Page 656 of 1721 FirstFirst ... 15655660664665265365465565665765865966066670675611561656 ... LastLast
Results 9.826 to 9.840 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9826
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ventura è adatto alla nazionale. e il suo gioco si adatta ad una nazionale.
    Una bella squadra chiusa dietro, che gioca la palla con i difensori, con qualche centrocampista tonico e di rottura e davanti gente veloce e nei ruoli siamo coperti.
    peccato che è uno che lavora molto sulla tattica e gli automatismi perciò non sara facile con il poco tempo a disposizione, se riproporra il 3-5-2 non mi stupirei richiamasse in nazionale per le prime uscite suoi ex tipo bonucci ogbonna ranocchia e in attacco gente veloce come immobile insigne e zaza ecc ecc, se fara come al torino non dovrebbe essere una nazionale di prime donne.

  2. #9827
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vabbè tanto non è che abbia tanta scelta

    ci saranno si e no 40 giocatori convocabili, ne deve scegliere 25 -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #9828
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    peccato che è uno che lavora molto sulla tattica e gli automatismi perciò non sara facile con il poco tempo a disposizione, se riproporra il 3-5-2 non mi stupirei richiamasse in nazionale per le prime uscite suoi ex tipo bonucci ogbonna ranocchia e in attacco gente veloce come immobile insigne e zaza ecc ecc, se fara come al torino non dovrebbe essere una nazionale di prime donne.
    infatti.
    in difesa avrebbe giocatori simili a quelli che aveva a Torino. In attacco la nazionale ha a disposizione una serie di velocisti da paura.
    il centrocampo non è il top del muscolare ma qualcosa si può trovare.

  4. #9829
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Rinnovo fino al 2019 per Montolivo, Calabria ed Antonelli

  5. #9830
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Calabria vabbè, gli altri 2 avrei fatto un biennale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #9831
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    sinisa ufficiale al torino

  7. #9832
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Ahhh che culo il Bilan... Montomerdo rinnova... grasso acquisto

  8. #9833
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Di Marzio ci da vicini a Mascherano.

    Inutile dire che sarebbe un acquisto sensazionale.

    La vedo molto difficile comunque

  9. #9834
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    E' un Medel più figo e ha 32 anni, bisogna vedere come lo portate via. Prende un ingaggio monstre eh, mi pare sulle 6 bombe.
    Non vi farebbe fare il salto di qualità vero, ma darebbe tanta solidità dietro.
    Spoiler

  10. #9835
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' un Medel più figo e ha 32 anni, bisogna vedere come lo portate via. Prende un ingaggio monstre eh, mi pare sulle 6 bombe.
    Non vi farebbe fare il salto di qualità vero, ma darebbe tanta solidità dietro.
    beh... paragonarlo a Medel mi pare moooolto riduttivo :P

    Cmq Mascherano è vecchietto ma con la capacità tattica che ha almeno un paio di anni ad alto livello te li fa.
    Ha enorme esperienza e può giocare in 2 zone del campo senza problemi. Se vuoi passare alla difesa a 4 si adatterebbe perfettamente con Bonucci o con Rugani. A 3 saprebbe giocare perfettamente. Avresti un cambio a centrocampo che può sostituire chiunque al centro.

    Bisognerebbe capire di chi prenderebbe il posto...

  11. #9836
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Ma sì, il tipo di giocatore però è quello. Ottimo senso della posizione, cattiveria, duttilità. Se lo convincete a spalmarsi l'ingaggio e non ci spendete più di 10-12 milioni è ok, altrimenti boh. Per giocarsela ai piani alti serve altra roba imo.

    edit: cmq vi hanno già risposto http://www.tuttomercatoweb.com/serie...edibile-833901
    Last edited by Randolk; 25th May 2016 at 16:36.
    Spoiler

  12. #9837
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma sì, il tipo di giocatore però è quello. Ottimo senso della posizione, cattiveria, duttilità. Se lo convincete a spalmarsi l'ingaggio e non ci spendete più di 10-12 milioni è ok, altrimenti boh. Per giocarsela ai piani alti serve altra roba imo.

    edit: cmq vi hanno già risposto http://www.tuttomercatoweb.com/serie...edibile-833901

    pareva strano cmq...
    ho capito il senso del tuo discorso, ma mi viene più spontaneo quando si paragona un giocatore scarso ad uno forte, non il contrario...
    Cioè.. io definirei Medel una brutta copia di Mascherano (cmq decente, eh... ) piuttosto che Mascherano un "medel migliore"

  13. #9838
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io ho sempre saputo che mascherano è il barcellona, non lo vendono manco per il cazzo imo, però sarebbe un acquisto fantastico, io l'adoro, se ci riuscite GG a voi , davvero un gran giocatore.

  14. #9839
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' un Medel più figo e ha 32 anni, bisogna vedere come lo portate via. Prende un ingaggio monstre eh, mi pare sulle 6 bombe.
    Non vi farebbe fare il salto di qualità vero, ma darebbe tanta solidità dietro.
    il paragone con Medel ci può stare a livello di caratteristiche, su scala 1:10000000.

    e' un giocatore tatticamente spettacolare, intelligente e tecnicamente molto valido, che da opzioni sia a centrocampo che in difesa, e soprattutto, due coglioni grandi quanto Canis Maioris.

    certo da solo non basterebbe, ma sarebbe obiettivamente un acquisto spettacolare.

    chiaro che per motivi anagrafici non puoi spenderci 30 milioni.

  15. #9840
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Un acquisto spettacolare è quello che ha appena fatto l'Arsenal. 45 milioni però. Con un po' di lungimiranza l'anno scorso lo si portava via a metà se non meno dal Basilea.
    Spoiler

Page 656 of 1721 FirstFirst ... 15655660664665265365465565665765865966066670675611561656 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.81 Kb. compressed to 101.85 Kb. by saving 14.96 Kb. (12.81%)]