Page 645 of 1721 FirstFirst ... 14554559563564164264364464564664764864965569574511451645 ... LastLast
Results 9.661 to 9.675 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9661
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.855

    Default

    Fossi negli interetti mi toccherei ben bene gli zebedei... stai a vedere salta pure l'affare Guarin..

  2. #9662
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non ci credo dai sarri che da del frocio a mancini e questo che si fa le foto con la sciarpa e torna a casa.



    sta serata di calcio troppo lollosa.
    e invece pare proprio che è vero con sarri che non smentisce..............bho

  3. #9663
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.855

    Default

    Pepito Rossi al Levante dice la Cazzetta.
    E a Merdaset dicevano che l'InDer vuole Eder invece che Soriano.

  4. #9664
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Perugia che prende Rolando bianchi con un contratto da 450k euro.

    estrè siete pieni di piccioli!

  5. #9665
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Perugia che prende Rolando bianchi con un contratto da 450k euro.

    estrè siete pieni di piccioli!
    naaa abbiamo dato via lanzafame semplice stesso budget piu o meno, per noi ste cifre sono da top player al massimo due o tre ne possiam pagare cosi il resto tutti sotto i 250k

    cmq penso che con bianchi ci facciamo poco ha giocato praticamente un cazzo sti 2 anni, bho vediamo tanto per me piu in la di meta classifica non si va.

  6. #9666
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    si anche per me, è un ardemagni 2, pochi gol però fa reparto da solo. mi hanno detto che bisoli vuole giocare col 442 con parigini ed un negro sulle fasce, quindi in realtà tra ardemagni, di carmine e lui non va via nessuno?

  7. #9667
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si anche per me, è un ardemagni 2, pochi gol però fa reparto da solo. mi hanno detto che bisoli vuole giocare col 442 con parigini ed un negro sulle fasce, quindi in realtà tra ardemagni, di carmine e lui non va via nessuno?
    parigini si è rotto , detto questo guarda ardemagni è proprio scarso quantomeno bianchi è stato un calciotore anche discreto fino a qualche anno fa insomma con il torino ha fatto tipo 80 gol in 5 stagioni tra a e b ardemagni mesa che 80 gol non li farebbe nemmeno se giocasse 100 anni ( in a meno che meno), noi abbiamo un attacco di merda se avessimo un attacco decente, anche la sola riconferma di falcinelli ( tanto per diren uno che era decente mica messi), lotteremmo almeno per play off
    Last edited by Estrema; 20th January 2016 at 22:44.

  8. #9668
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    A quanto pare son saltati tutti gli acquisti by Cina (Gervinho e Luis Adriano sicuro, quello dell'inter forse) perché a quanto pare i cinesi volevano pagare in nero (nel senso, contrattualizzare solo una parte degli 8M l'anno proposti ai giocatori e pagare il resto non si sa bene come).

    Ma come son possibili ste cose? (letto su Yahoo stamattina e ieri su tuttomercatoweb)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9669
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Avevo letto che il resto erano fantomatici "diritti d'immagine", che però non sono previsti normalmente nei contratti e quindi se in futuro i cinacina si fossero rimangiati la parola, i giocatori non avrebbero neanche potuto portarli di fronte al tribunale sportivo, perché quella parte del contratto vale 0 ai fini giuridici.
    Ne capisco 0, riporto quello che ho letto su MilanNews o Gazzetta.

  10. #9670
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma è saltato anche Guaradona?

  11. #9671
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Avevo letto che il resto erano fantomatici "diritti d'immagine", che però non sono previsti normalmente nei contratti e quindi se in futuro i cinacina si fossero rimangiati la parola, i giocatori non avrebbero neanche potuto portarli di fronte al tribunale sportivo, perché quella parte del contratto vale 0 ai fini giuridici.
    Ne capisco 0, riporto quello che ho letto su MilanNews o Gazzetta.
    E come fa allora De Laurentiis che li sbandiera sempre ai 4 venti? non son contrattualizzati neanche qua da noi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #9672
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    E come fa allora De Laurentiis che li sbandiera sempre ai 4 venti? non son contrattualizzati neanche qua da noi?
    Non ne ho idea ^^

  13. #9673
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    si parla di uno scambio De Sciglio - Caceres...

    ora a prescindere dalla situazione contrattuale, voi lo fareste?

    A me il rossonero agli inizi mi piaceva tantissimo, giocatore essenziale nelle giocate e dal cross molto preciso sia di destro che di sinistro.

    Si è completamente involuto e secondo me soffre tantissimo il contesto Milan, non solo tatticamente ma più dal punto di vista ambientale (criticato a prescindere).

    Certo al momento Caceres è di un'altra categoria e duttilità, ma se non fosse possibile rinnovare, è uno scambio a cui penserei.

  14. #9674
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Ma scambio de che, che caceres é in scadenza di contratto?

    E poi de sciglio sarà dai pulcini che non fa un cross giusto, proprio non lo sa fare eh.. X me può andare a spalare letame in montagna onestamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9675
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.750

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si parla di uno scambio De Sciglio - Caceres...

    ora a prescindere dalla situazione contrattuale, voi lo fareste?

    A me il rossonero agli inizi mi piaceva tantissimo, giocatore essenziale nelle giocate e dal cross molto preciso sia di destro che di sinistro.

    Si è completamente involuto e secondo me soffre tantissimo il contesto Milan, non solo tatticamente ma più dal punto di vista ambientale (criticato a prescindere).

    Certo al momento Caceres è di un'altra categoria e duttilità, ma se non fosse possibile rinnovare, è uno scambio a cui penserei.
    be ha 23 anni e direi che ha un ampio margine ancora davcanti, io lo farei piu per il futuro e conferma la linea verde che sta seguendo la società
    Spoiler

Page 645 of 1721 FirstFirst ... 14554559563564164264364464564664764864965569574511451645 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.96 Kb. compressed to 90.70 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.40%)]