Page 54 of 1721 FirstFirst ... 444505152535455565758641041545541054 ... LastLast
Results 796 to 810 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #796
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Montella 3 anni fa non c'era un solo romanista che lo volesse tenere. Lo chiamavano il professore di ginnastica amico dei giocatori... Oggi tutti a incolpare la società.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Bhe io l'avrei voluto al posto de 'el propoosta' per il semplice motivo che almeno lui conosceva l'ambiente e il calcio Italiano.
    Poi c''e' da dire che era stato cercato anche l'anno scorso ma non gli hanno voluto dare i soldi che prendeva l'asturiano, ovvio che la colpa e' della societa'.

  2. #797
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe io l'avrei voluto al posto de 'el propoosta' per il semplice motivo che almeno lui conosceva l'ambiente e il calcio Italiano.
    Poi c''e' da dire che era stato cercato anche l'anno scorso ma non gli hanno voluto dare i soldi che prendeva l'asturiano, ovvio che la colpa e' della societa'.
    che poi non mi pare zeman abbia preso tanto meno quest'anno... per cui doppiamente coglioni...

  3. #798
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    l'inter ha riscattato dal torino la metà del cartellino di benedetti............che quest'anno giocava allo spezia, dai zlatan un difesore l'avete preso

  4. #799
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Palur scambio Nocerino - Alvarez
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #800
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Palur scambio Nocerino - Alvarez
    9.30 — A Milano si lavoro a uno scambio tra Inter e Milan. A Mazzarri piace Antonio Nocerino: la dirigenza nerazzurra ha così sondato la disponibilità del club di via Turati che in cambio ha chiesto Ricky Alvarez. L'operazione parte così tutta in salita, perché l'Inter non vorrebbe privarsi dell'argentino.

    Milan-Di Natale, ecco il primo contatto.
    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...18485157.shtml



    edit: di Natale è una bestia eh, ma ha la sua età e qualcuno l'anno scorso parlava di acquisti under.

  6. #801
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    da oggi dopo le 19 inizia il vero calciomercato, queste al momento sono spesso notizie per vendere giornali o far alzare i valori delle compropietà...........di sicuro ce sta solo che in italia siam diventati pezzenti si guarda veramente al centesimo

  7. #802
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    9.30 — A Milano si lavoro a uno scambio tra Inter e Milan. A Mazzarri piace Antonio Nocerino: la dirigenza nerazzurra ha così sondato la disponibilità del club di via Turati che in cambio ha chiesto Ricky Alvarez. L'operazione parte così tutta in salita, perché l'Inter non vorrebbe privarsi dell'argentino.

    Milan-Di Natale, ecco il primo contatto.
    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...18485157.shtml



    edit: di Natale è una bestia eh, ma ha la sua età e qualcuno l'anno scorso parlava di acquisti under.
    Concordo.. forte è forte nessun dubbio ma vista l'idea di una linea giovani non credo che sta cosa capiterà.

  8. #803
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma la piantano di accostarci Kolarov ogni cazzo di mercato?

    vade retro pippazza cosmica

  9. #804
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Name:  999537_634342156576604_319711820_n.jpg
Views: 259
Size:  58,7 KB
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #805
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Name:  999537_634342156576604_319711820_n.jpg
Views: 259
Size:  58,7 KB
    non erano 3 milioni , erano 2 e mezzo
    Cmq non è cosi semplice. C'e' senzaltro in mezzo un giro di fatture false , perche nessuno è cosi coglione in buona fede. Il calcio non c'entra piu niente .
    Bisogna riportare in tasca il piu possibile prima che sia tardi.
    E presto sarà tardi.

  11. #806
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma davvero vogliamo pure Silvestre? -.-

  12. #807
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    il milan è un mistero sei milanista vero gianni? alla fine galliani fara mercato dopo la qualificazione in champ

  13. #808
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    boh comunque Higuain vicinissimo all'Arsenal.

    vediamo di chiudere per Tevez, perché ho la sensazione che ci pigliamo per l'ennesima volta una serie di cazzi in culo tremendi.

    sinceramente Marotta ha strarotto il cazzo a trattare giocatori che sa già in partenza di non poter prendere, o di sfruttare presunti accordi coi giocatori pensando di averli in pugno e poi offrire noccioline per il cartellino.

    vediamo come finisce

  14. #809
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    boh comunque Higuain vicinissimo all'Arsenal.

    vediamo di chiudere per Tevez, perché ho la sensazione che ci pigliamo per l'ennesima volta una serie di cazzi in culo tremendi.

    sinceramente Marotta ha strarotto il cazzo a trattare giocatori che sa già in partenza di non poter prendere, o di sfruttare presunti accordi coi giocatori pensando di averli in pugno e poi offrire noccioline per il cartellino.

    vediamo come finisce
    intanto cairo ha bloccato pure l'operazione ogbonna......... decidevano oggi ma ancora non ho letto nulla in giro

  15. #810
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto cairo ha bloccato pure l'operazione ogbonna......... decidevano oggi ma ancora non ho letto nulla in giro
    anche li. ok per ogbonna, non lo conosco bene, ma pare forte, però porca la puttana, hai già una delle difese più forti d'europa, sono anni che bestemmiamo sull'attacco, e andiamo a mettere milionate per poi fare le pulci al cazzo li dove gli investimenti davvero servono...boh.

    ripeto, vediamo come cazzo va a finire quest'estate.

Page 54 of 1721 FirstFirst ... 444505152535455565758641041545541054 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.62 Kb. compressed to 97.82 Kb. by saving 14.80 Kb. (13.14%)]