Page 701 of 1721 FirstFirst ... 20160165169169769869970070170270370470571175180112011701 ... LastLast
Results 10.501 to 10.515 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10501
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    l'unica punta disponibile potrebbe essere Benzemà ma non so come va a finire con le sue pendenze legali.

    Anche io gli prenderei Hamsik ad occhi chiusi... e cmq... Naingocoso se lo mettono in vendita subito.

    Ma ripeto.. hai 125milioni??? con 80 Prendi Gomes e Gabigol... è un buon inizio no?
    due giocatori voluti da Real e Barca.... mica cazzi come appeal e come ingaggio che possono mettere sul piatto superiore al nostro.
    E comunque sono due ottimi giocatori ma per puntare a vincere la CL devi salire di livello e non puntare a due che sarebbero dei prospetti per il futuro e un minimo di incognita.
    searching for free time...

  2. #10502
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Hamsik è un giocatore di livello inferiore per quanto forte, e non più giovanissimo.

    Andrei più su profili tipo Saul o robe simili.

    vediamo, certo Pogba per il Pipita per me non ha senso

  3. #10503
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Hamsik è un giocatore di livello inferiore per quanto forte, e non più giovanissimo.

    Andrei più su profili tipo Saul o robe simili.

    vediamo, certo Pogba per il Pipita per me non ha senso
    rispetto a Pogba senza dubbio è inferiore però è comunque uno che può fare la differenza, tatticamente mostruoso, sa segnare e ha un minimo di esperienza in italia/europa (è comunque capitano della nazionale e ha giocato mondiale e europeo). Parlavo a confronto tra comprare a quella cifra il Pipita e sostituire Pogba con un giocatore di livello che valesse la pena come costo.
    Tra Pogba-Pipita(a quella cifra) e Pogba-Hamsik, preferisco il secondo "scambio" visto che ci serve comunque un centrocampista di livello se va via il francese

    Saul molto buono... un giocatore che sia già comunque formato, che sia abituato a giocare in europa serve. Non si può rischiare puntando troppo su giocatori dal sudamerica o che hanno avuto a malapena un anno buono. Se ti fa il flop hai sprecato moltissimo.
    searching for free time...

  4. #10504
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma ripeto.. hai 125milioni??? con 80 Prendi Gomes e Gabigol... è un buon inizio no?
    teoricamente ne hai 100, perchè se lo vendi a 120, il 20% va a Pogba da quanto si capisce.

    cmq come avevo scritto tempo addietro, 100 pippi per un mediano sono una follia, e cmq per la Juve era meglio se intavolava una trattativa con il Real, legata anche alla rimanenza di Morata, cosi adesso non dovresti preoccuparti di andar a trovare anche un attaccante.

    cmq io non mi straccerei le vesti se fossi un gobbo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #10505
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    teoricamente ne hai 100, perchè se lo vendi a 120, il 20% va a Pogba da quanto si capisce.

    cmq come avevo scritto tempo addietro, 100 pippi per un mediano sono una follia, e cmq per la Juve era meglio se intavolava una trattativa con il Real, legata anche alla rimanenza di Morata, cosi adesso non dovresti preoccuparti di andar a trovare anche un attaccante.

    cmq io non mi straccerei le vesti se fossi un gobbo
    il real tutti questi soldi per un mediano non li spende manco fosse gesu cristo...
    poi capace ne spendono 80 per un terzino
    Spoiler


    Spoiler




  6. #10506
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Io infatti non me le strappo.

    Andre Gomes era già in accordo con la Juve. Mancava il si del suo team... Barca e Real hanno più appeal ma... bisogna vedere se gioca li o meno.. insomma io ci proverei.

    Gabigoal è già in ottica juventus stavano discutendo i dettagli.... Saul un lo conosco... Si avrei pure io intavolato con il Real per tenerti morata e magari prenderti pure isco.... o magari chiedevi Modric

  7. #10507
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma a sto punto non paghi meno cavani

  8. #10508
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    magari ti prendono veramente icardi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #10509
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    magari ti prendono veramente icardi
    magari!

    io l'ho già detto che sarei davvero felice.
    secondo me Icardi è fortissimo e ha potenziale aborme che al momento nessun mister è riuscito a sfruttare perchè nessuno gli ha insegnato a fare davvero la punta moderna.
    Allegri+Mandzukic potrebbero essere due ottimi insegnanti per farlo diventare un cheat vista anche l'età (23 anni ricordiamo...)
    Senso del gol pauroso (Dybala, Marchisio, Khedira, Dani Alves, Alex Sandro.... non avrebbe giocatori che sanno fare assist)+capacità di giocare per la squadra (da imparare ma qualche leggero sprazzo si è visto già l'anno scorso).
    E per quanto Wanda Nara sia un troione, secondo me il fanciullo potrebbe anche non fare troppe pretese il primo anno giocando il giusto per poi dall'anno dopo diventare il titolare inamovibile (Dybala+Icardi 22+23 anni...)
    searching for free time...

  10. #10510
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma a sto punto non paghi meno cavani
    E' quello che ho pensato subito a sentire il nome di Higuain (che comunque mi avrebbe fatto sborrare se non fosse stata implicata la cessione di Pogba).

    In ogni caso cessione di Pogba, ti rimane un centrocampo stellare al quale aggiungere 1/2 cc top, potresti prendere anche Payet, secondo me non andresti ad inficiare comunque la stabilità del centrocampo che con Marchisio/Pjanic è già da , Andre Gomes anche mi è piaciuto molto, insomma opzioni ce ne sono una valanga, non mi straccio le vesti se parte Pogba, mi piacerebbe restasse ed arrivasse un top.

  11. #10511
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Anche vero che quando bussi ad una società e sanno che hai 100 pippi in sacca... alzano i prezzi....

  12. #10512
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma dai quale Payet ragazzi -_-

    senza Pogba, il centrocampo è da rifare, perché Marchisio e Khedira non danno alcuna garanzia fisica, a quel punto servono altri 2 cc forti, magari un giovane ed uno con più esperienza

    confido comunque che in caso di cessione Marotta e Paratici si siano tutelati a dovere

    l'importante è comunque evitare mediocri tipo Sissoko e company.

    cmq si parla 13 netti a Paul + la metà di quel 20% a Raiola.

    di fronte a ste cifre che cazzo vuoi farci?

    guferò alla morte sta squadraccia che è lo United attuale
    Last edited by peluche; 20th July 2016 at 12:49.

  13. #10513
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dai quale Payet ragazzi -_-

    senza Pogba, il centrocampo è da rifare, perché Marchisio e Khedira non danno alcuna garanzia fisica, a quel punto servono altri 2 cc forti, magari un giovane ed uno con più esperienza

    confido comunque che in caso di cessione Marotta e Paratici si siano tutelati a dovere

    l'importante è comunque evitare mediocri tipo Sissoko e company.
    Ho capito ma non è che hai la merda, hai sempre marchisio khedira, hai anche un paio di giovani, imo ci sta l'acquisto di uno spacca tipo Payet (non dico lui per forza) ed un altro per coprire la zona di Pogba, con quei soldi te ne esci bene e sei comunque copertissimo almeno per lo scudetto, magari non fai proprio il salto per la CL.

    EDIT: capisco che Payet avendo 29? anni non è l'esempio giusto, era per far capire il tipo di giocatore che comunque potresti inserire
    Last edited by ilsagola; 20th July 2016 at 12:54.

  14. #10514
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Si libera Goetze...

    Giochi con il trequartista e hai dietro Khedira, Marchisio e Pjanic

  15. #10515
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si libera Goetze...

    Giochi con il trequartista e hai dietro Khedira, Marchisio e Pjanic
    Al momento giochi con il solo Pjanic visto che gli altri due stanno in infermeria

    e poi Goetze...

Page 701 of 1721 FirstFirst ... 20160165169169769869970070170270370470571175180112011701 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.31 Kb. compressed to 104.06 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.78%)]