Page 658 of 1721 FirstFirst ... 15855860864865465565665765865966066166266870875811581658 ... LastLast
Results 9.856 to 9.870 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9856
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    È qui che si schifa Dani Alves?

  2. #9857
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    peccato che le presenze mostrino che sono stati tutti abbondantemente utilizati e che sopratutto che la compresenza di giovani e vecchi garantisca una transizione graduale lasciando crescere i giovani senza doverli sovraccaricare di responsabilitá:
    http://www.myjuve.it/statistiche-sta...-Pres-121.aspx


    Sent from my iPad using Tapatalk
    http://www.transfermarkt.it/serie-a/...wettbewerb/IT1

    le statistichehhh

    la squadra giovaneeeehhhh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #9858
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    ma sei veramente un genio.. qual'è la deviazione standard? se no la media te la stoppi ar cazzo come si dice a Roma.... Dei 4 con piú presenze 3 hanno meno di 24 anni, se guardi le rotazioni vedrai che Rugani e Alex sandro (21 e 24 anni) hanno accumulato le presenze nella seconda parte del campionato.... Cioé tu stai con Boateng e Mexes e parli dell'etá delle rose altrui.....


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #9859
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    ma sei veramente un genio.. qual'è la deviazione standard? se no la media te la stoppi ar cazzo come si dice a Roma.... Dei 4 con piú presenze 3 hanno meno di 24 anni, se guardi le rotazioni vedrai che Rugani e Alex sandro (21 e 24 anni) hanno accumulato le presenze nella seconda parte del campionato.... Cioé tu stai con Boateng e Mexes e parli dell'etá delle rose altrui.....


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Il tuo ragionamento però è tendenzioso tanto quanto quello di slurpix. Boateng e Mexes non sono titolari e hanno giocato poco o niente. Che poi boateng, anche volendo, è pure un esempio sbagliato perché ha fatto i 29 quest anno quindi non è vecchio. Rottame si, vecchio no.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #9860
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il tuo ragionamento però è tendenzioso tanto quanto quello di slurpix. Boateng e Mexes non sono titolari e hanno giocato poco o niente. Che poi boateng, anche volendo, è pure un esempio sbagliato perché ha fatto i 29 quest anno quindi non è vecchio. Rottame si, vecchio no.
    non c'è nulla di tendenzioso Proctor

    i dati son quelli; la juve è una delle squadre piu vecchie della serie A; se guardi la formazione base sfioriamo la media dei 30; ovvio che se fai entrare un panchinaro a 10 min dalla fine sempre una presenza segna la statistica -.-

    lo stesso Marmotta ha dichiarato settimana scorsa che devono svecchiare un po, non l'ho mica detto io

    poi x me mascherano lo prenderei a occhi chiusi, su dani alves ho dei dubbi, ma solo sul fatto della tenuta fisica visto che è un terzino di spinta; cmq queste scelte della juve hanno un'indicazione precisa, ovvero che vogliono puntare a vincere la CL nell'immediato visto che non possono permettersi di aspettare il rugani di turno che cresca e non vogliono (o non possono, non saprei) spendere tot soldi per prendere un top player (di età giovane) su determinate zone del campo, pertanto vanno sull'usato sicuro; con Tevez han fatto un'affare x esempio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #9861
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    ma sei veramente un genio.. qual'è la deviazione standard? se no la media te la stoppi ar cazzo come si dice a Roma.... Dei 4 con piú presenze 3 hanno meno di 24 anni, se guardi le rotazioni vedrai che Rugani e Alex sandro (21 e 24 anni) hanno accumulato le presenze nella seconda parte del campionato.... Cioé tu stai con Boateng e Mexes e parli dell'etá delle rose altrui.....


    Sent from my iPad using Tapatalk


    lol la deviazione standard e poi fai quella che vuoi te

    allora in prospettiva dei 10 con piu' presenze sempre quei 3 hanno meno di 24 anni gli altri sono tutti 28+
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #9862
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Va be ma voi non sapete manco dove sta di casa l'analisi dei dati...
    La deviazione standard misura la varianza di un popolazione, senza quel dato la media è quella del pollo di Trilussa che non dice un cazzo sulla distribuzione di una variabile in una popolazione. È evidente che se in una Rosa tu hai Buffon, Barzagli, Evrá la media si alza. Ora che su sto forum si discuta la rosa della Juventus in termini di etá quando praticamente tutti gli addetti ai lavori cobcordano che la Juve è quella che si muove meglio sui giovani e sta progressivamente ringiovanendo la rosa è ridicolo. Il tema vero è che la Juventus oggi si puó permettere di fare questa politica di inserimento graduale perché ha una rosa conpetitiva. Detto in altri termini mentre le sltre squadre dovendo rincorrere sono costrette a lanciare allo sbaraglio il Romagnoli o il Bonaventura di turno, Allegri puó lasciare a Morata lo scorso anno o a Rugani quest'anno il tempo di inserirsi. La Juve porta a casa un giovane mediamente 1-2 anni prima di averne bisogno, proprio per dargli il tempo di ambientarsi e crescere.
    Ancora piú ridicolo il discorso dei panchinari, come se fossimo negli anni 70. Oggi una partita si gioca in 14 sempre, e con la moltitudine di impegni che ci sono l'idea di titolari e panchinari è molto molto piú fluida.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #9863
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Guardando i puri numeri, puppix ha ragione. E' come se dicessi che hai un 50enne in campo e 10 marmocchi, hai la media alta quindi hai la rosa vecchia

    guardando le stats totali, c'è bilanciamento. Guardi le stats della seconda parte del campionato e vedi che Rugani e Alex Sandro hanno guadagnato minuti e presenze sostituendo sempre più spesso gli anziani. Lo stesso sarebbe avvenuto a centrocampo con Lemina se non si fosse infortunato.

    C'è da fare una dichiarazione.
    L'estate scorsa sono stati andati via Pirlo, Tevez e Vidal. Acquistati Dybala, Rugani e Alex Sandro (per dire 3 nomi) proprio per mostrare il tentativo di svecchiare e ammodernare.

    La juve è un buon mix tra esperienza (Buffon, Evra e Barzagli) e gioventù (molto molto giovane).
    Il milan ha un paio di giovani buoni e anziani che sono pensionati . Ecco la differenza.


    Alves non mi ha mai entusiasmato sebbene sia fortissimo (preferisco uno Zabaleta come tipo di giocatore). Potrebbe venire in italia come nuovo stimolo avendo vinto tutto in una squadra dove magari lui era "uno degli altri". L'età mi spaventa relativamente visto che ha dimostrato di essere ancora in forma. Mi spaventa il fatto che i brasiliani negli anni dispari fanno sempre cagare

  9. #9864
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Che i brasiliani facciano cagare negli anni dispari è na leggenda su.
    Comunque che si sono fumati a Machester per dare £10m all anno a Mourigno ?

  10. #9865
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Guardando i puri numeri, puppix ha ragione. E' come se dicessi che hai un 50enne in campo e 10 marmocchi, hai la media alta quindi hai la rosa vecchia

    guardando le stats totali, c'è bilanciamento. Guardi le stats della seconda parte del campionato e vedi che Rugani e Alex Sandro hanno guadagnato minuti e presenze sostituendo sempre più spesso gli anziani. Lo stesso sarebbe avvenuto a centrocampo con Lemina se non si fosse infortunato.

    C'è da fare una dichiarazione.
    L'estate scorsa sono stati andati via Pirlo, Tevez e Vidal. Acquistati Dybala, Rugani e Alex Sandro (per dire 3 nomi) proprio per mostrare il tentativo di svecchiare e ammodernare.

    La juve è un buon mix tra esperienza (Buffon, Evra e Barzagli) e gioventù (molto molto giovane).
    Il milan ha un paio di giovani buoni e anziani che sono pensionati . Ecco la differenza.


    Alves non mi ha mai entusiasmato sebbene sia fortissimo (preferisco uno Zabaleta come tipo di giocatore). Potrebbe venire in italia come nuovo stimolo avendo vinto tutto in una squadra dove magari lui era "uno degli altri". L'età mi spaventa relativamente visto che ha dimostrato di essere ancora in forma. Mi spaventa il fatto che i brasiliani negli anni dispari fanno sempre cagare
    Cmq Alves gli caga in testa 8 volte a zabaleta eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #9866
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Galliani su Kovacic.
    Niente, pur di (ri)farci un torto vi mettereste a comprare tutti gli ex.
    Spoiler

  12. #9867
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Galliani su Kovacic.
    Niente, pur di (ri)farci un torto vi mettereste a comprare tutti gli ex.
    Vabbè a prescindere dal passato interista, quel profilo ci servirebbe come il pane, quindi non sarebbe un acquisto solo per fare un torto.

    Ma tanto offriremo il prestito gratuito con diritto di riscatto a tipo 5milioni

  13. #9868
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Il mercato finché la cessione ai cinesi non sarà completata é fermo

    Al max prendono i parametri zero o i prestiti con diritto di riscatto, altro non faranno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #9869
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    sempre che sia vero che la venda ai cinesi, e non sia un altra operazione di b per far rientrare i dindi nascosti all'estero

  15. #9870
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Bah, io penso che sta volta sia quella buona
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 658 of 1721 FirstFirst ... 15855860864865465565665765865966066166266870875811581658 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.27 Kb. compressed to 118.60 Kb. by saving 15.66 Kb. (11.67%)]