Page 511 of 1721 FirstFirst ... 1141146150150750850951051151251351451552156161110111511 ... LastLast
Results 7.651 to 7.665 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7651
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Non so mandzukic quanta panchina fa

  2. #7652
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non so mandzukic quanta panchina fa
    bo si deve vedere se viene innanzi tutto, e secondo me Morata atm e' piu' forte.

    poi c'e's empre la possibilita di dybala trequartista con morata e mand, ma non dovesse essere cosi penso proprio che parta dalla panchina o e' forte ma mica un fenomeno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #7653
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sec me viene a fare il titolare almeno all'inizio, anche per non caricare troppo dybala

  4. #7654
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ma manzucoso ha caratteristiche un po simili a llorente di x se, é un gran giocatore il croato a me piace un botto, x dirti io prenderei lui a 15 pippi che Martinez a 35 anche se hanno caratteristiche completamente differenti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #7655
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma manzucoso ha caratteristiche un po simili a llorente di x se, é un gran giocatore il croato a me piace un botto, x dirti io prenderei lui a 15 pippi che Martinez a 35 anche se hanno caratteristiche completamente differenti
    ma a me non pare che sia simile a Llorente. Anzi per me non hanno nulla in comune se non essere forti di testa...Il croato è uno che svaria molto, è abbastanza veloce, va in profondità e soprattutto è cattivo.

    Entrambi lavorano bene per la squadra, ma mentre Mandzu accoltellerebbe pure sua madre, Nando chiederebbe pure scusa se gli stuprassero la figlia.

    comunque pensandoci un attimo, un attacco Mandzu - Morata - Dybala - Berardi - Zaza è davvero completo sotto il profilo tecnico e delle soluzioni tattiche.

    certo la perdita di Tevez in termini di leadership e goal è davvero pesante, speriamo qualcuno possa coglierne l'eredità.

  6. #7656
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma a me non pare che sia simile a Llorente. Anzi per me non hanno nulla in comune se non essere forti di testa...Il croato è uno che svaria molto, è abbastanza veloce, va in profondità e soprattutto è cattivo.

    Entrambi lavorano bene per la squadra, ma mentre Mandzu accoltellerebbe pure sua madre, Nando chiederebbe pure scusa se gli stuprassero la figlia.

    comunque pensandoci un attimo, un attacco Mandzu - Morata - Dybala - Berardi - Zaza è davvero completo sotto il profilo tecnico e delle soluzioni tattiche.

    certo la perdita di Tevez in termini di leadership e goal è davvero pesante, speriamo qualcuno possa coglierne l'eredità.
    Infatti ho detto simili non uguali, cmq bell'acquisto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #7657
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    è un bell'acquisto , a maggior ragione se si confermano i 15 milioni, significherebbe per l'ennesima volta doversi togliere il cappello di fronte alla dirigenza bianconera, sicuramente ora la juve ha un appeal che l'aiuta, ma credo che non sia solo quello, guardiamo anche il comportamento che hanno nei confronti di tevez, son cose che pesano in positivo , quando un giocatore si trova un offerta della juve anche queste accortezze aiutano.

  8. #7658
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma a me non pare che sia simile a Llorente. Anzi per me non hanno nulla in comune se non essere forti di testa...Il croato è uno che svaria molto, è abbastanza veloce, va in profondità e soprattutto è cattivo.

    Entrambi lavorano bene per la squadra, ma mentre Mandzu accoltellerebbe pure sua madre, Nando chiederebbe pure scusa se gli stuprassero la figlia.

    comunque pensandoci un attimo, un attacco Mandzu - Morata - Dybala - Berardi - Zaza è davvero completo sotto il profilo tecnico e delle soluzioni tattiche.

    certo la perdita di Tevez in termini di leadership e goal è davvero pesante, speriamo qualcuno possa coglierne l'eredità.
    berardi levalo che si fa 1 anno in prestito
    Spoiler

  9. #7659
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    valdifiori a napoli si dice per 5mln...

    chiedo venia, ma se, come probabile, andasse via pirlo, facciamo tutto l'anno con Marchisio come centrale di impostazione?
    oppure si cambia e non si farà più centrocampo a 3 (e allora il voler giocare col trequartista, o con l'albero di natale o a 3 punte salta completamente)?

    visto che Verratti chiaramente non lo smuovi ed è secondo me in questo momento il miglior centrocampista italiano da impostazione, io un pensierino al giovane ex empoli a quella cifra l'avrei fatto....


    Cmq fa parecchio sorridere vedere in Coppa America, giocatori che in Italia venivano bistrattati o che non rendevano, titolari nelle rispettive nazionali e giocare con "la garra"...

  10. #7660
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    berardi levalo che si fa 1 anno in prestito
    ancora non è ufficiale

  11. #7661
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ancora non è ufficiale
    Esatto è molto probabile che la decisione sul prestito venga presa a meta agosto e che venga "provato "

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #7662
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Esatto è molto probabile che la decisione sul prestito venga presa a meta agosto e che venga "provato "

    -Tapatalk-
    lasciatemi sognare ç_ç

  13. #7663
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Pare che De Jong abbia rinnovato.

    Era uno dei pochissimi che avrei tenuto, può tornare sicuramente molto utile.

    Spero sempre in un CC d'impostazione cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #7664
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare che De Jong abbia rinnovato.

    Era uno dei pochissimi che avrei tenuto, può tornare sicuramente molto utile.

    Spero sempre in un CC d'impostazione cmq.
    restando in argomento Milan, stasera di marzio ha detto che il milan sta pensando ad una seconda punta e sembra che sia intenzionata a fare un sondaggio per Marko Pjaca, croato della dinamo zagabria, giovane (19 anni) e prezzo contenuto sui 10/12 milioni
    Vuoi vedere che galliani ha un account su wayne?

    edit: inoltre domani galliani va a monaco per kongdobia il monaco vuole 35 milioni ed il giocatore ha detto che per meno di 3,5 anno non si muove.
    Last edited by McLove.; 18th June 2015 at 00:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #7665
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    croato? non penso proprio con sinisa in panchina, ditemi l'ultimo croato che ha fatto giocare da quando allena.

Page 511 of 1721 FirstFirst ... 1141146150150750850951051151251351451552156161110111511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.03 Kb. compressed to 105.72 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.65%)]