Page 684 of 1721 FirstFirst ... 18458463467468068168268368468568668768869473478411841684 ... LastLast
Results 10.246 to 10.260 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10246
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe' sembra che siate troppo attaccati alle realta' economiche dei club che tifate (milanesi con le pezze al culo e vendute/Lifondate, roma che ha messo a posto il fpf etc) per notare quale siano i prezzi di mercato attuali e quanto si pagano i fuoriclasse e sia pogba che bonucci per quanto giocatori dell odiata juvemerda lo sono.
    Ma che minchia stai dicendo. Cosa c'entra il pezzaculismo delle realtà italiane. CENTOVENTI.
    Bale, il trasferimento più oneroso della storia del calcio, si ferma a quasi 30 milioni meno. Cerchiamo di non perdere il senso della misura e il contatto con la realtà.
    Poi sulla questione giuvemerda ha bisogno di cash/non ha bisogno non mi soffermo, ma non venitemi a dire eeehhhh, i prezzi.
    Se bellosguardo-monociglio rifiutano l'offerta dovranno rispondere sicuramente del perchè, DA MANAGER.
    Spoiler

  2. #10247
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Si mormora che Mancini sia messo in dubbio dalla proprietà cinese e per lui scattano le sirene della nazionale inglese......

    forza indaaaa

  3. #10248
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    No ma scusate il discorso di Mc ha molto senso, aldilà di cifra giusta non giusta (come solo calciatore), ormai nel mondo moderno un calciatore come Pogba ti fa entrare tanti di quei soldi da canali mediatici/web che non vi rendete neanche conto; questa gente ha un potere mediatico pauroso e siamo sull'ordine delle decine di milioni all'anno. Per cui apparte una mera questione di prezzo (e anche io comunque in generale lo darei via per più soldi) è proprio di trovare uno o piu investimenti che ti tappino il buco profondo che lascerebbe Pogba

  4. #10249
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Si mormora che Mancini sia messo in dubbio dalla proprietà cinese e per lui scattano le sirene della nazionale inglese......

    forza indaaaa
    Rand matematica spicciola terra terra proprio come facevano su sky prendi 120 milioni ne compri uno da 60 che ti vale la metà (sportivamente ed economicamente) ma non ti da tra sponsorizzazioni e marketing quelli che ti fa fare l'anno pogba personalmente( fifa 2017 lo vuole in copertina come lo scorso anno? Da soldi alla Juve. lo shampo antiforfora francese vuole fare pubblicità con lui? Da soldi alla juve.tutte le magliette che ti fa vendere pogba? soldi alla juve ma tu pensi che il ragazzino vuole la maglietta di Pogba o di pjanic?) e come contributo a farti passare i turni di Champions che sono altri milioni di diritti tv, ovviamente cifre alla cazzo il concetto e quello che ti deve entrare in testa.
    Questo è manager vero non da videogioco della minchia player manager e marotta e partatici e monociglio hanno ribaltato una squadra da vari settimi posti ad essere padrona incontrastata in italia ed avere fatto ottime prestazioni in europa quindi i FATTI dicono che non sono i primi coglioni di un forum.
    Ma secondo te de laurentis è il primo coglione che vuole i diritti d'immagine dei giocatori o uno che ci sa fare? Nel calcio moderno i calciatori sono come cazzo di attori, capisco che avendo medel che puo fare un documentario sui mongolodi o di come le scimmie possano giocare anche a calcio non ci arrivate, ed è così da anni negli USA btw, i soldi non li fai solo coi cartellini anzi manco per il cazzo. poi ok pogba ha anche il discorso che la juve non l'ha Pagato e' arrivao a zero ergo sarebbe tutta plusvalenza. Svegliamoci eh al posto di scrivere a me "che cazzo dici".

    il discorso della realtà italiana e' molto semplice come bombolo con monnezza fate "centoventimioni tzè mamma che fijo stronzo che hai fatto"

    reference


    la juve a differenza delle squadre disastrate italiane non deve fare soldi non gli fotte un cazzo di vendere e fare soldi per rientrare nel fpf o fare mercato, lo fa a prescindere perché e' solida (utile da diritti tv, utile da passaggi turni nelle coppe, sponsorizzazioni, stadio di proprietà, varie politiche di marketing compresa la continassa etc)
    E' abbastanza elementare anche nella vita di tutti i giorni senza andare a scomodare i centomioni di bombolo: vende chi ha bisogno di soldi chi ha soldi invece compra.

    questo non vuol dire che resta, manco per il cazzo, ma che i centomiglioni non vogliono dire un cazzo fa molto di piu l'ingaggio che andrebbe a prendere e la sua volonta' per decidere se resta o va via.


    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 8th July 2016 at 16:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #10250
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Guarda, stavo per abboccare e farti un wot finchè non ci hai messo dentro lo SVEJAAAAAAAA di chiara ispirazione pentagrullina, quindi mollo il colpo.
    Aggiungo soltanto che mi sento in diritto di tornare qui e darti del minchia qualora la giuve venda Pogba a mille miliardi di dracme, senza che sia Pogba a chiedere la cessione.
    Ciaone.
    Spoiler

  6. #10251
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma poi stiamo qua tutti a parlare di juve non vuole....

    come lo tieni un giocatore a cui hanno offerto per 5 anni 40M di euro e che tu al momento (gia' al tetto ingaggi) pagheresti per i prossimi 5 anni meno della meta'?

    e parliamo di un ragazzo come bonucci di 29 anni che ormai in italia non ha piu' nessuno stimolo a restare e giusto la CL gli manca
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #10252
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda, stavo per abboccare e farti un wot finchè non ci hai messo dentro lo SVEJAAAAAAAA di chiara ispirazione pentagrullina, quindi mollo il colpo.
    Aggiungo soltanto che mi sento in diritto di tornare qui e darti del minchia qualora la giuve venda Pogba a mille miliardi di dracme, senza che sia Pogba a chiedere la cessione.
    Ciaone.
    Ah vabbe a fare i profeti col senno di poi siamo tutti bravissimi.

    -Tapatalk-

    ah non avevo letto la citazione del m5s, non eri tu quello che ci votava conosceva etc? io non li ho mai cagati anzi, sfogliati news.
    Last edited by McLove.; 8th July 2016 at 19:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #10253
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quindi la juve detiene il 100% dei diritti di immagine di Pogba?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #10254
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Palur, il fatto è che se non vinci la CL domani, rischi di non farlo dopodomani... e via a rimandare sempre.
    Siamo andati vicini 2 volte e credo che con 2 innesti come quelli fatti siamo già migliorati rispetto l'anno scorso. Manca solo un attaccante che sostituisca Morata (che l'anno scorso non è stato al top quindi se si prende uno buono è altro passo avanti).

    Io ricordo che quando la Juve vendette Zidane a 100+ fu per ricostruire la squadra che si era visto non poteva più migliorare in quella situazione e furono comprati: Buffon - Thuram - Nedved creando la nuova ossatura.
    Questo ora non serve. Serve puntellare per superare quelle 3-4 squadre che ci stanno sopra in CL. e a vedere come sta andando, non serve tantissimo.

    Se si sbaglia quest'anno allora convengo che forse è ora di rifondare vendendo Bonucci+Pogba (anche se si prendono 100 invece di 160 sono cmq tanti), mandando in pensiore gli over 32 e ricreando la squadra su alcuni punti fondamentali (Rugani - Marchisio - Dybala)
    Il prox anno è tardi.
    Vieni da due ottimi anni.
    Non c'è ne sarà un terzo con gli stessi 11.

  10. #10255
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Chissà su 120 bombe quant'è la commissione del pizzaiolo.

    Ha capito tutta delle vita cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #10256
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Chissà su 120 bombe quant'è la commissione del pizzaiolo.

    Ha capito tutta delle vita cmq.
    si vocifera sui 20 milioni.

    madonnalebbanche.

  12. #10257
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Il prox anno è tardi.
    Vieni da due ottimi anni.
    Non c'è ne sarà un terzo con gli stessi 11.
    infatti non hai gli stessi 11.
    Hai Dani Alves a destra (meglio di Lichsteiner e Cuadrado in teoria), Pjanic al centro (che sostituisce Marchisio all'inizio e poi se si integra è titolare al posto di Khedira) e bisogna vedere chi prendi al posto di Morata.

    hai fatto una finale (con Tevez, Pirlo e Vidal), un quarto contro uno squadrone perdendo il passaggio a pochi minuti dopo aver venduto quei 3 mentre tutti dicevano che avresti fatto merda.
    Rinforzandoti (perchè è quello che stai facendo) dovresti andare in alto.



    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si vocifera sui 20 milioni.

    madonnalebbanche.
    ;gha:

    lui si che ha capito prima di tutti.

  13. #10258
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Le squadre vanno modificate gradualmente, non rifindate ogni anno. Lo scorso anno abbiamo salutato 3 titolari inamovibili, quest'anno ti basterebbe vendere il solo Pogba iniseme a Morata, (i cui 30 milioni pare siamo giá dimenticati da tutti) ti entrerebbero minimo 120-130 milioni che ti consentirebbero di coprire gli acquisti di Pjanic, una buona punta, Benatia e o un altro centrocampista di ottimo livello o 2/3 giovani Non hai alcuna esigenza di vendere Bonucci o Zaza per poi trovarti nuovamente con un gruppo da riformare.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #10259
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Quindi la juve detiene il 100% dei diritti di immagine di Pogba?
    no leso ma quando per l'esempio che ho fatto e nella copertina di un gioco lo fa con la maglia della juve ed e' un ritorno indotto, stessa cosa per ogni altra attivita' visto che pogba e' uno dei giocatori piu sulla bocca di tutti ed e' della juve.
    De laurentis invece vuole i diritti d'immagine di ogni calciatore e su questo e' veramente un passo avanti.

    ora non mi aspetto che capiate dinamiche che vanno al di la del baratto, non mi e'mai sembrato un forum di pensatori illuminati ma nel 2016 il cartellino dei giocatori e' l'ultima ma proprio l'ultima cosa del valore degli stessi, mi e' bastato qualche anno fa che qualche scienziato forse porprio tu non era in grado di capire che per un club non e' il cartellino che pesa e che cmq a meno che non e' un flop ti resta e rivendi anche a molto meno con gli ammortamenti ci fai pure plusvalenza, ma sono gli ingaggi quelli non li ripendi e costano anche il doppio per la societa al lordo.


    che pogba venga ceduto? se ne parla da 2 anni e' molto probabile ma che sia per i centoventimioni sono stronzate, i centoventimilioni fanno gola a tutti e molto di piu alle societa col le pezze al culo, cosa che atm non e' la juve, un buon 80% e' la volonta di andare a guadagnare il doppio di quanto prende ora e che la juve non puo dare, stesso discorso con bonucci.

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Le squadre vanno modificate gradualmente, non rifindate ogni anno. Lo scorso anno abbiamo salutato 3 titolari inamovibili, quest'anno ti basterebbe vendere il solo Pogba iniseme a Morata, (i cui 30 milioni pare siamo giá dimenticati da tutti) ti entrerebbero minimo 120-130 milioni che ti consentirebbero di coprire gli acquisti di Pjanic, una buona punta, Benatia e o un altro centrocampista di ottimo livello o 2/3 giovani Non hai alcuna esigenza di vendere Bonucci o Zaza per poi trovarti nuovamente con un gruppo da riformare.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    senzo lato non hai nemmeno bisogno di quelli, pjianic l'hai pagato con i 30 milioni di morata, sono in uscita asamoah in inghilterra lo vuole conte, e pereyra che e' vicinissimo al napoli, ci fai 30 milioni circa forse qualcosa in piu' e compri una punta o vendi anche zaza (ultima offerta 30 milioni) ne hai 60 e ne compri una buona ed un giovane da 3 lire da fare maturare o in alternativa un usato sicuro, 4 soldi li fai anche con hernanes, ma veramente 4.
    benatia e prestito con diritto ci si pensa il prossimo anno, inoltre per coman il bayern deve proprio 18 milioni, probabilmente non vanno in compensazione per motivi di bilancio.
    questo senza contare i ricavi da stadio etc. per questo dico che la juve a differenza delle altre italiane non DEVE vendere pezzi pregiati per operare nel mercato.
    Last edited by McLove.; 8th July 2016 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #10260
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Mc però, anche te.

    Mi fai tutto il dicorsone del marketing, magliette, dildo con la riproduzione del cazzo di Pogba dove gli introiti vanno alla Juve e via dicendo, e poi chiudi con il dire

    "eh ma si tanto parte"

    Enno

    Dovevi tenere botta.

    Crederci davvero.

    Echecazzo.

    Sei un Andrea Alongi qualsiasi.

    "not even death can save you from me..."


Page 684 of 1721 FirstFirst ... 18458463467468068168268368468568668768869473478411841684 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.37 Kb. compressed to 114.80 Kb. by saving 15.58 Kb. (11.95%)]