Page 491 of 1721 FirstFirst ... 3914414814874884894904914924934944955015415919911491 ... LastLast
Results 7.351 to 7.365 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7351
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    onesto mestierando, certo che tenerti un giocatore da 7 mil lordi/aa in panca non è da tutti.
    il primo anno ha fatto i buchi e ripeto il modulo della squadra era differente con allegri tevez dietro e meno spinta sulle fasce non e' l'ottimo per llorente.

    llorente cmq guadagna 4,5 netti che sono 9 lordi.
    edit: e non e' tanto fuori linea con altri giocatori se prendi il milan torres guadagna 8 lordi (quest anno pagati dal milan), mexes 8, montolivo 7,5 etc.
    Last edited by McLove.; 4th June 2015 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7352
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E io che ho scritto di diverso scusa?

    Poi questi conti come dicevi tu lasciano il tempo che trovano, visto che sono validi ad oggi, ma magari non tra 2 anni.

  3. #7353
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E io che ho scritto di diverso scusa?

    Poi questi conti come dicevi tu lasciano il tempo che trovano, visto che sono validi ad oggi, ma magari non tra 2 anni.
    dicevi che non e' un operazione a costo zero, a me invece pare proprio di si visto che le "spese" ad OGGI cartellino incluso non ti cambiano di nulla o quasi ed in questo sta la bonta' economica dell operazione

    leggo in tanti siti e board di dybala strapagato o che la juve ha speso su dybala meta dei proventi della champions, etc, all atto pratico e conti alla mano cambiando il primo attaccante in uscita di quest anno e ed il primo che e' entrato i costi in piu sono nulli o risibili (dipende da quanto verra' ceduto LLorente se viene ceduto più di 15 mil allora addirittura ci risparmi pure.)

    poi ovviamente se dybala sara' un flop allora non e' convenuto NE sportivamente NE economicamente, se diventa un cit sara un operazione che a) dara un vantaggio sportivo e che B) potrà ricoprire di milioni di euro la juve in ottica di una futura cessione, ma nessuno ha la sfera di cristallo.
    Last edited by McLove.; 4th June 2015 at 18:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7354
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il primo anno ha fatto i buchi e ripeto il modulo della squadra era differente con allegri tevez dietro e meno spinta sulle fasce non e' l'ottimo per llorente.

    llorente cmq guadagna 4,5 netti che sono 9 lordi.
    edit: e non e' tanto fuori linea con altri giocatori se prendi il milan torres guadagna 8 lordi (quest anno pagati dal milan), mexes 8, montolivo 7,5 etc.
    un giocatore che fa i buchi non lo pisci in panchina
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #7355
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Va beh va....garnde Juve.....a no.....juve merda :P

  6. #7356
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    un giocatore che fa i buchi non lo pisci in panchina
    lo scorso anno ha fatto 16 goal in 34 presenze senza battere alcun rigore (praticamente due in meno dei capicannonieri di quest anno se gli levi i rigori battuti), ma la juve giocava con la difesa a 3 con esterni alti e con tevez vicino a llorente.

    quest anno ha giocato peggio anche per il cambio di modulo e posizione di tevez. in piu' e' esploso morata a partire dalla seconda meta della stagione che per caratteristiche teniche ed in questo modulo ha dato piu frutti.

    come si possa definire un onesto mestierante uno che fa 16 goal in 34 presenze e' una puppixata.
    quest anno ne ha fatto solo 7 che e' praticamente quanti goal ha fatto menez senza rigori eh.
    Last edited by McLove.; 4th June 2015 at 18:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7357
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Gli onesti mestierandi ci son sempre stati e sempre ci saranno

    I vari toni lucarelli hubner lorente son onesti mestierandi niente si più niente di meno

    Che cmq voglio dire in un parco di attaccanti di 5 6 giocatori uno cone llorente ci sta eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #7358
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Mi ricordano un pò i discorsi o CR7 / Messi o sei merda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #7359
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Gli onesti mestierandi ci son sempre stati e sempre ci saranno

    I vari toni lucarelli hubner lorente son onesti mestierandi niente si più niente di meno

    Che cmq voglio dire in un parco di attaccanti di 5 6 giocatori uno cone llorente ci sta eh
    allora hubner ha vito la classifica cannonieri in tutte le categorie del campionato itliano, ok onesto mestierante in un periodo in cui in italia c'erano i top di tutto il mondo oggi uno alla hubner sarebbe tra i top d'italia

    toni no scherzi quest'anno ha vinto la classifica cannonieri per la seconda o terza volta, mi sembra ce ne ha vinta una pure in germania, ok è un onesto mestierante ci son attacanti spacciati per campioni che han fato 1/4 dei gol di toni ma lasciamo stare.

    lucarelli sicuramente dei 3 quello che è piu mestierante l'uomo del tenetevi il miliardo io vado a fare la bandiera del livorno, portandolo per anni a livelli mai visti................

    certe cose fa male sentirle io capisco che siete milanisti e non siete abituati ai giocatori veri visto che da voi erano campioni anche delle pippe fotoniche visto la condotta della societa che chinque comprava era un campione, ma di questo passo i toni lucarelli e hubner di oggi li rimpiagerete e vi chiederete come mai giocano in una provinciale qualsiasi e non al milan ...............che in realta avrà gli stessi punti

  10. #7360
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora hubner ha vito la classifica cannonieri in tutte le categorie del campionato itliano, ok onesto mestierante in un periodo in cui in italia c'erano i top di tutto il mondo oggi uno alla hubner sarebbe tra i top d'italia

    toni no scherzi quest'anno ha vinto la classifica cannonieri per la seconda o terza volta, mi sembra ce ne ha vinta una pure in germania, ok è un onesto mestierante ci son attacanti spacciati per campioni che han fato 1/4 dei gol di toni ma lasciamo stare.

    lucarelli sicuramente dei 3 quello che è piu mestierante l'uomo del tenetevi il miliardo io vado a fare la bandiera del livorno, portandolo per anni a livelli mai visti................

    certe cose fa male sentirle io capisco che siete milanisti e non siete abituati ai giocatori veri visto che da voi erano campioni anche delle pippe fotoniche visto la condotta della societa che chinque comprava era un campione, ma di questo passo i toni lucarelli e hubner di oggi li rimpiagerete e vi chiederete come mai giocano in una provinciale qualsiasi e non al milan ...............che in realta avrà gli stessi punti
    /thread

    stavo per scrivere le stesse cose sui 3.
    LLorente non e' chiaramente messi e quest anno non ha giocato bene infatti si vende ma prendilo un parametro zero che ti fa 16 goal senza rigori in 34 partite, quando l'altro attaccante (tevez) te ne fa altri 19 in altrettante partite la stessa stagione.

    ora capisco che quando la juve prese Llorente Puppix disse che era una merda, ed infatti l'anno scorso ogni volta che segnava lo si prendeva per il culo, era il tormentone a mo di tevez scarso
    Ora vuole fare capire che aveva ragione, i fatti sono che LLorente in due anni e nonostante una stagione non felice, l'ultima per colpe che non credo siano imputabili solo a lui, a suon di goal e prestazioni, dopo pisciato e senza essersi sgrullato ti ha preso a sberle in faccia con la cappella altro che scarso.

    ma si sa che il milanista ne capisce non tanto dirigenza e tifosi compresi, prendi matri giocatore di merda/finito a sentire i milanisti, a genoa fa bene: 7 goal in 16 partite e non era titolare, alla juve fa vincere con 2 prestazioni la coppa italia, proprio una merda finita... meglio menez che ti fa ben 16 goal in tutta la stagione di cui pero' 8 su rigore, toh quanto matri ha fatto con il genoa in mezza stagione e partendo dalla panchina lel

    edit: secondo me la politica di pedonano e fester vi ha rincoglionito: continuate a ritenere merda giocatori che fanno, non bene, ma benissimo prendi saponara (23 anni, centrocampista) praticamente buttato e preso per 4 milioni dall empoli: 12 partite 7 goal (+ un rigore sbagliato) e 3 assist, altro mestierante? infatti lazio e juve che sono disposte a pagarlo tra i 10 ed i 12 mil, la lazio subito la juve lasciandolo anche in prestito un anno ad empoli sono societa di merda, quelli buoni li cedete o prestate e tra l'altro facendo la fortuna di altre societa' vedi matri al genoa e juve e saponara per l'empoli.

    eccerto c'avete nientepopodimenoche' montolivo che per me come giochi in serie A a meno che non dia il culo e' un mistero da anni.
    Last edited by McLove.; 4th June 2015 at 21:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7361
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ma gli state veramente a risponde lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #7362
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq tornando al mercato e su Higuain

    I Gunners accelerano per l'argentino, che potrebbe accettare di trasferirsi a Londra per giocare la Champions.
    Per Higuain sarebbe pronto un quadriennale da oltre 6 milioni netti all’anno. Il Pipita non ha ancora sciolto le riserve in merito al proprio futuro e non è esclusa una permanenza in maglia azzurra
    sembra che l'offerta iniziale dell Arsenal sia di 40 milioni, il napoli nel vuole 50 per quanto sembra che a meta strada si possa chiudere cmq.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #7363
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mister Bee è a da ieri Milano per chiudere l’affare con Berlusconi. O dentro o fuori. Entro 48 ore la trattativa dovrà trovare una conclusione.
    e

    il Milan incontrerà a Berlino il suo agente, Mino Raiola, per parlare anche di un altro grande sogno: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'incontro si terrà tra venerdì e sabato con Galliani e Raiola per parlare proprio dell'attaccante del Psg. Solo un contatto esplorativo per capire se è davvero possibile risolvere il problema economico fra ingaggio e costo del cartellino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7364
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    2 cagate imho.

    PS ma il nano non avrebbe dovuto pagare una penale in caso non vendesse la società?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #7365
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Ma davvero Van Persie alla Lazio? Mah....
    So far, so good...

Page 491 of 1721 FirstFirst ... 3914414814874884894904914924934944955015415919911491 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.88 Kb. compressed to 104.45 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.87%)]