Page 676 of 1721 FirstFirst ... 17657662666667267367467567667767867968068672677611761676 ... LastLast
Results 10.126 to 10.140 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10126
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    DeSciglio è un terzino sx ormai, anche lui ormai si trova più agio a sx (a detta sua)

    A dx già ne abbiamo 2 di terzini (Abate/Calabria)

    Detto questo almeno 1 anno in un Milan decente mi piacerebbe vederlo prima di mandarlo via.

    Considerate però che se il mercato va autofinanziato i giocatori che hanno un certo valore sul mercato nella rosa del Milan non è che sono tanti, va detto questo (il che lo dice tutto sulla qualità generale).

    Tocca vedere sti Cinesi in primis che combinano.
    Last edited by Marphil; 28th June 2016 at 18:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #10127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    HIGUIAN VERSO L'ADDIO - Parlando a Closs Continental in Argentina, il fratello e agente di Gonzalo Higuain ha confermato la volontà del Pipita di lasciare il Napoli. Aurelio De Laurentiis sta facendo muro su un possibile addio, ma la volontà è quella di lasciare: "La situazione è questa: il presidente chiede la clausola per lasciare andare Gonzalo e noi abbiamo il diritto di rifiutare il rinnovo. Siamo arrivati a Napoli con la promessa di un progetto vincente: disputare la Champions e vincere lo scudetto, ma poi il club è stato scorretto a disattendere gli impegni. Aurelio De Laurentiis ha tutto il diritto di rivendicare una clausola che è effettivamente sul contratto ma io e mio fratello abbiamo deciso assieme di non accettare il rinnovo".
    vabbe era nell'aria
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #10128
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Ma dove sta sta scorrettezza del Napoli? Perchè non ha vinto lo scudetto?

    A me pare il solito tentativo di alzare lo stipendio e stop.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #10129
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Presso che in questi casi sto sempre dalla parte della societá, credo che Higuain imputi al Napoli il non aver rinforzato la squadra a gennaio e quindi di non aver "voluto" competere fino in fondo per lo scudetto. Ovviamente mi pare na cazzata, ma tant'è


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #10130
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma dove sta sta scorrettezza del Napoli? Perchè non ha vinto lo scudetto?

    A me pare il solito tentativo di alzare lo stipendio e stop.
    boh sinceramente non lo so poi e da quanto si evince sembra che il napoli aveva parlato di un progetto inteso come spendere tot soldi per fare una squadra molto forte e poi non ha speso tanto quanto aveva detto.
    il contratto di higuain scade tra 2 anni quindi fanno leva sul fatto che se il napoli vuole farci tanti soldi deve abbassare le pretese e chiedere u meno della clausola, l'anno porssimo nessuno ti va a pagare tanti milioni per un giocatore che si svincola dopo 6 mesi.

    io non penso che voglia piu' soldi al napoli credo che voglia proprio andare via e quindi si oppone la clausola ok de laurentis puo' farlo noi non rinnoviamo ed il napoli non prenderà un soldo dal cartellino, e' il ricatttino per fare abbassare le pretese di de laurentis e cederlo.
    pare che lo voglia il psg per rimpiazzare Ibra ed anche mou per lo United e non penso che il napoli possa pareggiare le proposte di ingaggio che fanno sti due club ibra prendeva 18 milioni al psg eh.

    anche hamsik ha risposto in maniera fredda alla prosposta del napoli di rinnovo ma li penso che si voglia piu soldi e basta.
    Last edited by McLove.; 28th June 2016 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10131
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Si è mosso e palleggiato di più dani alves alla presentazione oggi che Thiago motta in tutto l'Europeo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #10132
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Montella ufficiale. Non vi dico quanto mi solleva il non aver ingaggiato Giampaolo (esonerato ovunque) o, peggio, tenuto Brocchi che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare in sei partite. L'aerepolanino, se non altro, ha dimostrato di avere una idea di gioco in testa chiara e precisa, che oltretutto è congrua con la "filosofia Milan".

    Cinesi, bene. (cit.)

  8. #10133
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh sinceramente non lo so poi e da quanto si evince sembra che il napoli aveva parlato di un progetto inteso come spendere tot soldi per fare una squadra molto forte e poi non ha speso tanto quanto aveva detto.
    il contratto di higuain scade tra 2 anni quindi fanno leva sul fatto che se il napoli vuole farci tanti soldi deve abbassare le pretese e chiedere u meno della clausola, l'anno porssimo nessuno ti va a pagare tanti milioni per un giocatore che si svincola dopo 6 mesi.

    io non penso che voglia piu' soldi al napoli credo che voglia proprio andare via e quindi si oppone la clausola ok de laurentis puo' farlo noi non rinnoviamo ed il napoli non prenderà un soldo dal cartellino, e' il ricatttino per fare abbassare le pretese di de laurentis e cederlo.
    pare che lo voglia il psg per rimpiazzare Ibra ed anche mou per lo United e non penso che il napoli possa pareggiare le proposte di ingaggio che fanno sti due club ibra prendeva 18 milioni al psg eh.

    anche hamsik ha risposto in maniera fredda alla prosposta del napoli di rinnovo ma li penso che si voglia piu soldi e basta.
    Ma più che altro mi fa strano perchè l'Higuain di fine campionato era tutt'altro che voglioso di andare via, rose e miele per Sarri e il Napoli, stragione importante segnato un fottio, blabla prossima stagione protagonisti ecc.

    Boh cioè o sta Coppa America ha stordito tutti gli argentini o un pò strana la cosa o boh è il semplice tentativo di cercare + soldi dal Napoli del fratello procuratore.

    Un pò na merda sta uscita cmq così com' è venuta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #10134
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    montella buono, lo dissi gia l'anno scorso che avrei preso lui al posto di mihacoso visto che era libero dalla fiorentina;

    certo che per fare il suo tiki taka servono determinati giocatori che x ora il milan non ha
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #10135
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.841

    Default

    Senza contare che... ma posso sbagliarmi vista la memoria da vecchio... Montomerda andò via dalla Fiorentina quando venne Montella... magari lui un lo voleva..

  11. #10136
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    eh non ricordo, può essere cmq

    sembra che il milan sia interessato a Lijicic dalla rometta che sembrava ormai passato al toro, 7 pippi a titolo definitivo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #10137
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Montella ancora un allenatore incompiuto, monotematico e abbastanza inconcludente. Ha certamente stile ed un carattere pacato, ma forse troppo poco mordente per l'attuale ambiente rossonero.

    Ha delle buone idee ma deve crescere tanto, non so se sia la scelta giusta per il Milan.

    Viceversa Giampaolo è un maestro di calcio, tatticamente ineccepibile e ottimo per lavorare sui giovani, ma anche qui le incognite caratteriali sono enormi.

    Certo non è che ci sia molto sul mercato.

  13. #10138
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    si può essere, tenendo conto del panorama italiano credo che cmq sia un'ottima scelta; meglio di giampaolo e brocchi direi; altre artenative italiane possibili non le vedo

    l'anno passato han provato a prendere mihacoso anche per l'aspetto caratteriale ma è andata male, credo che al milan oltre a un ds, serva un dirigente ex-giocatore del milan che stia a contatto con la squadra e faccia da raccordo tra tecnico-squadra e società, uno che possa anche prendere a calci in qlo quando necessario...

    x i giocatori non ho idea, se non hai i cash li serve un ds con scounting vario, noi al momento dentro la rubrica di galliani abbiamo solo i nomi di preziosi, raiola, il povero bronzetti e perez ( lol ); altri non sa chi chiamare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #10139
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Montolivo ha fatto l'ultimo anno con MihAjlovic ed è andato in scadenza di contratto per sua scelta, per potere andare dove gli pare e prendere di più.

    Pelucco non so come tu faccia a preferire Giampaolo a Montella. È stato esonerato in tutte le squadre che ha allenato e comunque non ha mai fatto due stagioni di fila in una unica . Peraltro tutte squadrette. Montella ha fatto bene ovunque abbia allenato, con una idea ben definita e dimostrando anche di saper variare moduli e giocatori. Con la Fiorentina ha fatto 3 stagioni, 3 quarti posti, finale di coppa Italia e semi finale di coppa UEFA. Con il tanto decantato Paulo Sosa sono arrivati quinti uscendo col Carpi dalla coppa Italia e dal Tottenham in UEFA, battuto l'anno prima da Montella.

    Non c'è proprio paragone imho.

  15. #10140
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Montolivo ha fatto l'ultimo anno con MihAjlovic ed è andato in scadenza di contratto per sua scelta, per potere andare dove gli pare e prendere di più.

    Pelucco non so come tu faccia a preferire Giampaolo a Montella. È stato esonerato in tutte le squadre che ha allenato e comunque non ha mai fatto due stagioni di fila in una unica . Peraltro tutte squadrette. Montella ha fatto bene ovunque abbia allenato, con una idea ben definita e dimostrando anche di saper variare moduli e giocatori. Con la Fiorentina ha fatto 3 stagioni, 3 quarti posti, finale di coppa Italia e semi finale di coppa UEFA. Con il tanto decantato Paulo Sosa sono arrivati quinti uscendo col Carpi dalla coppa Italia e dal Tottenham in UEFA, battuto l'anno prima da Montella.

    Non c'è proprio paragone imho.
    Giampaolo è un carattere molto particolare, sempre avuto problemi per quello, non dal punto di vista tecnico dove è preparatissimo (mi pare docente di Coverciano).

    Che montella abbia fatto molto meglio di Paulo Sousa è opinabile, è vero che a livello di piazzamento non ha fatto male (che poi il tottenham dell'anno prima era molto diverso da quello che è arrivato secondo in premier quest'anno), ma non ha mostrato mezzo miglioramento di anno in anno, palesando gli stessi identici problemi ovunque sia andato. Il rendimento del portoghese è anche calato per questioni extra calcistiche inoltre. Per me fra i due non c'è paragone, a livello di gioco, mentalità e capacità di leggere la partita.

    Se dovessi scegliere fra i due non avrei il minimo dubbio in favore del portoghese, non solo perché ex-gobbo

    poi ripeto, è un allenatore giovane con una precisa idea di calcio, non ho detto che farà male, ma per me deve crescere tanto.

Page 676 of 1721 FirstFirst ... 17657662666667267367467567667767867968068672677611761676 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.61 Kb. compressed to 114.03 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.02%)]