Page 712 of 1721 FirstFirst ... 21261266270270870971071171271371471571672276281212121712 ... LastLast
Results 10.666 to 10.680 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10666
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    buon per la juve per il discorso pogba, scovare uno che ti fa fare una plusvalenza di 120 milioni è tipo vincere alla lotteria. capita una volta ogni 25 anni.

    per il resto, le operazioni di quest'anno, sono buone ma non da gridare al miracolo (togliendo Higuain, che è pagato paro paro coi soldi di pogba eh).
    mercato in uscita:
    hai svezzato uno dei più promettenti prospetti in circolazione, rendendolo un giocatore vero e l'hai consegnato al real madrid che può venderselo oggi o domani a più del doppio del valore che ti ha corrisposto, senza contare che gli hai anche pagato lo stipendio per questi 2 anni. praticamente hai fatto il 'sassuolo' del real madrid.
    hai rivalutato quadrato che senza quest'annata valeva quanto il cazzo di un ebreo. e glielo hai riconsegnato al chelsea che ci può fare mercato o addirittura utilizzarlo direttamente.

    mercato in entrata:
    -un ragazzino croato u21 che prima dell'europeo nessuno conosceva.
    -uno che a roma ha sempre dimostrato di potere essere uno forte, ma non ha mai fatto il salto di qualità.
    -uno che al bayern faceva la riserva a howedes, lol.
    -un terzino di trentatré anni che, come insegna evrà, magari soprà ancora fare il proprio dovere ma non è certo l'ira di dio del barça di guardiola.




    questo che ho scritto è giusto per dire: si può dare una doppia lettura di qualsiasi cosa. frenate gli entusiasmi e guardate le cose con oggettività.

    juve senza morata, pogba e cuadrado
    juve con higuain, pjanic e dani alves

    a me sembra essersi quantomeno indebolita, come squadra.
    e l'anno scorso la differenza la juve l'ha fatta sul piano della squadra, non dei singoli.

  2. #10667
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    buon per la juve per il discorso pogba, scovare uno che ti fa fare una plusvalenza di 120 milioni è tipo vincere alla lotteria. capita una volta ogni 25 anni.

    per il resto, le operazioni di quest'anno, sono buone ma non da gridare al miracolo (togliendo Higuain, che è pagato paro paro coi soldi di pogba eh).
    mercato in uscita:
    hai svezzato uno dei più promettenti prospetti in circolazione, rendendolo un giocatore vero e l'hai consegnato al real madrid che può venderselo oggi o domani a più del doppio del valore che ti ha corrisposto, senza contare che gli hai anche pagato lo stipendio per questi 2 anni. praticamente hai fatto il 'sassuolo' del real madrid.
    hai rivalutato quadrato che senza quest'annata valeva quanto il cazzo di un ebreo. e glielo hai riconsegnato al chelsea che ci può fare mercato o addirittura utilizzarlo direttamente.

    mercato in entrata:
    -un ragazzino croato u21 che prima dell'europeo nessuno conosceva.
    -uno che a roma ha sempre dimostrato di potere essere uno forte, ma non ha mai fatto il salto di qualità.
    -uno che al bayern faceva la riserva a howedes, lol.
    -un terzino di trentatré anni che, come insegna evrà, magari soprà ancora fare il proprio dovere ma non è certo l'ira di dio del barça di guardiola.




    questo che ho scritto è giusto per dire: si può dare una doppia lettura di qualsiasi cosa. frenate gli entusiasmi e guardate le cose con oggettività.

    juve senza morata, pogba e cuadrado
    juve con higuain, pjanic e dani alves

    a me sembra essersi quantomeno indebolita, come squadra.
    e l'anno scorso la differenza la juve l'ha fatta sul piano della squadra, non dei singoli.
    pensa a rosina va che è meglio......sennò poi se ti insultano a sto giro han ragione

  3. #10668
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default


  4. #10669
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu dici? con 90 pippi ci compri quello che vuoi non quello che la juve ti mette a disposizione facendo il prezzo
    il discorso e' che al napoli iteressavano e ben prima del discorso higuain zaza e pereyra. si deve vedere se dopo avere intascato i soldi della clausola la juve poi non gli gonfia il prezzo

    sulla juve idebolita non ho parole ma vero che tutto ha due ed anche piu modi in cui può essere visto

    Ad esempio c'e' gente che caga e gente che facendo la stessa medesima cosa si riproduce per gemmazione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #10670
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    no vabbe la juve deve sistemare il centrocampo. Lo sistemera ma al momento non va.
    Per contropartite io intendevo rugani.

  6. #10671
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendimi ritardato in modo irreversibile". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #10672
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendimi ritardato in modo irreversibile". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
    Emma vedi di morire presto eh.


    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Per contropartite io intendevo rugani.
    ma non so quanto ora come ora si ceda rugani palur.
    a controcampo qualcuno la juve prenderà ma magari prima si farà qualche operazione in uscita.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 01:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #10673
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    augurio di morte, faccina.

    il cazzo l'abbiamo visto, le palle ce l'hai?

    cazzo editi

  9. #10674
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    augurio di morte, faccina.

    il cazzo l'abbiamo visto, le palle ce l'hai?

    cazzo editi
    eh?
    ma dimmi una cosa vuoi attaccare briga perche stai rosicando? lol sul serio?
    vai in piazza con la bandiera "Higuain infame" a me non fotte un cazzo.
    ah btw l'edit e' per rispondere a palur, ora vai a farti fottere, vai.

    cioe' capisco che ti bruci il culo da tifoso napoletintersalernitano, capisco pure che scrivi che la juve si e' indebolita, cioe' no non lo capisco ma ogni testa e' tribunale ne mi interessa replicare
    lol al Sassuolo del real quindi allora il Manchester o dove andrà pogba sono il Sassuolo della juve, ma ripeto mi frega poco.

    Ma spiegami: tu mi dai del ritardato, senza alcun motivo, ed ad ufo sai solo tu il perche' ed io non posso sperare che ti levi dai coglioni il prima possibile? non ti conosco non mi vieni niente non sei simpatico ne intelligente da leggere e' piu interessante leggere le istruzioni d'uso dei tampax quando si caga, so /cares.

    quanta sana ipocrisia, cresci va.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 01:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10675
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    essù, c'hai messo la faccina per stemperare. non fare il codardo. sai quanto me ne sbatto il cazzo dei tuoi auguri di morte, lel.
    piuttosto non rompere i coglioni co sta storia degli insulti, che la mia era una semplice risposta alla tua solita uscita 'sopra le righe' della normale educazione.
    goditi la vita và



    il manchester non è il sassuolo di nessuno, la juve non ha la ricompra su pogba.
    editiamo a iosa.
    Last edited by Emma; 24th July 2016 at 01:22.

  11. #10676
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    essù, c'hai messo la faccina per stemperare. non fare il codardo. sai quanto me ne sbatto il cazzo dei tuoi auguri di morte, lel.
    piuttosto non rompere i coglioni co sta storia degli insulti, che la mia era una semplice risposta alla tua solita uscita 'sopra le righe' della normale educazione.
    goditi la vita và
    ohh "augurio di moretehhh" QQ
    ma quale codardo ripeto non mi vieni niente ed ho le palle al punto che ti ripeto esisti o non esisti a me non cambia nulla.

    l'uscita sopra le righe era che c'e' chi pensa di cagare e chi si riproduce per gemmazzione.. ohhhhh quale offesahhh sfidami a duello in quel di Dimaro cosi lavi col sangue l'ontahh, cazzo sei un troglodita?

    non fare il codardo tu, stai succhiando e cerchi di attaccare briga ecco per me puoi anche crepare non me ne fotte nulla di te, attacca briga con un altro.
    il maleducato sei tu, la vita me la godo tranqui.

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    il manchester non è il sassuolo di nessuno, la juve non ha la ricompra su pogba.
    editiamo a iosa.
    edit: scusa, sono un inguaribile ottimista con il discorso manchester speravo che ci arrivassi al fatto che pogba e' stato preso proprio dal manchester a zero ed andra li pagato 110 milioni almeno... speravo che arrivassi a capire quindi che sono trattative di mercato alcune vanno bene altre vanno male ma evidentemente ti sopravvalutavo, errore mio.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 01:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #10677
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    non ho capito bene cosa intendi dire con queste parole messe un po' a caso ma comunque ok.
    l'ultima frase fa molto fidanzatina del liceo " per me puoi anche crepare non me ne fotte nulla di te".
    whatever.

  13. #10678
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Vabbè, se vi andate a vedere gli articoli sulla cessione di Higuain su qualsiasi sito sportivo che supporta i commenti penso si siano raggiunte vette di record, parlando di numero di reply.

    E' scoppiato + di un fegato, potete stare tranquilli di questo.

    Probabilmente sarebbe scoppiato pure a me se tifassi Napoli eh, un pò li capisco.

    "Adda passà 'a nuttata"

    Dai che vi diamo Bacca ed è tutt appost
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #10679
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io non tifando napoli posso guardare la cosa con oggettività.
    il napoli quando ha preso higuain ha reinvestito paro paro i milioni di cavani, prendendo un attaccante più forte e migliorando la struttura tecnica della società.
    coi 94 milioni della juventus si è raddoppiato il budget rispetto a quanto introitato con cavani ( già a sua volta raddoppiato rispetto a lavezzi)
    il napoli deve ripartire nuovamente, riorganizzandosi e ristrutturandosi, tenendo presente che pochi anni fa era una società fallita ed ora invece ha seriamente la possibilità di attestarsi come seconda forza del campionato in pianta stabile e non dipendendo solo dall'exploit del singolo.



    il discorso su pogba non ha alcun senso, è stato solo un caso che l'abbia ricomprato il man utd. la juve quando ha preso morata e quadrato ha volontariamente partecipato allo svezzamento/rivalutazione dei giocatori, e questo lo capisci -semplicmete- dalle modalità con cui sono state fatte le due operazioni, ricompra e prestito oneroso.

  15. #10680
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La Juve vuole provare a vincere la CL. Vista l'età di alcuni giocatori chiave, ha due anni. Ha investito in un paio di giocatori che possono aiutare a raggiungere quell'obiettivo. Mancano 2 centrocampisti di cui uno che dovrà essere di livello superiore se dovesse vendere Pogba come pare

Page 712 of 1721 FirstFirst ... 21261266270270870971071171271371471571672276281212121712 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.19 Kb. compressed to 104.02 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.72%)]