Page 605 of 1721 FirstFirst ... 10550555559560160260360460560660760860961565570511051605 ... LastLast
Results 9.061 to 9.075 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9061
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    4231 nei programmi.
    Senno 4312.
    Molto meglio il primo ma ci mancano 3 uomini.
    Due mediani , trequartista due ali di gamba , e poi il palo icardi che non lo nuovi più ormai.

  2. #9062
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    4231 nei programmi.
    Senno 4312.
    Molto meglio il primo ma ci mancano 3 uomini.
    Due mediani , trequartista due ali di gamba , e poi il palo icardi che non lo nuovi più ormai.
    Non capisco chi sarebbero le due ali. Perisic se arriva, e poi?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #9063
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    4231 nei programmi.
    Senno 4312.
    Molto meglio il primo ma ci mancano 3 uomini.
    Due mediani , trequartista due ali di gamba , e poi il palo icardi che non lo nuovi più ormai.

    ma come si fa a comprare 11 giocatori in una stagione??è assurdo

    vi servirà 1 stagione solo x amalgamare la gente -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #9064
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    L'inter giocherà con un 4-3-1-2/4-3-2-1 ... Altrimenti non ne esce, dovrebbe comprare ancora un'intera batteria di esterni offensivi per usare due esterni sempre.
    Perisic non basta per coprire due posizioni tutto l'anno ... Ma secondo me mancini vorrebbe giocare con 3 tra Perisic, Jovetic, Icardi, Palacio, Hernanes (e volendo Guarin e Brozovic).
    A centrocampo ci sono altri tre tra Kongdobia, Brozovic, Medel, Guarin, questo giovane e sicuro ne dimentico qualche altro.
    Squadra potenzialmente discreta se i tre di centrocampo fanno da diga e qualche inserimento dinamico (non avendo molta qualità), i terzini spingono e coprono gli spazi... Ma soprattutto quelli davanti girano.
    Però vedo la Roma ancora davanti all'Inter onestamente. E probabilmente anche il Napoli.

    La Juve quest'anno è un'incognita. Potrebbe vincere il quinto scudetto consecutivo, come dover lottare per il terzo posto secondo me.
    Si sono persi pezzi fondamentali non rimpiazzati del tutto, soprattutto considerando l'infortunio già subito di Khedira e i problemi di Asamoah.
    La dirigenza non si può fermare così. Se Llorente come probabile va via, vorrebbe dire praticamente perdere un uomo a centrocampo rispetto al 2014/2015. Andrebbe preso sto stra ca**o di trequartista forte spendendoci soldi (ne abbiamo dati 18 milioni per zaza e non ne possiamo dare 30 per draxler? O 40 per uno forte?). Il resto sarebbe utile visto la carenza a centrocampo, ma non indispensabile se tornassimo a regime... Una buona opportunità per provare un giovane nelle rotazioni qualche mese.

  5. #9065
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Per Draxler la Juve non è sicura della tenuta fisica per questo è arrivata a proporre circa 27 milioni di cui 9 con bonus sulle presenze perché non vuole rischiare di investire così tanto su un giocatore che potrebbe avere una ricaduta e non giocare per 2/3 di stagione. Il problema non sono i soldi da un lato la Juve si vuole cautelare mentre dall' altro lo shalke04 vuole tutto senza bonus forse perché i dubbi sulla tenuta li hanno anche loro. Il problema è tutto qui la Juve non ha chiesto prestiti con diritti o dilazionamenti ma non ha intenzione, almeno fino ad ora, di rischiare: arriva a quanto chiesto dallo shalke04 che cmq lo farebbe partire anche per 25 ma le condiziona al fatto che sia un giocatore che ti fa buona parte di stagione.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9066
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Puoi offrire 18/20 fissi e 36/40 con bonus in base alle presenze e te lo danno secondo me... Se offri meno di quanto vogliono con condizioni aggiuntive stai tirando parecchio la corda.

  7. #9067
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Puoi offrire 18/20 fissi e 36/40 con bonus in base alle presenze e te lo danno secondo me... Se offri meno di quanto vogliono con condizioni aggiuntive stai tirando parecchio la corda.
    eh be ma se vuoi spendere 40 milioni per il trequartista allora veramente fai un pensierino ad isco, che già era chiuso ed ora con kovacic lo e' ancora di piu'/ha più concorrenza.

    cmq la juve non ha offerto meno di quanto vogliono sono partiti da 30 ed a 25 si chiudeva per loro.
    la juve e' arrivata a 27 ma con i bonus/presenze
    Last edited by McLove.; 17th August 2015 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #9068
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    abbiamo preso Alexsandro?
    Spoiler

  9. #9069
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    abbiamo preso Alexsandro?
    no ma Alex Sandro e' in scadenza 2016, il porto pensava di rinnovargli il contratto ma il giocatore ha detto 2 gg fa che non ha alcuna intenzione di rinnovare, quindi il porto che chiedeva 25 milioni sembra sia intenzionato a trattare una sua cessione per cifre più abbordabili (tra 6 mesi puo firmare a parametro zero) , per questo la juve che aveva già preso siquera ha bloccato tutto: Alex sandro e' piu giovane ha piu margini di miglioramento e sopratutto fa senza alcuna distinzione sia la fascia destra che quella sinistra, almeno questo dicevano stasera su sky sport calciomercato.

    se il porto abbassa le pretese e' possibile che la juve lo prenda.
    Last edited by McLove.; 17th August 2015 at 21:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #9070
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh be ma se vuoi spendere 40 milioni per il trequartista allora veramente fai un pensierino ad isco, che già era chiuso ed ora con kovacic lo e' ancora di piu'/ha più concorrenza.
    Secondo me Isco a 40 milioni non te lo danno visti i prezzi che girano.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    abbiamo preso Alexsandro?
    Mi pare di no.

  11. #9071
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Secondo me Isco a 40 milioni non te lo danno visti i prezzi che girano.
    era un esempio per quanto dicono che la cifra per isco sia tra i 40 ed i 50 e c'e' sempre l'opzione recompera che e' gia collaudata

    insomma se devi pagare di piu draxler per cautelarti se non gioca/ si rompe nuovamente allora a sto punto spendi direttamente di piu' e prendi giocatori piu di valore e senza incognite.
    Last edited by McLove.; 17th August 2015 at 21:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #9072
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Mi pare di no.
    accordo col porto su circa 20M accordo di 5 anni col giocatore
    Spoiler

  13. #9073
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    accordo col porto su circa 20M accordo di 5 anni col giocatore
    ma dove l'hai letto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #9074
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si stanno trattando perisic e perotti.
    Faranno le ali.
    Imho quindi 4231 o al max 433. Dipende dagli interpreti.
    Il fatto che si cerchi un mediano puro mi puzza molto di 4231.

  15. #9075
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma dove l'hai letto?
    ultima ora sky sport
    Spoiler

Page 605 of 1721 FirstFirst ... 10550555559560160260360460560660760860961565570511051605 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.40 Kb. compressed to 105.09 Kb. by saving 16.31 Kb. (13.44%)]