamentale.

    io direi almeno 11-12 più importanti di lui, ma solo perché GIakkuinta si svincola, senno sarebbero stati almeno 12-13.

    allucinante come si voglia liquidare a panchinaro di lusso una delle colonne della juve di conte.

    meno male che non decidete voi perde

  7. #727
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    bene, ora tevez è scarsoperchè in nazionale al suo posto giocano messi e aguero gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #728
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bene, ora tevez è scarsoperchè in nazionale al suo posto giocano messi e aguero gg
    non ho detto che è scarso ho detto che non è tra i più forti d'europa, e al suo posto giocano palacio, higuain lavezzi e lamela

  9. #729
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ti prendo per il culo mi sembra quando ( tanti anni fa) eri fissato che amauri era un campione e io ti dicevo che valeva gilardino anzi meno...........a distanza di anni mi dispiace ma avevi sbagliato te, e tevez è uguale giocatore fortissimo, ce farebbe comodo sia a milan che alla juve ma non è tra i più forti d'europa perchè ce ne sono tanti più forti e molti al suo livello vedi balotelli visto che al city giocava lui e tevez faceva la panchina quando c'era da sostituire aguero o dzeko
    Balotelli non panchinava tevez, che fino a che non ha fatto casini con mancini è stato titolare e trascinatore del city.

    ma basta che ti guardi i suoi numeri eh.

    suvvia non diciamo cagate, è un campione.

    superiore ad Higuain, al momento, per esempio.

    ma chi se ne frega di chi gioca al suo posto in nazionale, cioè hai visto chi cazzo convoca l'allenatore in difesa e a centrocampo???

    poi se per te è piu forte palacio cazzo devo dirti

  10. #730
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Balotelli non panchinava tevez, che fino a che non ha fatto casini con mancini è stato titolare e trascinatore del city.

    ma basta che ti guardi i suoi numeri eh.

    suvvia non diciamo cagate, è un campione.

    superiore ad Higuain, al momento, per esempio.

    ma chi se ne frega di chi gioca al suo posto in nazionale, cioè hai visto chi cazzo convoca l'allenatore in difesa e a centrocampo???

    poi se per te è piu forte palacio cazzo devo dirti
    ma come fai a dire che è più forte di higuain lo sai solo te, e cmq ripeto tevez giocava perchè non c'avevano più balotelli senno si faceva la sua bella panchina come l'anno prima... e vatteli a vedere te le partite o quanto meno le presenze di tevez e degli altri attaccanti.

    detto questo lasciamo perder che se lo trattava l'inter in questo forum ( siete quasi tutti juventini e milanisti) l'avreste giudicato peggio di bernacci

  11. #731
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Tevez campione e' lol. Higuain e' molto piu' professionista dell' argentino. Nell'anno dello scudetto del City ha fatto 4 goals....chi ha trascinato il City fu' Aguero.
    Giusto per la cronaca negi ultimi 2 anni Higuain 45 goals, Tevez 17.
    Last edited by Zi Piè; 14th June 2013 at 14:04.

  12. #732
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma come fai a dire che è più forte di higuain lo sai solo te, e cmq ripeto tevez giocava perchè non c'avevano più balotelli senno si faceva la sua bella panchina come l'anno prima... e vatteli a vedere te le partite o quanto meno le presenze di tevez e degli altri attaccanti.

    detto questo lasciamo perder che se lo trattava l'inter in questo forum ( siete quasi tutti juventini e milanisti) l'avreste giudicato peggio di bernacci
    ma se ti dico adesso che è fortissimo e per me al momento superiore ad higuain, proprio ora che è probabile che vada al milan e higuain alla juve, come cazzo fai a tacciarmi di fanboismo -.-

    al city ha fatto 74 gol in 148 presenze, il fatto che abbia giocato poco nelle ultime due stagioni non centra un cazzo, visto che ha cioccato con dirigenza ed allenatore, sto giudicando il tevez calciatore, non il professionista. poi pure io preferisco decisamente aguero o higuain, ma questo non significa che non siano tutti attaccanti più o meno sullo stesso livello, leggermente diversi come caratteristiche.

  13. #733
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    tevez era un mostro quando giocava con il coltello tra i denti. a stare da mancini si è infrocettito.
    Spoiler

  14. #734
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    E' l'effetto che fa a stare vicino all'inter...ci si infrocettisce, vero Randa?

  15. #735
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    E' un ottimo giocatore come lo e' Higuain ma non e' un campione. Le ultime 2 stagioni e' stato un fantasma.

Page 49 of 1721 FirstFirst ... 3945464748495051525359991495491049 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.55 Kb. compressed to 105.50 Kb. by saving 15.05 Kb. (12.49%)]