Page 683 of 1721 FirstFirst ... 18358363367367968068168268368468568668769373378311831683 ... LastLast
Results 10.231 to 10.245 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10231
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma non é detto ci sono ottimi giocatori con ingaggi anche molto bassi.
    pjaca é uno ma ce ne sono moltissimi.
    non italiani ovvio.
    Pjaca è buono. definirlo "ottimo" è ancora prematuro (sennò davvero Perisic è da Pallone d'oro )
    Il discorso è "essendo arrivati due volte non troppo distanti dalla CL, quanto si vuole investire per provarci seriamente un'altra volta?

  2. #10232
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    si ma non puoi vendere Pogba e Bonucci e prendere gente alla Pjaca.

    eddai su.

    il grosso problema di vendere per esempio pogba, come accennava Kolp, è che lui costa un cazzo a bilancio.

    e la mega plusvalenza, va bene che puoi spalmarla, ma è una tantum, mentre l'eventuale costo di rimpiazzo con altri giocatori (che sarebbero certamente costosi sia di cartellino che di ingaggio) andrebbe a incrementare a livello strutturale la famosa potenza di fuoco in maniera esorbitante.

    Insomma secondo me se decidono di vendere Pogba va proprio rivisto tutto e cambiata mezza squadra.
    Last edited by peluche; 8th July 2016 at 10:50.

  3. #10233
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Bielsa che manda in culo la lazzie >>> Pogba
    Spoiler

  4. #10234
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Io torno della mia idea, dovevano darlo al real x soldi morata e isco, ecco che avevi sistemato attacco e centrocampo più cash

    Rifiutare 100 pippi x un mediano non ha senso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #10235
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Perchè non ha senso???

    La juve non ha necessità di vendere pogba, come ampiamente detto se vendono poi devono comprare gente che non ti viene a 4m l'anno... se poi ci aggiungi che vogliono pure bonucci per 60 pippi (se avevo sostituti collaudati lo cedevo ad occhi chiusi, anche se di meglio non ci sta al mondo) ma hai chiellini e barzagli a fine carriera... hai rugani giovale che probabile sarà al top anno nuovo... forse arriva benatià che cmq ha 29 anni e reduce da una stagione tribolata da infortuni... quindi... corca che lo cedo.

    Poi agnelli, elkan tutti a dire che vogliono la champions... se compri alves e pjanic e vendi sti 2 non fai un passo avanti ma lo fai indietro.

  6. #10236
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Vale il.discorso fatto per t Silva.
    La cessione di pogba è una opportunità.
    Il.milan fece cagare a spruzzo.
    La Juve farà quello che va fatto invece.
    Cioe prendere giocatori affidabili a costi accettabili ed ingaggi sostenibili e poi prenderà qualche pjaca.
    I giocatori ci sono. Bisogna essere nelle condizioni di prenderli.
    Può uscirne più forte di come ci è entrata.
    Il problema sono solo i tifosetti sclerotici che danno di matto tipo occazzo oggi muoriamo.

  7. #10237
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Bielsa è il mio eroe

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #10238
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Vale il.discorso fatto per t Silva.
    La cessione di pogba è una opportunità.
    Il.milan fece cagare a spruzzo.
    La Juve farà quello che va fatto invece.
    Cioe prendere giocatori affidabili a costi accettabili ed ingaggi sostenibili e poi prenderà qualche pjaca.
    I giocatori ci sono. Bisogna essere nelle condizioni di prenderli.
    Può uscirne più forte di come ci è entrata.
    Il problema sono solo i tifosetti sclerotici che danno di matto tipo occazzo oggi muoriamo.
    ma io non sclero per nulla, mica tifo Pogba, tifo Juve.

    ritengo solo che venderlo OGGI avresti più malus che bonus per tutta una serie di motivi.

    poi a torto o ragione posso aver criticato marotta, e posso essere d'accordo o meno con le operazione che fa, ma direi lui e Paratici sapranno sicuramente qual'è il meglio per la juve e mi fido completamente.

    fozza indah!

  9. #10239
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Personalmente a 120 milioni lo porterei a spalla. Bonucci viceversa non lo venderei neanche a 60 milioni per una serie di motivi, in particolare perché è uno dei leader dello spogliatoio e perché dei 3 centrali è il piú giovane. Detto questo io sono un laureato in filosofia che per lavoro esamina documenti, loro so dirigenti sportivi che hanno vinto 5 campionati di seguito, che vedono tutti i giorni i giocatori fuori e dentro il campo e che sono pagati per far queste scelte. Per cui come fanno fanno bene.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #10240
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma io non sclero per nulla, mica tifo Pogba, tifo Juve.

    ritengo solo che venderlo OGGI avresti più malus che bonus per tutta una serie di motivi.

    poi a torto o ragione posso aver criticato marotta, e posso essere d'accordo o meno con le operazione che fa, ma direi lui e Paratici sapranno sicuramente qual'è il meglio per la juve e mi fido completamente.

    fozza indah!
    non ti sentire al centro della conversazione , non ci sei.
    con tifosetti intendo tutti quelli che sono nel panico perche domani,verra venduto,pogba e loro moriranno.
    poi se ci sei anche te sticazzi.
    in realta,il mercato é pittosto libero (proprio come nel momento in cui la juve compro pogba) perche le grandi sono ingolfate di profili e mezzi profili ed i target sono tutti spostati verso l'alto.
    ci sono un sacco di giocatori di basso profilo (o perlomeno considerati tali) che possono essere presi a poco se non pochissimo.
    é quello che deve fare la juve con pogba e bonucci .Far morire domani i tifosetti e costruire una squadra piu forte dopodomani.
    Perche si,pogba é assolutamente sostituibile per quello che da in campo da almeno 1000 giocatori.
    Non é cosi per bonucci , pero bisogna fare buon viso a cattivo gioco , visto che ha 30anni , e sostituirlo meglio che si puo .
    senno fa la fine di maicon.
    i tifosetti.
    ah
    juvemerda
    Last edited by Palur; 8th July 2016 at 13:28.

  11. #10241
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non ti sentire al centro della conversazione , non ci sei.
    con tifosetti intendo tutti quelli che sono nel panico perche domani,verra venduto,pogba e loro moriranno.
    poi se ci sei anche te sticazzi.
    in realta,il mercato é pittosto libero (proprio come nel momento in cui la juve compro pogba) perche le grandi sono ingolfate di profili e mezzi profili ed i target sono tutti spostati verso l'alto.
    ci sono un sacco di giocatori di basso profilo (o perlomeno considerati tali) che possono essere presi a poco se non pochissimo.
    é quello che deve fare la juve con pogba e bonucci .Far morire domani i tifosetti e costruire una squadra piu forte dopodomani.
    Perche si,pogba é assolutamente sostituibile per quello che da in campo da almeno 1000 giocatori.
    Non é cosi per bonucci , pero bisogna fare buon viso a cattivo gioco , visto che ha 30anni , e sostituirlo meglio che si puo .
    senno fa la fine di maicon.
    i tifosetti.
    ah
    juvemerda
    sono al centro della conversazione in quanto tifosetto.

    e direi che ti sei tenuto basso, credo ci siano almeno 9765 giocatori che potrebbero sostituire degnamente Pogba.

    ma come minimo proprio.

  12. #10242
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non ti sentire al centro della conversazione , non ci sei.
    con tifosetti intendo tutti quelli che sono nel panico perche domani,verra venduto,pogba e loro moriranno.
    poi se ci sei anche te sticazzi.
    in realta,il mercato é pittosto libero (proprio come nel momento in cui la juve compro pogba) perche le grandi sono ingolfate di profili e mezzi profili ed i target sono tutti spostati verso l'alto.
    ci sono un sacco di giocatori di basso profilo (o perlomeno considerati tali) che possono essere presi a poco se non pochissimo.
    é quello che deve fare la juve con pogba e bonucci .Far morire domani i tifosetti e costruire una squadra piu forte dopodomani.
    Perche si,pogba é assolutamente sostituibile per quello che da in campo da almeno 1000 giocatori.
    Non é cosi per bonucci , pero bisogna fare buon viso a cattivo gioco , visto che ha 30anni , e sostituirlo meglio che si puo .
    senno fa la fine di maicon.
    i tifosetti.
    ah
    juvemerda
    Palur, il fatto è che se non vinci la CL domani, rischi di non farlo dopodomani... e via a rimandare sempre.
    Siamo andati vicini 2 volte e credo che con 2 innesti come quelli fatti siamo già migliorati rispetto l'anno scorso. Manca solo un attaccante che sostituisca Morata (che l'anno scorso non è stato al top quindi se si prende uno buono è altro passo avanti).

    Io ricordo che quando la Juve vendette Zidane a 100+ fu per ricostruire la squadra che si era visto non poteva più migliorare in quella situazione e furono comprati: Buffon - Thuram - Nedved creando la nuova ossatura.
    Questo ora non serve. Serve puntellare per superare quelle 3-4 squadre che ci stanno sopra in CL. e a vedere come sta andando, non serve tantissimo.

    Se si sbaglia quest'anno allora convengo che forse è ora di rifondare vendendo Bonucci+Pogba (anche se si prendono 100 invece di 160 sono cmq tanti), mandando in pensiore gli over 32 e ricreando la squadra su alcuni punti fondamentali (Rugani - Marchisio - Dybala)

  13. #10243
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Ma di cosa state parlando? 120 milioni? E ci si sta anche a pensare? Ma
    CENTOVENTI? Really?
    Spoiler

  14. #10244
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Edit pd
    Spoiler

  15. #10245
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    CENTOVENTI? Really?
    Rand si 120 milioni parlate di soldi come se ci fosse un tetto sono due le circostanze che vi sfuggono.
    la prima e' che sono cifre enormi per alcune squadre italiane in crisi o da rifondare dove spendere 20 milioni per qualcuno e' una grande sofferenza, il mercato europeo per un talento puro e giovane come pogba quelle cifre ci possono stare e questo si lega alla seconda circostanza. nel mercato attuale buoni centrali come Glik sono costati 15 milioni (la gente dice ohh bonucci 60 milioni eh se glik ne vale 15 dire che ci sta eh), attaccanti con tutto a dimostrare come Zaza sono stati proposti 30 milioni questo per rimanere legati al nostro campionato, per l'europa? conte vuole morata il real lo cede solo a 75 milioni, forte e talento in crescita ma sono sempre 75 milioni eh, neymar e' costato 86 milioni al barca qualche anno fa. i prezzi sono saliti e di tanto.

    cioe' sembra che siate troppo attaccati alle realta' economiche dei club che tifate (milanesi con le pezze al culo e vendute/Lifondate, roma che ha messo a posto il fpf etc) per notare quale siano i prezzi di mercato attuali e quanto si pagano i fuoriclasse e sia pogba che bonucci per quanto giocatori dell odiata juvemerda lo sono.

    Sulla eventuale cessione di Pogba ci sono alcune circostanze da considerare 120 milioni sono un botto ma al momento alla juve non servono soldi da un lato, dall altro l'apporto sia sportivo che economico che da una star come pogba in una squadra e' decisamente elevato su sky facevano notare che si ci fai 120 milioni ma ad di la dell inquantificabile apporto sportivo cioe quanto ti fa andare avanti pogba nei tornei con 120 milioni devi comprare altri che non sai come ti rendono, in piu ti viene a mancare il personaggio Pogba che atm e' idolo dei ragazzini tifosi di ogni club che vuol dire sponsorizzazioni/marketing etc che nel calcio attuale sono importanti se non tanto quanto i cartellini infine l'aspetto economico di quanto il contributo di pogba ti fa guadagnare cioe contribuisce a farti guadagnare soldi con diritti tv e passaggi dei turni etc. cione i soldi che ti porta un giocatore non sono solo quelli relativi al cartellino per farla breve.
    la juve non vuole privarsene atm l'unica cosa che puo fare smuovere pogba e' la volonta del giocatore cioe l'ingaggio che prendererbbe altrove e che non potrà per ora mai prendere alla juve.

    infine al di la dei centoventimiglioni Tzè, detti alla bombolo, la juve vuole fare il salto di qualità, negli ultimi anni si sono vinti 5 scudetti di fila non so quante coppe italia e si e' stradominato frega un cazzo aoe di campionato etc l'idea e cercare di fare meglio in europa e li fai meglio coi giocatori buoni che con tot soldi.
    La juve non e' nemmeno nelle condizioni del napoli che e' il miglior club italiano dopo la juve imho non solo sportivamente ma anche come gestione e squadra, se il napoli vendesse higuain per 97 milioni della clausola potrebbe intervenire sul settore che ha peggio messo cioe le riserve, quest anno ha pagato di non avere una rosa ampia e sostituti all altezza, la juve non ne ha bisogno praticamente in ogni ruolo del campo ha sostituti di valore laddove non ci sono veri e propri ballottaggi

    insomma nelle condizioni della juve tenere pogba anche se offrono 120 milioni ci sta eccome, tutti gli altri club italiani lo venderebbero di corsa anzi l'avrebbero venduto lo scorso anno, poi ripeto dipende dalla juve anche relativamente perche se il giocatore e raiola si mettono a fare l'inferno allora probabilmente non ci sono cazzi che contano.
    Last edited by McLove.; 8th July 2016 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 683 of 1721 FirstFirst ... 18358363367367968068168268368468568668769373378311831683 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.61 Kb. compressed to 118.91 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.67%)]