Page 668 of 1721 FirstFirst ... 16856861865866466566666766866967067167267871876811681668 ... LastLast
Results 10.006 to 10.020 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10006
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Preso Ansaldi dal Genoa a 6 milioni circa. Sempre meglio di Cacatomo e Santon.
    Bel giocatore, preso a buon prezzo

  2. #10007
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sabatini l aveva quasi preso QQ

  3. #10008
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Preso Ansaldi dal Genoa a 6 milioni circa. Sempre meglio di Cacatomo e Santon.
    Con lui e berardi abbiamo una fascia dx di primo livello.
    (Lol)

  4. #10009
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Con lui e berardi abbiamo una fascia dx di primo livello.
    (Lol)
    l'inter sta chiudendo per candreva, proposta 20 milioni lotito ne vuole 28 a 25 si chiude dice sky) ergo berardi fa la panchina all inter? lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #10010
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mbe lo mettiamo in panca.
    Lui è contento qua da noi.

  6. #10011
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mbe lo mettiamo in panca.
    Lui è contento qua da noi.
    si lo diceva anche il mio fruttivendolo che ne sa molto di piu' di Alfredo Pedulla'

    mi diceva anche che a Berardi piacciono le banane a due a due, cosi una la magna (cit.)

    @emma nemmeno ti cago piu' di tanto apri bocca per sputare veleno, non sei divertente, e nemmeno brillante, sei stato sempre ad un passo dall'ignore: decontestualizzi si parlava di giocatori giovani che costano 3 lire che il sassuolo non può avere sempre il culo di trovare ed ho risposto a palur che 3 giovani talentuosi che prendono 3 lire e che probabilmente sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie A li aggevola la juve al sassuolo.
    la tua disamina di ognuno non mi interessa eri quello della difesa della juve scarsa e bonucci pippone (cit.)
    Parlerà il tempo e si penso che ad esempio uno come Sensi giocherebbe titolare se non da subito dopo qualche giornata nel centrocampo sia del milan e dell inter dello scorso anno, squadre che hanno ferri da stiro ed elettroencefalogramma piatto a centrocampo, e Trotta e' molto piu forte dei due esempi che fai come ti ha indicato anche Estrema.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2016 at 16:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #10012
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    25 milioni per Candreva sono decisamente troppi.

  8. #10013
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    25 milioni per Candreva sono decisamente troppi.
    umh io non sono d'accordo ai prezzi di mercato attuali. c'e' da dire che e' incostante a volte ma quando gioca ti svolta le partite, al di la della bbc e' quello che mi e' piaciuto di piu' in sto europeo ovviamente considerando la mediocrita' tecnica dell attuale nazionale.

    il problema e' che lotito non lo smuovi piu di tanto vuole 28 , l'inter ha proposto 18 subito e 2 di bonus facilmente raggiungibili, ballano 8 milioni ma si può chiudere ieri federico pastorello ha raggiunto l'accordo tra inter e giocatore. l'unico impedimento puo' essere che arriva Bielsa e dice che lo vuole tenere.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2016 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10014
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    25 milioni per Candreva sono decisamente troppi.
    Si lo sono.
    Max 20.
    Non credo si arrivi a 25. A venti è un ottimo affare , con berardi a dargli il cambio potrà rifiatare e sarà sempre pronto a dare il massimo.

  10. #10015
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma che ha fatto Giampaolo per ricevere tutta questa attenzione dal Milan? Un'annata buona (con la squadra impostata nell'anno precedente da Sarri) dopo essere stato esonerato in tutte le sue esperienze in serie A (ed una in B) precedenti?

    TUTTO completamente a caso pd.

  11. #10016
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma che ha fatto Giampaolo per ricevere tutta questa attenzione dal Milan? Un'annata buona (con la squadra impostata nell'anno precedente da Sarri) dopo essere stato esonerato in tutte le sue esperienze in serie A (ed una in B) precedenti?

    TUTTO completamente a caso pd.
    Costa poco?

  12. #10017
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Costa poco?
    A sto punto possiamo tenere uno degli altri ventordici "allenatori" a contratto.

  13. #10018
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Costa poco?
    *
    + Ci vuole andare.
    Perché un qualunque allenatore "arrivato" col cazzo che va a combattere con le rogne di un ds che compra giocatori a cazzo ed un presidente che vuole fare l'allenatore.
    + Possibile bocchino da Barbara.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #10019
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

    + Possibile bocchino da Barbara.

    -Tapatalk-
    Questo è un deterrente

  15. #10020
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma che ha fatto Giampaolo per ricevere tutta questa attenzione dal Milan? Un'annata buona (con la squadra impostata nell'anno precedente da Sarri) dopo essere stato esonerato in tutte le sue esperienze in serie A (ed una in B) precedenti?

    TUTTO completamente a caso pd.
    ancora non sei entrato nell'ottica dell'idea che il milan non è piu il rivale di juve roma napoli fiorentina o inter ma bensi di genoa samp torino saasuolo

Page 668 of 1721 FirstFirst ... 16856861865866466566666766866967067167267871876811681668 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.16 Kb. compressed to 98.90 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.37%)]