Page 50 of 1721 FirstFirst ... 40464748495051525354601001505501050 ... LastLast
Results 736 to 750 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #736
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma se ti dico adesso che è fortissimo e per me al momento superiore ad higuain, proprio ora che è probabile che vada al milan e higuain alla juve, come cazzo fai a tacciarmi di fanboismo -.-

    al city ha fatto 74 gol in 148 presenze, il fatto che abbia giocato poco nelle ultime due stagioni non centra un cazzo, visto che ha cioccato con dirigenza ed allenatore, sto giudicando il tevez calciatore, non il professionista. poi pure io preferisco decisamente aguero o higuain, ma questo non significa che non siano tutti attaccanti più o meno sullo stesso livello, leggermente diversi come caratteristiche.
    pure cassano con fascetti era fortissimo poi ha avuto problemi con un sacco di allenatori, cassano era forte molto forte ma non perchè a 20 anni sembrava il nuovo pelè, vuol dire che negli ultimi 3 era tera i più forti d'europa.

    qui si sta parlando di gente che fa la differenza spesso e volentieri non di chi va a corrente alternata, non giudico la tecnica ma il giocatore e tevez se pur tecnicamente potrebbe essere tra i migliori nel complesso non lo è, e ripeto lo dice il mondo mica io di tevev da quando seguo il calcio ce ne sono tstati tantissimi, come dice rand prima giocava in un modo ora non più, e ci son giocatori che lo han superato, perciò non puoi scrivere che è uno degli attaccanti più forti d'europa perchè non è vero, è un giocatore di seconda fascia ovvero quelli forti ma che un motivo o per un altro hanno smesso di fare la differenza, ti ho fatto l'esempio di cassano, ma ce ne son diversi, ad esempio recoba grandissimo talento che non ha reso per quel che aveva nei piedi, se vuoi continuo ce ne sono stati diversi..............

  2. #737
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    io se dovessi scegliere mi prenderei tutta la vita tevez.

    vendi vucinic, compri tevez e jovetic e hai un attacco ai livelli delle big d'europa.


    vucinic+higuain non sarebbe la stessa cosa imho.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #738
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    io se dovessi scegliere mi prenderei tutta la vita tevez.

    vendi vucinic, compri tevez e jovetic e hai un attacco ai livelli delle big d'europa.


    vucinic+higuain non sarebbe la stessa cosa imho.
    io dovessi scegliere nno prenderei nessuno dei 2 ad esempio se fossi la juve, per il milan invece prenderei tevez perchè il milan ha un gioco che tevez può reggere visto che cè chi corre anche per lui....ma solo non rinunciando al faraone perchè sarebbe uno dei tanti talenti italiani che riusciamo a farci portare via anche quando no ce ne è bisogno...vedi verratti

  4. #739
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Jojo si rompe ogni 3*2 magari la cura juve aiuterà ma...ne dubito.

    Tevez buono anzi ottimo giocatore ma 29 anni...

    Higuain non ne vedo la necessità se tieni Llorente e Vucinic...ergo se prendi lui Vucio dovrebbe volare via, visto che a quel punto non hai attaccanti esterni da affiancare e dubito la juve giocherà con Higuain+Llorente o Llorente+Vucinic o Vucinic+Higuain.

    Ma io di calcio non ne capisco nua cicciola ergo...prenderemo Higuain+Llorente+Jojo+Tevez+Schiappalachiappa

  5. #740
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Secondo voci la roma ha trovato l accordo con naingolan e gia ha preso paulinho

    se è vero è finalmente un mercato da GG

  6. #741
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Pauligno quello del Livorno?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #742
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    nu

  8. #743
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    per prender naingolan benatia e paulinho.. dovete aver per forza già venduto de rossi.. anche perché non ce lo vedo a far la panchina a 6 bombe nette l'anno + bonus

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #744
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    imho se prendiamo quei 3 è + venduto o marquinhos o pjanic che de rossi

  10. #745
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mm la roma prima compra poi vende, fa l'inverso di tutti, tanto domani tutti i correntisti dell'unicredit si trovano 10 cent di aumenti per spese varie e si son fatti la campagna acquisti anche quest'anno

  11. #746
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    se è vero è finalmente un mercato da GG


  12. #747
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Tre campioncioni...

    Naingocoso l'ho nel fantascazzo e st'anno ha fatto oncabai. Paulinho gioca nel Livorno e Spinelli sa valorizzare i suoi giocatori, non vale 8-10pippi!!! Benatià è come Pato, se lo guardi storto si rompe...cmq...se questo è il fantamercato della Roma, anno nuovo concorre per la Mitropa Cup...oh wait

  13. #748
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Furbo moratti...da progettobstadio si passa a voler rivalorizzare sansiro...cosi giustamente puó spillare piu soldi a chi compra la quota dell'inter..

    Questo non capisce un cazzo, ma tant'è,a quanto pare rimarrá il patron ancora per un pó..

    Poi vedremo quando sará che il prossimo miliardario viene a investire in italia, sull inter, che non ha neanche uno stadio di proprietá per cominciare a macinare quattrini..

    Grazie di tutto moratti, i tuoi ultimi regalini sono davvero fantastici..
    Ora mi raccomando, vendiamo uno.tra handa e guarin cosi compriamo 2-3 merdacce...
    Perche non tanto siamo.tipo l udinese
    Spoiler


    Spoiler




  14. #749
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    secondo me all'inter ci vorrebbe il coraggio di riprendere tutti i giovani che ha in giro per mezza italia e iniziare con quella base, alla fine per anni ha vinto o cmq è stato ai vertici italiani e anche europei dei campionati giovanili.

  15. #750
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me all'inter ci vorrebbe il coraggio di riprendere tutti i giovani che ha in giro per mezza italia e iniziare con quella base, alla fine per anni ha vinto o cmq è stato ai vertici italiani e anche europei dei campionati giovanili.
    Ma infatti guarda basta essere chiari.. prendi i giovani della primavera piu promettenti, richiami i giovani in prestito e dici: oh bon, questa è la squadra, dove arriviamo arriviamo, puntiamo a far crescere i giovani e a tirar fuori campionici in casa perche non c è una lira bucata..
    Oh a me sta benissimo... Mi sta bene andare a perdere in casa contro l atalanta 4 a 2 con duncan, longo in attacco, bolzoni a centrocampo etc... Perche dici: guarda, sono giovani, ci sta che siano altalenanti, miglioreranno sicuramente..
    ma spendere 15 milioni per pereira, 11 per alvarez e poi andare a prendere rocchi vendendo livaja per prendere schelotto, e farsi trapanare l ano in casa dall atalanta, mi fa girareblebpalle
    Spoiler


    Spoiler




Page 50 of 1721 FirstFirst ... 40464748495051525354601001505501050 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.56 Kb. compressed to 103.61 Kb. by saving 14.95 Kb. (12.61%)]