Page 711 of 1721 FirstFirst ... 21161166170170770870971071171271371471572176181112111711 ... LastLast
Results 10.651 to 10.665 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10651
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    campionato finito il 23 luglio GG
    sempre piu come francia scozia germania

    abisso gigante tra la juve e le inseguitrici . solo una svolta stile inghilterra puo' salvare il campionato . quindi mai

  2. #10652
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Vabbe se le altre società tirano a campare più che a fare progetti pluriennali. La Juve non ha dietro un emiro etc questa è la differenza tra Italia Francia ed Inghilterra.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #10653
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    puoi tirare su progetti che vuoi . ma se la juve puo' spendere 150 milioni prima di vendere è GG

    forse solo il napoli potrebbe , ma sembra che nessuno ha voglia di andarci .

    la roma il progetto ce l ha dà 5 anni . ma al comune se non ci mangiano grazie allo stadio , non lo fanno fare . ed ecco che tutti i soldi che uno stadio porterebbe , non esistono e ogni anno bisogna autofinaziare una società , che stava sotto la lente del fpf ,e che in 6 anni ha tolto quei mln di rosso in bilancio .


    che poi la regola del fpf quan 7 anni fà l avevano presentata , mi sembrava una cosa perfetta per equilibrare il calcio . e invece 7 anni dopo , con tutti i bug della regola ha aumentato il gap tra le squadre in ogni campionato e anche in champions . negli anni passati in semifinale ogni tanto c erano le "piccole" ora sono anni che sempre le stesse ci ritroviamo .

  4. #10654
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    puoi tirare su progetti che vuoi . ma se la juve puo' spendere 150 milioni prima di vendere è GG

    forse solo il napoli potrebbe , ma sembra che nessuno ha voglia di andarci .

    la roma il progetto ce l ha dà 5 anni . ma al comune se non ci mangiano grazie allo stadio , non lo fanno fare . ed ecco che tutti i soldi che uno stadio porterebbe , non esistono e ogni anno bisogna autofinaziare una società , che stava sotto la lente del fpf ,e che in 6 anni ha tolto quei mln di rosso in bilancio .


    che poi la regola del fpf quan 7 anni fà l avevano presentata , mi sembrava una cosa perfetta per equilibrare il calcio . e invece 7 anni dopo , con tutti i bug della regola ha aumentato il gap tra le squadre in ogni campionato e anche in champions . negli anni passati in semifinale ogni tanto c erano le "piccole" ora sono anni che sempre le stesse ci ritroviamo .
    C'è poco da piangere, c'è una società che ha lavorato molto meglio delle altre, concordo che il discorso stadio è importante e costituisce un vantaggio notevole per la Juve (e ne abbiamo parlato qualche reply fa) ma non si può dare la colpa solo allo stadio se la Juve ora come ora da le piste a tutti.

    Se le altre società avessero lavorato decentemente avrebbero reso la vita molto più difficile alla Juve in questi anni, d'altronde anche il loro progetto di rilancio con Conte non prevedeva di vincere tutto subito, e invece è successo, con grande complicità/incapacità delle altre squadre ad intavolare un progetto vincente pluriennale.

    Diciamo che molto spesso si parla di progetti ma bisogna anche saperli progettare bene e condurli. La differenza fondamentale è che è nel DNA della Juve la netta volontà di voler VINCERE e lavorare in quel senso, molto spesso gli altri la pronunciano sta parola tanto per ma poi non si muovono a dovere di conseguenza.

    Si, c'è solo la Juve, si gioca per il secondo posto.

    Basta prenderne atto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #10655
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    puoi tirare su progetti che vuoi . ma se la juve puo' spendere 150 milioni prima di vendere è GG

    forse solo il napoli potrebbe , ma sembra che nessuno ha voglia di andarci .

    la roma il progetto ce l ha dà 5 anni . ma al comune se non ci mangiano grazie allo stadio , non lo fanno fare . ed ecco che tutti i soldi che uno stadio porterebbe , non esistono e ogni anno bisogna autofinaziare una società , che stava sotto la lente del fpf ,e che in 6 anni ha tolto quei mln di rosso in bilancio .


    che poi la regola del fpf quan 7 anni fà l avevano presentata , mi sembrava una cosa perfetta per equilibrare il calcio . e invece 7 anni dopo , con tutti i bug della regola ha aumentato il gap tra le squadre in ogni campionato e anche in champions . negli anni passati in semifinale ogni tanto c erano le "piccole" ora sono anni che sempre le stesse ci ritroviamo .
    ancora a dare colpa allo stadio?

    la roma per fare mercato si indebita ed e' ai limiti del fpf e me lo chiami progetto?
    magari e' ora che vi rendiate conto che se in 5 anni non vi muovete da dove siete il progetto sia nammerda?
    con lo stadio ti devi indebitare di piu e per anni per pagare i mutui prima che poi ti dia dell utile, ma di cosa stai parlando?

    poi ripeto lo stadio lo costruisci dove vuoi tutte ste regole di cui parlate NON ESISTONO se lo vuoi costruire al colosseo be ovvio che il comune ti dice di no.

    la realta' dei fatti e' che i club italiani non investono e tirano a campare non fanno progetti pluriennali ma cercano di prendere shortcut che poi col cazzo che riescono ed ecco ora perche i club italiani non fanno mercato se non vendono prima.

    e' assurdo che cerchiate di trovare scuse rispetto a rendevi conto che nessuno ha avuto vantaggi se vi affidate ad incompetenti cazzi vobis per la roma la coppia sabatini/garcia, per il milan galliani/b etcetc.

    insomma i piagnistei e le scuse stanno a zero come i vs progetti. in tutto questo nonostante gli shortcut l'unica che ha un progetto sportivo e' l'inter ovviamente oltre al napoli che veramente 12 anni fa erano nella cacca ed ora giocano in Champions bilancio a posto etc.

    sul bug del fpf al di la del fatto che non mi pare che la juve sia stata venduta ad un cinese che fa mercato comprando giocatori in cina e dandoli in prestito in italia come voleva fare l'inter ne mi pare che altre societa comprino magliette.
    sul discorso della champions sbagli infatti l'atletico madrid in questi anni non e' arrivato in finale 2 volte e non mi pare che sia ma stato considerato un top club, per non parlare di quando prma di vendere tutti il borussia recentemente e' arrivato ben avanti in champion con un progetto fatto di giovani talenti e costo irrisorio poi ha fatto soldi vendendoli tutti.
    e poi c'e' anche l'el il siviglia non mi pare che non abbia un progetto e non faccia soldi eh tutti a dire che il campionato in spagna e' na merda perche e' tutto barca e real al di la che ormai da anni c'e' anche l'altetico con un progetto di rivalutazione di giovani e giocatori vecchi finiti pero se guardi la El ogni anno almeno 2/3 semifinaliste sono spagnole.

    edit: ah per inciso a dirla tutta l'unico errore del napoli in questi 12 anni e se vogliamo guardare il pelo nell uovo, e' stato il mercato di gennaio dello scorso anno, ok che nessuno pensava ad una rimonta del genere della juve ma sei campione d'inverno con un higuain in forma strepitosa ed una squadra che gira un allenatore che di calcio ne capisce finalmente ma hai 11 titolari ed un paio di riserve il resto e' il nulla: investi sul mercato compra qualcun altro rinforza la rosa e probabilmente avrebbe dato più filo da torcere alla juve se non vincerlo proprio il campionato invece Adl pensava di avere gia vinto lo scudo a gennaio. ma e' poca roba rispetto alle idee di progetti shotcut indebitiamoci-> namo in champions -> arriva il grano perche non e' cosi.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2016 at 21:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10656
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Lemina io lo terrei. Abbiamo ancora asamoah isla hernanes prima da vendere

  7. #10657
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ancora a dare colpa allo stadio?
    la roma per fare mercato si indebita ed e' ai limiti del fpf e me lo chiami progetto?
    magari e' ora che vi rendiate conto che se in 5 anni non vi muovete da dove siete il progetto sia nammerda?
    con lo stadio ti devi indebitare di piu e per anni per pagare i mutui prima che poi ti dia dell utile, ma di cosa stai parlando?
    poi ripeto lo stadio lo costruisci dove vuoi tutte ste regole di cui parlate NON ESISTONO se lo vuoi costruire al colosseo be ovvio che il comune ti dice di no.
    la realta' dei fatti e' che i club italiani non investono e tirano a campare non fanno progetti pluriennali ma cercano di prendere shortcut che poi col cazzo che riescono ed ecco ora perche i club italiani non fanno mercato se non vendono prima.
    e' assurdo che cerchiate di trovare scuse rispetto a rendevi conto che nessuno ha avuto vantaggi se vi affidate ad incompetenti cazzi vobis per la roma la coppia sabatini/garcia, per il milan galliani/b etcetc.
    insomma i piagnistei e le scuse stanno a zero come i vs progetti. in tutto questo nonostante gli shortcut l'unica che ha un progetto sportivo e' l'inter ovviamente oltre al napoli che veramente 12 anni fa erano nella cacca ed ora giocano in Champions bilancio a posto etc.
    edit: ah per inciso a dirla tutta l'unico errore del napoli e' stato il mercato di gennaio dello scorso anno, ok che nessuno pensava ad una rimonta del genere della juve ma sei campione d'inverno con un higuain in forma strepitosa ed una squadra che gira un allenatore che di calcio ne capisce finalmente ma hai 11 titolari ed un paio di riserve il resto e' il nulla: investi sul mercato compra qualcun altro rinforza la rosa e probabilmente avrebbe dato più filo da torcere alla juve se non vincerlo proprio il campionato invece Adl pensava di avere gia vinto lo scudo a gennaio. ma e' poca roba rispetto alle idee di progetti shotcut indebitiamoci-> namo in champions -> arriva il grano perche non e' cosi.
    credo non sei molto informato sullo stadio della roma e di tutti i no che hanno ricevuto
    PS la roma della vecchia gestione aveva -180 mln in bilancio . ora ha quasi azzerato e infatti il fair play ha dato l ok . e non è stata ricevuta nessuna multa e nessuna limitazioni delle rose
    se poi vuoi avere ragione te la dò . tanto è per questo che tifi una squadra a 1200 km dalla tua città . per sentirti importante e migliore degli altri

  8. #10658
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    credo non sei molto informato sullo stadio della roma e di tutti i no che hanno ricevuto
    PS la roma della vecchia gestione aveva -180 mln in bilancio . ora ha quasi azzerato e infatti il fair play ha dato l ok . e non è stata ricevuta nessuna multa e nessuna limitazioni delle rose
    se poi vuoi avere ragione te la dò . tanto è per questo che tifi una squadra a 1200 km dalla tua città . per sentirti importante e migliore degli altri
    quando non sai che cazzo dire tiri fuori il discorso che sono di Palermo e tifo juve, ma si sa che hai la cultura di uno che scarica le cassette di frutta e relativo cervello.

    eppure in questo stesso thread lo stesso zio ha indicato dove vogliono fare lo stadio non c'e' bisogno di vivere a roma, per quanto negli ultimi anni forse sono stato piu' a roma che a palermo lol, sai gli altri leggono viaggiano etc
    ti ripeto non esiste nessun limite per costruire uno stadio dipende solo dove lo vuoi costruire, per il resto grana soldi e basta.
    Ma ovviamente una società che per rientrare nel fpf deve cedere pezzi da 90 quando cazzo lo fa uno stadio?

    "er comune ce vieta de costrui' lo stadio", sono stronzate e scuse. dopo Erpalazzo mo c'e' ErStadio?

    inoltre parlate dello stadio come se ti desse milioni di milioni di miliardi di paperopoli, vuoi un esempio?
    gli incassi dello stadio per il campionato 2015/2016 della juve sono stati 41 milioni, ma sono gli INCASSI al botteghino mica l'utile da quelli levagli tutti i costi, parliamo di uno stadio eh non di un garage, e capisci che e' tutto grasso che cola ovviamente meglio averli che no, ma non ti svolta mica una squadra o una societa' eh, droide all estero quasi ogni squadra ha lo stadio di proprieta' e non sono tutte come la juve, pero il tifosetto ancora che parla che lo stadio fa svoltare e' utile ha un costo alto che in anni dopo ti produce un utile ma il binomio stadio: palazzo pieno di soldi di zio paperone sono stronzate.

    resta palese che per i primi anni la voce stadio a bilancio e' stato un costo e solo recentemente da utile: chiamasi investimento, se le altre società italiane non vogliono investire per il futuro ma spendono soldi su giocatori che a testa loro li portano in champions, li il problema e' del progetto, se la juve non avesse costruito lo stadio avrebbe avuto negli scorsi anni più cash per fare mercato, non l'ha fatto ha fatto uno stadio ed ora si prende i frutti.
    TUTTI potevano farlo.
    Poi ripeto se vuoi lo stadio a 2 fermate dal duomo di milano o al posto del colosseo be colcazzo che ti dicono di si a meno che non gli caghi soldi sonanti e progetti paralleli dai quali il comune ha un utile e be anche la juve l'ha fatto con il progetto di rivalutazione della continassa, che probabilmente non sai nemmeno cosa sia.

    che la roma abbia sanato la situazione economica ci sta be peggiorare era impossibile, ma vedi un progetto di un club deve anche essere sportivo e non mi pare che la coppia sabatini/garcia abbia fatto bene, l'anno csorso un merato sensa senso per una sqaudra che non aveva gioco e meno male che e' arrivato spalletti. Anni in cui avevi il cazzetto duro e nonostante tutto non hai vinto nulla e solo rosicato, quest anno la roma e' rientrata nel fpf grazie ai 30 milioni di pjanic (io ero lo stronzo che diceva cazzate avendolo detto giorni prima eppure le cose sono andate proprio cosi guardaumpo') be sportivamente cedere pjanic ed alla Juve non e' una grande mossa eh.

    mi fa piacere che hai iniziato a rosicare presto, magari il fegato ti scoppia gia a novembre pero' che devi sparare cazzate come sei uso gia a luglio, no.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2016 at 21:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10659
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ripeto per me spari cazzate a vanvera e non sai niente . ma ti do' ragione cosi sei contento vedo pure ce ti impegni a scrivere le cazzate che mi fa pena contraddirti


    hai ragione

  10. #10660
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    c'è da dire che per la exor aver lasciato fca e rcs e il recente accordo della stampa è stato un veicolare piu soldi in juventus non a caso concluse quest'anno le operazioni di famiglia dei pesi morti, si è potutto investire di piu in juventus o cmq si han le spalle piu coperte, il che di questi tempi non è poco.

  11. #10661
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Il progetto è un fallimento ponte, è Ora Che apri Gli occhi. Hanno deciso di fare lo stadio nel peggio posto Della città con un progetto da quasi 1.8 miliardi
    Ma di che stiamo parlando? Poi Pallotta ha preso un prestito di 150 milioni dalla banca ergo I buffi ci stanno ancora.
    Last edited by Zi Piè; 24th July 2016 at 00:31.

  12. #10662
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Il fegato a luglio è record mi sa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #10663
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Lol secondo sky in serata marotta ha telefonato al Napoli dicendo che se preferiscono avere un canale prioritario su alcune contropartite al posto della clausola la Juve è disposta a trattare , cazzo pure trollato ADL.
    Marotta genio.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #10664
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma adl avrebbe tutto l interesse amtrattare le contropartite.

  15. #10665
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma adl avrebbe tutto l interesse amtrattare le contropartite.
    tu dici? con 90 pippi ci compri quello che vuoi non quello che la juve ti mette a disposizione facendo il prezzo

Page 711 of 1721 FirstFirst ... 21161166170170770870971071171271371471572176181112111711 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.44 Kb. compressed to 113.18 Kb. by saving 15.26 Kb. (11.88%)]