Page 648 of 1721 FirstFirst ... 14854859863864464564664764864965065165265869874811481648 ... LastLast
Results 9.706 to 9.720 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9706
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    De Jong va ai galaxy in mls, perotti alla rometta ormai ufficiale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #9707
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    a mi ero perso quagliarella in prestito con obbligo di riscatto alla samp, almeno mercoledi può esultare finalmente dopo un gol ad una sua ex squadra

    a pure aquilani alla samp
    Last edited by Estrema; 1st February 2016 at 15:13.

  3. #9708
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Speriamo che il Newcastle se tenga Doumbia per sempre
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #9709
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ottimo lavoro di Sigarettini per la difesa

  5. #9710
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La juve continua sui giovani italiani comprati dal pescara ma resteranno li in prestito Lapadula e caprari per un totale di 9 milioni a quanto dicono
    sono due giocatori che la juve dovrebbe girare all'empoli a quanto apre in prestito a giugno per saponara.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9711
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Caprari è una promessa, perso alle buste con il Pescara....ma come si fa... :/
    Last edited by Zi Piè; 1st February 2016 at 18:17.

  7. #9712
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    per me caprari e lapadula la juve li ha presi per una futura moneta di scambio non sono giocatori di prospettiva almeno la padula essendo un 90 caprari non ha ancora reso per come sembrava quando giocava nella roma.

    cmq ultimamente in serie b il livello si è abbassato di brutto se considerate che domenica nonno bianchi senza mai avere giocato una partita in stagione sembrava ibra e c'aveva di fronte la prima in classifica.

  8. #9713
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me caprari e lapadula la juve li ha presi per una futura moneta di scambio non sono giocatori di prospettiva almeno la padula essendo un 90 caprari non ha ancora reso per come sembrava quando giocava nella roma.

    cmq ultimamente in serie b il livello si è abbassato di brutto se considerate che domenica nonno bianchi senza mai avere giocato una partita in stagione sembrava ibra e c'aveva di fronte la prima in classifica.
    a me invece sembra il contrario, ci sono un sacco di talenti interessanti.

  9. #9714
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a me invece sembra il contrario, ci sono un sacco di talenti interessanti.
    io ho detto che il livello tecnico è basso non che non ci siano giovani promettenti, cioè gioca gente tranquillamente che 4 o 5 anni fa fatica in lega pro

    fidati peluche è un pezzo che sto a guarda lega pro serie b ogni anno si ripescano giocatori ce a 20/22 anni faticavano nelle serie minori in suqadre di bassa classifica un po che le primavere ormai fanno campionato a se comprano giocatori per vincere i campionati non per darli alle prime squadre ( almeno le top primavere)

  10. #9715
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io credo che il "problema" sono le norme sui giovani. L'introduzione di una regolamentazione che impone l'uso di tanti under ha comportato da un lato l'abbassamento dell'età media delle squadre (in B: 25,5 anni), dall'altro, come dice Estrema, un impoverimento tecnico. i giocatori sono generalmente più scarsi degli anni passati , il campionato è più fisico che tecnico ed infatti vengono privilegiati i giocatori di un certo tipo... in modo razzista, c'è un invasione di neri in B che io non avevo mai visto prima.
    stiamo diventando come il campionato francese.

  11. #9716
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    basta vedere il crotone di quest'anno, il cagliari tecnicamente è 10 spanne sopra ma quelli corrono a 2000

  12. #9717
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    io credo che il "problema" sono le norme sui giovani. L'introduzione di una regolamentazione che impone l'uso di tanti under ha comportato da un lato l'abbassamento dell'età media delle squadre (in B: 25,5 anni), dall'altro, come dice Estrema, un impoverimento tecnico. i giocatori sono generalmente più scarsi degli anni passati , il campionato è più fisico che tecnico ed infatti vengono privilegiati i giocatori di un certo tipo... in modo razzista, c'è un invasione di neri in B che io non avevo mai visto prima.
    stiamo diventando come il campionato francese.

    guardate ragazzi che le normative sui giovani sono la morte del calcio...
    giià dalle categorie piu basse ad esempio si prevede l'obbligo dello juniores in campo...
    ora chi mastica un pò in quelle categorie sa che ad esempio oggi, un classe 97 se è buono, gioca a prescindere in queste categorie...


    al contrario però, sempre meno giovani si avvicinano al calcio.... scuole calcio serie ce n'è pochissime, e non ci sono alcuni incentivi per fare crescere i settori giovanili, sempre piu spesso abbandonati a se stessi...

    molto spesso succede che devi andare a prendere qualche pecoraro per strada e farlo giocare giusto perchè ha il requisito dell'età...e lo piazzi a fare il terzino perche è li che fa meno danno...
    esempio che posso farvi nella mia zona.... faccio il dirigente di una squadra di seconda categoria.. purtoppo non siamo riusciti a trovare uno juniores degno di questo nome... ne abbiamo alcuni e fanno i terzini, e stiamo cercando di insegnargli qualcosa... sono classe 97...
    poco piu avanti, c'è una squadra che milita in promozione e sta vincendo il suo girone... anche loro ovviamente hanno l'obbligo di mettere in campo alcuni juniores... con la differenza che uno juniores che hanno loro fa il titolare in attacco, è un classe 98, ed è stato selezionato dalla nazionale dilettanti...
    questo per farvi capire come la regola dello juniores in campo serva zero... questo ragazzo giocherebbe comunque perchè è veramente forte, a prescindere dall'età...



    Se prevedessero un'adeguata normativa che ti agevolasse veramente nella formazione dei vivai, magari portando anche il calcio nelle scuole, allora tutto avrebbe un senso...
    ma cosi fa tutto veramente pietà... abbassi solamente il livello qualitativo delle squadre e questo alla lunga si paga...
    Spoiler


    Spoiler




  13. #9718
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    È morto Bronzetti

  14. #9719
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Jackson Martinez e Alex Teixeira al Guangzhou per 92 milioni
    La punta colombiana lascia l'Atletico Madrid dopo appena 6 mesi, con i cinesi che versano 42 milioni per il suo cartellino e altri 50 per quello del centrocampista brasiliano dello Shaktar

    fonte la cazzetta

    sti cinesi han preso di tutto e di piu, l'unico che è tornato indietro è L.Adriano pdpdpdpd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9720
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Le voci di un addio di Allegri sono sempre più insistenti. La cosa mi terrorizza, un po' perché ho imparato ad apprezzare tantissimo questo allenatore, un po' perché non vedo sostituti all'altezza.

    Voi chi prendereste in caso questa eventualità doveste concretizzarsi?

Page 648 of 1721 FirstFirst ... 14854859863864464564664764864965065165265869874811481648 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.11 Kb. compressed to 102.09 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.83%)]