Page 607 of 1721 FirstFirst ... 10750755759760360460560660760860961061161765770711071607 ... LastLast
Results 9.091 to 9.105 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9091
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.741

    Default

    Cmq se finisce con Alex Sandro + Draxler/Minchiarian + prestito Cuadrado senza riscatto parte il seghone a due mani

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #9092
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh be ma se vuoi spendere 40 milioni per il trequartista allora veramente fai un pensierino ad isco, che già era chiuso ed ora con kovacic lo e' ancora di piu'/ha più concorrenza.

    cmq la juve non ha offerto meno di quanto vogliono sono partiti da 30 ed a 25 si chiudeva per loro.
    la juve e' arrivata a 27 ma con i bonus/presenze
    Oggi dicono sia vicino con 20 + 12 e starebbero trattando sui bonus - se legati al rendimento della squadra o del giocatore

  3. #9093
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Oggi dicono sia vicino con 20 + 12 e starebbero trattando sui bonus - se legati al rendimento della squadra o del giocatore

    l'ultima proposta fatta a quanto dicono alcune testate e 20 di fisso e 10 di bonus da accettare entro 24 ore come riportavo ieri questo a quanto scrivono i giornali ieri mattina, ma marotta ieri alle 18 ha detto che draxler e' un capitolo forse sintomo che la proposta e' stata rifutata o fa tattica

    la gazzetta indica invece l’ultima offerta è di 18 milioni più 9 di bonus

    di marzio invece dice diversamente:
    la richiesta dello Schalke è di almeno 25 milioni di euro, ma i bianconeri non vogliono alzare di molto la base fissa della loro offerta (15 milioni), considerati i tanti problemi fisici che Draxler ha avuto in carriera: ecco perchè potrebbe essere fatto un rilancio dove ad aumentare sarebbero solo i bonus (5 milioni quelli della prima offerta)
    io tendo a credere piu a Di marzio che a tuttosport/sport mediaset anche perche statisticamente il primo ci prendere gli altri no, quasi mai.

    i giornali continuano a fare il nome di isco ad esempio di marzio ha detto chiaramente e piu volte che isco non si puo prendere non per un problema di prezzo ma semplicemente perche il real non lo vende inoltre ribadisce da ieri che su minchitarian la juve ha proposto 20 il borussia ne vuole almeno 30 la juve non valuta minchitarian un giocatore per cui spendere piu di 20 milioni.

    a meno che qualcuno da qui a fine mercato non cede (shalke sui bonus borussia sul prezzo) io credo che alla fine verra cuadrado in prestito con diritto di riscatto
    Last edited by McLove.; 20th August 2015 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #9094
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    Ma cuadrado é un esterno che ce ne fate!?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #9095
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma cuadrado é un esterno che ce ne fate!?
    cuadrado e' slegato dal trequartista

    Cmq cuadrado non e' solo un esterno, in nazionale gioca esterno destro in un centrocampo a 5, ma gioca sia a destra che a sinistra che al centro a centrocampo ed anche da seconda punta o in un attacco a tre. Lo stesso montella non sapeva mai dove cazzo metterlo.
    Forse c'e' sarebbe anche l'idea di farlo gicocare dietro 2 punte chiaramente a mo di trequartista atipico.

    non e' la soluzione migliore e prescinde da un trequartista ma se arriva con prestito con diritto di riscatto, un giocatore che e' stato comprato per circa 40 milioni nemmeno 6 mesi fa, che la juve di conte voleva l'anno scorso e la fiore voleva 40 milioni, se non rende si rimanda al mittente e GG
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9096
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    zamparini annuncia gilardino.................è la volta buona? visto che era gia 2 volte che annunciava giocatori presi da altri

  7. #9097
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    grandissimo colpo Alex Sandro. Un acquisto da top club.

    Cuadrado un mediocre, va bene giusto come riempitivo tattico.

  8. #9098
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Sinceramente quadrado spacca solo da esterno destro.
    In mezzo al campo e seconda punta ha failato pesantemente al Chelsea.

  9. #9099
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sinceramente quadrado spacca solo da esterno destro.
    In mezzo al campo e seconda punta ha failato pesantemente al Chelsea.
    ala fiore ha giocato spesso a seconda punta o al centro pero e non ha fatto cagare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #9100
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.741

    Default

    cuadrado se viene va benissimo, con sandrino si libera asamoah al cc
    Spoiler

  11. #9101
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ala fiore ha giocato spesso a seconda punta o al centro pero e non ha fatto cagare.
    MC la Juve non è la fiore.
    Non può non far cagare e basta.
    Senno se volete uno che non fa cagare dateci 30 milioni e vi diamo hernanes.

  12. #9102
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    Dopo le risposte che avete dato non ho ancora capito che ve ne fate di cuadrado.. In attacco siete già full, non gioca da mezzala, non ha mai fatto il 3/4 ista.. Prenderlo tanto perché così posso cambiare modulo in corsa mi sembra na cagata, anche perchè a sto punto era meglio se tenevate berardi no?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #9103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    MC la Juve non è la fiore.
    Non può non far cagare e basta.
    Senno se volete uno che non fa cagare dateci 30 milioni e vi diamo hernanes.
    Hernanes 30 milioni di peli di cazzo mica di euro.
    Cmq ripeto cuadrado è in più se gli dai 2 milioni di prestito e bona magari si ricorda che con la nazionale è giocatore e magari lo riscatti.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #9104
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Dopo le risposte che avete dato non ho ancora capito che ve ne fate di cuadrado.. In attacco siete già full, non gioca da mezzala, non ha mai fatto il 3/4 ista.. Prenderlo tanto perché così posso cambiare modulo in corsa mi sembra na cagata, anche perchè a sto punto era meglio se tenevate berardi no?
    sono d'accordo, ma Berardi è tornato a Sassuolo per motivi di bilancio e per i soliti accordi favorevoli con il Sassuolo.

    Cuadrado è un giocatore estremamente limitato, sarebbe una soluzione temporanea per un eventuale 4-3-3 o 3-5-2.

    non può fare il trequartista essendo stupido come una merda.

    va bene come riempitivo tattico in aggiunta all'altro centrocampista offensivo, da solo può giusto fare il parrucchiere per coglioni degli altri calciatori.

  15. #9105
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    sono d'accordo, ma Berardi è tornato a Sassuolo per motivi di bilancio e per i soliti accordi favorevoli con il Sassuolo.

    Cuadrado è un giocatore estremamente limitato, sarebbe una soluzione temporanea per un eventuale 4-3-3 o 3-5-2.

    non può fare il trequartista essendo stupido come una merda.

    va bene come riempitivo tattico in aggiunta all'altro centrocampista offensivo, da solo può giusto fare il parrucchiere per coglioni degli altri calciatori.
    Totalmente d'accordo però se è un prestito per un paio di milioni lo fai giocare in coppa Italia e se rende lo metti pure in campionato

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 607 of 1721 FirstFirst ... 10750755759760360460560660760860961061161765770711071607 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.37 Kb. compressed to 112.59 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.29%)]