Page 715 of 1721 FirstFirst ... 21561566570571171271371471571671771871972576581512151715 ... LastLast
Results 10.711 to 10.725 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10711
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la telenovela Nara/Icardi continua.
    il napoli ha proposto 40 milioni offrendo al giocatore 6 milioni di ingaggio, quasi il doppio di quanto prende ora, clausola rescissoria di 100 milioni, in piu dei benefits come un ruolo da attrice a wanda nara nel prossimo cinepanettone nonché i diritti di immagine della nota shampista argentina.
    Chiaramente premono per andare ma l'inter a meno di 50/60 milioni non si priva, dice
    il napoli non vuole pagare icardi 50 e piu milioni manco per il cazzo forte dell accordo con giocatore e relativa troia.

    Secondo le ultime puntate della telenovela AusilioTopfive sarebbe per la prima volta disposto a trattare l'adeguamento del contratto di icardi ad un cifra superiore per trattenerlo onde evitare di essere "costretti" a cederlo a cifre inferiori visto il maldipancia di lui e gentile zoccola.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 22:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #10712
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Si considera anche la questione diritti d'immagine che per Icardi e Wanda hanno un peso notevole (ci fanno svatiati milioni) e adl li vuole sempre tutti per se.

    E' un nodo quello del diritto d'immagine con il Napoli che ha sempre causato problemi nelle trattative.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #10713
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si considera anche la questione diritti d'immagine che per Icardi e Wanda hanno un peso notevole (ci fanno svatiati milioni) e adl li vuole sempre tutti per se.

    E' un nodo quello del diritto d'immagine con il Napoli che ha sempre causato problemi nelle trattative.
    Vabbe ma una volta che fa fare un cinepanettone alla nara con le zinne di fuori credi che Adl non abbia fatto bingo?
    Cioe se quella decide che vuole fare l'attrice e chiude i tre buchi ad oltranza Icardi se non lo fanno andare al napoli in Inter napoli si fa autogoal ed esulta.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10714
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vabbe ma una volta che fa fare un cinepanettone alla nara con le zinne di fuori credi che Adl non abbia fatto bingo?
    Cioe se quella decide che vuole fare l'attrice e chiude i tre buchi ad oltranza Icardi se non lo fanno andare al napoli in Inter napoli si fa autogoal ed esulta.
    Non lo so, ballano parecchi soldi, sicuro il troione di Wanda ha un peso importante.

    PS ho casualmente scoperto la sorella

    https://it.pinterest.com/valegomezperez/zaira-nara/

    Me cojoni
    Last edited by Marphil; 24th July 2016 at 22:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #10715
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma icardi va al Napoli.
    65 70 mln.

  6. #10716
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'ultima offerta pervenuta dal manchester per pogba secondo sky e' di 110 milioni+ 10 di bonus ed a quanto pare lo United pagherebbe la percentuale di raiola.
    La juve ha detto no per lasciare andare Pogba vuole 120 milioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #10717
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Mal di pancia Mancio?

    Peggio di una figa cmq, molto peggio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #10718
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si parla già di buona uscita. Mah l'Inter pare veramente una telenovela lol

    -Tapatalk-

    edit sembra che il litigio tra Tholil e mancini sia dovuto al mercato: mancini vuole 3 acquisti importanti subito, la nuova proprieta' invece non vuole spendere vuole prima vendere e fare cash e fare mercato con quelli ma iniziare un progetto pluriennale basato su perlopiu' giovani a basso costo
    mancini non ha tutta sta voglia di stare in un progetto plueriannale, si era gia rotto il cazzo di non avare voce inc apitolo sul mercato e sembra che domani si dimetta.

    AusilioTopfive e in volo per risolvere sia la querelle icardi che il problema mancini vola Topfive pensaci tuhhhhh
    Last edited by McLove.; 25th July 2016 at 00:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10719
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Mancini non è onestamente l'allenatore adatto ad un progetto pluriennale di crescita e di trofei in standby.

    Ha vinto quello che ha vinto in carriera, ha sempre avuto un atteggiamento da prima donna e una prima donna in seconda linea non ci sta, questo mi pare chiaro.

    Tra l'altro Mancini era riuscito nell'impresa di farsi già comprare + di mezza squadra dal Thohir dopo che a Mazzarri non gli compravano manco un cagnolino, evidentemente vede in questo passaggio di consegne una fase di stallo e di non crescita della squadra. Ovviamente una cessione di Icardi in questo senso crea preoccupazioni ma vero pure che poi con 50 o 60 bombe qualcuno ci prendi, magari anche più funzionale al tuo progetto.

    Il punto è se avrà pazienza o meno (conoscendo il soggetto non è proprio uno paziente anzi).

    Se se ne va neanche mi stupirebbe più di tanto. Non ce lo vedo ora come ora in un progetto dove non si vince qualcosa nel giro di 2 anni max.

    Ma poi penso che più che altro gli dia fastidio il ruolo che sta assumendo di solo l'allenatore e di non essere praticamente interpellato per le questioni di mercato. E già ha manifestato un forte mal di pancia in questo senso.
    Last edited by Marphil; 25th July 2016 at 00:41.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10720
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    se se ne va è la fortuna dell'inter

  11. #10721
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Si ma chi ti ci viene ad allenare l'Inda???

    BieRsa?

  12. #10722
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma infatti stanno facendo fuori mancini.
    Giustamente visto che si impunta ad avere giocatori over 35.
    via. Andranno via lui , icardi al napoli , forse handanovich.
    E saremo piu forti.Verra un allenatore si transizione , che probabilmwnte si fermera poi in dirigwnza , penso a leonardo.
    L anno prossimo arriva simeone.
    Le impressioni sono queste.

  13. #10723
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Con Leonardo c'è un accordo da tempo si dice ma non come allenatore ma al posto di AusilioTopfive che è un scadenza ed in relazione a come agisce in sta finestra di mercato potrebbe saltare. Poi poesse che gli fanno fare il traghettatore.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #10724
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non lo so, ballano parecchi soldi, sicuro il troione di Wanda ha un peso importante.

    PS ho casualmente scoperto la sorella

    https://it.pinterest.com/valegomezperez/zaira-nara/

    Me cojoni
    la sorella se la pompa (o pompava) Forlan, sarà un vizio di famiglia seguire le nerchie dei calciatori
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #10725
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Un anno di 'purgatorio' in attesa di Simeone me lo farei volentieri.
    Ciao Mancio, è stato bello (ma anche no)


Page 715 of 1721 FirstFirst ... 21561566570571171271371471571671771871972576581512151715 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.68 Kb. compressed to 99.41 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.32%)]