Page 501 of 1721 FirstFirst ... 40145149149749849950050150250350450551155160110011501 ... LastLast
Results 7.501 to 7.515 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7501
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda, può essere tutto eh, ma Dybala non è assolutamente un trequartista per quanto visto. E' una punta moderna, capace di svariare su tutto il fronte, ma metterlo trequartista vuol dire snaturarlo molto, imho. Berardi tanto quanto, magari Allegri si inventa una posizione atipica partendo largo a dx, ma lui poi è una punta esterna/ala che deve partire largo per incidere. Vediamo che fa Max comunque.
    .
    ma guarda riferisco solo quello che ho letto.

    Io so per certo che nonostante ormai le differenze tra prima e seconda punta siano molto relative, Dybala al palermo ha giocato come prima punta adattata perche in realta nasce come punta più arretrata ad un altra punta che gli gioca davanti (stessa cosa vasquez che nasce trequartista ed ha giocato a seconda punta invece)

    con la velocita che ha uno come dybala e come salta con piacere l'uomo a seconda punta puo fare solo meglio, piu spazio dalla porta e possibilità di mettere molto più in mostra le doti tecniche che ha, questo non vuol dire rinunciare a realizzare ma partire qualche metro più dietro.

    come trequartista potrebbe fare bene secondo me non so quanto pero perderebbe, ma chiaramente e' tutto da vedere e si deve anche vedere se questa del trequartista sarebbe una soluzione praticabile solo in qualche occasione
    Ad esempio divertendoci a fare formazioni improbabili come alla playstation a me piacerebbe moltissimo un 442 con rombo di centrocampo con berardi e morata larghi e dybala che parte dalla posizione di trequartista dietro tutti e due, che se ci pensi non e' tanto differente dalla posizione di campo in cui ha giocato tutto l'anno lo stesso tevez, perderesti qualcosa a centrocampo in interdizione ma se va via pirlo e con l'arrivo di khedira o lo stesso sturarino, magari si recupera un po di solidita' :se dybala rende in quella posizione per me l'attacco sarebbe devastante anche perche sfrutteresti berardi praticamente nella pozione che predilige.
    Last edited by McLove.; 11th June 2015 at 00:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7502
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda riferisco solo quello che ho letto.

    Io so per certo che nonostante ormai le differenze tra prima e seconda punta siano molto relative, Dybala al palermo ha giocato come prima punta adattata perche in realta nasce come punta più arretrata ad un altra punta che gli gioca davanti (stessa cosa vasquez che nasce trequartista ed ha giocato a seconda punta invece)

    con la velocita che ha uno come dybala e come salta con piacere l'uomo a seconda punta puo fare solo meglio, piu spazio dalla porta e possibilità di mettere molto più in mostra le doti tecniche che ha, questo non vuol dire rinunciare a realizzare ma partire qualche metro più dietro.

    come trequartista potrebbe fare bene secondo me non so quanto pero perderebbe, ma chiaramente e' tutto da vedere e si deve anche vedere se questa del trequartista sarebbe una soluzione praticabile solo in qualche occasione
    Ad esempio divertendoci a fare formazioni improbabili come alla playstation a me piacerebbe moltissimo un 442 con rombo di centrocampo con berardi e morata larghi e dybala che parte dalla posizione di trequartista dietro tutti e due, che se ci pensi non e' tanto differente dalla posizione di campo in cui ha giocato tutto l'anno lo stesso tevez, perderesti qualcosa a centrocampo in interdizione ma se va via pirlo e con l'arrivo di khedira o lo stesso sturarino, magari si recupera un po di solidita'.
    potrebbe essere, direi che possiamo fidarci del Max

    Sturry

    ma un terzino destro nada de nada?

  3. #7503
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Dall'inghilterra si vocifera di 27 pippi dal milan al monaco per kondogbia. Partendo dall'assunto che al 99% è una stronzata, anche in questo caso non ho praticamente idea di come sia.

    Però bello a sentire i giornali il milan spara 35 pippi su martinez, 27 su sto tizio qua e sta trattando ibra. Next step CR7.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #7504
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    potrebbe essere, direi che possiamo fidarci del Max

    Sturry

    ma un terzino destro nada de nada?
    be si risolto il nodo tevez e pirlo (personalmente spero che vadano via tutti e due) a centrali siamo copertissimi con chiello, bonucci, barzagli, personalmente spero che rugani non vada dato in prestito, ogbonna a me non dispiace quando ha giocato non ha fatto rimpiangere nessuno e tenendo conto che chiellini e barzagli non sono eterni io personalmente non lo cederei.

    il lato "dolente" sono gli esterni, ora stanno rinnovando caceres , che potrebbe anche essere un centrale aggiunto e che in alcuni casi lo preferisco a lich che ha dei limiti nonostante sia il giocatore che ha fatto più chilometri in tutta la champions league.

    dall altro evra ha fatto una stagione in crescendo ma avra' un anno in più e sono curioso se con il rientro di asamoah alegri lo usera' a terzino o tornera interno di centrocampo. SP20 e' un ottimo rincalzo ma appunto rincalzo, sui terzini ci sarebbe da investire piu di qualche milione.

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dall'inghilterra si vocifera di 27 pippi dal milan al monaco per kondogbia. Partendo dall'assunto che al 99% è una stronzata, anche in questo caso non ho praticamente idea di come sia.
    Kondogbia e' fortissimo ed ha solo 21 anni, e' stato preso 20 milioni 2 anni fa quando ne aveva 19 eh, in nazionale francese sta in panca solo perché ha un certo pogba che gioca nel suo ruolo per quanto può giocare anche in altri ruoli.
    ecco uno come kongdobia sarebbe un giocatore su cui investire e tanto perche' ha il profilo di un giocatore gia ora forte con la possibilita' che tra qualche anno diventi mostruoso quindi o lo vendi a cifre assurde o te lo tieni in rosa.
    Last edited by McLove.; 11th June 2015 at 00:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #7505
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...SeD&refresh_ce

    ueh milanisti penso che è ora che tornate sulla terra ecco dove vanno i 100 milioni del mercato o i presunti soldi di bee

  6. #7506
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    sinceramente montella ha avuto la squadra per meta rotta sei mesi e per meta fuori forma gli altri 6.
    Tutta sta qualita , boh .Il siviglia era piu forte.
    Salah ha cambiato il volto alla squadra. Gli altri hanno il volto di sempre .
    Dubito che il prox anno la fiore faccia meglio , lo dubito sinceramente.
    Kondogbia era un cheat a 17 anni.
    Dybala è la versione giovane di palacio.Non ha fisico , ma ha cervello e piede e questo fa moltissimo.Ma ad altissimi livelli dubito possa sfondare.
    Utile in campionato.
    Last edited by Palur; 11th June 2015 at 01:07.

  7. #7507
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...SeD&refresh_ce

    ueh milanisti penso che è ora che tornate sulla terra ecco dove vanno i 100 milioni del mercato o i presunti soldi di bee
    onestamente non penso che galliani sia andato a Oporto solo per bere e mangiare gratis
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #7508
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda probabilmente e' vero pero io considero che rossi non ha praticametne mai giocato ed il crucco fa merda da quando e' arrivato.

    magari se ci fossero stati altri due li davanti le cose sarebbero state differenti non dco due fenomeni ma due attaccanti che ti segnano pure.
    Montella, se potesse, farebbe una squadra di centrocampisti e mezz'ali: c'ha 'sta fissa con questo cazzo di finto nove, gli piaceva tantissimo Jovetic in quel ruolo e infatti quando ha potuto ci ha messo Ilicic.
    Davanti ci puoi mettere anche Batistuta ma se la palla non gliela passi mai con un cross o una palla filtrante o pretendi che faccia solo dai e vai spalle alla porta con gli altri è difficile che segni...
    Se guardi i gol quest'anno li hanno fatto Salah (che prende palla ne salta un paio e va in porta), Ilicic (idem, ma solo con le squadrette a fine campionato): anche Gilardino ha fatto solo gol su ribattute e mai per una palla diretta a lui.
    Poi anche a me Gomez ha deluso ma per dire a te ho letto che ti è piaciuto Llorente nella Juve quest'anno: con Montella un giocatore del genere avrebbe la stessa utilità di un culo senza buco.

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il fatto è montella aveva chiesto gomez per fare il 3-5-2, da quando è tornato dall'infortunio l'ha fatto giocare sempre con il 4-3-3 solo che i 2 davanti oltre lui eran giocatori che spesso si accentravano e non giocavano per lui, poi chiaro che anche lui ci ha messo del suo è, ma le colpe non son tutte di Gomez. Montella da parte sua ha la supponenza del cazzo di chi si sente arrivato, Porco il suo dio venivi dal CATANIA e', C A T A N I A, in tutta la stagione mai una cazzo di volta che fosse colpa sua, sempre con quel sorrisetto del cazzo da fenomeno pure dopo aver preso 3 pere dalla juveB porcoido. e contro il siviglia non si meritava i fischi. AH NO? E COSA TI MERITAVI? LE CAREZZE? poi la scelta di far giocare Neto era tutta una mezza ripicca sua, come mettere brillante titolare la prima con la roma. Il fatto è, è uno strafottente del cazzo, che non si è mai preso una responsabilità in tutto l'anno, un anno in cui per arrivare in champions ci voleva poco. Partendo dal far giocare sempre tomovic e non provare mai richards, o quando lo provava lo metteva in una cazzo di difesa a 3, ma questo non perchè è incapace è, NO solo per ripicca. Un attaccante per il suo gioco non serviva ad un cazzo, e mai gli servirà probabilmente se vuol giocare cosi', o meglio avrebbe bisogno di un messi o di un ronaldo per intenderci, ma qui non era il barcellona, e allora cerca di fare un pochino il gioco diverso. Perchè quest'anno molte partite le hai gettate nel cesso perchè ti credevi arrivato. St'anno arrivare in champions era na cazzata, perchè il napoli si è suicidato, e non è che la lazio abbia fatto chissà quale gran campionato. Siamo arrivato quarti perdendo a parma e giocando in maniera imbarazzante in casa con quasi qualsiasi squadra.
    *
    Last edited by Whiskeyjack; 11th June 2015 at 08:08.
    So far, so good...

  9. #7509
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    onestamente non penso che galliani sia andato a Oporto solo per bere e mangiare gratis
    onestamente penso che il milan è il salva fininvest, cosa che ancora non vi state a rendere conto

  10. #7510
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non ha fisico , ma ha cervello e piede e questo fa moltissimo.Ma ad altissimi livelli dubito possa sfondare.
    Utile in campionato.
    fisico in che senso? se mi parli di resistenza sono d'accordo con te, dura 70 minuti di media a partita. Anche perché non si sa gestire ancora.

    se mi parli di forza nelle gambe invece non ci siamo proprio, spesso si trascina letteralmente difensori a cui paga 15 cm di altezza e di muscoli.

    comunque può diventare tutto o niente, vedremo.

    certo aver avuto Tevez davanti per un anno sarebbe stato molto meglio.

  11. #7511
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se come trequartista, Allegri vuole il giocatore anni 90 alla Baggio che spazia tra le linee e che serve 800 assist e fa qualche gol, non ci siamo.
    Ma se, come mi è parso di vedere da quello che chiedeva di fare a Vidal e Pereyra, vuole un giocatore che spacchi l'azione saltando almeno un avversario e creando superiorità numerica, che sappia sia prendere la palla dai difensori e mettere in porta un compagno che inserirsi negli spazi ed andare al tiro, allora credo che sistemata un pochino la sua "irruenza", sia Dybala che Berardi potrebbero imparare proprio essendo giovani.
    Al momento sarebbero "adattati" come giustamente dite voi (pelu e mc) però ho fiducia in Allegri visto quello fatto quest'anno, nei compagni (tutta gente di caratura importante che possono fare da chioccia ai giovani) e nell'ambiente (passano da squadre minori alla finalista di CL... un minimo di "sudditanza psicologica" nell'ascoltare quello che gli viene detto lo avranno...)

  12. #7512
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cmq a me sta piacendo moltissimo come si sta muovendo sui giovani meno "conosciuti" la giuve, certo io forse avrei dato un occasione a zaza e berardi magari prima di prender dybala, però ora io non so esattamente come sono i ruoli in campo dei suddetti quindi magari ho detto na strunzata
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #7513
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cmq a me sta piacendo moltissimo come si sta muovendo sui giovani meno "conosciuti" la giuve, certo io forse avrei dato un occasione a zaza e berardi magari prima di prender dybala, però ora io non so esattamente come sono i ruoli in campo dei suddetti quindi magari ho detto na strunzata
    berardi penso che alla juve sara difficile che ci vada i suoi comportamenti in campo ( non parlo di quelli tecnici) non si addicono alla societa juve o cambia e sta piu tranquillo o la juve monetizza

    cmq è lo stesso discorso che si è fatto lo scorso giugno perchè morata e non berardi, penso che lo abbiamo visto tutti il motivo.
    Last edited by Estrema; 11th June 2015 at 10:44.

  14. #7514
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    se mi parli di forza nelle gambe invece non ci siamo proprio, spesso si trascina letteralmente difensori a cui paga 15 cm di altezza e di muscoli.


    l'hai scritto te il senso del non ha fisico.Al contrario di quello che hai detto invece ha gia una ottima fase aerobica.Corre tanto , ad una elevata velocita di base , per 80 minuti. Cosa che in serie A fanno pochissimi.
    Se incontra ranocchia e mexes è un conto.
    Se incontra thiago silva o cahill un altro.
    Non puoi fare i conti su con chi si scontra in serie a per valutarlo.
    Gli unici piccolini ad avere sfondato ad alto livello sono messi aguero ed altri 3 o 4 che pero hanno uno scatto ed una velocita che lui non ha .
    Non che sia lento , ma non è cosi veloce.
    In serie a come rimpiazzo invece è gia una garanzia .
    Forse cresce , forse no , imho difficilmente varra piu di quello che è gia stato pagato.
    Potrebbe sfondare ad alti livelli ricavandosi un ruolo offensivo non basato sul fisico , ma basato sull'intelligenza e la tecnica , tipo regista offensivo o trequartista.
    Se lo metti a fare a botte con gente forte , perde. Ho pochi dubbi. Parlo sempre di alti livelli. Il primo che viene a dirmi che non capisco na mazza perche ha saltato ranocchia è un coglione.
    Probabilmente sarebbe perfetto in un 4231 .
    Last edited by Palur; 11th June 2015 at 11:56.

  15. #7515
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    A me manciucoso dell'Atletico non mi piace proprio...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 501 of 1721 FirstFirst ... 40145149149749849950050150250350450551155160110011501 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.10 Kb. compressed to 116.32 Kb. by saving 15.78 Kb. (11.95%)]