Page 686 of 1721 FirstFirst ... 18658663667668268368468568668768868969069673678611861686 ... LastLast
Results 10.276 to 10.290 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10276
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    La CL è al 90% campo di conquista di Barsa, Real e Bayer... Per le inglesi (MU e Chelsea, le altre non sono quasi ami pervenute) è tempo di rinascita e ci vuole tempo quindi ci può stare un anno senza Europa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #10277
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pogba - MU Accordo col pizzaiolo...
    100m + 25 di bonus alla juve e 15m x 4 anni al giocatore
    Fonte Sky UK


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    É impossibile, la juve non ha necessità di vendere, che c'è ne fa poi coi soldi?

    Chi compra al posto di Pogba? E col merchandising come la mettiamo poi??

    Invece sembra che i gobbi abbiano chiuso per pjaca.. Quello si che è un grande acquisto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #10278
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    É impossibile, la juve non ha necessità di vendere, che c'è ne fa poi coi soldi?

    Chi compra al posto di Pogba? E col merchandising come la mettiamo poi??
    poi vedi perche uno ti considera meno di un mongoloide? nessuno ha scritto che non lo vendeva, ne che la juve non ci faceva nulla con i soldi etc ma che dipendeva dalla volontà del giocatore e guarda un po se sky uk ha ragione ha un accordo attraverso raiola di 75 milioni in 5 anni (lordi lui prende poco piu di 8 milioni l'anno) .

    oh se poi non sai leggere sei anche analfabeta.
    Last edited by McLove.; 10th July 2016 at 21:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10279
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La CL è al 90% campo di conquista di Barsa, Real e Bayer... Per le inglesi (MU e Chelsea, le altre non sono quasi ami pervenute) è tempo di rinascita e ci vuole tempo quindi ci può stare un anno senza Europa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    mmmm.
    forse ti sei perso gli ultimi anni.
    è vero che in 4 edizioni hanno vinto le squadre che hai detto, ma ogni volta in finale c'era un'altra squadra non di quelle da te nominate (e nessuna di queste finali è stato a senso unico, anzi...)

    il MU sono due anni inoltre che non è in CL...

  5. #10280
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Non a caso ho scritto 90%

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #10281
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma di Pellè in Cina, 2 anni e mezzo di contratto, 40 milioni di ingaggio non ne parla nessuno?

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #10282
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.060

    Default

    In cina non usano i cucchiai, Pelle farà grandi cose

  8. #10283
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non a caso ho scritto 90%

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    sì, ma non è che una squadra come l'Atletico, la Juve, o una inglese a prescindere non debbano investire per provarla a vincere essendo possibile arrivarci in finale e giocarsela.

  9. #10284
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sì, ma non è che una squadra come l'Atletico, la Juve, o una inglese a prescindere non debbano investire per provarla a vincere essendo possibile arrivarci in finale e giocarsela.
    Diciamo la stessa cosa allora... Avevo capito il contrario perché avevi scritto che il MU non ha la CL è quindi cazzo ci va a fare pogba

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #10285
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Diciamo la stessa cosa allora... Avevo capito il contrario perché avevi scritto che il MU non ha la CL è quindi cazzo ci va a fare pogba

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ehm...
    io ho detto che quest'anno il MU non farà la CL quindi comunque hai meno appeal, meno stimoli (non che la EL faccia schifo, però...)
    mi aspetto un altro anno in una formazione che faccia la CL (per giunta una squadra che pare si stia rinforzando per migliorare ancora) per poi andare allo United che farà la CL l'anno dopo sicuramente.


    Io dico che ci va cmq perchè il pizzaiolo con i suoi giocatori, fa spesso quello che vuole lui.

  11. #10286
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma di Pellè in Cina, 2 anni e mezzo di contratto, 40 milioni di ingaggio non ne parla nessuno?

    si... ha fatto gran bene

    cioe' 15 milioni all'anno eh...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #10287
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Raiola al Times dice che la Juve vuole prolungare il contratto

  13. #10288
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Raiola al Times dice che la Juve vuole prolungare il contratto
    si queste le sue parole

    "La Juventus non vuole vendere Pogba, anzi vuole rinnovare il suo contratto. Tante squadre lo hanno cercato, ma i bianconeri vogliono tenere i migliori e lui non ha fretta di andare via".
    che poi sia strategia o realtà dei fatti boh.

    intanto la Juve ha rifiutato 30 milioni offerti dall everton per Rugani.



    intanto su hamsik parla il padre
    "Se ci sarà la volontà - ha proseguito Richard Hamsik - di valutare Marek come merita resteremo a Napoli, in caso contrario si penserà ad altre offerte. E' vero che i tifosi in caso di cessione non la perdonerebbero mai, ma loro possono avere una visione completamente diversa delle cose".
    insomma dopo la lazio il napoli ha un sacco di rogne con tanti giocatori che vogliono andare via come higuain o che vogliono piu soldi come kulibaly o hamsik
    Last edited by McLove.; 11th July 2016 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #10289
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmm.
    forse ti sei perso gli ultimi anni.
    è vero che in 4 edizioni hanno vinto le squadre che hai detto, ma ogni volta in finale c'era un'altra squadra non di quelle da te nominate (e nessuna di queste finali è stato a senso unico, anzi...)

    il MU sono due anni inoltre che non è in CL...
    l'utd l'ha fatta pure quest'anno che poi è arrivata 3 nei gironi è un altro paio di maniche

    cmq con le cifre di pogba la juve ci fa un affare ci compra 3 giocatori forti che secondo me gli fanno piu comodo di lui se vuole provare a vincere una champ.
    Last edited by Estrema; 11th July 2016 at 16:47.

  15. #10290
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si... ha fatto gran bene

    cioe' 15 milioni all'anno eh...
    Ma sicuramente...quello che mi chiedo io è che parametri di giudizio abbiano in Cina.
    E visto che così facendo si taglia fuori dalla nazionale ... chi ci mettiamo li davanti il prossimo anno? Cerci e Immobile?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 686 of 1721 FirstFirst ... 18658663667668268368468568668768868969069673678611861686 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.89 Kb. compressed to 104.68 Kb. by saving 16.22 Kb. (13.41%)]