Page 672 of 1721 FirstFirst ... 17257262266266866967067167267367467567668272277211721672 ... LastLast
Results 10.066 to 10.080 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10066
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    "Voi li schifate i giovani", quando quest'anno abbiamo messo in porta un cinno di 16 anni e 8 mesi, sulle fasce abbiamo Calabria e de Sciglio di 20 e 23 anni, Romagnoli al centro della difesa ha 21 anni, Bonaventura ha cominciato a portare avanti la carretta da solo a 24 anni, Niang titolare quest'anno fino agli infortuni ha 21 anni.

    Ok.

  2. #10067
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    anche jose mauri rispolverato nell'ultimo mese tra l'altro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #10068
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    "Voi li schifate i giovani", quando quest'anno abbiamo messo in porta un cinno di 16 anni e 8 mesi, sulle fasce abbiamo Calabria e de Sciglio di 20 e 23 anni, Romagnoli al centro della difesa ha 21 anni, Bonaventura ha cominciato a portare avanti la carretta da solo a 24 anni, Niang titolare quest'anno fino agli infortuni ha 21 anni.

    Ok.
    ehm sono pagine che state dicendo che gente come trotta non vi serve e dovete mettere i primavera per necessita, che è ben diverso da comprare giovani perchè ci si puntacon un progetto..........perciò dover far giocare un ragazzo di 17 anni perchè di meglio non ci sta è diverso che comprare con 20 milioni i 3o 4 miglior giovani in circolazione perchè si vuole progettare un futuro
    Last edited by Estrema; 23rd June 2016 at 12:05.

  4. #10069
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Prima di tutto io non l'ho mai detto, al massimo qualche altro milanista che comunque non parla per mia delega.

    Romagnoli ce l'hanno regalato quindi? Io pensavo che l'avessimo pagato 25mil, guarda un po'. Nella lista precedente manca Bertolacci, anche se a 24 anni sei un pochino più di un giovane. Pure quello regalato, ovviamente.

    La juve i migliori giovani in circolazione a quelle cifre li sta comprando e li sta dando in prestito per farli rientrare dopo qualche anno, non li sta facendo giocare da subito in prima squadra (Il giovane che ha giocato l'hanno pagato 40 milioni).
    Il Milan sembra non avere quei soldi manco per la prima squadra (salvo rari exploit abbastanza sospetti, tipo l'anno di Ibra-Robinho o l'anno scorso con Bacca-Romagnoli-Bertolacci), figuriamoci per mandarli a giocare fuori.

    Se poi vogliamo parlare della mancanza di programmazione, di un progetto tecnico che non cambi ogni 6 mesi e della confusione societaria ok, ma dire che "schifiamo i giovani" è diverso quando mezza squadra già ora ha meno di 25 anni.

  5. #10070
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Il cinno di 16 anni è stato fatto giocare per scelta, non per necessità, e per quanto ha fatto vedere quest anno caga in testa alla maggiorparte dei portieri di serie A. Poi magari farà come Scuffet e finisce a giocare in serie D eh, ma per quanto si è visto fino ad ora è fortissimo.

    In generale sono d'accordo com Maprhil cmq, vediamo come si evolve la situazione anche se onestamente non ci spero molto nei cinesi vista la farsa con Mr Bee.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #10071
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    mi rassegno, non val la pena continuare a rispondere all'uomo centenario
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #10072
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mi rassegno, non val la pena continuare a rispondere all'uomo centenario
    il problema è che sei te con non vuoi capire che sei una squadra da centro classifica e ti ostini a ragionare come fossi un top un club, tu di top clubc'hai rimasto solo il monte ingaggi e i debiti

    a gia e la bacheca per far confondere i tifosi su che realta è oggi il milan

    e ricordiamoci sempre che tu eri quello che a inizio campionato milantavi un milan in lotta champ e che dicevi che l'obiettivo minimo se andava male era l'el, quando il mondo ti diceva che anche quest'anno niente coppe.
    Last edited by Estrema; 23rd June 2016 at 13:16.

  8. #10073
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq Mc la Juve i campioni se li era portati pure in Serie B e il pelatone vi ha regalato Pirlo tra le altre cose, quindi sta cosa delle squadre italiane che rinascono e vanno a vincere con 0 campioni in rosa non so da dove nasca.
    questa la rosa della juve 2011-2012 primo dei 5 scudetti di fila.

    Gianluigi Buffon (ok un campione)
    Marco Motta
    Giorgio Chiellini (sicuramente un giocatore sopra la media)
    Martín Cáceres
    Michele Pazienza
    Fabio Grosso
    Simone Pepe
    Claudio Marchisio (anche lui un campione imho)
    Vincenzo Iaquinta (ceduto a gennaio)
    Alessandro Del Piero (sul viale del tramonto infatti l'anno dopo lascio' la juve)
    Paolo De Ceglie
    Alexander Manninger
    Mirko Vučinić (arrivato quell'anno)
    Andrea Barzagli (ora tutti a fargli i pompini comprato 300k di euro come giocatore finito)
    Eljero Elia
    Fabio Quagliarella
    Leonardo Bonucci (erano i tempi in cui anche su queste pagine si diceva che ranocchia fosse quello bravo dei due centrali del bari)
    Luca Toni
    Simone Padoin
    Andrea Pirlo (regalato dal milan considerato finito fece quell anno 41 presenze)
    Arturo Vidal (comprato 10 milioni pagato 12 peche segno troppo)
    Marco Borriello (arrivato a gennaio)
    Emanuele Giaccherini (arrivato quell anno fortemente voluto da conte tutti lo pisciavano naque li il nome giaccherinho per le critiche e conte disse se fosse un brasiliano tutti a dire ohh che forte)
    Stephan Lichtsteiner (arrivato quell'anno dalla lazio)
    Miloš Krasić
    Marcelo Estigarribia
    Marco Storari
    Alessandro Matri
    Frederik Sørensen (ceduto a gennaio)
    Luca Marrone
    Amauri (ceduto a gennaio)


    perdonami marph sinceramente tutti sti campioni portati in serie b e rimasti al primo scudetto non c'erano.
    ok buffon ok del piero e la bbc ORA e' la bbc: da molti tranne qui considerata una delle piu' forti difese del mondo, ai tempi non gli davate due lire e si diceva che bonucci era stato strapagato.
    Pirlo dopo quasi un anno che non giocava ed era considerato finito dal Milan fu il giocatore della juve con piu presenze quell'anno ben 41

    questo per mettere nero su bianco, poi pensatela come volete, mica mi pagano a farvi cambiare idea. ma no come vedi non puoi dirmi che la juve rifondata era piena di campioni portati pure in serie b.


    edit ah per reference ti metto anche la rosa dell anno precedente, settimo posto, dirigenza diversa e si comprarono due "grossi" nomi ai tempi, come diego e melo.

    Gianluigi Buffon
    Marco Motta
    Giorgio Chiellini
    Felipe Melo
    Mohamed Sissoko
    Fabio Grosso
    Hasan Salihamidžić
    Claudio Marchisio
    Vincenzo Iaquinta
    Alessandro Del Piero
    Amauri
    Alexander Manninger
    Alberto Aquilani
    Andrea Barzagli
    David Trezeguet
    Armand Traoré
    Fabio Quagliarella
    Leonardo Bonucci
    Davide Lanzafame
    Luca Toni
    Zdeněk Grygera
    Simone Pepe
    Jorge Andrés Martínez
    Leandro Rinaudo
    Albin Ekdal
    Miloš Krasić
    Diego
    Paolo De Ceglie
    Marco Storari
    Alessandro Matri
    Nicola Legrottaglie
    Last edited by McLove.; 23rd June 2016 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10074
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Del Piero, Buffon, Pirlo sono già 3 campioni, Toni anche è un campione.

    3-4 > 1

    Poi onestamente sottovalutate l'importanza del campione a 360° all'interno della rosa, non è solo quello che è costretto a farti le prestazioni assurde in campo ogni domenica, ma è anche l'esempio per i giocatori + giovani, il punto di riferimento, quello che leva le responsabilità agli altri, ecc. ecc. a prescindere da un annata + fortunata o -


    Se permetti intanto inizio a mettere campioni in rosa, ripeto ne bastano un paio di validi per iniziare a costruire qualcosa di'interessante (uno per reparto sarebbe l'ideale per qualsiasi progetto vincente), allo stato attuale siamo a 0/1 (dipende se Bacca resta o no)

    Poi continuiamo a pensare ai giovani e ai buoni giocatori di contorno (che sono ovviamente indispensabili nessuno lo nega)

    Tutti sti discorsi cmq non sono attuabili con Nano + Pelato, a scanso di equivoci.

    Se ho i soldi parto dai campioni e ci affianco giovani e buoni giocatori

    Se non ho i soldi ovviamente i campioni te li devi far crescere in casa e devi attuare altre strategie + a lungo termine.

    Vediamo se c'avremo i soldi o no. Il punto focale è questo.
    Last edited by Marphil; 23rd June 2016 at 18:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10075
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mauri non rinnova e dopo 11 anni lascia la Lazio. Probabilmente andrà a Pescara

  11. #10076
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Eh no oltre il Chelsea si muove pure il barca per perisic , speriamo si sloghi un orecchio se no tocca venderlo.

  12. #10077
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Intanto il Milan dicono avere preso lapadula per 10 milioni soffiandolo al napoli, domani sono previste le visite mediche

    oggi e' arrivata un altra offerta per zaza dal wolfs di 27 milioni bonus inclusi, la juve a gennaio aveva gia rifiutato una proposta di 27 milioni del crystal palace ora si deve vedere che priorita' ha zaza nel mercato della juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #10078
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Sembra che il Milan abbia preso Lapadula. Se fosse confermato, imho la trattativa coi cinesi è definitivamente saltata, ammesso che sia mai esisitita.

  14. #10079
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    adesso slurpix s'incazza perchè è giovane troppo per lottare per la champ

    cmq sembra che de laurentis quei soldi li investira su immobile..........bho

  15. #10080
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Semi ot: bocciata la riforma delle squadre B.

Page 672 of 1721 FirstFirst ... 17257262266266866967067167267367467567668272277211721672 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.15 Kb. compressed to 103.02 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.81%)]