Page 666 of 1721 FirstFirst ... 16656661665666266366466566666766866967067671676611661666 ... LastLast
Results 9.976 to 9.990 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9976
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma c'è l'esempio della lazio lotito ha fatto fare tribuna anche per una stagione ai giocatori che volevano andare via ma non alle condizioni della lazio, vi siete dimenticati di zarate?
    ed infatti ci ha perso soldi oltre al fatto che poi ha perso un bel po di,occasioni in entrata , giocatori che non ci vogliono andare perche hannoma che fare con uno che gli caca la minchia.
    Quindi si squinzi , come homgiamdetto , puo fare il tifoso invece che il,dirigente di impresa , purche sia disposto,a pagarnee le conseguenze.
    detto nel priomo post credo.
    una stagione in panca e berardi vale zero.
    e accanna robba.
    squinzi e marotta possono fare il giusto , cioe buon viso a cattivo gioco.
    Last edited by Palur; 21st June 2016 at 23:41.

  2. #9977
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ed infatti ci ha perso soldi oltre al fatto che poi ha perso un bel po di,occasioni in entrata , giocatori che non ci vogliono andare perche hannoma che fare con uno che gli caca la minchia.
    Quindi si squinzi , come homgiamdetto , puo fare il tifoso invece che il,dirigente di impresa , purche sia disposto,a pagarnee le conseguenze.
    detto nel priomo post credo.
    una stagione in panca e berardi vale zero.
    e accanna robba.
    quindi tu sei gia arrivato al fatto che
    il giocatore venga messo in tribuna perche linter pretende di averlo per la meta di quanto farebbe il sassuolo con la juve e lui si mette a rompere i coglioni in modo da essere messo fuori squadra? bel film.
    allora che li si berardi si rivelerebbe il cretino che penso sia, e' molto piu presumibile invece che berardi se il club dove e' in ottimi rapporti con dirigenza ed allenatore si mette il cazzo in bocca e si gioca l'eu con il sassuolo guarda.

    sarà il caldo ma ne hai di fantasia eh.
    ripeto il sassuolo vuole farci almeno 20 milioni come diceva Di marzio perche c'ha investito molto forte dei 25 milioni pattuiti con la juve o col cazzo che pagava 10 milioni in 4 rate la meta che non aveva di berardi
    per altri club significa che va pagato 35/40 perche se non con la recompera esattamente come era per morata il profitto va diviso tra due club.
    l'inter non li ha e berardi non li vale, la realta e che se l'inter vuole berardi deve cacciare il denaro mica fuziona che andate a cercare cavalli morti per rubargli i ferri, spiegaglielo ad ausilio che erano 25 milioni per la juve forte della precedente comproprieta infatti tale divisione per eventuali altri acquirenti e' rimasta.

    ma tu credi realmente che siano tutti meno furbi di te e di ausilio che o e' tuo parente o non mi spiego?
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 23:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #9978
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ed infatti ci ha perso soldi oltre al fatto che poi ha perso un bel po di,occasioni in entrata , giocatori che non ci vogliono andare perche hannoma che fare con uno che gli caca la minchia.
    Quindi si squinzi , come homgiamdetto , puo fare il tifoso invece che il,dirigente di impresa , purche sia disposto,a pagarnee le conseguenze.
    detto nel priomo post credo.
    una stagione in panca e berardi vale zero.
    e accanna robba.
    ok ci ha perso soldi ma ci ha guadagnato in immagine societaria, cosi come quando sensi voleva abolire i procutari che li considerava inutili( e in realta lo sono visto che non è obbligatorio averlo)

  4. #9979
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non puo succedere perche poi berardi potrebbe appellarsi alla sentenza webster e svincolarsi con un paio di noci di cocco.
    della serie i padroni fanno il cazzo che vogliono.
    quindi il sassuolo lo,tiene , é COSTRETTO a farlo giocare e il giocatore , supponiamo , non é contento.
    Vespaio.

  5. #9980
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok ci ha perso soldi ma ci ha guadagnato in immagine societaria, cosi come quando sensi voleva abolire i procutari che li considerava inutili( e in realta lo sono visto che non è obbligatorio averlo)
    ma quando mai.
    un giocatore che va alla lazio ora é: sconosciuto(intendo bravissimo,e sottovalutato bravi loro ad arrivarci) disperato , finito (dico cine carriera) , ricattato.
    nessunomcon un minimo di prospettiva va liberamente da lotito.
    Io lo,chiamo muro di merda , magari da tensinchiama prestigio societario , che ne so.

  6. #9981
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non puo succedere perche poi berardi potrebbe appellarsi alla sentenza webster e svincolarsi con un paio di noci di cocco.
    della serie i padroni fanno il cazzo che vogliono.
    quindi il sassuolo lo,tiene , é COSTRETTO a farlo giocare e il giocatore , supponiamo , non é contento.
    Vespaio.
    perderebbe ugualmente tutta una stagione, forte palur!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #9982
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    non entro nel merito della discussione ma Palur quando vuole farvi incazzare è un cazzo di palo nel culo

  8. #9983
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non entro nel merito della discussione ma Palur quando vuole farvi incazzare è un cazzo di palo nel culo
    He man

  9. #9984
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma quando mai.
    un giocatore che va alla lazio ora é: sconosciuto(intendo bravissimo,e sottovalutato bravi loro ad arrivarci) disperato , finito (dico cine carriera) , ricattato.
    nessunomcon un minimo di prospettiva va liberamente da lotito.
    Io lo,chiamo muro di merda , magari da tensinchiama prestigio societario , che ne so.
    ma scusa palur che centra la qualita degli acquisti della lazio con il discorso volonta del giocatore nelle cessioni?

  10. #9985
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perderebbe ugualmente tutta una stagione, forte palur!
    Non può al massimo può fargliene perdere mezza da gennaio in poi.
    Se no si libera a zero.
    Ah no due noci di cocco un mango e una manciata di sementine.
    Robba.

  11. #9986
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non entro nel merito della discussione ma Palur quando vuole farvi incazzare è un cazzo di palo nel culo
    incazzassi per cosi poco.
    a me diverte dire agli altri che in due parole "non ne hanno capito un cazzo".

    mi sento Trinità
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #9987
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    comunque sta caciara per berardi che per carità , bel giocatore, interessante e con colpi pregevoli , un cazzone montato e monoruolo secondo me non è da top club come inter o juve, cioè non li spenderei quei soldi sinceramente.

  13. #9988
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Inter top club? Dove su alpha centauri?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #9989
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    È cmq juvemerda

  15. #9990
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    comunque sta caciara per berardi che per carità , bel giocatore, interessante e con colpi pregevoli , un cazzone montato e monoruolo secondo me non è da top club come inter o juve, cioè non li spenderei quei soldi sinceramente.
    *

    che poi il grosso valore di berardi e' quanti soldi la juve ci sta gia facendo da anni con le varie comproprietà e clausole.

    va all inter per 25 milioni? cosa a detta di Di marzio decisamente improbabile

    4.5 li ha presi dalla prima comproprietà col sassuolo, 10 l'anno scorso, altri 12.5 li prende questa estate se va all inter, chiamasi 27 milioni per uno come hai detto tu, ed a cui non hai nemmeno mai pagato l'ingaggio, lol

    ausilio fortissimo, ma marotta e' quello che conta i soldi
    Last edited by McLove.; 22nd June 2016 at 00:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 666 of 1721 FirstFirst ... 16656661665666266366466566666766866967067671676611661666 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.28 Kb. compressed to 105.86 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.71%)]