Page 578 of 1721 FirstFirst ... 7847852856857457557657757857958058158258862867810781578 ... LastLast
Results 8.656 to 8.670 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8656
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me no perchè le milanesi fan merda il napoli ha fatto merda e la lazio ha avuto un gran culo la fiore ha fatto quello che doveva fare con un pizzico di fportuna e meno manie di protagonismo di montella sul finale di stagione arrivava tranquilla terza e in finale di coppa italia..la el non so era dura ma non da far quella figuraccia.
    spravvalutate troppo il 4 posto secondo me.
    poi dici che volevo chiudere e ti lamenti, l'hai gia detto. io nn la penso cosi la fiore ha una squadra per lottare tra il quinto e l'ottavo posto, proprio come rosa a meno che non pensiamo che babacar lo voglia il psg e borja lo voglia mezza europa che poi c'e' europa ed europa, io so di richieste e smentite di roma e napoli che poi si sono in europa, ma non ho mai letto di un top club che volesse il 31enne viola eh.

    amen.
    Last edited by McLove.; 19th July 2015 at 22:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #8657
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    ma Sergio Romero é o no portiere della Roma?




  3. #8658
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    no . pare dello united

  4. #8659
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    poi dici che volevo chiudere e ti lamenti, l'hai gia detto. io nn la penso cosi la fiore ha una squadra per lottare tra il quinto e l'ottavo posto, proprio come rosa a meno che non pensiamo che babacar lo voglia il psg e borja lo voglia mezza europa che poi c'e' europa ed europa, io so di richieste e smentite di roma e napoli che poi si sono in europa, ma non ho mai letto di un top club che volesse il 31enne viola eh.

    amen.
    scusa eh mc ma secondo me è qiui che sbagli la fiore ha la squadra per lottare tra il terzo e sesto posto quando va bene e fa un annata straordinaria arriva terza quando va male arriva sesta nell'annata straoridnaria vuol dire che deve cannare qualcuno meglio attrezzato che ne so vedi napoli oppure fare una super annata qualcuno attrezato uguale o peggio vedi lazio.

    oggi nel ns campionato tra i terzo e il sesto posto non c'è grandissima differenza eh basta fare 2 o 3 acquisti buoni che ti esplodono e ti ritrovi terzi basta cannarli 2 o 3 e ti ritrovi sesto o ancora peggio ottavo o decimo.

    perciò la fiore arrivando 3 volte 4 e lasciamo perdere l'anno dietro il milan e tutte le dicerie sugli aiuti ha dimostrato di essere costante di fare sempre quei punti e di essere periciò una squadra che sta li a quel livello, a voi vi sfugge che questi so arrivati 3 volte 4 quarti di fila, non è stato il caso di quest'anno perchè avevan la squadra da massimo quinto posto ci sono arrivati perchè hanno la squadra per lottare sempre per quel posto, ma vi è difficile ammetterlo

  5. #8660
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    no . pare dello united
    gran peccato mi piaceva un botto...




  6. #8661
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma romero quello che ha perso il posto alla samp per viviano?

  7. #8662
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cut
    a te sfugge che anche se continui a ripetermi le cose come un disco rotto la fiorentina per me rimane una squadra mediocre, gli ultimi 4 anni hanno piu failato e deluso altre squadre che meritato la fiorentina.

    cmq non me ne fotte una minchia a leggere triagon pareva il brasile di Pele' per me siete proprio fuori, cioe i pompini a pizarro un giocatore di 36 anni gia finito da 2 anni quando 3 anni fa lo mollo la Roma, dai cristo.
    Last edited by McLove.; 20th July 2015 at 00:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8663
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a te sfugge che anche se continui a ripetermi le cose come un disco rotto la fiorentina per me rimane una squadra mediocre, gli ultimi 4 anni hanno piu failato e deluso altre squadre che meritato la fiorentina.

    cmq non me ne fotte una minchia a leggere triagon pareva il brasile di Pele' per me siete proprio fuori, cioe i pompini a pizarro un giocatore di 36 anni gia finito da 2 anni quando 3 anni fa lo mollo la Roma, dai cristo.
    va bene ok parliamo di cose serie.belotti mo che è arrivato defrel lo molla zampa oppure no?

  9. #8664
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Io son d'accordo con McLove. La fiorentina ha fatto quello che doveva fare se non di più. Secondo me è esattamente nella posizione in cui doveva stare. E' arrivata sopra il Napoli perchè il Napoli ha fatto merda l'anno scorso. Quindi io la colloco tra il quarto e il quinto posto (perchè anche la Lazio ritengo abbia fatto più di quanto poteva ed era senza coppe). Quest'anno però vedo l'Inter sicuramente rinforzato, e le altre anche si stan rinforzando a differenza della fiorentina. Per questo motivo nella mia classifica personale questa fiorentina è dietro ad almeno 4-5 squadre.

    Per quanto io ho sempre avuto dubbi sulla rosa del Napoli, l'attacco, che è fortissimo, ha sempre mascherato la forza effettiva della rosa. 70 goal in campionato, meno 2 della Juve (miglior attacco d'Italia) realizzando 4 rigori su 9 procurati (la Juve 6 su 9 procurati). Avendo Gargano e David Lopez come centrocampo però. In EL aveva fatto più goal di tutti, poi è uscita e non mi so più aggiornato. Tutto questo con Gargano e David Lopez a centrocampo e i terzini che sono quello che sono. Poi Benitez e Higuain han pure failato diverse partite.

    Rafael/Andujar, maggio albiol britos ghoulam inler/david lopez gargano. Questi sono 7 giocatori su 11 della squadra del Napoli in campo (più prime riserve). Come ho sempre detto Roma e Juve sono di un altro livello. Però poteva stare sopra Lazio e Fiorentina se non avesse failato millemila partite. Però il fatto che facendo calciomercato acquistando giocatori dalle squadre di mezza classifica o da zona retrocessione si migliora la rosa fa capire quanto in realtà in Italia, tranne Roma e Juve, nessuno abbia una rosa completa e competitiva. Abbiamo preso Allan (forse) dall'udinese e Valdifiori dall'Empoli e il nostro è diventato un centrocampo di livello rispetto alla coppia gargano david lopez che è da serie B quasi. Si parlava di Soriano che giocava nella sampdoria e sarebbe stato un ottimo acquisto rispetto ai giocatori che avevamo. Abbiamo preso Astori (forse) che è solo un buon giocatore, ed è nettamente sopra i titolari del Napoli, si voleva Darmian che giocava nel Torino che era più forte di tutti i terzini messi insieme del Napoli, si vuole maksimovic sempre del Torino che sarebbe il miglior difensore della squadra, si migliorerebbe prendendo sala dal verona o versajko dal sassuolo e adesso si cerca sempre wildmer dall'udinese. Addirittura con Hysaj dell'empoli si migliorerebbe la rosa. Rugani e Romagnoli, desideri (non solo del Napoli) del mercato e titolari inamovibili, ma giocavano nell'empoli e nella sampdoria!
    Last edited by Anak; 20th July 2015 at 07:45.

  10. #8665
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    La viola ha una squadra di merda, solo che a Firenze la tifoseria è una delle più difficili e rompicazzo d'Italia. Va pure detto che Della Valle i soldini e un li caà, vediamo ora che faranno la cittadella viola se inizieranno a cacare il lesso. Sai con una squadra in B i 10.000mtq che voglioni costruire tra negozi, hotel, uffici e stadio se li mettono al c... con la viola in B.

    Parliamo della rosa, Neto un buon portiere niente più come ce ne sono molti. La preso la Juve per fare il secondo di Buffon quindi giocherà la Coppa Italia... forse. Note liete Savic e Joaquin, insieme a Salah per 6 partite, poi avete il nulla cosmico. Borja Valero non so, gli hanno trombato la moglie bhò ormai da 1 anno fa onco... Rossi non è un vostro giocatore, anzi non è un giocatore.
    Gomez... minchia ha la moglie figa ed è la sua miglior qualità, Bla Bla Car... azz se lui è il campioncione c'è di che star tranquilli, Pizarro ha fatto il canto del cigno e poi un giocatore che ogni anno aveva le valigie e litigava ogni 3*2 tra società e tifoseria insomma uno su cui contare.
    VErgas... babbè... Ilicic giocatore che se facesse mediamente il suo lavoro sarebbe uno dei meglio al mondo, ma pare che giocare sia faticoso e a lui faticare un va.

    Avete una rosa ridicola e terminato il campionato senza manco la riserva della riserva in attacco che Bernardeschi si era pure rotto e vi lamentate pure che non siete arrivati in Champions? Come detto da tutti, avevate e avete una rosa di merda, juve-roma-napoli-inter hanno una rosa superiore per un inter che ha fallito anno scorso una lazio ha stupito.. ergo si bilancia.

    Ora st'anno avete comprato il niente, vi andrà via Gomez, si parla dello scambio Savic-Suarez... vedremo. In attacco chi fate giocare? Bernardeschi e Blablacar? Sperando che Rossi finalmente dopo 3 anni finisce un campionato interso senza rompersi?

    St'anno la Juve è in un momento particolare.. vediamo se prendono Goetze o Draxler e se pigliano l'esterno del PorCo... a quel punto la squadra per me andrebbe pure bene... hai ricambi e gente per il modulo che Allegri vuole fare. L'inter si è notevolmente rinforzata, la Roma dimostra ancora una volta, come avere soldi non conta un cazzo se hai dei pellai a far mercato e un allenatore che un ci capisce na sega.
    L'inter se mantiene le promesse è un bel dito in culo.. anche se gli manca un altra punta la davanti e mandare ranocchia dalla Fatta Turchina per farlo rimanere rospo a vita. Il Bilan... con quella difesa? LOL La Lazio non credo si ripeterà... sto Napoli secondo me alla prima striscia negativa si inculano Sarri e tutto il cucuzzaro..

  11. #8666
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voi sottovalutate sarri gli allenatori come sarri son quelli che ti rimettono a posto i conti in societa( non che il napoli ne avesse bisogno) ma ha un suo perchè è proprio il motivo per cui penso gli abbiano fatto un contratto di 1+1
    Mi sembra che l'unico che abbia sottovalutato Sarri sia Delamentis, visto il balletto ridicolo che ha fatto lo prendo non lo prendo lo prendo quando Pulcinella aveva tirato su il suo teatrino ridicolo per farsi liberare a zero
    So far, so good...

  12. #8667
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Mi sembra che l'unico che abbia sottovalutato Sarri sia Delamentis, visto il balletto ridicolo che ha fatto lo prendo non lo prendo lo prendo quando Pulcinella aveva tirato su il suo teatrino ridicolo per farsi liberare a zero
    con montella sicuro il napoli doveva fare un altro tipo di mercato, vedi te se arrivava e accettava giocatori come valdifiori, adl è uno che el napoli non mette un soldi di tasca sua quello che incassa dalla stagione reinveste non vuole mica fallirecon questa politica il napoli può permettersi di fare da anello di congiunzione tra jive/roma e il resto della truppa ti va bene arrivi terzo ti va male quinto ricordo che le entrate straordinarie ( sui 160 pippi) di quest'ultimi 2 anni il napoli non le avra( A meno che qualcuno non pagi gli 80 milioni per higuain) questo significa che ha iniziato ad abbassare il monte ingaggi e per farlo devi prendere perforza i giocatori che sta cercando ora i migliori delle medie che ci so in circaloziane che ti permettono di tenere costi bassi( molti guadagnano 300k raddoppiargli lo stipendio per il napoli è uno scherzo) e cmq di mantenere una certa competitività, isomma su le 15/14 squadre che arrivano dietro al napoli qualcuno buono ci sta e che non costa una fucilata.

    perciò adl non ha per nulla sottovalutato sarri anzi io non so se veramente voleva montella come voi sostenete per me montella era in orbita milan piu che napoli perchè fa il gioco che piace al cavaliere; attaccare.

    han cambiato pure ds al napoli uno molto ma molto bravo che è abituato a lavorare con 2 spicci
    Last edited by Estrema; 20th July 2015 at 08:30.

  13. #8668
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    montella nel suo piccolo ha fatto come conte con la juve, ne + ne -, se non seguite la fiorentina è dura da capire come sia stata poca cosa la passata stagione, se non prendevan salah a gennaio (con la differenza di preparazione fatta col chelsea e non con montella), per il primo mese e mezzo ti ha fatto vincere le partite praticamente da solo, appena preso le misure abbiam faticato sempre, gettato via una finale di coppa italia contro la juve b, dopo aver vinto a torino, e non giocato una semifinale (che non dico che dovevam passare, ma finire 0-5 è stato abb raccapricciante, come il fatto di aver giocato 30 minuti su 180 disponibili), montella è stato bravo, ha fatto solo troppo il fenomeno, non prendendosi MAI una responsabilità e buttando via la champions, che sarebbe arrivata semplicemente perchè le altre squadre han fatto un anno orribile. Le altre si stan rinforzando è tutto da vedere, io vedo giusto l'inter davanti a noi rinforzata davvero, le altre è tutto da vedere. (la juve non la conto, per quando mi riguarda al momento il campionato puo' solo perderlo per colpa propria il prox anno)
    *
    So far, so good...

  14. #8669
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Dobbiamo assolutamente prendere Julian Draxler, è un'occasione irripetibile.

    Gotze mi sembra il classico nome mediatico che trattiamo per lavorare più tranquillamente su piste alternative, nome troppo grosso e costoso per noi. Senna contare l'inutilità di formule improbabili come prestiti biennali, recompre e puttanate varie.

    Prendiamo il tedesco dello shalke e facciamo un colpo pazzesco.

  15. #8670
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    Io Draxler devo dire che non lo conosco molto, ne ho sentito parlare ma in realtà come è? Che tipo di giocatore è? è veramente così forte?

    Il mio sogno proibito è Angel Di Maria, peccato sia furoi mercato

Page 578 of 1721 FirstFirst ... 7847852856857457557657757857958058158258862867810781578 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.74 Kb. compressed to 107.54 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.39%)]