Page 502 of 1721 FirstFirst ... 240245249249849950050150250350450550651255260210021502 ... LastLast
Results 7.516 to 7.530 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7516
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cmq a me sta piacendo moltissimo come si sta muovendo sui giovani meno "conosciuti" la giuve, certo io forse avrei dato un occasione a zaza e berardi magari prima di prender dybala, però ora io non so esattamente come sono i ruoli in campo dei suddetti quindi magari ho detto na strunzata
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    berardi penso che alla juve sara difficile che ci vada i suoi comportamenti in campo ( non parlo di quelli tecnici) non si addicono alla societa juve o cambia e sta piu tranquillo o la juve monetizza

    cmq è lo stesso discorso che si è fatto lo scorso giugno perchè morata e non berardi, penso che lo abbiamo visto tutti il motivo.
    i comportamenti in campo sono molto relativi alla juve non vengono permessi anche da risapute teste calde

    il problema di berardi che cmq viene preso dalla juve a quanto si dice ed al massimo poi viene dato in prestito a fine mercato, e' trovargli una posizione in campo. Mimmo e' fortissimo ma la posizione in cui gioca e esterno sinistro di un attacco a tre. Fino ad ora si e' visto rendere solo in quel ruolo
    l'idea della juve , che non vuole lasciarselo scappare, e' provarlo in preparazione come seconda punta o trequartista perche non credo che la juve abbia intenzione di adottare il 433 dove renderebbe al meglio. se Mimmo non si adattsse bene ad un altro ruolo allora significherebbe semplicemente bruciarlo.
    l'alternativa di cui si parla in questi giorni sarebbe provare un 4321, l'albero di natale tanto caro ad allegri con dybala e berardi alle spalle di morata, ma se la juve fa un trequartista vero come vorrebbe allegri, si parla di oscar messo da mou tra i partenti per quanto per me e parecchio difficili, allora tutto sto discorso di adattare berardi salta ovviamente.

    su zaza invece ci sono meno problemi di posizione e' una prima punta, il fatto che vada via llorente libera anche posti ma chiaramente zaza dipende da chi e se la juve compra qualcun altro in relazione al fatto se tevez va via o no, nel senso che se si dovesse comprare un altra prima punta forte investendoci e con anche morata che ha fatto una stagione straordinaria zaza sarebbe la terza scelta ed a quel punto lo bruci per quanto ti viene a costare solo 7,5 mil. per quanto resterebbe sempre l'ipotesi di prenderlo e darlo in prestito.

    insomma sono due giocatori che se ci fossero ancora le comproprieta' e non la necessita di risolvere tutte questa estate probabilmente la juve le avrebbe prolungate magari in altre squadre e la destinazione di berardi sarebbe stata una squadra non con il 433 ma altro modulo per valutare come rende in altre posizioni.


    tornando al mercato sembra che elshacoso sia in partenza dal milan ed anche il prezzo sia molto esiguo 10 milioni la cifra che permetterebbe al milan di non farci una minusvalenza.

    @palur a me dybala pare abbastanza veloce a prescindere da ranocchia ed anche fisicamente regge molto botta , non e' giovinco che gli soffi e cade per terra, ok fare il discorso del campionato italiano thiago silva etc cosa che vale solo se sei la juve perche per le altre vale relativamente la juve ha una delle difese piu forti che ci siano in circolazione
    Ha anche solo 21 anni eh. bo il paragone con palacio lo vedo male per me gia ora dybala, per quanto visto, gli mangia in testa ed e' 2 volte piu veloce, quello lento e' vasquez secondo me avete visto veramente poche partite del palermo quest anno per pensare che a) sia lento b) non regga il contatto fisico. invece e' verissimo che dura 70 minuti ed a volte meno, ma in quello spero che sopperiscano i preparatori della juve.
    che possa non diventare un fenomeno ci siamo ma paragonarlo ad un palacio e' veramente minimizzarlo e tanto.
    Last edited by McLove.; 11th June 2015 at 13:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7517
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    A me manciucoso dell'Atletico non mi piace proprio...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    manzukic è una bestia

    il problema è che non centra un cazzo con la juve

    nel senso che se lo prendi devi stravolgere il gioco che la juve ha fatto quest'anno con tevez e morata davanti, perchè manzucoso mica si muove e salta gli avversari come tevez;

    a quel punto se non vuoi spender soldi x un attaccante top ti conviene far giocare morata al posto di tevez e dybala al posto di morata

    però credo che se va via tevez la juve prende 1 big o cmq qualcuno di forte
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #7518
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    l'hai scritto te il senso del non ha fisico.Al contrario di quello che hai detto invece ha gia una ottima fase aerobica.Corre tanto , ad una elevata velocita di base , per 80 minuti. Cosa che in serie A fanno pochissimi.
    Se incontra ranocchia e mexes è un conto.
    Se incontra thiago silva o cahill un altro.
    Non puoi fare i conti su con chi si scontra in serie a per valutarlo.
    Gli unici piccolini ad avere sfondato ad alto livello sono messi aguero ed altri 3 o 4 che pero hanno uno scatto ed una velocita che lui non ha .
    Non che sia lento , ma non è cosi veloce.
    In serie a come rimpiazzo invece è gia una garanzia .
    Forse cresce , forse no , imho difficilmente varra piu di quello che è gia stato pagato.
    Potrebbe sfondare ad alti livelli ricavandosi un ruolo offensivo non basato sul fisico , ma basato sull'intelligenza e la tecnica , tipo regista offensivo o trequartista.
    Se lo metti a fare a botte con gente forte , perde. Ho pochi dubbi. Parlo sempre di alti livelli. Il primo che viene a dirmi che non capisco na mazza perche ha saltato ranocchia è un coglione.
    Probabilmente sarebbe perfetto in un 4231 .
    nono, fisicamente tiene botta con tutti i difensori della serie A, che saranno scarsi e lenti ma sono forti fisicamente.

    invece quanto alla resistenza, muore dopo il 70esimo per ora.

    non sono d'accordo sul resto, soprattutto sulla questione regista offensivo. Lui è una punta.

    non dico che sfonda sicuro, ma partiamo da basi di analisi del tutto diverse. Tipo simile a palacio, quando per me non centra un cazzo.

  4. #7519
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    palacio è fortissimo btw .
    E poi no. Ti ripeto che ha una resa km fatti/tempo tra le piu alte in serie a. Questo te lo posso garantire.(credo sia la piu alta , cmq è in vetta)
    Toni muore.
    Anche icardi muore.
    Lui corre molto ed a ritmi sostenuti.
    Per ora di difensori forti tiene botta giusto con ranocchia.
    Un benatia qualunque lo sotterra.
    Last edited by Palur; 11th June 2015 at 14:58.

  5. #7520
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Muore anche per il tipo di gioco che faceva a Palermo e perchè alla fine davanti aveva Vaszquez che si muoveva poco e lento visto il tipo di giocatore quindi doveva correre per 2..
    Se affianco gli metti altri, credo che possa durare di più.

    Io mi innamorai di lui la prima volta che venne a Palermo e infatti lo comprai al fantacalcio (inutilmente). Quest'anno ho riprovato (nessun rilancio... poveri stolti) e infatti mi ha dato ragione

  6. #7521
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    su zaza e berardi

    11 giugno alle 14:15
    La Juve è pronta a decidere il futuro di Zaza e Berardi. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno incontrando in queste ore a Milano la dirigenza del Sassuolo per decidere il futuro dei due attaccanti italiani.

    INCONTRO IN CORSO - Se per Zaza l'accordo per il riscatto a 15 milioni è già stato trovato da tempo, si sta discutendo ancora del futuro di Domenico Berardi, attualmente in comprorietà fra le due squadre. La Juventus vorrebbe ottenere la totalità del suo cartellino e si sta valutando l'inserimento di contropartite in favore dei neroverdi.

    DONSAH IN PRESTITO - Una di queste potrebbe essere il prestito del centrocampista Godfred Donsah, per cui la Juventus ha trovato nella serata di ieri l'accordo con il Cagliari.
    c'e' da tenere conto che la juve ha gia avuto 7,5 per zaza quindi restituirebbe quella somma presa dal sassuolo per la meta di zaza che deteneva e darebbe 7,5 per la meta di zaza che e' del sassuolo.

    se non conoscete donsah cercate la sua storia che e' molto bella.


    @palur vabbe' ranocchia scordatelo e' stato offerto dall inter al wolfsbourg che se la sta pensando, non penso che in italia abbia mercato se non sottocosto ma di tanto visto il cancheroc he e' diventato quindi e possibile che vada all estero.
    non posso affermare con certezza non avendo visto giocare dybala con difensori differenti da quelli italiani ma no basta che vedi un qualunque video su youtube dybala regge fisicamente non solo con ranocchia, poi si deve vedere ma ripeto non e' lento per nulla , non viene fatto volare con una spallata e tra l'altro e giocatore che anche se prende fallo continuia a giocare anche in area non e' tipo che si butta. Io ripeto imho hai visto ben poche partite del palermo magari hihglights o quando ha giocato con inter, non e' come dici tu. che non vuol dire che sia un campione fatto e finito eh ma che non e lento e giovinco2

    edit: inoltre c'erano ben piu di un club disposti a spendere almeno 30 milioni tra cui anche l'inter, e l'interesse dell arsenal era reale, tu credi che realmente si vanno a spendere 30 milioni per uno lento, e che cade a terra come una mosca e che ha nella migliore delle ipotesi un futuro come quello di palacio? che e' forte per l'inter attuale cioe quella che da 4 anni fa quasi meta punti della prima in classifica, palacio nel suo migliore periodo di forma era giocatore da Genoa eh.
    Last edited by McLove.; 11th June 2015 at 15:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7522
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    con chi la fa la serie b il cagliari sta vendendo tutto o cosi sembra

  8. #7523
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Muore anche per il tipo di gioco che faceva a Palermo e perchè alla fine davanti aveva Vaszquez che si muoveva poco e lento visto il tipo di giocatore quindi doveva correre per 2..
    Se affianco gli metti altri, credo che possa durare di più.

    Io mi innamorai di lui la prima volta che venne a Palermo e infatti lo comprai al fantacalcio (inutilmente). Quest'anno ho riprovato (nessun rilancio... poveri stolti) e infatti mi ha dato ragione
    no ma anche la preparazione.
    Sono 3 anni che fa preparazione puntando tutto sulla mobilita e la capacita aerobica (questo perche non ha fisico , non è che i preparatori son tutti scemi).I risultati si vedono (cioe , li vedono quasi tutti )

  9. #7524
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su zaza e berardi



    c'e' da tenere conto che la juve ha gia avuto 7,5 per zaza quindi restituirebbe quella somma presa dal sassuolo per la meta di zaza che deteneva e darebbe 7,5 per la meta di zaza che e' del sassuolo.

    se non conoscete donsah cercate la sua storia che e' molto bella.


    @palur vabbe' ranocchia scordatelo e' stato offerto dall inter al wolfsbourg che se la sta pensando, non penso che in italia abbia mercato se non sottocosto ma di tanto visto il cancheroc he e' diventato quindi e possibile che vada all estero.
    non posso affermare con certezza non avendo visto giocare dybala con difensori differenti da quelli italiani ma no basta che vedi un qualunque video su youtube dybala regge fisicamente non solo con ranocchia, poi si deve vedere ma ripeto non e' lento per nulla , non viene fatto volare con una spallata e tra l'altro e giocatore che anche se prende fallo continuia a giocare anche in area non e' tipo che si butta. Io ripeto imho hai visto ben poche partite del palermo magari hihglights o quando ha giocato con inter, non e' come dici tu. che non vuol dire che sia un campione fatto e finito eh ma che non e lento e giovinco2
    Per me puo andare su marte , giocatore bruciato.
    Cambiare aria non puo fargli che bene.
    Su dybala ripeto : gli unici giocatori di quella stazza ad avere sfondato a livelli altissimi sono stati quelli dotati di velocita alla sanchez .
    Dybala quella velocita non ce l ha .Pero parla calcio coi piedi. Cosa che sanchez non fa.
    Vedrai che messi su un po di chili , trovera spazio o in un 4231 , alla praet o in un 4312 come finto nueve.
    Poi in serie a lo puoi mettere anche prima punta.
    Ma io parlo , lo ripeto , di sfondare ad alti livelli .E lo dico perche lo hai pagato come un giocatore da alti livelli.
    Imho ha anche il carattere e la mentalita.
    Ma il fisico gli manca e non ci puo fare un cazzo nessuno.Ci ha pensato madre natura.
    Last edited by Palur; 11th June 2015 at 15:08.

  10. #7525
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Per me puo andare su marte , giocatore bruciato.
    Cambiare aria non puo fargli che bene.
    Su dybala ripeto : gli unici giocatori di quella stazza ad avere sfondato a livelli altissimi sono stati quelli dotati di velocita alla sanchez .
    Dybala quella velocita non ce l ha .Pero parla calcio coi piedi. Cosa che sanchez non fa.
    Vedrai che messi su un po di chili , trovera spazio o in un 4231 , alla praet o in un 4231 .
    Poi in serie a lo puoi mettere anche prima punta.
    Ma io parlo , lo ripeto , di sfondare ad alti livelli .
    Imho ha anche il carattere e la mentalita.
    Ma il fisico gli manca e non ci puo fare un cazzo nessuno.Ci ha pensato madre natura.
    ma guarda io sono d'accordissimo che a seconda punta puo fare solo meglio che a prima, non scordiamoci che a prima punta era adattato lui e' una seconda punta naturale. il palermo ha giocato per un anno con una seconda punta a prima punta (dybala) ed un trequartista a seconda punta (vasques). io sono convinto che a seconda punta, o trequartista qualora si trovasse, puo fare di piu ma proprio perche oltre al piede e' veloce negli inserimenti e non e' tipo che se si prende una spallata vola via.

    poi diventare a livello di un top player ne passa di acqua fortuna circostanze etc. non e detto nulla puo diventare con ranocchia eterna promessa, ma il potenziale per fare bene e molto meglio del miglior palacio l'ha, suvvia palur l'inter negli anni ha avuto stracazzo di campioni, palacio e' poca roba proprio perche l'inter e' in calo gioca li o l'avreste pisciato da tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7526
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Per me puo andare su marte , giocatore bruciato.
    Cambiare aria non puo fargli che bene.
    Su dybala ripeto : gli unici giocatori di quella stazza ad avere sfondato a livelli altissimi sono stati quelli dotati di velocita alla sanchez .
    Dybala quella velocita non ce l ha .Pero parla calcio coi piedi. Cosa che sanchez non fa.
    Vedrai che messi su un po di chili , trovera spazio o in un 4231 , alla praet o in un 4312 come finto nueve.
    Poi in serie a lo puoi mettere anche prima punta.
    Ma io parlo , lo ripeto , di sfondare ad alti livelli .E lo dico perche lo hai pagato come un giocatore da alti livelli.
    Imho ha anche il carattere e la mentalita.
    Ma il fisico gli manca e non ci puo fare un cazzo nessuno.Ci ha pensato madre natura.
    mah, lo stai praticamente facendo passare per giovinco fisicamente.

    secondo me il suo problema al momento è solo la resistenza, di forza nelle gambe ne ha a iosa, che è quello che conta.

    quanto alla velocità, non sarà Bale, ma è comunque top eh. non esiste solo 100 e 0.

    quanto a tecnica e mentalità siamo ancora al top.

    poi ci sta che si bruci o non rispetti le attese, ma francamente millantare problemi fisici come fai tu, quando in CL c'è gente decisamente più scarsa fisicamente, mi sembra prematuro.

  12. #7527
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda io sono d'accordissimo che a seconda punta puo fare solo meglio che a prima, non scordiamoci che a prima punta era adattato lui e' una seconda punta naturale. il palermo ha giocato per un anno con una seconda punta a prima punta (dybala) ed un trequartista a seconda punta (vasques). io sono convinto che a seconda punta, o trequartista qualora si trovasse, puo fare di piu ma proprio perche oltre al piede e' veloce negli inserimenti e non e' tipo che se si prende una spallata vola via.

    poi diventare a livello di un top player ne passa di acqua fortuna circostanze etc. non e detto nulla puo diventare con ranocchia eterna promessa, ma il potenziale per fare bene e molto meglio del miglior palacio l'ha, suvvia palur l'inter negli anni ha avuto stracazzo di campioni, palacio e' poca roba proprio perche l'inter e' in calo gioca li o l'avreste pisciato da tempo.
    si ma mc l hai pagato come un top player.E quindi deve diventarlo.
    Io stavo semplicemente illustrando la mia idea di come dovrebbe muoversi per diventarlo.
    Ed ha tutto per diventarlo.Ma non puoi metterlo a superare in velocita clichy e manco montoya. E non puoi metterlo a fare a spallate con ramos. Ne dimezzi la resa. Punto.
    Quello che puo fare , è continuare sulla via dell'allenamento aerobico , limitare quello muscolare al necessario , e diventare per l appunto un palacio.
    Fosforo e piedi offensivi al servizio della squadra , quello che sta al posto giusto e se vaga una palla in area magari la schiaffa dentro , o si inventa il gol da fuori , o prende la punizione al momento giusto senza mai dare punti di riferimento agli altri , dandone sempre uno ai propri.(si ok palacio non lo fa piu ma lo faceva , si parla di tipo di giocatore).
    Con la testa , la corsa e i piedi che ha puo diventare un grandissimo , ma la via è questa.Non ne esistono altre.
    Mettilo a fare il drogba con la difesa del city e ti chiedi dove cazzo è finito per 90 minuti.
    Falso nueve o centrale della trequarti di un 4231 , alla praet come dicevo.
    Cmq alla juve sanno come gestire queste cose.
    Faccio il parallelo con praet perche hanno all incirca la stessa stazza , le stesse caratteristiche ed entrambe riescono ad imporsi .Hanno anche piu o meno la stessa eta.
    Praet è piu trequartista , dybala piu seconda punta , ma la zona di campo è quella , ognuno la interpretera a modo proprio.
    Last edited by Palur; 11th June 2015 at 16:52.

  13. #7528
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma non è che lo faccio sembrare un giovinco.
    E' un 1,77 per 68 kg .Vuoi fargli fare spalla a spalla con yaya toure? regge?
    ma di che cazzo parliamo.
    Quello che lui fa e fa bene è passargli dietro a toure. E su quello deve lavorare.
    Corsa posizione cervello e piedi buoni .
    Ed in ogni caso dubito arrivi a valere tanto di piu di quello che è gia stato pagato.
    Imho prezzo da giocatore a fine carriera.
    Se rende da subito per giocatore da 40 mln avete fatto un affare .Imho a quel prezzo è cmq un rischio.
    Last edited by Palur; 11th June 2015 at 17:03.

  14. #7529
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Comunque pare che il milan stia davvero tentando di portarsi a casa ibra
    Fermo restando che:
    a) molto probabilmente è una bufala giornalistica
    b) nel caso fosse vero ed andasse in porto sarebbe una mossa stupida

    chi partirebbe? Se prendi due così li devi far giocare per forza entrambi. Questo molto probabilmente vorrebbe dire niente esterni offensivi, quindi tutti i vari el sha honda suso cerci che fine fanno?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #7530
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma si ripigliassero T. Silva piuttosto pd

Page 502 of 1721 FirstFirst ... 240245249249849950050150250350450550651255260210021502 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.84 Kb. compressed to 113.38 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.01%)]