Page 665 of 1721 FirstFirst ... 16556561565566166266366466566666766866967571576511651665 ... LastLast
Results 9.961 to 9.975 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9961
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Segnato perisic, appena palur finisce la sega sarà bello leggere il commento.

    -Tapatalk-
    Tiro inparabile

  2. #9962
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    perisic 3 morata zero

  3. #9963
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si parla di otto palloni recuperati. un mediano.

  4. #9964
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    e allora allora dite a marotta che visto che a risolto la comprprieta a favore del sassuolo deve starsene bello zitto o mettere trenta milioni ed un posto da titolare sul piatto..
    ma perche non lo sapevi che berardi e' tutto del sassuolo? per questo ti dicevo che il discorso che facevi era da "comproprieta' come se fosse ancora meta' l'uno.
    berardi e' totalmente del sassuolo ma ci sono delle clausole


    hanno fissato la "recompera" a 25 milioni per la juve se arrivano altre proposte prelazione alla juve alla stessa cifra se la juve non lo prende si spittano il dinero e gg
    per questo se la juve non da i 25 milioni al sassuolo il sassuolo ne prende solo 12.5, 10 ne ha gia spesi ci guadagna 2,5 milioni per fare un piacere ad Ausilio o a te? suvvia palur.

    si chiama potere contrattuale potevano anche mettere la clausola che in caso di cessione all inter marotta caga sulla piastra del petto a squinzi mentre si masturba guardando un poster di perisic e di ausilio.

    per questo ieri di marzio diceva _te lo ripeto per la terza volta_ che L'inter per assecondare il sassuolo economicamente COME farebbe la juve con la sua clausola deve pagare il giocatore sui 35/40 milioni cosi il sassuolo ne prende 18 o 20 (ed analoghi la juve) ed allora il sassuolo potrebbe pensarci in alternativa il sassuolo se lo tiene e ci fa 25 milioni TUTTI suoi il prossimo anno.

    poi il giocatore puo frignare il procuratore pure il sassuolo avere problemi di soldi, la juve fottersene visto che cmq non va a giocare col 433 per fare giocare berardi eh l'intel forte dei soldi cinesi spendere di piu il cazzo che vuoi ma questa e' la realta dei fatti.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 23:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #9965
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Cmq sta storia della split non si trova da nessuna parte, e cmq marmotta stesso dice che non c'è nulla di scritto sul diritto di prelazione ma solo sulla parola

    Non che mi freghi molto nel complesso, solo x curiosità.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #9966
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    nono i contratti non te li puoi inventare.
    i contratti sono standard. ed,il contratto, alla risoluzione della comproprieta o,rispetta o non rispetta quegli standard.
    se c'é stato un gentlemen agreement sul futuro di berardi , doveva essere stipulato in tre. Squinzi , marocco e berardi.
    senno ti ci spazzi il digerente.

  7. #9967
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    nono i contratti non te li puoi inventare.
    i contratti sono standard. ed,il contratto, alla risoluzione della comproprieta o,rispetta o non rispetta quegli standard.
    se c'é stato un gentlemen agreement sul futuro di berardi , doveva essere stipulato in tre. Squinzi , marocco e berardi.
    senno ti ci spazzi il digerente.
    palur perdonami non voglio salire in cattedra ma ogni contratto puo avere una scrittura privata che ne definisce condizioni e modalità e clausole, possono esistere anche scritture private che indicano che il contratto appena firmato dinnanzi a terzi, non produca alcun effetto etc. chiamasi autonomia contrattuale si fa il cazzo che si vuole ovviamente se non si commettono reati.

    il procuratore non e' detto che debba essere presente perche i diritti del giocatore sono delle società non dei procuratori i procuratori definiscono gli ingaggi dei loro assistiti e le condizioni di lavoro possono anche indirizzare ed avere mandatod alle societa ma nei trasferimenti dei giocatori non hanno voce in capitolo, l'hanno SOLO se le società lo concedono.

    Se non mi credi sei libero di andarti a studiare per anni il diritto civile e contrattuale e poi ne riparliamo insieme, ma al momento skilla un poco fai exp e sali di livello.

    non dire le cagate dei contratti standard. pare l'altro, non ricordo chi, che diceva che pjanic non poteva andare alla juve perche il mercato era chiuso, infatti non ha persino firmato prima dell' apertura del mercato.

    @slurpix puntata di ieri di calciomercato su sky. gli stessi che dicevano di pjianic e gli stessi che dicevano che la clausola non era per l'estero, gli stessi che hanno anticipato giorni prima che pjianic rinunciava al 20% della clausola per facilitare la juve a pagarla, e sappiamo tutti dove e' andato pjanic alla fine.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 23:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #9968
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non nel calcio.
    i contratti sono,decisi in prima istanza dall'uefa , che da,le,linee,guida , poi messi nero su bianco dalle federazioni.
    Da noi le,comproprieta a qualunque titolo sono abolite . E semplicemente non te,le,puoi,reinventare. A nessun titolo ed in nessuna forma.
    accanna. Di marzio ha semplicemente ed ingenuamente detto quello che nessuno puo dire perche é una cosa che non,puo.essere scritta.
    Ma che tutti sanno.

    marotta e squinzi si sono,divisi,berardi per,goderne dei,frutti,inmqualunque,forma , soldi, giocatore , contropartite tecniche.
    Questo senza che il giocatore godesse di,nessun beneficio.
    Beh non se po fa.
    E mo si godesse la patata squinzi.
    quanto al credere , credimi,ne ho parlato nientepopodimenoche col procuratore di martial.
    a mc te lo,sto,addi. e accanna.
    Last edited by Palur; 21st June 2016 at 23:17.

  9. #9969
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pare l'altro che diceva che pjianic non poteva andare alla juve perche il mercato era chiuso, infatti...
    e che mi hai ricordato
    Spoiler

  10. #9970
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non nel calcio.
    i contratti sono,decisi in prima istanza dall'uefa , che da,le,linee,guida , poi messi nero su bianco dalle federazioni.
    Da noi le,comproprieta a qualunque titolo sono abolite . E semplicemente non te,le,puoi,reinventare. A nessun titolo ed in nessuna forma.
    accanna.
    palur ripeto non fare l'arrogante con me nel diritto, la clausola di recompera di morata non era depositata da nessuna parte era frutto dell autonomia contrattuale di due club.

    Se continui a scassare la minchia in roba che non conosci poi mi tocca sculacciarti e sinceramente non mi va. le società tra loro fanno il cazzo che vogliono. stop
    informati su quali profili e quali aspetti la uefa valuta e sopratutto sotto l'aspetto dell ingaggio in qualita del fatto che e' organo di controllo dei calciatori in qualità dell ibrido tra liberi professionisti e lavoratori dipendenti che e' il loro peculiare status.

    non e' la uefa a stabilire le modalita di acquisto dei giocatori del real della juve e dell inter e del PrOpartinico Audace. attaccati al cazzo e soffia magari ti di gonfia cosi viene a fare vedere qua che l'hai duro, ma sempre meno grosso del mio.

    ti ripeto che ne capisci poco e' evidente subito da quando mi dici che un eventuale accordo del genere doveva avere la presenza necessaria del procuratore di berardi. il procuratore cura gli interessi del giocatore sotto il profilo dell ingaggio dell immagine (se non li ha ceduti al club ed altro) relativi al rapporto societa' che detiene il cartellino e suo assistito, ma per nulla gli eventuali rapporti tra due club che si mettono d'accordo su una cessione a meno che non abbia mandato diretto dal club.

    raiola tratta col real per l'ingaggio di pogba puo scassare la minchia alla juve per quanto pogba prende alla juve ma NON puo mettere bocca su quanto il real deve dare alla juve e se la juve deve privarsene e stiamo parlando di Raiola cioe un boss che smove milioni di euro non un succhiacazzi ad albanesi come il procuratore di berardi.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 23:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #9971
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    palur ripeto non fare l'arrogante con me nel diritto, la clausola di recompera di morata non era depositata da nessuna parte era frutto dell autonomia contrattuale di due club.

    Se continui a scassare la minchia in roba che non conosci poi mi tocca sculacciarti e sinceramente non mi va. le società tra loro fanno il cazzo che voglioni. informati su quali profili e quali aspetti la uefa valuta e sopratutto sotto l'aspetto dell ingaggio in qualita del fatto che e' organo di controllo dei calciatori in qualita dell ibrido tra liberi professinisti e lavoratori dipendenti che e' il loro peculiare status.

    non e' la uefa a stabilire le modalita di acquisto dei giocatori del real della juve e dell inter e del propartinico audace. attaccati al cazzo e soffia magari ti di gonfia cosi viene a fare vedere qua che l'hai duro, ma sempre meno grosso del mio.
    tordello il contratto di morata era condiviso,dalle tre parti.
    robbachenonconosci.
    eh no la volonta del giocatore fa sempre la,differenza , le societa non ce l hanno,il,potere per fare il cazzo che vogliono.
    ma manco per niente.
    o,li compri , paghi , o li tiri dalla tua parte.
    punto. Se si impuntano,so cazzitua.
    robba.
    Last edited by Palur; 21st June 2016 at 23:22.

  12. #9972
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    tordello il contratto di morata era condiviso,dalle tre parti.
    robbachenonconosci.
    eh no la volonta del giocatore fa sempre la,differenza , le societa non ce l hanno,il,potere per fare il cazzo che vogliono.
    ma manco per niente.
    o,li compri , paghi , o li tiri dalla tua parte.
    punto. Se si impuntano,so cazzitua.
    robba.
    la volonta del giocatore fa la differenza nel momento che solo un coglione si tiene un dipendete scontento che ti rema contro ma che esista un diritto o un potere del procuratore sono cazzate tue.
    la volonta del giocatore si chiama Ingaggio nel mondo reale o il psg non avrebbe alcun giocatore contento di andare a giocare in quella squadra di merda ed in quel campionato di pecore del cazzo per poi prenderla in culo in champion ogni anno.

    palur la vita quella vera e' differente da player manager eh.

    e no il contratto della recompera non era condiviso dalle tre parti al punto che morata si era rotto i coglioni e lo ha dichiarato piu di una volta di non conoscere il proprio futuro che NON gli apparteneva e lo infastidiva e rendeva nervoso, poteva anche dire al real che voleva restare dove era ma se il real decideva si attaccavano al cazzo nell ordine: morata, il suo procuratore e tu che vuoi insegnarmi che non esiste autonomia contrattuale non esitano le scritture private a definire o ad annullare o sovvertire quanto esita in un contratto ( hint i contratti esistono per opporli sopratutto a terzi, fine hint) e che la uefa fa modelli prestampati come il 740 per definire le volonta di società a contrattare come cazzo vogliono.

    smettila non ne sai un cazzo.

    poi ti ripeto se berardi che reputo un coglione va all inter mi frega nulla non averemmo dove farlo giocare specie se sa giiocare con un solo modulo. ma farmi tritare lo scroto da te con shitload di stronzate prima che pensi che berardi sia ancora meta l'uno tra juve e sassuolo, poi i modelli prestampati e la figura dei procuratori, no ho di meglio da fare per ora. E' stato bello mi ha ricordato i vecchi tempi pero cazzo dopo cosi tanti anni ed ormai sulla 40ina una cazzo di cultura ve la potete anche fare eh :P
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 23:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #9973
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l volonta delg iocatore fa la differenza nel momento che solo un coglione si tiene un dipendete scontentoc he ti rema contro ma che esista un diritto o un potere del procuratore sono cazzate tue.
    palur la vita quella vera e' differente da player manager eh.
    .
    datti una pacca sulla,spalla e datti ragione , robba.

  14. #9974
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    scusate ma c'è l'esempio della lazio lotito ha fatto fare tribuna anche per una stagione ai giocatori che volevano andare via ma non alle condizioni della lazio, vi siete dimenticati di zarate?

  15. #9975
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    datti una pacca sulla,spalla e datti ragione , robba.
    la vita e fatta di prospettive non sono io ad avere ragione sei tu che hai torto, incassa e zitto.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma c'è l'esempio della lazio lotito ha fatto fare tribuna anche per una stagione ai giocatori che volevano andare via ma non alle condizioni della lazio, vi siete dimenticati di zarate?
    ottimo esempio ed io non me ne sono dimenticato, toh anche Llorente si e' fatto 1 anno di panca con bielsa, ma evidentemente palur quando c'e' di mezzo l'inter non ne capisce più un cazzo.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 23:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 665 of 1721 FirstFirst ... 16556561565566166266366466566666766866967571576511651665 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.68 Kb. compressed to 112.90 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.26%)]