Page 493 of 1721 FirstFirst ... 3934434834894904914924934944954964975035435939931493 ... LastLast
Results 7.381 to 7.395 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7381
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.045

    Default

    Ma il problema di togliere Fester dal cazzo non era la sua liquidazione?

  2. #7382
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    cmq berlusconi ha ribadito che non vende la maggioranza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #7383
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq berlusconi ha ribadito che non vende la maggioranza
    io penso che sia poco probabile che questi spendono 480 o 500 milioni per tenersi il 48% mettere i soldi e non contare un cazzo.


    btw sky dice che Sarri e' molto vicino a firmare con il Napoli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7384
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io penso che sia poco probabile che questi spendono 480 o 500 milioni per tenersi il 48% mettere i soldi e non contare un cazzo.
    lo penso anch'io, ma credo che finchè sarà in vita il vecchio così sarà

    le figlie invece mi sembrano a posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #7385
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io penso che sia poco probabile che questi spendono 480 o 500 milioni per tenersi il 48% mettere i soldi e non contare un cazzo.


    btw sky dice che Sarri e' molto vicino a firmare con il Napoli.
    Sarri al Napoli non ha senso

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #7386
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ma quindi avremo un allenatore vero e forse anche dei soldi veri per fare mercato?
    Potrei commuovermi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7387
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma quindi avremo un allenatore vero e forse anche dei soldi veri per fare mercato?
    Potrei commuovermi
    soldi veri per fare mercato dipende adesso con 2 soci o uno mette e l'altro ride oppure nessuno mette perchè l'altro vuol ridere

    vendere quote di una societa vuol dire di solito soldi freschi per il possessore delle stesse ma non è detto che queste vengano immesse nel mercato, sicuramente serviranno per le olgettine le nuove puttanelle e le parcelle di ghedini

  8. #7388
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Spero che Mr.Bee stoppi l'ingaggio di Mihajlovic. Un allenatore molto sopravvalutato e che, onstamente, non c'entra niente con il Milan (e non sto parlando dei trascorsi interisti).

    Spalletti

  9. #7389
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    spalletti penso costi piu del serbo e sopratutto perchè andare al milan quando ha allenato gia grandi club, per lui attualmente è solo una rimessa............

  10. #7390
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    beati voi che parlate voi di mercato

  11. #7391
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Maurizio Sarri è l'uomo scelto da Aurelio De Laurentiis. Ieri sera i due si sono visti a cena, e oggi l'ex tecnico dell'Empoli ha firmato il contratto che lo lega alla società partenopea. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'accordo prevede circa 1,5 milioni di euro per una stagione, con un'opzione per quella successiva.
    e

    Il Milan ha un sogno neanche troppo nascosto nel cassetto, quello di riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic. Un corteggiamento che ormai prosegue da diverse settimane, e che il Milan spera che possa avere un esito positivo, perchè allo svedese sarà prospettato il ruolo di leader tecnico e uomo immagine di una società che, grazie anche ai soldi della cordata di mr Bee che ha rilevato il 48% del club, vuole tornare competitiva ai massimi livelli.
    nel frattempo sky ha indicato la proposta del milan per l'ingaggio di Ibra 34 anni che al momento percepisce 14 mil netti in scadenza 2016
    la prima proposta del milan sarebbe un triennale per 6,5/7 mil netti piu bonus.

    quindi sicuramente sarebbe una riduzione dell ingaggio, ma lo estenderebbe per 2 anni in piu' dell attuale portando Ibra a vestire la maglia rossonera fino a 37 anni ed alla fine a guadagnare di piu'. ed il milan fa leva su questo perche a 34 anni e difficile che qualunque club possa fare per lo svedese un ingaggio analogo a quello attuale del psg,paesi arabi e stati uniti a parte.


    tornando al discorso di ieri sulla cifra mercato del milan ancora non si sa nulla ne si sa sempre secondo sky se a galliani e' stato affiancato da qualcuno della cordata o per questi 2 anni, fino a che B si priverà della rimanente parte societaria, sara' solo lui il ds del Milan.
    Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #7392
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io spero che l inter prenda davvero kranevitter

  13. #7393
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'inter è anche su benatia. Il bayern vuole 20 mil ed il giocatore atm guadagna 4 mil a stagione

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7394
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Da Ranocchia a Benatia è tipo passare da Dumbia a Suarez lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #7395
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Da Ranocchia a Benatia è tipo passare da Dumbo a Suarez lol
    fix

Page 493 of 1721 FirstFirst ... 3934434834894904914924934944954964975035435939931493 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.13 Kb. compressed to 99.08 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.18%)]