Page 500 of 1721 FirstFirst ... 40045049049649749849950050150250350451055060010001500 ... LastLast
Results 7.486 to 7.500 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7486
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    se va via tevez pigliano higuain
    Last edited by Estrema; 10th June 2015 at 19:43.

  2. #7487
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se piano Higuain però Deladrentis l'ammazzano a napoli a sto giro.

    a una cosa, a me tevez sta sul cazzo, con higuain la juve diventa una macchina imho
    Last edited by Acheron; 10th June 2015 at 19:44.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #7488
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se piano Higuain però Deladrentis l'ammazzano a napoli a sto giro.
    perchè te pensi che rimane a napoli gia voleva andar via lo scorso anno perchè non faceva la champ.......ma sopratutto il napoli qualcuno deve vendere o lui o tutta la panchina e la rifa con i ragazzetti esplosi quest'anno in b che il napoli puo comprare visto che la concorrenza so squadre con meno soldi.

  4. #7489
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    nono a napoli non resta secondo me, ma se lo vende alla juve lo fan fori

    Io non ho nulla contro la juve, figurati sono un finto fiorentino su questo, mi resta molto + indigesto il napoli e il milan, però se lo vendon non penso resti in italia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #7490
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mmm. capirei Tevez facesse una scelta di cuore ed andasse al Boca, ma si parla di Atletico e PSG, quindi baffangulo. Se non è straconvinto di restare, che ci porti i cash e grazie mille di tutto.

    La riconferma di Pirlo da titolare sarebbe una disgrazia.

    Su morata, Imho devono usare pogba per trattenerlo, cioè intavolare una trattativa di vendita col real per il prossimo anno a patto che levino quella fottuta ricompra.

    per il resto, se via via Tevez è un bella gatta da pelare, non lo sostituisci certo con Mandzukic.
    ma guarda se non e' convinto di restare vada via ed arriva anche qualche soldo, io penso che si comprera' qualcun altro ma spero non in spese folli.
    Per quanto spero che dybala sia il sostituto naturale di tevez, anche se dalle ultime notizie questa estate verranno provati sia Dybala che berardi a trequartisti.

    su pirlo sincerametne ha dato grandi 4 anni ora l'aspetta altro.

    per quanto riguarda morata per me e' un problema che si affrontera a giugno 2016 se lo riscattano c'e' ancora tempo per lavorarci su.


    @edit: higuain alla juve e' impossibile il Napoli non lo dara' MAI anche se lui volesse, cosa che non so, andare alla juve non verrebbe mai ceduto alla juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #7491
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io non avrei mai speso quei soldi per dybala, mi da l'idea di giocatore non buono per una squadra come la juve, ma è una mia idea
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #7492
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non avrei mai speso quei soldi per dybala, mi da l'idea di giocatore non buono per una squadra come la juve, ma è una mia idea
    ma di soldi spesi veramente pochi compreso il cartellino costa 2 milioni anno in piu di quanto costa llorente, che e' partente sicuro e che verrà pure ceduto quindi quella differenza di 2 milioni la copri con la cessione di fernando che e' tutta plusvalenza visto che e' venuto a zero.

    via llorente dentro dybala e un non fare operazioni per la juve nonostante l'acquisto del cartellino.

    Dybala 32+ 5 ( ingaggio lordo) x 5 per un totale di 57 milioni che va diviso 5 perche il contratto e' un quinquennale = 11.4 l'anno di ingaggio e cartellino incluso
    LLorente costa alla juve 9 di ingaggio lordi l'anno
    questa la differenza a cui poi devi aggiungere anche quando pagano Llorente per la cessione ad oggi lo vogliono sia il real che l'atletico.

    quanto ne dica marotta dybala se lo si vede come rimpazzo di llorente non e' costato nulla , khedira e' arrivato a zero, il mercato della juve non e' ancora iniziato di fatto per quanto si sa per certo di rugani e berardi, per zaza si deve vedere cosa succedera' per tevez.
    Last edited by McLove.; 10th June 2015 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #7493
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    nono ma escludiamo llorente, io avrei preso qualcun'altro al posto suo, tutto qua, facendo lo stesso discorso che fai su llorente è, poi su chi al momento non ti saprei dire, parlo proprio del giocatore dybala. Non per forza uno già arrivato ovviamente.

    Che poi ti viene a te zero è un altro discorso claro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #7494
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vabbè, chiudete il calciomercato


    Gaffe del presidente del West Ham: annuncia Obiang e twitta foto Ogbonna
    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...15170490.shtml

  10. #7495
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    nono ma escludiamo llorente, io avrei preso qualcun'altro al posto suo, tutto qua, facendo lo stesso discorso che fai su llorente è, poi su chi al momento non ti saprei dire, parlo proprio del giocatore dybala. Non per forza uno già arrivato ovviamente.

    Che poi ti viene a te zero è un altro discorso claro
    si certamente pero guarda valutando i costi cambia tutto il senso dell operazione perche una cosa ' e dire che hai comprato per 57 milioni un giovane che ha margini di miglioramento e che ha fatto un ottima stagione e basta cosi sembra strapagato o un grosso rischio per la juve,
    un altra e' dire che di fatto rimpiazzi un attaccante che non ha reso moltissimo quest anno e non giovanissimo (lLorente) e praticamente con poco in piu' o allo stesso costo prendi un 21 enne che ha la possibilita' (tutta da vedere ovviamente) di diventare un crack.

    cioe' se dybala dovesse fare merda non hai buttato quasi 60 milioni, ma hai di fatto rimpazzato un giocatore che non aveva reso quanto voluto l'ultimo anno con un altro che non ha reso quanto si sperava, ed alla fine lo puoi cedere pure
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7496
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a quello sicuro, poi c'e' da vedere che vuol fare lo sfregiato.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #7497
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    PIano cmq su Toni in goal ogni 3 match, devi contare che di questi 27 match in 15-16 è entrato a secondo tempo inoltrato

    p.s. sempre juve merda quello sia chiaro.
    su Toni ti do ragione che col senno di poi tenerlo poteva essere meglio..
    gomez è stato preso per il 3-5-2 considerando Pepito...almeno credo fosse nei piani.
    l'errore è stato non sostituire Pepito con un altro "simile" a inizio anno.. tipo provare Cuadrado in quel ruolo consapevoli che Rossi non lo recuperavi...

    Pienamente ragione sul resto del discorso di Montella. Su quello ti do ragione, ha le sue colpe.


    DeLaurentis non venderà mai Higuain in Italia.
    E sono certo che il Pipita troverà una squadra all'estero che gli darà lo stesso ingaggio se non superiore alla Juve

  13. #7498
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    voi fate troppo i tifosi se la juve glie da quanto chiede adl ce lo porta in scooter

  14. #7499
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il fatto è montella aveva chiesto gomez per fare il 3-5-2, da quando è tornato dall'infortunio l'ha fatto giocare sempre con il 4-3-3 solo che i 2 davanti oltre lui eran giocatori che spesso si accentravano e non giocavano per lui, poi chiaro che anche lui ci ha messo del suo è, ma le colpe non son tutte di Gomez. Montella da parte sua ha la supponenza del cazzo di chi si sente arrivato, Porco il suo dio venivi dal CATANIA e', C A T A N I A, in tutta la stagione mai una cazzo di volta che fosse colpa sua, sempre con quel sorrisetto del cazzo da fenomeno pure dopo aver preso 3 pere dalla juveB porcoido. e contro il siviglia non si meritava i fischi. AH NO? E COSA TI MERITAVI? LE CAREZZE? poi la scelta di far giocare Neto era tutta una mezza ripicca sua, come mettere brillante titolare la prima con la roma. Il fatto è, è uno strafottente del cazzo, che non si è mai preso una responsabilità in tutto l'anno, un anno in cui per arrivare in champions ci voleva poco. Partendo dal far giocare sempre tomovic e non provare mai richards, o quando lo provava lo metteva in una cazzo di difesa a 3, ma questo non perchè è incapace è, NO solo per ripicca. Un attaccante per il suo gioco non serviva ad un cazzo, e mai gli servirà probabilmente se vuol giocare cosi', o meglio avrebbe bisogno di un messi o di un ronaldo per intenderci, ma qui non era il barcellona, e allora cerca di fare un pochino il gioco diverso. Perchè quest'anno molte partite le hai gettate nel cesso perchè ti credevi arrivato. St'anno arrivare in champions era na cazzata, perchè il napoli si è suicidato, e non è che la lazio abbia fatto chissà quale gran campionato. Siamo arrivato quarti perdendo a parma e giocando in maniera imbarazzante in casa con quasi qualsiasi squadra.
    Ok Montella agiva molto per ripicca, e da Febbraio probabilmente ha iniziato a bubare perche' non gli hanno preso chi avrebbe voluto, rimanendo
    pero' sorpreso da Salah che non conosceva, e probabilmente avendo gia' chiaro che come investimenti piu' in un tot
    i DV non fanno ha cercato di smarcarsi, magari sapendo che il suo procuratore era gia stato contattato da Milan e Napoli,
    Il fallimento di GOmez e' il fallimento sia di Montella che della Fiorentina, e la perdita all'ultimo di tutti gli obiettivi e' dato un po dalla mancanza di
    grinta di molti elementi della squadra in riflesso a quella dell'allenatore e proprio dal fatto che con solo GOmez davanti si poteva far ben poco.
    Detto questo i numeri della Fiorentina di Montella sono ottimi e molte volte ci siamo divertiti a vederla giocare.
    Io personalmente non lo avrei silurato ora, ma l'anno prossimo preparando la strada per l'allenatore successivo sia in termini di giocatori
    giovani da portare in rosa sia in termini di ripulisti del vecchiume e ciarpame ancora presente in rosa.
    Cmq adesso hanno la scusa pure per fallire il prossimo anno, speriamo almeno riescano a tenere e far giocare i giovani ottimi che abbiamo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  15. #7500
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda se non e' convinto di restare vada via ed arriva anche qualche soldo, io penso che si comprera' qualcun altro ma spero non in spese folli.
    Per quanto spero che dybala sia il sostituto naturale di tevez, anche se dalle ultime notizie questa estate verranno provati sia Dybala che berardi a trequartisti.

    su pirlo sincerametne ha dato grandi 4 anni ora l'aspetta altro.

    per quanto riguarda morata per me e' un problema che si affrontera a giugno 2016 se lo riscattano c'e' ancora tempo per lavorarci su.


    @edit: higuain alla juve e' impossibile il Napoli non lo dara' MAI anche se lui volesse, cosa che non so, andare alla juve non verrebbe mai ceduto alla juve.
    guarda, può essere tutto eh, ma Dybala non è assolutamente un trequartista per quanto visto. E' una punta moderna, capace di svariare su tutto il fronte, ma metterlo trequartista vuol dire snaturarlo molto, imho. Berardi tanto quanto, magari Allegri si inventa una posizione atipica partendo largo a dx, ma lui poi è una punta esterna/ala che deve partire largo per incidere. Vediamo che fa Max comunque.

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non avrei mai speso quei soldi per dybala, mi da l'idea di giocatore non buono per una squadra come la juve, ma è una mia idea
    può certamente fallire, di giocatori forti che si son persi in una grande è piena la storia.

    ma fidati che dal punto di vista tecnico è un giocatore assolutamente TOP. Ha una tecnica incredibile ed una gara niente male. Deve solo aumentare la resistenza fisica, ma questo è potenzialmente un craque.

    E dico che finalmente la Juve ha capito che tipo di acquisti deve fare, e soprattutto ha una posizione finanziaria che gli consente di farlo, cioè puntare fra i migliori giovani a livello europeo, anche spendendoci sopra cifracce.

Page 500 of 1721 FirstFirst ... 40045049049649749849950050150250350451055060010001500 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.28 Kb. compressed to 107.97 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.42%)]