Page 698 of 1721 FirstFirst ... 19859864868869469569669769869970070170270874879811981698 ... LastLast
Results 10.456 to 10.470 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10456
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Comunque 94 bombe per un 29 enne sono proprio tante. Beata la Ciuve che può permettersi queste operazioni.

  2. #10457
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Io rimango della mia idea, higuain non verrà ceduto alla juve
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #10458
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io rimango della mia idea, higuain non verrà ceduto alla juve
    Al max è la juve che non lo prende

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #10459
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Il discorso che la clausola sta lì, non ha scadenza, se la Juve vuole può presentarsi all'ultimo minuto dell' ultimo giorno di mercato, portare la valigetta con 94 bombe e prendersi Higuain.

    Essendo cmq sempre 94 bombe evidentemente preferisce sistemare prima tutte le altre priorità di acquisti/cessioni pianificate e non.

    Dubito sia chiusa qui cmq, se ne riparlerà.

    Ovviamente il discorso non è valido solo per la Juve eh, magari altre società top potrebbero provarci, per molte big inglesi il mercato deve ancora iniziare di fatto.

    Il punto centrale della questione è che cmq Higuain ha un mal di pancia fortissimo nel rimanere a Napoli, fossi ADL non sarei per un cazzo tranquillo e cercherei di chiarirla il prima possibile la situazione, poi si ride se glielo fregano agli ultimi giorni di mercato.

    Se il giocatore volesse rimanere al Napoli sarebbe tutto diverso, sta Coppa America cmq ha fottuto il cervello di vari argentini lol
    Last edited by Marphil; 18th July 2016 at 21:20.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #10460
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Marotta sa che non può farci questo torto...
    Ma adl sta di fuori

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #10461
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    se la juve come chiunque vuole prenderlo lo prende
    il primo approccio e' stato ti diamo giocatori piu cash, cosi la juve si evitava di cederli singolarmente ma nulla vieta che se vuole prendere higuain ceda zaza pereyra etc e coi soldi fatti paghi la clausola.

    io non so se la juve vuole pagare o meno la clausola ma era ovvio che facesse un tentativo e poi si tirasse indietro ora il cerino l'hanno Higuain e fratello da un lato ed Adl. le prospettive le ho dette nel post precedente adl e' praticamente fottuto perche higuain ha fatto capire che si e' rotto i coglioni del napoli a meno di campagna acquisti faraonica del napoli, ormai anche se restasse sarebbe un rapporto ricucito e poco più, per farci tanti soldi al napoli resta solo quest anno e se si va al muro contro muro tra higuain e napoli allora tra 2 anni si libera gratis lasciando il napoli con un pugno di mosche.
    ora si aspetta il 25 il giorno in cui Higuain dovrebbe andare in ritiro, se ci va o meno e cosa succede.

    la juve ha messo la pulce all'orecchio ad higuain ora sono pressioni ed affari suoi se poi sorge un opportunità o la juve matura quel cash altrove e vuole esercitare la clausola lo fa, la buona notizia e' che la juve vuole un grande attaccante nons ara higuain magaris ara il cavani di cui si parla da anni, i soldi come dicevo da tempo ci sono ed e' il momento giusto .

    io non mi aspettavo per nulla che oggi Adl accettase a nopoli l'avrebbero linciato, ma non mi aspettavo neanche che la juve dicesse vabbene allora paghiamo la clausola anche perche c'e' tempo e perche il malumore di higuain dei tifosi etc giocano tutti a favore della juve sia se vuole esercitare la clausola che non.

    che Adl sia con il culo cosi stretto che non gli entra uno spilllo lo si nota dalle stesse parole che ha detto oggi "società di classe, signori, non farebbero sto sgarbo etc." quasi leccaculo LUI che e' il primo arrogante del mondo e famoso per le polemiche etc quasi ad ingraziarsi la Juve
    Last edited by McLove.; 18th July 2016 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #10462
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Con il pianista, alves e il pipita la juve diventa una seria contendente per la champions. Non da underdog come gli scorsi anni ma proprio da una delle 4 favorite insieme a barça real e bayern.

    Spero non lo prendano pd altrimenti il campionato non ha manco senso di esser giocato, toglierebbe spazio anche a qualsiasi potenziale sorpresa lol

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #10463
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Più che altro sarei curioso di vedere come si muove la Juve in caso di interesse del City, Chelsea etc. ste squadre qua, Adl sicuro preferirebbe darlo all'estero piuttosto che alla Juve, poi tocca vedere chi veramente tirerebbe fuori 94 bombe con i fatti e non a parole.

    In ogni caso il discorso di Adl è privo di senso, la Juve non ci farà il torto, la juve società intelligente ecc. giuro mi piacerebbe la juve glielo fottesse 5 min prima della chiusura del mercato giusto per vedere la sua faccia
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #10464
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Con il pianista, alves e il pipita la juve diventa una seria contendente per la champions. Non da underdog come gli scorsi anni ma proprio da una delle 4 favorite insieme a barça real e bayern.

    Spero non lo prendano pd altrimenti il campionato non ha manco senso di esser giocato, toglierebbe spazio anche a qualsiasi potenziale sorpresa lol
    axet che ti frega tanto anche per il prossimo neinte coppe, per quanto vi riguarda la davanti possono comprare pure messi e cr7

  10. #10465
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    è un pagliaccio. ce ne sono tanti nell'ambiente, who cares. quello di prima, Naldi, è quello dell'hotel vesuvio e che possiede mezza capri. un gran signore, una persona perbene, dove ha lasciato il napoli? in tribunale.

    gabbiadini un anno con Higuain in panca? è come se avesse fatto l'MBA alla London business school.

    94 milioni per Higuain, io li vedo come una buona cosa per la società Napoli. considera il risparmio di ingaggio nei prossimi 2 anni hai 130 milioni di euro puliti da reinvestire. la juve ha già reso incolmabile il gap con pjianic pjaca alves etc. a questo punto getta la spugna e fai una bella ri-pianificazione. con Higuain ci paghi lo stadio praticamente.



    detto questo, sulla fattibilità economica, dell'articolo di Marphil io ho delle perplessità. la juve quest'anno c'ha di culo che col restringimento delle rose può facilmente liberarsi di 3-4 pedine (sturaro zaza pereyra lemina e più improbabile rugani), con questi ci paga l'operazione di quest'anno. e va tutto bene fin qua.
    dall'anno prossimo e fino alla fine dei 4 anni di ingaggio cosa fai? chi vendi? e se vendi i top (dybala e pogba) cosa l'hai preso a fare Higuain, per la coppa italia?
    altro argomento; gli ingaggi degli altri top della rosa, devi riconsiderarli se alzi l'asticella. verranno a bussare a denari da bonucci a marchisio & company. Higuain prende 7,5 puliti, perché io no?
    altro argomento ancora: l'anno prossimo barzagli e buffon su tutti, ma anche alves lich khedira chiellini ed evra, avranno un anno in più. come te la spirugghji?
    non funziona cosi.

    il costo annuo resta lo stesso che sia il primo o l'ultimo anno.

    quindi il discorso "cosa fai nei 4 anni di ingaggio" non ha senso.

    se la juve lo fa, a meno che Marotta e la proprietà siano impazziti dopo anni a far quadrare bilanci e fare salti mortali per ridurre perdite che inizialmente erano belle alte, vuol dire che ha lo spazio salariale per farlo.

    che ci riesca grazie alla vendita di alcuni elementi in rosa o all'aumento di fatturato, o entrambi, poco importa.

  11. #10466
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se la juve come chiunque vuole prenderlo lo prende
    il primo approccio e' stato ti diamo giocatori piu cash, cosi la juve si evitava di cederli singolarmente ma nulla vieta che se vuole prendere higuain ceda zaza pereyra etc e coi soldi fatti paghi la clausola.

    io non so se la juve vuole pagare o meno la clausola ma era ovvio che facesse un tentativo e poi si tirasse indietro ora il cerino l'hanno Higuain e fratello da un lato ed Adl. le prospettive le ho dette nel post precedente adl e' praticamente fottuto perche higuain ha fatto capire che si e' rotto i coglioni del napoli a meno di campagna acquisti faraonica del napoli, ormai anche se restasse sarebbe un rapporto ricucito e poco più, per farci tanti soldi al napoli resta solo quest anno e se si va al muro contro muro tra higuain e napoli allora tra 2 anni si libera gratis lasciando il napoli con un pugno di mosche.
    ora si aspetta il 25 il giorno in cui Higuain dovrebbe andare in ritiro, se ci va o meno e cosa succede.

    la juve ha messo la pulce all'orecchio ad higuain ora sono pressioni ed affari suoi se poi sorge un opportunità o la juve matura quel cash altrove e vuole esercitare la clausola lo fa, la buona notizia e' che la juve vuole un grande attaccante nons ara higuain magaris ara il cavani di cui si parla da anni, i soldi come dicevo da tempo ci sono ed e' il momento giusto .

    io non mi aspettavo per nulla che oggi Adl accettase a nopoli l'avrebbero linciato, ma non mi aspettavo neanche che la juve dicesse vabbene allora paghiamo la clausola anche perche c'e' tempo e perche il malumore di higuain dei tifosi etc giocano tutti a favore della juve sia se vuole esercitare la clausola che non.

    che Adl sia con il culo cosi stretto che non gli entra uno spilllo lo si nota dalle stesse parole che ha detto oggi "società di classe, signori, non farebbero sto sgarbo etc." quasi leccaculo LUI che e' il primo arrogante del mondo e famoso per le polemiche etc quasi ad ingraziarsi la Juve
    se vai a venderli te non so pero quanto ti danno.

  12. #10467
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Secondo me venderanno hernanes, isla, asamoah, zaza e pereyra.

    Con ste vendite fanno circa un 45-50milioni li fanno. Ci hai comprato Pjaca e Gabigol se veramente lo vogliono. Poi fai la mattata... e cachi 94svanziche a ADL il giorno della chiusura del mercato e lo fai chiagne Si ritrova 94pippi ma non ci compra nulla

    Leminà se lo hanno riscattato non penso lo venderanno anche perchè non ci rifai i costi di riscatto. Rugani.. ripeto corca che lo vendono, è il futuro della difesa juventina.

  13. #10468
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    se vai a venderli te non so pero quanto ti danno.
    per zaza hanno offerto 30 milioni pereyra lo vendi facile a 15 gia hai pagato la prima rata tanto per dirne una.

    ci sono anche hernanes isla ed asamoah con cui altri 20 milioni li fai eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #10469
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per zaza hanno offerto 30 milioni pereyra lo vendi facile a 15 gia hai pagato la prima rata tanto per dirne una.

    ci sono anche hernanes isla ed asamoah con cui altri 20 milioni li fai eh.
    io parlo di assegni in mano , non di voci.
    Si parlava anche xi 30mil rifiutati per rugani. Da dentro la juve.
    Pero posso anche pensare cje un giocatore che non ha giocato 10 minuti non puo avere aumentato valore , lo ha sicuramente diminuito.
    Poi la juve puo dire che in realta il ragazzo é piu forte. Puo anche avere ragione. Puo addirittura trovare qualcuno che effettivamente la segue nel ragionamento.
    Pero lo devo vedere.Perche se Rugani vale 30milioni , o zaza 35 allora icardi ne vale 70 e higuain 110.

  15. #10470
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    intanto la roma se sta a sbarazza dei pesi morti dopo lialjc anche iago falque mandato in quel di torino in prestito con diritto di riscatto( 1.8 un po caro sto prestito )

Page 698 of 1721 FirstFirst ... 19859864868869469569669769869970070170270874879811981698 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.09 Kb. compressed to 116.42 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.86%)]