Page 691 of 1721 FirstFirst ... 19159164168168768868969069169269369469570174179111911691 ... LastLast
Results 10.351 to 10.365 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10351
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    hai riassunto in due tighe quello che la gazzetta non è riuscita a fare in 4 articoli

    btw la Juve sta facendo un mercato impressionante, se chiude con pjaca e trova una punta di peso , e la troverà , si allungherà il divario fra loro e il resto della serie A, milan na merda fino alla firma della cessione almeno non si fa mercato, roma impoverita e adesso è in discussione la pemranenza di manolas, napoli fatica a fare il salto di qualità, forse giusto l'inter potrebbe fare passi avanti, ma il gap con i bianconeri comunque aumenta.
    Si concordo, alla fine la Juve è l'unica che si sta muovendo da grande società, operando fin da subito con le idee chiare e con una sensazione di forza abbastanza tangibile.

    Per me ci saranno sempre Juve Napoli e Roma davanti a tutte, con la Juve che se non parte di merda come l'anno scorso è capace di affossare il campionato in maniera imba a sto giro.

    L'inter potrebbe essere una mina vagante tra il secondo e quarto posto, non ci scordiamo che l'anno scorso era prima al girone d'andata, ha ottimi giocatori in rosa ed è sicuramente + avanti delle altre squadre rimanenti.

    Milan finchè non si lascia alle spalle definitivamente il duopolio Nano + Pelato non c'è speranza, è ancora un mercato da "old Milan" quindi fondamentalmente na merda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #10352
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    se per qualche strana congiunzione astrale dovessero andare in porto gabriel jesus joao mario e witsel , l'inter diventerebbe una squadra strana ma molto molto interessante .

  3. #10353
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    La gazza parla di offerta per higuain...

  4. #10354
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    sarei proprio contento per delaurentis .
    inter pare in portogallo per chiudere joao mario .
    bellissimo ma anomalo esterno destro , servirebbe un allenatore per farlo diventare devastante.
    gioca anche mezzala btw -.- . Ma il suo destino imho e' proprio a destra.
    Last edited by Palur; 14th July 2016 at 21:41.

  5. #10355
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    La gazza parla di offerta per higuain...
    Se ne parla da due giorni la exor , la società che controlla il 65% dell pacchetto azionario della Juve ha dato lo sta bene ad un extra budget, si dice che non ci sia necessità della cessione di pogba o bonucci, ma parte dei soldi si facciano con il mercato in uscita ( zaza, pereyra, asamoah, isla, forse Lemina etc.). il giocatore ha gia dato la sua disponibilità e consenso al trasferimento, anche perché prenderebbe 6 milioni+ bonus, cosa che alzerebbe anche il tetto ingaggi della Juve e che a prescindere da tutto deve fare per fare ancora di più il salto di qualità per trattenere o potere avere giocatori da top club. Io sinceramente ci credo molto poco mi pare più un azione di disturbo visto il mal di pancia di higuain o far venire fretta a qualcuno dei magnati che vogliono il pipita... ieri il Napoli ha rifiutato 60 milioni + giroud ad esempio.

    -Tapatalk-
    di Marzio ha appena confermato che la Juve ha l'ok del giocatore per un ingaggio di 7.5 io non credo però che adl lo cederà mai alla Juve a meno che non si paghi la clausola che non so se è ancora valida o meno. Di Marzio ha poi aggiunto che il giocatore ora è in Argentina ed a quanto sembra non abbia alcuna intenzione di raggiungere il Napoli in ritiro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10356

  7. #10357
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Di Marzio ha confermato che la clausola non è scaduta e non ha alcuna scadenza è esercitabile anche l'ultimo giorno di mercato, ed è pagabile in due anni per un ammontare di 47 milioni l'anno. Quindi secondo di Marzio la Juve ha intenzione di inserire contropartite tecniche per abbassare il prezzo cash da pagare, si parla oltre che di pereyra anche di zaza e volendo anche rugani,ma qualora ci sia il muro del Napoli la Juve ha l'intenzione di pagare la clausola e gg.
    Secondo di Marzio La Juve dalla sua ha la forza che il Napoli non può permettersi di perdere higuain gli ultimi giorni di mercato quindi incassare i soldi ma non avere il tempo materiale per spenderli proprio per via dell errore di non avere apposto una scadenza cosa che in genere ha ogni clausola. Quindi secondo di Marzio non si arriverà al muro contro muro se la Juve ha il jolly di pagare la clausola quando vuole.
    Boh mi pare fantascienza .
    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #10358
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    se davvero vogliam prendere higuain, abbiamo già venduto Pogba..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #10359
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    se davvero vogliam prendere higuain, abbiamo già venduto Pogba..

    non so...leggevo che in teoria si potrebbe fare anche senza la cessione di paul.

    Per me comunque piuttosto che darlo alla Juve ADL lo regala all'estero gratis.

    Certo che un centrocampo Sandro-pogba-pjanic-khedira-alves con un attacco Dybala-Higuain....e dietro la BBBC....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #10360
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    se la juve prendere higuain possono pure fare a meno di giocare il campionato, gia adesso sarà na roba quasi impossibile che roma o inter lo vincano...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #10361
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Boh mi sembra una cosa fatta di molto bene. E si riperquoterebbe positivamente su Napoli ed Inter in egual misura. La Juventus avrebbe le carte in regola per giocarsi la Champions. Il Napoli si consoliderebbe ai vertici per 10 anni. L'inter massimizzerebbe la cessione di icardi.(al Napoli). È così intelligente come mossa che innalzerebbe il livello della serie a di un tot in un colpo. Roba da riprendersi le 4squadre. Sembra studiata da tanto che è fatta bene.
    Anzi la voglio dire chiara. Penso siano d'accordo. Juve Napoli Inter.E hanno fatto bene. I tifosetti come al solito li lascio a piangere sull' higuain di turno.
    Il sospetto mi viene perché la Wanda boccalarga ha detto più di quello che gli avevano detto di dire e non aveva capito una sega.
    Last edited by Palur; 15th July 2016 at 11:45.

  12. #10362
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    tu non vedi di toglierti dalle palle icardi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #10363
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    no

  14. #10364
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    GOMBLOTTO!!!!!

    Se sono 47 in due anni già st'anno con il solo Pereyra hai comprato Higuain. 30 di Morata e 18 Pereyra.

    Dani Alves mi pare sia arrivato a zero.

    Benatià lo paghi 3 milioni st'anno e anno prossimo si vedrà.

    Pjaca lo compri a 20-25 pare.... in teoria vendi Zaza o comunque con Padoin e qualche altro un 10 li fai e il resto hai le plusvalenze della Champions.

    Ergo... dai si potrebbe fare pure senza vendere Pogba.



    P.S.
    Mi so dimenticato Pjanic... 35 pippi... ecco mi smonta tutto il GOMBLOTTO!!!

  15. #10365
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Per carità, Higuain è fortissimo.

    Ma se davvero potessimo disporre di queste cifre significa che potremo prendere quasi chiunque.

    E fra quasi chiunque c'è di meglio di Higuain.

    Posto che Pogba per Higuain mai nella vita.

Page 691 of 1721 FirstFirst ... 19159164168168768868969069169269369469570174179111911691 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.25 Kb. compressed to 100.18 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.07%)]