Page 704 of 1721 FirstFirst ... 20460465469470070170270370470570670770871475480412041704 ... LastLast
Results 10.546 to 10.560 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10546
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il profilo juve è anche di prendere dei potenziali crack.
    ed un potenziale crack non lo paghi 50 milioni e non e' uno a cui devi insegnare a giocare.

    cmq notizia dell ultima ora se va via pogba oltre ad uno tra andre gomes (piu difficile e prezzo fissato su 50 milioni) e matic( prezzo fissato sui 25 milioni) ci sarebbero pronti 30/35 milioni per brozovic

    secondo sky sono gia partiti i contatti con l'entourage del giocatore.
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 17:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #10547
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed un potenziale crack non lo paghi 50 milioni e non e' uno a cui devi insegnare a giocare.

    cmq notizia dell ultima ora se va via pogba oltre ad uno tra andre gomes e matic cis arebbero pronti 30/35 milioni per brozovich
    Brozovic altro mio pallino.
    Pjaca e Brozovic....
    prendiamo anche perisic così randolk e palur eiaculano insieme?

    "insegnare" in senso lato.
    Ancellotti ha "insegnato" a Pirlo a fare il mediano. Allegri ha "insegnato" a Pogba a fare la mezzala (alla fine giocava sempre più da mediano). Conte ha "insegnato" a giocare a 3 a Bonucci, Barzagli e Chiellini che avevano sempre giocato a 4.
    Questo è il concetto di insegnare che intendo.

    per me non è un "potenziale crack". Per me Icardi, come detto da Palur, con il mister giusto, diventa come Higuain. E con 4 anni di anticipo.
    searching for free time...

  3. #10548
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Brozovic altro mio pallino.
    Pjaca e Brozovic....
    prendiamo anche perisic così randolk e palur eiaculano insieme?

    "insegnare" in senso lato.
    Ancellotti ha "insegnato" a Pirlo a fare il mediano. Allegri ha "insegnato" a Pogba a fare la mezzala (alla fine giocava sempre più da mediano). Conte ha "insegnato" a giocare a 3 a Bonucci, Barzagli e Chiellini che avevano sempre giocato a 4.
    Questo è il concetto di insegnare che intendo.

    per me non è un "potenziale crack". Per me Icardi, come detto da Palur, con il mister giusto, diventa come Higuain. E con 4 anni di anticipo.
    mellen la pensiamo diversamente anche allegri ha insegnato a Dybala a tornare e fare pressing cosa che non faceva al Palermo ed e' costato 40 milioni, pero lo stato grezzo di dybala e quanto talento avesse era palese a tutti era un diamante grezzo, icardi calcisticamente, e non solo, e' grezzo molto grezzo, diamanti non ne vedo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10549
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    figurati, ci sta a pensarla diversamente.
    E magari non avrò mai modo di vedere se potevo avere ragione io.
    chissà.
    searching for free time...

  5. #10550
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh io di partite dell'inter l'anno scorso ne ho viste parecchie, alcune pure allo stadio dove potendo vedere il giocatore anche se non inquadrato tutto è molto più chiaro...

    Ti assicuro che per quel poco che capisco di calcio non ha quel tipo di skill, ne' espresse ne' potenzialmente sviluppabili. Per farne un Higuain devi trapiantargli la testa.

    Poi per la carità, non sono un esperto del settore e i miracoli accadono.

  6. #10551
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh io di partite dell'inter l'anno scorso ne ho viste parecchie, alcune pure allo stadio dove potendo vedere il giocatore anche se non inquadrato tutto è molto più chiaro...

    Ti assicuro che per quel poco che capisco di calcio non ha quel tipo di skill, ne' espresse ne' potenzialmente sviluppabili. Per farne un Higuain devi trapiantargli la testa.

    Poi per la carità, non sono un esperto del settore e i miracoli accadono.
    Secondo me se provate a guardare un paio di match di come giocava Higuain 6-7 anni fa, riconoscerete molti atteggiamenti
    searching for free time...

  7. #10552
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa.

    un conto e la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce il bravo calciatore un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non ecco icardi su ste due cose e' un ameba sa come diceva randolk solo dove mettere due cose il pallone quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
    Ma ti ripeto che manco higuain é mai stato una cima.
    Il suo boost sono visione della porta , fisico , accellerazione , tempistica , fiuto.
    l'accellerazione , tra l altro con quel culo massiccio che ha , nei prox due anni andrá scemando.
    Insomma tanta roba , ma 94mil sono piu hype che roba.

  8. #10553
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Beh pure 120 per Pogba non stanno nè in cielo nè in terra a dirla tutta.

    La juve si beccherà i soldi inglesi, si prenderà higuain con la clausola senza mandarla troppo per le lunghe e il Napoli boh, qualcosa ci farà sicuro.

    Oltre un botto di soldi che gli danno pure la soddisfazione di essere pagato 100+ bombe dopo essere stato lasciato partire aggratis.

    Miglior plusvalenza della storia calcistica se va in porto di che stiamo a parlà.

    Cmq voglio vedere le cifre reali.
    Last edited by Marphil; 20th July 2016 at 20:34.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #10554
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Non capisco il Vs metro di giudizio riguardo le valutazioni milionarie dei calciatori.
    I giocatori non valgono ma è il mercato a farli valere.
    Se arrivo e mi prendo Pogba per 300 milioni è perché so che nessuno può pareggiare l'offerta ma non vuol dire che li vale.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #10555
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    con Brozovic, Sissoko, e sta gente qui ci facciamo il sugo.

    poi rispunta Cuadrado e mi sale potente il cristazzo dal piloro.

  11. #10556
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Manchester ha rilanciato dai 101 milioni a 110 la Juve ha rifiutato a quel punto sembra che raiola e pogba abbiano rinunciato alla metà della loro parte dal 20 al 10% per fare pervenire alla Juve 100 milioni netti. ma in serata nella trattativa si è inserito il real Madrid si dice pronto a fare un offerta maggiore. Quindi ci sarebbe il real che paga di più mentre raiola ha accordo col Manchester. Ultime notizie di sky.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #10557
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma ti ripeto che manco higuain é mai stato una cima.
    Il suo boost sono visione della porta , fisico , accellerazione , tempistica , fiuto.
    l'accellerazione , tra l altro con quel culo massiccio che ha , nei prox due anni andrá scemando.
    Insomma tanta roba , ma 94mil sono piu hype che roba.
    Certamente se vuoi un giocatore fisico o uno che brucia gli altri sull'accelerazione non vai su higuain.
    Higuain capisce il pallone, sa dove mettersi e sa far girare la squadra attorno a sé. Lo scorso anno è stato il regista avanzato della squadra e contemporaneamente il finalizzatore.
    È un giocatore che probabilmente tu non hai mai visto davvero nella tua vita perché semplicemente non ce ne sono stati negli ultimi anni.
    Bisognava guardarsi tutte le partite del Napoli per capire certe cose.


    Se prendi higuain, e sto parlando di quello dello scorso anno che magari non vedremo mai più, prendi uno che ti risolve il reparto offensivo perché è 3 passi avanti agli altri.
    Prendi un dittatore, lui sa cosa deve essere fatto, sa cosa debbano fare i suoi compagni e pretende che lo facciano, come dice lui.

  13. #10558
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Certamente se vuoi un giocatore fisico o uno che brucia gli altri sull'accelerazione non vai su higuain.
    Higuain capisce il pallone, sa dove mettersi e sa far girare la squadra attorno a sé. Lo scorso anno è stato il regista avanzato della squadra e contemporaneamente il finalizzatore.
    È un giocatore che probabilmente tu non hai mai visto davvero nella tua vita perché semplicemente non ce ne sono stati negli ultimi anni.
    Bisognava guardarsi tutte le partite del Napoli per capire certe cose.


    Se prendi higuain, e sto parlando di quello dello scorso anno che magari non vedremo mai più, prendi uno che ti risolve il reparto offensivo perché è 3 passi avanti agli altri.
    Prendi un dittatore, lui sa cosa deve essere fatto, sa cosa debbano fare i suoi compagni e pretende che lo facciano, come dice lui.
    guarda che non ho parlato di velocita ma di accellerazione.
    higuain nei dieci metri ti sposta e ti molla li.
    Infatti higuain non é stato un buon attaccante solo,lanno scorso. Lo,era in precedenza tamquam.
    Solo che fli mancava quantita ed APPUNTO , intelligenza.

  14. #10559
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ragazzi va bene tutto, ma icardi ha fatto tipo una caterba di gol giocando con dietro ferri da stiro e calciatori che nelle vostre rose non vorreste mai neanche per portare l'acqua
    Spoiler


    Spoiler




  15. #10560
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ragazzi va bene tutto, ma icardi ha fatto tipo una caterba di gol giocando con dietro ferri da stiro e calciatori che nelle vostre rose non vorreste mai neanche per portare l'acqua
    la "caterba" di goal sono i 52 goal in 3 anni ?

    mi sembra una buona media ma siamo ben sotto di una media classica di 20 goal a stagione

    edit: ovviamente nessuno ha detto che sia scarso ma che i 50/60 milioni , la valutazione che ne da l'inter e' sproporzionata.
    Last edited by McLove.; 21st July 2016 at 13:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 704 of 1721 FirstFirst ... 20460465469470070170270370470570670770871475480412041704 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.58 Kb. compressed to 109.91 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.48%)]