Page 637 of 1721 FirstFirst ... 13753758762763363463563663763863964064164768773711371637 ... LastLast
Results 9.541 to 9.555 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9541
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Risoluzione consensuale del contratto per Vidic. Non mi spiego ancora come abbia potuto fallire in Italia, era tra i più forti al mondo. Boh.
    Spoiler

  2. #9542
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma immobile al torino? a quando il ritorno di cerci?

  3. #9543
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Cerci va a Bergamo pare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #9544
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Risoluzione consensuale del contratto per Vidic. Non mi spiego ancora come abbia potuto fallire in Italia, era tra i più forti al mondo. Boh.
    boh veramente un mistero, era fortissimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #9545
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Forse perchè..."era" forte ?

  6. #9546
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Abbiamo praticamente venduto Luiz Adriano, sembra 13 pippi in Cina

    Bono direi
    Mah, secondo me sto ragazzo non ha fatto così male e non meritava la panchina fatta finora.
    È quello tatticamente migliore là davanti, lui e Bacca li vedevo bene insieme, si completavano e nel 442 imho erano utilizzabilissimi.
    Certo che oggi come oggi, per la condizione della rosa del Milan, fare plusvalenza con un giocatore è un mezzo miracolo.

    Ma ora con Menez e Balotelli fuori indefinitivamente, rimaniamo con Bacca-Niang in attacco?

  7. #9547
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cerci va a Bergamo pare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma l'atalanta sembra stia su diamanti, cmq quagliarella richiesto da fiorentina e udinese? ma le vedono le partite del torino questi? penso che in 19 giornate abbia fatto uno scatto forse 2, cammina in campo

  8. #9548
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mah, secondo me sto ragazzo non ha fatto così male e non meritava la panchina fatta finora.
    È quello tatticamente migliore là davanti, lui e Bacca li vedevo bene insieme, si completavano e nel 442 imho erano utilizzabilissimi.
    Certo che oggi come oggi, per la condizione della rosa del Milan, fare plusvalenza con un giocatore è un mezzo miracolo.

    Ma ora con Menez e Balotelli fuori indefinitivamente, rimaniamo con Bacca-Niang in attacco?
    Balotelli è recuperato, domani è convocato col Carpi e Menez lavora in gruppo; penso che lo abbiano venduto perchè rientrano i 2 + l'arrivo di boateng che puo fare la seconda punta -.-

    nel complesso son d'accordo con te, xo in avanti sono in 6 -.- 7 se tieni conto di el shacoso che non sanno a chi darlo; prendiamo 14 pippi + risparmiamo l'ingaggio, credo che 3 bombe nette gliele davano non è poco

    ovviamente il tutto se prendiamo a sto punto un cc BUONO -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #9549
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma ma matri alla juve? cioè ma allegri ha % sul suo ingaggio che non puo stare piu di 6 mesi senza di lui?

  10. #9550
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ovviamente il tutto se prendiamo a sto punto un cc BUONO -.-
    Appunto

  11. #9551
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ma matri alla juve? cioè ma allegri ha % sul suo ingaggio che non puo stare piu di 6 mesi senza di lui?
    Matri viene alla juve se si cede zaza, almeno cosi si diceva un mese fa.
    quindi o hanno offerto i 20/25 milioni per zaza oppure allegri ha notato che 4 attaccanti per 3 tornei sono pochi, basta uno infortunato ed uno non in forma (vedi la scorsa partita con mandz influenzato e morata che per ora fa cagare) e ne vuole uno in piu'.
    matri ha il profilo ottimo per il 4 o 5 attaccante, non rompe il cazzo se fa la panca conosce molto bene l'ambiente e fino ad ora anche di ritorno ha fatto bene vedi come ha svoltato la partita con la fiore e ci ha fatto poi vincere la coppa italia.

    della juve a genaio sembra che uno tra lemina e hernanes verrà ceduto per esubero chiaramente spero il profeta, lemina quando ha giocato e prima che si infortunasse ha fatto bene ha sempre solo 22 anni.

    la juve si sta muovendo moltissimo sui giovani italiani: ha preso mandragora, ha preso sensi dal cesena e lo lascia a maturare al sassuolo da gigno prossimo, ha preso Trotta l'attaccante ex manchester city che giocava all avellino, che va anche lui al sassuolo gia in sta sessione al posto di Floccari. in piu' a preso sto Di massimo che ha una storia simile a quella di torricelli che dalla serie D l'anno scorso in eccellenza, quando si e' presentata la juve pensava che fosse scherzi a parte, verrà integrato alla primavera come fuori quota per poi valutare se e' da juve o prestarlo a giugno.
    Last edited by McLove.; 12th January 2016 at 22:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #9552
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq sembra che lo united abbia offerto 40 milioni per donnarumma (che e' un giocatore di raiola che non ha negato) mentre il chelsea abbia chiesto info per Bacca cosi titola la gazzetta, io per le conferme aspetto alle 23 di marzio a calcio mercato su sky che la gazzetta di recente sul mercato e' un pelo cazzara.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #9553
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    ciao rudi ora potrai dedicarti totalmente al violino
    Spoiler

  14. #9554
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    40 pippi x donnacoso lo porto a piedi a Manchester..

    Ovviamente tutto vero, infatti si sa che il Manchester c ha un portiere scarso in porta lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9555
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ufficiale immobile al toro prestito di 850k riscatto di 11 milioni. A quanto pare quagliarella verrà ceduto.

    La Roma è su caceres della Juve.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 637 of 1721 FirstFirst ... 13753758762763363463563663763863964064164768773711371637 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.34 Kb. compressed to 112.59 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.27%)]