Page 507 of 1721 FirstFirst ... 740745749750350450550650750850951051151755760710071507 ... LastLast
Results 7.591 to 7.605 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7591
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbè ovvio che non viene x una cassa di banane, io non li spenderei 16 pippi anno x uno di 34 anni, xo onestamente è ancora una bestia

    Certo che se viene lui, elshacoso e Menez fanno le valige
    Per ora prende 12 ed ha un anno di contratto l'intenzione del Milan era fare un triennale per 6 a stagione quindi dargli di più ma spalmato su tre anni quindi per il Milan un totale di 32 milioni d'ingaggio lordi in tre anni. raiola ha fatto capire che meno di 8 non si fa nulla quindi la spesa sarebbe di 48 lordi per tre anni solo d'ingaggio + quanto vuole il PSG per il cartellino. Ora chiaramente ibra non si discute ma a queste cifre per me è follia dato che tre anni di ibra costrebbero come minimo, tenendo conto di un cartellino da 20 mil non so quanto se lo farà pagare il PSG , una cifra intorno a 70 milioni. Ha la sua età è chiaramente forte, non fraintendete , ma la metà dei goal fatti in un campionato minore e tuttaltro che irresistibile come la ligue 1 li ha fatti su rigore la scorsa stagione. Che poi ibra cambi gli equilibri di una squarra è ovvio ma a queste cifre non so quanto non convengano altri più giovani che anche finita l'esperienza al Milan abbiano un valore perché a 36 anni anche se ibra mercato non ne hai più.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7592
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Io credo che se viene, arriva solo se si svincola dal Psg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #7593
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    è una bestia...gioca da fermo, ancora più di prima.

    in campionato farebbe sicuramente la differenza però

  4. #7594
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    E io che pensavo che il milan si fosse qualificato x la CL
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #7595
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    E io che pensavo che il milan si fosse qualificato x la CL
    di sto passo a forza di squalificare squadre fanno andare pure voi ed i cartonati

  6. #7596
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    intanto offerta del napoli per darmian; zapata el kaddouri e jorginho +soldi, se è vera cairo ce lo deve portare in braccio a napoli

  7. #7597
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Adesso le cifre stanno diventando irreali. Dall’Inghilterra rimbalza una voce assurda, che non potrà far star tranquilli i tanti tifosi della Juventus. Il Manchester City fa sul serio, e per Paul Pogba ha pronti qualcosa come 155 milioni di sterline, ovvero 214 milioni di euro: 124 sono solo per il cartellino del francese, 90 per lo stipendio del giocatore, che andrebbe a guadagnare 18 milioni di euro a stagione.
    A parte le stronzate giornalistiche, ma un pacchetto ancora non l'avete preparato?


    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #7598
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma sono cifre irreali onestamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #7599
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Si è capito se e come verranno riscattati Zaza e Berardi?

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  10. #7600
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto offerta del napoli per darmian; zapata el kaddouri e jorginho +soldi, se è vera cairo ce lo deve portare in braccio a napoli
    Si vabbè, fosse vero a Torino ci stanno ancora pensando?
    Come le cifre per Pogba
    So far, so good...

  11. #7601
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Si vabbè, fosse vero a Torino ci stanno ancora pensando?
    Come le cifre per Pogba
    si ma il torino ha gia chiuso per avelar vuol dire che ha gia venduto uno tra peres e darmian o tutti e due

  12. #7602
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Si è capito se e come verranno riscattati Zaza e Berardi?
    dovrebbero riscattarli tutti e due per restare. incrocio le dita per Mimmo soprattutto.

    quanto a Pogba: mi pare ovvio che sia fantamercato, non arriveranno mai a quelle cifre.

  13. #7603
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Per ora prende 12 ed ha un anno di contratto l'intenzione del Milan era fare un triennale per 6 a stagione quindi dargli di più ma spalmato su tre anni quindi per il Milan un totale di 32 milioni d'ingaggio lordi in tre anni. raiola ha fatto capire che meno di 8 non si fa nulla quindi la spesa sarebbe di 48 lordi per tre anni solo d'ingaggio + quanto vuole il PSG per il cartellino. Ora chiaramente ibra non si discute ma a queste cifre per me è follia dato che tre anni di ibra costrebbero come minimo, tenendo conto di un cartellino da 20 mil non so quanto se lo farà pagare il PSG , una cifra intorno a 70 milioni. Ha la sua età è chiaramente forte, non fraintendete , ma la metà dei goal fatti in un campionato minore e tuttaltro che irresistibile come la ligue 1 li ha fatti su rigore la scorsa stagione. Che poi ibra cambi gli equilibri di una squarra è ovvio ma a queste cifre non so quanto non convengano altri più giovani che anche finita l'esperienza al Milan abbiano un valore perché a 36 anni anche se ibra mercato non ne hai più.

    -Tapatalk-
    Io c'ho il presentimento che se Ibra arriva la sua vita al Milan coinciderà con la durata di Galliani.

    Un pò tipo l'ulitmo botto di capodanno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #7604
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma dove li piglia sti soldi il milan ?

  15. #7605
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mihajlovic ufficiale

Page 507 of 1721 FirstFirst ... 740745749750350450550650750850951051151755760710071507 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.65 Kb. compressed to 100.56 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.04%)]