Page 61 of 1721 FirstFirst ... 1151575859606162636465711111615611061 ... LastLast
Results 901 to 915 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #901
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah ora perche scrivo le cose senza mezzi termini e rigiri di parole ma vado direttamente sul punto ho il sangue alla testa? lol

    come funziona ho la webcam del vicino accesa e mi vedi?
    Beh basta leggerti. Spero che quando parti coi "cazzo, coglioni, emboli ed ictus" sei entrato in rage, perché altrimenti saresti un cafone in condizioni normali.

  2. #902
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    frega un cazzo della diatriba di delpiero, però al "moratti è un signore" ho lollato duro

  3. #903
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Beh basta leggerti. Spero che quando parti coi "cazzo, coglioni, emboli ed ictus" sei entrato in rage, perché altrimenti saresti un cafone in condizioni normali.
    Mi comporto in nel modo più opportuno all interlocutore che ho, se uno pur di fare polemica o tifo spicciolo vuole paragonare quanto successo a Maldini con quanto a del Piero merita semplicemente questo.
    Ed infatti estrema da "uno juventino che" e arrivato a dire che sono episodi differenti, sono al cell non voglio fare il multi quote, magari quando torno. Tu invece parli del mio galateo, o giudichi il mio stato d'animo o la mia educazione scusa ma non trovo motivo di essere cordiale le con chi, pur di provocare, spara stronzate o chi giudica la mia persona. Lo reputo, senza mezzi termini, un sub-umano o un animale che va trattato in tale modo.

    Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #904
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi comporto in nel modo più opportuno all interlocutore che ho, se uno pur di fare polemica o tifo spicciolo vuole paragonare quanto successo a Maldini con quanto a del Piero merita semplicemente questo.
    Ed infatti estrema da "uno juventino che" e arrivato a dire che sono episodi differenti, sono al cell non voglio fare il multi quote, magari quando torno. Tu invece parli del mio galateo, scusa ma non trovo motivo di essere cordiale le con chi pur di provocare spara stronzate.

    Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
    dai mc lasciamo stare suvvia era per parlare insomma siamo nella sezione sport cristoforo colombo ce stanno i rancori i luoghi comuni all'ennesima potenza ecc ecc, e stai tranquillo cazzo ti frega spara du vaffa aoe ma con il sorriso suvvia mica vorrai discutere per ste cazzate

  5. #905
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dai mc lasciamo stare suvvia era per parlare insomma siamo nella sezione sport cristoforo colombo ce stanno i rancori i luoghi comuni all'ennesima potenza ecc ecc, e stai tranquillo cazzo ti frega spara du vaffa aoe ma con il sorriso suvvia mica vorrai discutere per ste cazzate
    Ma infatti nei fatti e merito ci stanno i vaffa e mandarsi a cagare.
    la stronzata é my fair Lady qua che si scandalizza giudica e piscia fuori dal vaso erigendosi
    addirittura giudice della educazione, lol.

    Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #906
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe sei ubriaco o ti e' venuto un embolo
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pero non sapete le cose e' giudicate, a cazzo oltretutto.
    niente vi reputo troppo coglionitifosidabar per continuare a parlare di calcio con voi.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa cazzo non ti e' chiaro che non e' stata fatta una conferenza stampa ...
    ... ma nei bar dei vs paesi non lo dicono e quindi scassate il cazzo dicendo stupidagini
    ..... fate pure, pero se vi reputo dei coglioni non mi biasimate eh.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh ma inizio a preocuparmi non e' che ti e' venuto un ictus e nn ricordi le cose o sei solamente cosi pieno di veleno che spari stronzate?
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Tu invece parli del mio galateo, o giudichi il mio stato d'animo o la mia educazione scusa ma non trovo motivo di essere cordiale le con chi, pur di provocare, spara stronzate o chi giudica la mia persona. Lo reputo, senza mezzi termini, un sub-umano o un animale che va trattato in tale modo.


    Fammi capire, tu hai l'insulto libero e se ti si dice cafone te la prendi pure?

  7. #907
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post


    Fammi capire, tu hai l'insulto libero e se ti si dice cafone te la prendi pure?
    vabbe non c'arrivi e non mi stupisce per nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #908
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma diverse squadre in questi ultimi anni si stanno comportando in maniera "strana" verso i loro capitani.
    Il Milan con Maldini e Ambrosini, la Juve con Pierpiero, il Torino con Bianchi. Sinceramente non capisco, è gente legata alla maglia che andrebbe salutata in maniera diversa.
    Il calcio sembra aver perso quel minimo di romanticismo che era rimasto.
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Beh oddio, gli è stato comunicato il mancato rinnovo del contratto tramite un'intervista del presidente.
    Giusto per reminder, questi erano i miei toni fino a questo commento:
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pero non sapete le cose e' giudicate, a cazzo oltretutto.
    niente vi reputo troppo coglionitifosidabar per continuare a parlare di calcio con voi.
    continuate pure.

  9. #909
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Giusto per reminder, questi erano i miei toni fino a questo commento:
    ma non hai qualcosa da fare al posto di cagare il cazzo a me? qualcosa tipo andare a fare passeggiare un cane o drogarti?

    cosa non capisci che mi sembri un quadro antico che ti scandalizzi se uso qualche "cazzo" che non capite o indico che un comportamento eccessivamente tifoso e non veritiero e da coglionitifosidabar e tu lo prendi per mio essere cafone o maleducato o addirittura che mi viene il nervoso, erigendoti a giudice della etichetta o stato d'animo altrui.

    E' molto moto semplice se nn c'arrivi ti ripeto pero che non mi stupisce visto che continui

    Riprenditi, ma sul serio eh

    Ah visto che vuoi giudicare se ne sei in grado guarda anche i miei post fino a che tu ed estrema per moltestarmi lo scroto non avete tirato fuori il caso del piero che non c'entra una beata fava con "come maldini e stato trattato di merda da tifo e societa'" perche ti ripeto la societa juventus ha ricoperto di lodi e titoli del piero, nonostante non gli ha rinnovato unc ontratto a 38 anni contratto che luia veva forzato, la societa milan l'ha scaricato con un comunicato stampa nemmeno fosse stato il fratello del magazziniere.

    ma ti prego continua a fare il tifoso e lasciati i paraocchi.
    Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #910
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hai ragione.

  11. #911
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non importa in quale sezione, mclove è sempre spettacolo nonsense da popcorn ed estathe'
    :nomnom:

  12. #912
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Peraltro secondo è pure un grassone !!one1!!


    Spoiler

  13. #913
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non importa in quale sezione, mclove è sempre spettacolo nonsense da popcorn ed estathe'
    :nomnom:
    Ma che dici, sei tu che non capisci perche s'infervora e spara a zero mentre tutti gli altri parlano tranquillamente e lo guardano stupiti.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  14. #914
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.707

    Default

    mi avete fatto bannare mc... QQ
    Spoiler

  15. #915
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Per questa discussione? Io non l'ho reportato.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Page 61 of 1721 FirstFirst ... 1151575859606162636465711111615611061 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.85 Kb. compressed to 108.25 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.59%)]